Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

Zakaria si presenta: "Essere cercato dalla Juve non capita tutti i giorni, ho colto l'occasione. Sono un combattente e voglio sempre migliorare"

Post in rilievo

Che fastidio i paragoni fatti dai giornalisti solo con giocatori che hanno lo stesso colore della pelle. Pogba... Viera... Ogni volta è cosi. Mai paragoni con altri giocatori. 

E' un centrocampista... potrebbe assomigliare anche a (tanto per dire) Kroos o Modric o Gattuso.. invece sempre: Pogba o Vieira.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

Che fastidio i paragoni fatti dai giornalisti solo con giocatori che hanno lo stesso colore della pelle. Pogba... Viera... Ogni volta è cosi. Mai paragoni con altri giocatori. 

E' un centrocampista... potrebbe assomigliare anche a (tanto per dire) Kroos o Modric o Gattuso.. invece sempre: Pogba o Vieira.

stavo chiedendo al forum se qualcuno ci vedeva qualcosa di Matuidi, anche per ruolo, ma ritiro la domanda xenofoba 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Cesarini Bizona ha scritto:

stavo chiedendo al forum se qualcuno ci vedeva qualcosa di Matuidi, anche per ruolo, ma ritiro la domanda xenofoba 😅

ahah no vabbe io mi riferivo ai giornalisti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, lorenzo7 ha scritto:

Ha detto che per lui è un sogno essere qui e che darà tutto se stesso per crescere sempre di più.

Dai ragazzi su non facciamo polemiche sul niente.

anche perchè dichiarazioni del genere porterebbero una sfortuna colossale e si tradurrebbero in un vero e proprio boomerang (qualcuno ha detto Isla?)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, MATTEO1973 said:

Diciamo che lui non si vede solo davanti alla difesa, anzi mi sembra gli piaccia di più andare in avanti. Conferma l'attitudine a recuperare palloni.

Anche Bentancu lo era, speriamo che lui invece sappia almeno fare un passaggio di dieci metri. Fondamentale in cui l'uruguagio peccava clamorosamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

Che fastidio i paragoni fatti dai giornalisti solo con giocatori che hanno lo stesso colore della pelle. Pogba... Viera... Ogni volta è cosi. Mai paragoni con altri giocatori. 

E' un centrocampista... potrebbe assomigliare anche a (tanto per dire) Kroos o Modric o Gattuso.. invece sempre: Pogba o Vieira.

Ti sei scordato Matuidi, Sissoko e Yaya Touré. sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non so se sia lui il profilo giusto ma sentivo da morire la mancanza di un moto perpetuo, di un centrocampista più di lotta che di governo, di uno che infiamma lo stadio per un tackle energico, di uno da corsa generosa ed intelligente...c'è poco da dire ma è nel DNA della mia amata Juve avere nel motore gente del genere da Benetti a Furino a Bonini per passare a Tardelli e  Davids e via dicendo, fà parte proprio della nostra mentalità sabauda e blasonata eppur operaia, undici che non mollano con tanti fuoriclasse ma altrettanti combattenti e trascinatori cn una cultura del lavoro pazzesca. Avevamo voluto snaturarci con Sarri ma alla fine credo proprio che abbia ragione chi sostiene che quallo che non sei non puoi diventarlo. E di quello che siamo dobbiamo essere orgogliosi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

Che fastidio i paragoni fatti dai giornalisti solo con giocatori che hanno lo stesso colore della pelle. Pogba... Viera... Ogni volta è cosi. Mai paragoni con altri giocatori. 

E' un centrocampista... potrebbe assomigliare anche a (tanto per dire) Kroos o Modric o Gattuso.. invece sempre: Pogba o Vieira.

Hai ragione su quello che dici, però in questo caso ha detto lui che si ispira a Vieira.

Con mia somma soddisfazione (e spero di tutto noi), perchè in molti lo avevano già etichettato come nuovo Sissoko... 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Juveppe ha scritto:

Steven Gerrard

In realtà la traduttrice dice "patrick gerass" 😁  
Le altre testate giornalistiche riportano che abbia detto Patrick Vieira

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riguardo al fatto di non considerare la Juve come il punto di arrivo della sua carriera, secondo me è stato semplicemente onesto.

 

Mi chiedo: perché un calciatore della Juve, attualmente, dovrebbe pensare che non ci possa essere uno step ulteriore per la sua carriera (se non in termini di blasone della società - che comunque, a livello internazionale, è certamente inferiore a Bayern, Barca, Real e United - almeno di possibilità di vittoria e di guadagni)? Nemmeno se fosse finito al Barcellona o allo United, in questo momento, avrebbe potuto rispondere diversamente. Forse il Bayern o il Real o il City, attualmente, rappresentano un gradino non superabile.

 

Ciò non toglie che la Juve in questi anni potrebbe crescere e tornare a rappresentare quel top team che adesso non è. Così come il Bayern potrebbe andare verso un declino e i suoi calciatori potrebbero pensare, trasferendosi altrove, di fare un ulteriore step in avanti per la loro carriera.

 

Ma attualmente non vedo perché un atleta della Juve non possa pensare di poter giocare in una squadra ancora più forte. Se poi questa squadra più forte sarà la Juve dei prossimi anni ben venga..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grosso modo a prima vista, sembra un Matuidi più fisico. E secondo me sarebbe tanta roba. Buone sensazioni. Benvenuto Denis .juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, snakes ha scritto:

A quanto pare Zakaria, a precisa domanda del giornalista di stampa estera, vedrebbe la Juventus come tappa intermedia e non come tappa finale (sempre se la traduzione risulti fedele).

Sia chiaro, preferisco l'assoluta sincerità, ma forse avrei preferito soprattutto in fase di presentazione una risposta più diplomatica ed evasiva.

Era Isla che durante la presentazione o poco dopo aveva detto che puntava al Real Madrid? Mi ha ricordato questa storia, non mi è piaciuto granchè

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, lorenzo7 ha scritto:

Ha detto che per lui è un sogno essere qui e che darà tutto se stesso per crescere sempre di più.

Dai ragazzi su non facciamo polemiche sul niente.

Ma l'una non esclude l'altra. Ci credo che per lui possa essere un sogno e che farà di tutto, ma non capisco che difficolta abbia tu ad accettare che non considera la Juve come apice della sua carriera (e ci può stare, la Juve al momento non è certamente all'apice del calcio mondiale, mi ha dato solo un po' fastidio sentirlo dire, ma la colpa è del giornalista, lui è stato semplicemente sincero).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, *fino_alla_fine* ha scritto:

Riguardo al fatto di non considerare la Juve come il punto di arrivo della sua carriera, secondo me è stato semplicemente onesto.

 

Mi chiedo: perché un calciatore della Juve, attualmente, dovrebbe pensare che non ci possa essere uno step ulteriore per la sua carriera (se non in termini di blasone della società - che comunque, a livello internazionale, è certamente inferiore a Bayern, Barca, Real e United - almeno di possibilità di vittoria e di guadagni)? Nemmeno se fosse finito al Barcellona o allo United, in questo momento, avrebbe potuto rispondere diversamente. Forse il Bayern o il Real o il City, attualmente, rappresentano un gradino non superabile.

 

Ciò non toglie che la Juve in questi anni potrebbe crescere e tornare a rappresentare quel top team che adesso non è. Così come il Bayern potrebbe andare verso un declino e i suoi calciatori potrebbero pensare, trasferendosi altrove, di fare un ulteriore step in avanti per la loro carriera.

 

Ma attualmente non vedo perché un atleta della Juve non possa pensare di poter giocare in una squadra ancora più forte. Se poi questa squadra più forte sarà la Juve dei prossimi anni ben venga..

Concordo, l'ho solo trovato di cattivo gusto, ma la colpa è del giornalista che ha fatto una domanda simile. A Vlahovic per esempio non l'hanno fatta, ma l'avessero fatta avrebbe risposto in una maniera simile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo considerato meno di Vlahovic, ma ricordiamo i bei tempi in cui avevamo un attacco da decimo posto e vincevamo gli scudetti con il centrocampo...inserimento molto importante e speriamo vada bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, snakes ha scritto:

A quanto pare Zakaria, a precisa domanda del giornalista di stampa estera, vedrebbe la Juventus come tappa intermedia e non come tappa finale (sempre se la traduzione risulti fedele).

Sia chiaro, preferisco l'assoluta sincerità, ma forse avrei preferito soprattutto in fase di presentazione una risposta più diplomatica ed evasiva.

Ho appena sentito anche io la risposta, e sinceramente non mi è piaciuta...Ma comprendo anche che il calciatore non ha risposto in maniera dettagliata alla domanda, anche perchè quando sei in una sala con 20 giornalisti che ti chiedono qualsiasi cosa, è difficile rispondere in maniera lucida senza farsi travolgere dall'emotività.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Lusha Rarevock ha scritto:

Ma l'una non esclude l'altra. Ci credo che per lui possa essere un sogno e che farà di tutto, ma non capisco che difficolta abbia tu ad accettare che non considera la Juve come apice della sua carriera (e ci può stare, la Juve al momento non è certamente all'apice del calcio mondiale, mi ha dato solo un po' fastidio sentirlo dire, ma la colpa è del giornalista, lui è stato semplicemente sincero).

Ma io non ho nessuna difficoltà ad accettare questo concetto, anche perchè sarebbe la pura verità. Alla stato attuale ci sono altre società che sono un ulteriore step sopra noi.

Il punto è che non ha detto quello che stai dicendo tu. E non capisco perchè la dobbiate tirare tanto lunga su sta cosa...

Seconte te/voi, questo viene alla Juve e durante la sua presentazione (dove tra l'altro ha bisogno di traduttore che quindi magari sintetizza la domanda e "traduce" la risposta), dopo aver detto che è un sogno dice che userà la Juve come trampolino di lancio per fare un altro step?

Può pure essere che lo pensa, ma tutto sembra tranne un * come Isla (che tra l'altro parlava italiano e rispose in italiano!) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, lorenzo7 ha scritto:

Ha detto che per lui è un sogno essere qui e che darà tutto se stesso per crescere sempre di più.

Dai ragazzi su non facciamo polemiche sul niente.

Cosa significa arrivare alla Juve? È una tappa o l'apice della tua carriera?

"Io non mi fermo qui, sono un combattente e voglio sempre migliorare. Sicuramente è un passo molto importante nella mia carriera, ma io ho voglia di diventare sempre più forte. Per questo è solo un passo e non il termine".
 

Sicuramente non é così folle da dire nella conferenza stampa di presentazione che sente la Juve come uno step intermedio ma non é stato molto chiaro nella risposta, tutto qua.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forse ha parlato di vincere la coppa del mondo. forse non ha capito bene la domanda. forse può scegliere tra molti altri club in estate e forse l'obiettivo era firmare per la Juventus solo per dirlo - davvero? oppure ha parlato di non essere mai soddisfatto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, F.C. JUVENTUS ha scritto:

Cosa significa arrivare alla Juve? È una tappa o l'apice della tua carriera?

"Io non mi fermo qui, sono un combattente e voglio sempre migliorare. Sicuramente è un passo molto importante nella mia carriera, ma io ho voglia di diventare sempre più forte. Per questo è solo un passo e non il termine".
 

Sicuramente non é così folle da dire nella conferenza stampa di presentazione che sente la Juve come uno step intermedio ma non é stato molto chiaro nella risposta, tutto qua.

Ragà... traduttore che appunto gli traduce la domanda, lui risponde e viene tradotto...

Non è che ha risposto come Isla a suo tempo. Ripeto che la state ingrossando e volete vederci una polemica che non c'è.

Però fate come volete, che vi devo dire...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.