Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Salernitana - Juventus 0-2, commenti post partita

Post in rilievo

2 minuti fa, kaedes ha scritto:

Al di la del morale ho visto delle belle trame di gioco, e va detto. Non so cosa ci sia da lamentarsi, abbiamo fatto piu stasera che nelle ultime 5 partite.

Sicuro. Però se vogliamo guardare bene la partita c'era zero pressione sul nostro portatore di palla che è la cosa che ci manda completamente in bambola 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

ah quindi porta proprio sfiga....

La media punti senza di lui (2,2) porta 33 punti. Secondi a meno 2 dal napoli

 

Se fai caso vedi che le partite senza di lui sono anche quelle giocate benino, non bene ma un pelino meglio (Udinese, Samp, roma, Inter, oggi)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Street Spirit said:

Eh...pensa come siamo ridotti. Comunque ognuno ha il diritto di pensarla come vuole, ci mancherebbe.

Ma a prescindere dal (non) caso di stasera, ti inviterei a dare un'occhiata anche alle altre squadre, non soltanto europee, dove essere giovani è un valore come un altro.

 

godo perché chiunque voleva vedere giocare il ragazzo per forza, e considera la presenza un umiliazione invece che un premio, deve andare a zappare, con tutto il rispetto per il contadino.

non capisce nulla non solo di calcio.

proprio di come funziona il merito.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Juvejojo said:

Non riesco a soddisfarmi per 2 gol contro la Salernitana (con tutto il rispetto) con nostri risultati complessivi dopo 15 giornate, certe prestazione sum campo di certi giocatori, una travolata in CL, le sconfitte al stadium, meno 20 della capolista.....

 

Non riesco, con tutto il cuore. 

Si hai ragione ma meglio che parlare dei 5 secondi di Soule

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFCML93 ha scritto:

si ma cosa c'entra scusa, quest'anno si sono perse partite che l'anno scorso si vincevano e viceversa

Ho capito. Voglio farti capire che chiunque critica anche quando non ci sono motivi (vedi Allegri che fa entrare il ragazzino al 93’)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, localpero ha scritto:

stanno fuori di testa.

é diventata una psicosi.

Ma si ma anche Rooney debuttò solo in amichevole con l'Everton e il primo anno gioco poco. Ormai qui dentro è un circo 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFCML93 ha scritto:

infatti c'è pure il caso Kaio, perché all'80' sul 2-0 contro ste pippazze lo puoi far entrare

E che caso, quanti casi ...:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, yore ha scritto:

Il tuo è un commento sensato e condivisibile....però se allegri ha deciso di non farlo entrare prima non mi pare un dramma tale da riempire tutto il tread del post partita...per alcuni è solo un pretesto per aver qualcosa da dire contro l'allenatore.

Diciamo che è stata la ciliegina sulla torta. In una partita contro la peggiore del campionato che aveva anche alcune assenze,abbiamo rischiato di pareggiare. Almeno aver messo in campo per una decina di minuti un paio di giovani dà la speranza di un progetto futuro,visto che quello presente sta fallendo miseramente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo giocato contro una squadra di B (roba che se c'era l'Alessandria al posto della Juve forse bastava),abbiamo anche rischiato di pareggiarla e di cosa si parla?Dei 30 secondi di Soule' piuttosto che dei 5 minuti che avreste voluto...beh da applausi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Davids said:

Ma come ti permetti? Qui sono già iniziati i processi a dybala e te ne esci con questa cosa. Tornatene sul tuo forum invece di venire a spammare qui. 😁

😀😀😀

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, DoppioPasso ha scritto:

Ma daiii non essere ridicolo su 😄😄 sarebbe entrato qualche minuto prima se la palla usciva 😄 ora 1 minuto in più fa la differenza siamo veramente al grottesco 

Guarda, a me di stare a fare le critiche ad Allegri frega meno di zero. 

Ultimamente sta a fa un po di * ma vedo maggiori colpe nella dirigenza. 

Ad ogni modo, non voglio convincere nessuno, per me Max oggi ha fatto qualcosa che poteva tranquillamente evitare. Fine. 

La mia vita continuerà anche con sta inutile sceneggiata a fine partita così come quella di Max. 

Pensiamo al Genoa va. 

Buona serata. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me della presunta umiliazione, che secondo me non c è stata, mi importa poco

 

mi importa che il ragazzo può tornare utile vista al assenza di chiesa

 

e si erano create le condizioni per inserirlo per buoni minuti , in modo che fosse piu pronto nelle prossime partite

 

lui e kaio

 

Allegri a volte è incomprensibile e non credo che le sue uscite in conferenza non centrino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MATTEO1973 ha scritto:

Cmq oggi hanno fatto un 4-2-3-1.....

Si potrebbe fare più spesso

Dopo un pò non ce l'ha fatta più ed ha dovuto cambiare per forza inserendo Sandro e Rabiot sulla fascia, gli stava scoppiando la vena .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, The_Rock ha scritto:

Appunto, un'occasione del genere non ricapita più.

Nessuno comunque che glielo abbia fatto notare tra i giornalisti , se non fai giocare Kaio Soulé e compagnia nemmeno sul 2-0 contro l'ultima in classifica vuol dire che non hai la minima intenzione di inserirli, ma bidoni come Rabiot, Bentancur e Bernardeschi sempre in campo eh

Quindi non giocheranno più? Finito il campionato e la carriera? Cosi de botto?

 

vetri i vetri si spaccano!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tudor ha scritto:

Si hai ragione ma meglio che parlare dei 5 secondi di Soule

Forse e il simbolo di tante cose che non tornano...

 

Sono preoccupato per la mia Juve... sul campo e devo dirlo, anche fuori....

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Antonio79 ha scritto:

Infatti è abbastanza inspiegabile ma, voglio dire, sarebbe stato più offensivo per uno come Bernardeschi che comunque, nonostante non sia esattamente un fenomeno, ha tante partite in serie A e non solo e lì saresti andato a colpire il giocatore piuttosto che per Soulè. Ripeto, è inspiegabile ma il ragazzo penso che, in questo momento della sua carriera, non possa prenderla come offesa. Ha esordito in serie A ed è solo l'inizio. Il futuro dipende da lui. 

Il ragazzo al 99% penso non gli crei problemi,resta l’assurdità della sostituzione 

roba da preoccuparsi della salute mentale del mister…ci è o ci fà…?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, robertotn ha scritto:

e intanto passano gli anni Mai piaciuto il sostituto di CR7...poca sostanza

Ha pur sempre 20 anni. .ok 

Comunque sul come sostituire Ronaldo si può discutere all’infinito, io mi sono fatto l’idea che in fondo non avevano grandi margini di manovra in termini economici.

Poi sono sempre stato un sostenitore che i gol di Ronaldo in qualche modo andavano sostituiti.

Certo Kean i suoi golletti da qui a fine stagione li farà, di questo sono convinto. .ok 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, localpero ha scritto:

questa che hai scritto é la mentalità che fa nascere fan club. dio benedica allegri. preso il tuo post, ma centinaia parlano di sto ragazzo come un cucciolo, un figlio umiliato, un perseguitato.

mamma mia. allegri deve soffocare la voglia di fuffa di chi vede in tutti i giovani dei potenziali idoli da follower.

questi calciatore che ha fatto entrare al  93 sembra bravo, fra un girone si guadagnerà i suoi 15 minuti, se lo é veramente.

ah, bentornati nel mondo che fa sul serio.

godo come un riccio.

parlare di merito e non sapere cos'é. come se allegri non lo sa quanto vale.

ma voi vi dovete emozionare per gli skilks del giovanotto.

siete gente di una generazione che pensa che essere giovane sua un valore... di per sé. per tante cose forse lo é, per il calcio no. che tifoseria vergognosa.

Stai straparlando di cose senza senso. Un miscuglio di roba messa lì a casaccio senza logica. Io non sono fan di nessuno e non invoco l'ingresso in campo di un giocatore solo perché ha 18 anni. Ma farlo entrare a tempo scaduto non ha alcun senso. Poi potete anche sforzarvi a trovarlo, facendo un mappazzone di cose che non c'entrano nulla come hai fatto tu, ma rimane una roba senza senso. Discorso chiuso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Quando si gioca a 2 tocchi questi so i risultati.. Poi i passaggi di Locatelli.. Su 100 fatti ne avrà sbagliato 2 o 3

E’ da lui che deve partire l’azione, poi fanno il resto i trequartisti

Piu che sui tocchi di prima direi che il vantaggio ce lo ha dato portare finalmente in fase offensiva almeno 5 giocatori. Non puoi fare tocchi di prima se sei sempre compresso nella tua area. Stasera invece ognuno aveva almeno due opzioni di passaggio, si guardava avanti e non indietro, sono stati fatti pochi passaggi in orizzontale..insomma, tutta n'altra storia.

Poi ripeto, vediamo pure le prossime.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È qui che si offendono i giocatori della Juventus e l'intera società?

Abbiamo vinto, forse un po' meno stavolta.

O anche no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, vamos ha scritto:

Ho capito. Voglio farti capire che chiunque critica anche quando non ci sono motivi (vedi Allegri che fa entrare il ragazzino al 93’)

non c'è molto da dire sulla partita se non che abbiamo vinto, quindi si discute su quello che SI PUO' MIGLIORARE, ad esempio la gestione dei giovani con la partita già chiusa e quando manca poco, conoscendo il soggetto e il suo pensiero sui giovani tra l'altro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, kaedes ha scritto:

Al di la del morale ho visto delle belle trame di gioco, e va detto. Non so cosa ci sia da lamentarsi, abbiamo fatto piu stasera che nelle ultime 5 partite.

Vero. Peccato che molte volte si sbaglino cose talmente semplici che ti domandi se alla squadra manca la concentrazione e la testa (tiro di Paulo, errore di Kean che non ha dato la palla a Berna e altri).

1 minuto fa, MATTEO1973 ha scritto:

Cmq oggi hanno fatto un 4-2-3-1.....

Si potrebbe fare più spesso

Eh, avessimo i giocatori sefz 

Per me, si potrebbe benissimo fare con Chiesa e Juan sulle fasce, Paulo in mezzo e Morata davanti.

 

Anche se Danilo si propone meno di Juan.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.