Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Alberto Gaucho

Chiellini: "Il mister ci ha detto che dobbiamo restituire quanto ci ha dato la Juventus"

Post in rilievo

Quoto

Giorgio Chiellini è stato intervistato da Dazn. Le sue dichiarazioni:

 

Una vittoria da Juve, quanto era importante tornare subito a vincere senza rischiare?
"Abbiamo fatto una buona partita, ma sia ieri che oggi alla fine credo che il mister abbia usato le parole giuste per farci capire il momento e quello che bisogna fare. Alla fine, in questo momento più che mai, serve senso di responsabilità, non bisogna fare niente di straordinario, semplicemente le cose normale ma con testa e consapevolezza del momento. Oggi la squadra ha fatto questo, ha giocato una buona partita, con grande rispetto e umiltà, perchè nella posizione in cui siamo non possiamo fare altrimenti, e pensiamo di partita in partita. Adesso abbiamo qualche giorno, poi domenica un'altra partita importante e va bene così".

 

Avevi fatto gol, ma lo hanno annullato. Hai baciato lo stemma e hai abbracciato tutta la panchina.
"Ci sono momenti e momenti. E ti ripeto le parole che ha usato il mister oggi perchè mi hanno toccato particolarmente. La Juventus ci ha dato tanto, a me in primis e a tutto questo gruppo, ci sono momenti nella vita in cui è anche ora di restituire, quindi io, i miei compagni, i nostri tifosi, questo è un momento più che mai in cui bisogna stare vicini a questo club, tutti insieme poi ne verremo fuori, ma questa credo sia l'unica cosa da fare, con grande serenità ed equilibrio, ma anche con l'amore per un club che ha dato tanto a tutti noi e a tutti i tifosi".

 

Come gira la squadra con un po' di qualità in più?
"Oggi abbiamo giocato tutti bene, il campo era molto bello, anche se veniva un po' via, ma si riusciva a giocare veramente bene al calcio, quindi siamo stati bravi ad essere puliti, a giocare tanto a due tocchi fino agli ultimi 20 metri. Quello che proviamo a fare spesso, non sempre ci riesce, ce lo diciamo, oggi siamo riusciti a farlo molto bene, andava chiusa un po' prima perchè poi la Salernitana soprattutto quando attacca sotto quella curva diventa pericolosa. Lo sapevamo, siamo stati bravi, un pizzico fortunati, ma nel complesso la vittoria è stata più che meritata".

 

Hai preso in giro Bonucci perchè gli sei arrivato sopra di una posizione al Pallone d'Oro?
"No, a credo che a 37 anni, dopo tutta una carriera, credo sia anche un po' un riconoscimento che fa piacere, però poi lascia il tempo che trova. Io penso a questa squadra, a cercare di stare bene, di aiutare i miei compagni. Ho ancora tanti piccoli obiettivi da raggiungere e speriamo piano piano di arrivarci".

 

Il piccolo obiettivo di questa Juve quest'anno?
"Intanto arrivare a Natale facendo dei punti, vincendo domenica, piano piano, perchè sono partite alla nostra portata ma quest'anno ne abbiamo sbagliate tante. Sono partite difficile, oggi abbiamo dato una prima prova, ma a questa squadra sta mancando la continuità e servirà questo fino a Natale. Se faremo i punti da qui a Natale potrò bere un bicchiere di vino contento".

 

Tuttojuve.com

Oltre ogni risultato,oltre ogni ingaggio,oltre oltre ogni difficoltà...Semplicemente grazie per queste parole,Capitano!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Alberto Gaucho ha scritto:

Ci sono momenti e momenti. E ti ripeto le parole che ha usato il mister oggi perchè mi hanno toccato particolarmente. La Juventus ci ha dato tanto, a me in primis e a tutto questo gruppo, ci sono momenti nella vita in cui è anche ora di restituire, quindi io, i miei compagni, i nostri tifosi, questo è un momento più che mai in cui bisogna stare vicini a questo club, tutti insieme poi ne verremo fuori, ma questa credo sia l'unica cosa da fare, con grande serenità ed equilibrio, ma anche con l'amore per un cclub che ha dato tanto a tutti noi e a tutti i tifosi

Parole da capitano ma ora bisogna far parlare il campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

4 minuti fa, JuveXXXLsempre ha scritto:

Uomo di grande spessore e malgrado l'aspetto da scaricatore di porto si è anche laureato a pieni voti.Credo che la sua scrivania sia già pronta.

Sì annamo bene.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedremo alla sosta di Natale allora, perchè di belle parole e buoni propositi dopo una vittoria ce ne sono state/i tante/i non susseguite/i dai fatti già nella partita successiva...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A chiellini non si può dire niente, parla sempre col cuore, innamorato della juve

Esce sempre con la maglia sudata dal campo, ha ragione, adesso devono restituire quanto la juve gli ha dato, lui compreso

 

Forza juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'è qualcosa di mentale che s'è rotto nel gruppo, qualcosa che non va nella testa dei giocatori. Lasciamo stare che fosse la salernitana, noi non abbiamo battuto nemmeno il benevento o l'empoli se è per questo. 

 

C'è un senso quasi di isterismo che fa abbastanza spavento, cioè c'è bisogno del discorso commovente per vincere convincendo e meritando a salerno. 

 

Non lo so, qualcosa non va, non so a che livello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mark92 ha scritto:

c'è qualcosa di mentale che s'è rotto nel gruppo, qualcosa che non va nella testa dei giocatori. Lasciamo stare che fosse la salernitana, noi non abbiamo battuto nemmeno il benevento o l'empoli se è per questo. 

 

C'è un senso quasi di isterismo che fa abbastanza spavento, cioè c'è bisogno del discorso commovente per vincere convincendo e meritando a salerno. 

 

Non lo so, qualcosa non va, non so a che livello.

questo periodo è cominciato da quando è andato via marotta quindi credo dipenda da quello, il non avere un grande dirigente a gestire la squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AleBianconeroo ha scritto:

questo periodo è cominciato da quando è andato via marotta quindi credo dipenda da quello, il non avere un grande dirigente a gestire la squadra

le * le abbiamo fatte con e senza marotta ..... cosi' come i colpi "buoni" li abbiamo fatti con e senza marotta 

 

Il declino inizia da molto prima della cacciata di marotta. Parte dallo scambio Higuain- Pogba, prosegue con bernardeschi, douglas costa (sempre rotto) ecc.... tutta roba di marotta eh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiello e' da clonare, da 3 lustri porta il bianconero con onore, se tutti fossero come lui, grinta e voglia anche a fine carriera....quasi.

Avercene....e chi lo critica pure

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Azz, siano messi così male a soldi che ai calciatori è stato chiesto di restituire gli stipendi?  sefz

 

A parte le battute, belle parole quelle di Giorgiolone. ;)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando ti accorgi che l'unico messaggio di orgoglio e di amore e rispetto verso la juve degli ultimi tempi viene da un Allenatore su cui gli juventini sparano * di continuo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, DoppioPasso ha scritto:

Quando ti accorgi che l'unico messaggio di orgoglio e di amore e rispetto verso la juve degli ultimi tempi viene da un Allenatore su cui gli juventini sparano * di continuo

E quasi tutti quelle parole le attribuiscono a Chiellini fingendo di ignorare quello che lui stesso dice:  è il discorso che ha fatto a loro Allegri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.