Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

UCL | Sorteggi ottavi di finale: sarà Juventus-Villarreal! Cosa ne pensate? Dite la VoStra!

Siete soddisfatti del sorteggio?  

  1. 1. Siete soddisfatti del sorteggio?

    • Si
      604
    • No
      81
    • Indeciso
      120
  2. 2. Quante possibilità ci sono di passare il turno?

    • 0-40%
      217
    • 50%
      331
    • 60-100%
      257


Post in rilievo

3 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

C'è gente che sta presentando ricorsi in serie di cui uno ha fatto annullare tutto e noi ci dobbiamo vergognare x la faccina d'imbarazzo su una farsa andata in onda che manco alla pesca di beneficenza dell'oratorio quando si truccavano le chiamate per prendere i premi più belli.  .ghgh

Se gli juventini non riescono ad essere compatti su sta cosa mi cadono proprio le braccia 

Qui siamo di fronte ad una farsa che riguarda non solo noi e pensano alla faccina.  .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Walking Around ha scritto:

infatti io non mi riferivo al tipo di faccina,

ma al fatto di commentare con una faccina,

 

io avrei scritto tipo: Allucinante subire un errore tecnico a questi livelli.. o robe simili,

 

o non commenti o commenti seriamente,  in my opinion 

Su questo concordo perché sta faccine non sono degne di una società seria

 io pero rispondevo a chi ha scritto faccina triste per chiara provocazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Hanno fatto casini perchè qualche ritardato ha cannato il taroccamento tirando fuori una pallina che andava presa dopo.  

mi piacerebbe sapere se le palline erano calde fredde lisce o ruvide....i sistemi di taroccamento sono questi e anche altri, come avere una pallina di mettallo e le altre in lega e una calamita nel polsino sotto la giacca, o altri ancora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Guarda credo sia tutto molto relativo.

Ovviamente il tuo ragionamento razionalmente è corretto.

Ma credo che a volte abbiamo confidato in sorteggi favorevoli e siamo usciti e incontrato squadre più blasonate e siamo passati.

Ci sono molto fattori che incidono, la sottovalutazione inconscia, l impegno  e la galvanizzazione che può generare un avversario blasonato, il momento delle due squadre ecc ..

 

Insomma se becchiamo una debole meglio, ma visto che non è detto che con una piccola passiamo e che non è detto che con una grande usciamo tanto vale essere un po' fatalisti.

Tanto alla fine la CL non la vinci e se per caso dovessi vincerla le devi comunque affrontarne di ogni spessore.

mah,tutto è possibile......ma se becchiamo une di quelle lì per me nelle 2 gare nn passiamo mai e rischiamo quasi sicuramente di fare figuracce come il 4-0 col chelsea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BLACKEAGLE ha scritto:

Dopo l'errore,a noi erano rimasti Psg e e Sporting Lisbona inseime al Chelsea che non potavamo affrontare avendola affrontata ai gironi.

azz! grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Corinzio ha scritto:

Di imbarazzante è la reazione stessa. Agnelli di nome e di fatto

@Roland Deschain ho la facoltà di esprimere con sarcasmo o mi prenderò un'altro provvedimento per spam?

Ma c'era da mettere anche di peggio dopo il comportamentdi Ceferin...

10 100 1000 Agnelli....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giampy88 ha scritto:

Vamos Presidente Fiorentino! Vamos! sefz

 

 

 

 

Facci cantareee Florentinooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma noi siamo stati sorteggiati prima o dopo l'errore?
Dopo, ma tanto mi sembra che il sorteggio verrà ripetuto integralmente, non dal punto in cui si è verificato l'errore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

dai, 20 minuti e si fa il secondo tentativo

male male si ripete alle 18 e se non dovesse bastare anche alle 21 ci sta

Sarà il Villareal

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.