Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

RogerWaters

Lepore su Calciopoli: "Boicottati da L'Espresso, andava processato l'intero sistema calcistico"

Post in rilievo

Sulle frequenze di Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport Show, è intervenuto l’ex capo della Procura della Repubblica di Napoli Giandomenico Lepore, protagonista nella vicenda giudiziaria di Calciopoli nel 2006.

Ecco le dichiarazioni del magistrato all’indomani della puntata di Report dedicata alle plusvalenze della Juve e nel corso della quale ha parlato anche Luciano Moggi ricollegandosi anche a Calciopoli:

Moggi mi ha chiamato in causa a Report? Moggi ha ragione nel sostenere che andava processato l’intero sistema calcistico italiano e non solo la Juventus”, le prime parole di Lepore.

Poi la rivelazione: “Purtroppo, mentre erano in corso le intercettazioni telefoniche, siamo stati boicottati da L’Espresso,che pubblicò le notizie riguardanti lo scandalo costringendoci a interrompere le indagini”.

E ancora, ha aggiunto l’ex procuratore della Repubblica: “Se fossimo andati avanti, sarebbe emerso che tutte le grandi squadre erano coinvolte, compresa l’Inter. Anche il Napoli non si sarebbe salvato, tutto il calcio italiano era marcio. La definizione di ‘cupola’ in riferimento a Moggi e Giraudo? Io non ho mai parlato di ‘cupola’, perché la Juve non era l’unica indagata”.

Moggi vittima? “Assolutamente no. L’inchiesta sulle plusvalenze può essere una nuova Calciopoli? Non penso, anche in questo caso sono sicuro che il problema non riguardi solo la Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ben svegliato,lepore.

Ma tanto non frega un * a nessuno,la juve "rubbava" e gli altri sono i buoni,cosi è stato,cosi è e così sarà nei secoli.

Su quella farsa non voglio più esprimermi,altrimenti mi rovino la giornata,argomento che mi fa imbestialire come il primo giorno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah beh, se lo ha detto a Radio Punto Nuovo ( con tutto il rispetto non sapevo nemmeno l’esistenza di questa emittente ) allora avrà un grandissimo impatto mediatico 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si certo come no. Poteva parlare al momento. Invece gli faceva comodo in quel momento. Ora, al contrario, che parecchio è noto si discolpa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lepore ex procuratore della Repubblica:  "boiciottati da l'Espresso"

Niente meno. Dall'Espresso.

 

Un procuratore della repubblica che si lascia "boicottare dall'Espresso" ti dice TUTTO. 

Non c'è bisogno di aggiungere niente. 

 

Ommemmerd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, RogerWaters ha scritto:

Poi la rivelazione: “Purtroppo, mentre erano in corso le intercettazioni telefoniche, siamo stati boicottati da L’Espresso,che pubblicò le notizie riguardanti lo scandalo costringendoci a interrompere le indagini”.

Probabilmente sono io che ho capito male, ma cosa significa "siamo stati boicottati da l'Espresso, che pubblicò le notizie riguardanti lo scandalo, costringendoci a interrempere le indagini"??

Cioè, si interrompono delle indagini, per una pubblicazione di notizie su di un giornale??


Ditemi che ho capito male io, perchè altrimenti nemmeno a Zelig si sentirebbero ste robe....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, davjuve ha scritto:

Io mi discosto dal giustizialismo: l'intero sistema calcio andava lasciato stare.

in Spagna si diceva che se fosse successo al real barca o altra squadra, una cosa sel genere, sarebbe fallita la stampa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.