Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Atalanta - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, Francisco22 ha scritto:

Molto male quelli davanti, ma Allegri se l'è giocata con coraggio, per me è da elogiare.

Male Morata e dibala uno confusionario e l'altro egoista.. vlaaovic in porta almeno ha tirato e due volte sportiello ha fatto il miracolo.. manca chi serva coi tempi giusti gli attaccanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

posto che credo nessuno di noi fino a tre ore fa credesse ancora allo scudetto,  per me la partita è stata bella e sarebbe stato temendamente ingiusto perderla ed il pareggio ci va stretto...ma quello che mi fa morire è, nel'ordine: bergomi che al primo commento dice  che la partita ha decretato l'uscita della Juve dalla lotta scudetto (sky), parolo che dice che la partita ha decretato l'uscita della Juve dalla lotta scudetto (dazn) ed il cretino che gli sta accanto ha detto che la Juve non può più lottare per lo scudetto a 46 punti in 25 partite, mentre la Dea se vince con il Torino (e quindi va a 47 punti in 25 partite) è pienamente in lotta..ma sono dementi o pensano che i loro abbonamenti vengono solo da prescritti e milanisti??? che pianto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Minnesota84 ha scritto:

Anche che è un cagasotto e ancora nn ha capito come gestire le 5 sostituzioni?

si anche quello.

 

il che non ha impedito di vincere 6 scudetti e fatto due finali di Champions...

 

 

tiè

 

 

sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, FAVERO BENIAMINO VIGNOLA ha scritto:

Locatelli a me non è piaciuto per niente, poi forse mi sbaglio, ma stasera per me niente di particolare 

infatti non parlo di Locatelli
A noi manca un Pogba, un Pirlo, insomma un fuoriclasse.
E poi vedi come girano anche gli altri. 
Guarda Morata. Rinato dopo l'arrivo di Dusan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, causio70 ha scritto:

..risultato che nn serve ad un caxxo...non meritavano di vincere i bergameschi e devo dire che ho visto la più bella juve contro la dea degli ultimi tre anni...abbiamo giocato a viso aperto e sinceramente meritavamo di più...manca poco x essere di nuovo noi a pisciare in testa agli altri manca poco forza

Beh, con una sconfitta potevamo trovarci a -5 dal 4° posto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Argento ha scritto:

Il gol è venuto da punizione, 

ma la punizione l'ha conquistata lui mettendo in difficoltà l'uscita di DeLigt.. ed è stato pericoloso anche in altre occasioni ..

 

Facevamo fatica a coprire il trequartista con un centrocampo a tre senza i giocatori adatti.. mi sarei aspettato qualche accorgimento..

McKennie era già da un po' che correva a vuoto...bastava togliere lui qualche minuto prima e mettere Zakaria!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe stata una sconfitta immeritatissima.

Assolutamente meglio noi, Danilone ha fatto giustizia.

Peccato perché con un po' di cattiveria in più potevamo sbloccarla noi e portarla a casa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il giorno che vedrò il regolamento in merito ai cartellini applicato correttamente in una partita della Juventus contro l'atalanta sarà un bel giorno. 

 

Ero in viaggio sul treno e ho visto a spezzoni. 

Per quel poco che ho visto manca un rosso netto per falo su de Sciglio e demiral doveva essere ammonito almeno 2 o 3 volte (la più clamorosa per gomitata in testa a Morata)... 

Se loro hanno licenza di picchiare ogni volta è dura spuntarla... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFCML93 ha scritto:

Che cosa si è giocato? Ha iniziato a mettere dentro gente a caso solo dopo il gol subito, quegli altri fanno le sostituzioni e la sbloccano

Gli altri hanno gente in panchina che tira bombe da 30 metri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minutes ago, kohler said:

E chi dovrebbe giocare lì di grazia

Al centro deve andarci Zakaria, che in precedenza ha giocato a destra solo per coprire Dybala.

Quella è la posizione di Zakaria.

Locatelli è una mezzala sinistra.

 

Maurizi0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Bane said:

Dusan ha avuto 20 minuti di nebbia totale dopo la parata di Sportello.

 

In generale benissimo De Sciglio (e non é una novità) e Morata, male il centrocampo.

Boh io non butterei la croce sui centrocampisti stasera, per lunghi tratti non sono usciti dalla loro area. McKennie ha fatto una partita generosissima e Rabiot oltre i sui soliti strappi ha recuperato anche palloni e coperto bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, pax73 ha scritto:

vero, un carpentiere cosi forte nn lo si trova facilmente

Con un altro arbitro l'Atalanta finiva in 9.

Demiral quello è: tutta grinta e falli. A me piaceva pure ma con noi non poteva reggere.

All'Atalanta ha partite buone e partite pessime in base ad avversario e arbitro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Amadir ha scritto:

Morata in realtà a me sembra rinato, ma deve tirare quando può.

Condivido.

Da esterno, potendo puntare la porta è un altro giocatore.

Doveva tirare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando in attacco ti mangi di tutto con autentici abomini calcistici, meriti di non vincere. 

Ciò non cambia la sostanza dei fatti comunque: 7 partite disputate contro le quattro squadre che si stanno giocando il campionato e il piazzamento Champions, 0 vittorie.

Con questo ruolino, checché ne dicano certuni che ancora oggi credevano persino allo scudetto, questa squadra per me non merita di finire tra le prime quattro. E se ci andrà per qualche ragione sarà solo perché qualcuna davanti alla fine si suiciderà. Proprio come l’anno scorso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altra cosa, Morata è stato menato per tutta la partita e non ricordo se hanno avuto un giallo per questi interventi su di lui, puntualmente in ritardo e diretti sul giocatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davis ha scritto:

mister 10 milioni all anno e bonucci lho visti un po' in difficoltà

Su Bonucci è rientrato da poco e deve crescere anche se oggi ha fatto meglio dell'ultima, Dybala ha giocato bene sbagliando solo la stoccata finale che non è poco mi dirai però ha corso tanto, io penso che rinnoverà a max 7/8 di fisso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Devil's Advocate ha scritto:

Non è solo questo, tempo un mese e Vlahovic sarà più lento di Petagna tra le grinfie del Killer Folletti..

Mi ci gioco su tutto quello che volete...

Già oggi sembrava semi-piantato a terra, tra 30 giorni non si reggerà in piedi.

sembra milan-lab con pato, speriamo non lo rovinino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Moonlitknight ha scritto:

Allegri: gol preso su palla ritardata di Vlaho a Dybala.....già iniziato lo scaricabarile 

Non è mourinho

Ha spiegato l’errore, semplice


Ritenta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minutes ago, davjuve said:

Squadra in controtendenza con quella che è la stoffa per primeggiare nella serie A di oggi: prima di tutto correre, correre, correre per 90'. Con i 5 cambi la cosa si amplifica. C'è solo gente di posizione o bollita. Guardando un po' di partite di Inter e Milan la cosa è abbastanza palese nella differenza tra le prime due e noi.

 

Sulla partita: gara da pareggio. Purtroppo Malynovski ha cambiato la partita e il nostro 10 capitano non riesce a centrare la porta.

Mi sa che non hai visto il Milan ultimamente, perche tra derby e oggi hanno fatto molto male e corso non cosi tanto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, stewie B e W said:

Atleticamente sembra avere 40 anni. Non ha più lo spunto nel breve che aveva 4 anni fa e sul lungo che te lo dico a fare. Bo.

Comunque, se non hai il trequartista in squadra puoi anche giocare senza eh. 

ad Allegri serve sempre uno più agile che cuce il gioco. traore oggi vale 10 Dybala, pure se non ha il tiro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.