Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

Allegri post Torino: "Questa partita a settembre l'avremmo persa. Rugani ha un fastidio al flessore, Dybala ha sentito un indurimento al flessore. Vlahovic deve migliorare"

Post in rilievo

Ero contento del suo ritorno perché pensavo fosse l’unico in grado di farci tornare a vincere pur sapendo che le partite sarebbero state uno schifo. Così, oltre allo schifo, nemmeno i risultati. Sta riuscendo anche a mozzare Vlahovic. 
 

Schifo per schifo allora tenevi Pirlo e vaffambrodo! 3 anni e mezzo sono lunghi da far passare e questo come ben sappiamo i milioni li vuole tutti fino all’ultimo centesimo. Sapeva che al Real non gli avrebbero fatto un contratto di 4 anni senza batter ciglio ed ha atteso il suo amicone Andrea che gli servisse il jackpot su un vassoio d’argento. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, IrN47 ha scritto:

Secondo voi la dirigenza sta facendo qualche ragionamento su Allegri ("ti abbiamo preso Vlahovic e Zak, ora nessun alibi"), o visto lo stipendio e la durata del contratto, è cmq intoccabile il nostro allenatore?

Deve essere un discorso di meritocrazia, non di stipendio.

Devono riconoscere che lo stipendio è un loro errore e andare avanti, ragionare come qualunque altra società farebbe in caso di fallimento clamoroso com'è il non raggiungimento del quarto posto: esonero immediato.

Pirlo è arrivato quarto e ha vinto due trofei ed è stato esonerato comunque.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Mescaleros ha scritto:

È sempre meno costoso che comprargli i 47 campioni di cui avrebbe bisogno per far giocare un minimo a calcio la squadra

è utopia pensare che Agnelli faccia di nuovo questa retro marcia....tutto qua.....è impensabile, possiamo star qui a scrivere tutto ciò che vogliamo ma questo per minimo i prossimi due anni ce lo teniamo saldo in panchina

a parte il costo di pagare due allenatori con ingaggi da top.....ma è proprio impensabile che la Juventus cambi allenatore per il quarto anno di fila facendo rimangiare alla società e al presidente tutte le manfrine dette in estate

la frittata è fatta....finche si brucia e sarà carbone non torneranno indietro

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Ero contento del suo ritorno perché pensavo fosse l’unico in grado di farci tornare a vincere pur sapendo che le partite sarebbero state uno schifo. Così, oltre allo schifo, nemmeno i risultati. Sta riuscendo anche a mozzare Vlahovic. 

E ha già mozzato Chiesa finché ha giocato, che sembrava il lontano parente di quello visto l'anno scorso e dell'Europeo.

E ha già mozzato Locatelli che, dopo un ottimo inizio, a furia di giocare fuori posizione e in un calcio che non gli appartiene abituato a quello del Sassuolo, sta calando partita dopo partita.

E sarà cosiy anche per i giocatori che gli compreranno questa estate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roby76MJ ha scritto:

E ha già mozzato Chiesa finché ha giocato, che sembrava il lontano parente di quello visto l'anno scorso e dell'Europeo.

E ha già mozzato Locatelli che, dopo un ottimo inizio, a furia di giocare fuori posizione e in un calcio che non gli appartiene abituato a quello del Sassuolo, sta calando partita dopo partita.

E sarà cosiy anche per i giocatori che gli compreranno questa estate.

Temo proprio che tu abbia ragione Bro. 
 

Permettimi una domanda: come mai ce l’hai come avatar? 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, armenobianconera ha scritto:

è utopia pensare che Agnelli faccia di nuovo questa retro marcia....tutto qua.....è impensabile, possiamo star qui a scrivere tutto ciò che vogliamo ma questo per minimo i prossimi due anni ce lo teniamo saldo in panchina

a parte il costo di pagare due allenatori con ingaggi da top.....ma è proprio impensabile che la Juventus cambi allenatore per il quarto anno di fila facendo rimangiare alla società e al presidente tutte le manfrine dette in estate

la frittata è fatta....finche si brucia e sarà carbone non torneranno indietro

 

Penso che Agnelli ormai conti fino a un certo punto. I soldi per il mercato di gennaio non li ha avallati Agnelli ed è proprio Agnelli che prediligendo negli ultimi anni le proprie amicizie alla meritocrazia ci ha portato sull'orlo del baratro.

Se decidono ai piani alti di mandarlo via perché con Allegri ogni investimento viene sistematicamente depauperato, Agnelli può andare a farsi le cenette con l'amichetto in versione due volte esonerato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mescaleros ha scritto:

Penso che Agnelli ormai conti fino a un certo punto. I soldi per il mercato di gennaio non li ha avallati Agnelli ed è proprio Agnelli che prediligendo negli ultimi anni le proprie amicizie alla meritocrazia ci ha portato sull'orlo del baratro.

Se decidono ai piani alti di mandarlo via perché con Allegri ogni investimento viene sistematicamente depauperato, Agnelli può andare a farsi le cenette con l'amichetto in versione due volte esonerato

io invece sono convinto che la scelta di Allegi arrivi proprio da Elkann che cercava sicurezza dopo lo spauracchio di restare fuori dalla CL nella stagione con Pirlo e l'aumento di capitale che si è dovuto effettuare

 

per questo lo reputo intoccabile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pablito77! ha scritto:

Temo proprio che tu abbia ragione Bro. 
 

Permettimi una domanda: come mai ce l’hai come avatar? 😅

Perché fino a Cardiff fu un ottimo allenatore e io l'avatar lo misi subito alla prima stagione.

Dalla stagione post-Cardiff è diventato schiavo delle sue idee difensive e del suo personaggio non giochista, contro gli Adani di turno e si sta distruggendo piano piano.

Tengo l'avatar, ora, come protesta verso questo Allegri 2.0 che mi inorridisce.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Ailex ha scritto:

Ma basta con le critiche all'allenatore, ne sono usciti fuori 3 per infortunio, ci sta che la partita non è andata nel migliore dei modi.

Non può dire che il punto è positivo quando nella conferenza stampa pre partita aveva detto che il punto di BG sarebbe stato un buon punto solo se si vinceva il derby…

Spiace ma sembra brasato, anche nella comunicazione… 😓

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, armenobianconera ha scritto:

io invece sono convinto che la scelta di Allegi arrivi proprio da Elkann che cercava sicurezza dopo lo spauracchio di restare fuori dalla CL nella stagione con Pirlo e l'aumento di capitale che si è dovuto effettuare

 

per questo lo reputo intoccabile

Ah beh ancora meglio allora, si renderà conto della ca**ata fatta sefz

E per Elkann i quattrini sono la cosa più importante perciò se si rende conto che costa meno esonerarlo che rifare la squadra, ci mette poco a tornare sui suoi passi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

85 minuti a subire il Torino, allenatore senza vergogna, mi chiedo cosa pensano i signori Agnelli e Nedved quando guardano questo scempio, non arrivare in CL (cosa probabile) sarebbe la giusta punizione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi pare normale che cerchi di fare buon viso a cattivo gioco.

Coi pareggi però si va poco lontano, questo poteva essere un turno favorevole e invece probabilmente perdiamo ulteriore terreno.

Senza quarto posto sarebbe una stagione fallimentare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roby76MJ ha scritto:

Perché fino a Cardiff fu un ottimo allenatore e io l'avatar lo misi subito alla prima stagione.

Dalla stagione post-Cardiff è diventato schiavo delle sue idee difensive e del suo personaggio non giochista, contro gli Adani di turno e si sta distruggendo piano piano.

Tengo l'avatar, ora, come protesta verso questo Allegri 2.0 che mi inorridisce.

Grazie per la spiegazione. 
 

Anche io fino a Cardiff lo consideravo un grandissimo allenatore e non lo avrei cambiato mai. 
 

Ho voluto provare a credere che un suo ritorno ci riportasse in alto, almeno in Italia, ma mi sbagliavo. Il problema è il contratto lunghissimo e carissimo che gli hanno concesso. Non ne posso già più. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se questa partita fosse un episodio a sé, lo capiremmo tutti. Ma ieri siamo stati davvero sterili, brutti e quasi mai pericolosi.

Una parte è merito di un buon Torino, ma la Juventus è superiore al Torino. Dalla Juventus mi aspettavo una gara vicina a quella pareggiata contro l'Atalanta, aggressiva e coraggiosa.

Invece un passo indietro preoccupante.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Deborah J ha scritto:

nell'arco del campionato non possiamo pensare a giocare bene tutte le partite. Queste partite, quelle più sporche, le risolvi con una giocata e non prendendo gol

Vecchio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi limito a fare una considerazione che avevo fatto dopo la vittoria di verona che aveva portato qualche folle a parlare di scudetto.  La squadra e ancora altamente limitata e nn e che un acquisto ,seppur di alto profilo in prospettiva,  cambiasse radicalmente le cose.  Il quarto posto e possibile, quello e l'obbiettivo e speriamo di arrivarci. Certo che se pensavamo di fare 14 vittorie di fila ( nn so peraltro per quale motivo) certo che se nn arrivi nelle quattro e un grosso fallimento ma ad oggi secondo me siamo ancora favoriti. Sulla partita poco da dire quello siamo. Ennesima prestazione di livello mediocre. Io penso che veramente qualcuno ha capito male .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Black Sabbath ha scritto:

Un netto passo indietro.

È già riuscito a fare perdere l'entusiasmo iniziale di Vlahovic e Zakaria.

La cosa peggiore è che sta facendo perdere l'entusiasmo ai giocatori stessi...

 

Io sono convinto che Dusan sia arrivato a Torino carico come una molla...e convinto di poter migliorare sensibilmente fino a diventare tra i 3 centravanti più forti al mondo...

 

Ma secondo me ora sta capendo che in mano a questo dinosauro calcistico non solo non lo diventerà...ma rischierà seriamente di fare 10 passi indietro e di doversene prendere la colpa...

 

Vedete come anche qui dentro c'è chi gli dà già dello scarso? E per forza...è stato pagato un botto...non segna e la gente dà la colpa a lui...mica a chi lo costringe a fare per 90' a sportellate con degli armadi a tre ante senza ricevere un pallone giocabile che sia uno...

 

Che Dio ci aiuti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Grazie per la spiegazione. 
 

Anche io fino a Cardiff lo consideravo un grandissimo allenatore e non lo avrei cambiato mai. 
 

Ho voluto provare a credere che un suo ritorno ci riportasse in alto, almeno in Italia, ma mi sbagliavo. Il problema è il contratto lunghissimo e carissimo che gli hanno concesso. Non ne posso già più. 

Esatto. Saranno altri 3 anni e mezzo lunghissimi e lui non cambierà stanne pur certo.

Basta sentirlo nelle interviste. È diventato anche sempre più arrogante col tempo e schiavo delle baie idee.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pessima Juve, veramente inguardabile.  Speriamo sia solo in previsione di martedì sera che non c’erano mentalmente ecc…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giorgino ha scritto:

La cosa peggiore è che sta facendo perdere l'entusiasmo ai giocatori stessi...

 

Io sono convinto che Dusan sia arrivato a Torino carico come una molla...e convinto di poter migliorare sensibilmente fino a diventare tra i 3 centravanti più forti al mondo...

 

Ma secondo me ora sta capendo che in mano a questo dinosauro calcistico non solo non lo diventerà...ma rischierà seriamente di fare 10 passi indietro e di doversene prendere la colpa...

 

Vedete come anche qui dentro c'è chi gli dà già dello scarso? E per forza...è stato pagato un botto...non segna e la gente dà la colpa a lui...mica a chi lo costringe a fare per 90' a sportellate con degli armadi a tre ante senza ricevere un pallone giocabile che sia uno...

 

Che Dio ci aiuti!

Stesse cose già lette per Chiesa pre infortunio e Locatelli. 😂

L'unico giocatore che sarebbe scarso con chiunque in panchina è Rabiot, che il fenomeno ha come feticcio. 😂😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Furia Ceca1985 ha scritto:

E qui ancora parlano di datemi un allenatore ,quando ne abbiamo cambiato tre in  tre anni .doh e la squadra palesa i soliti limiti tecnici dovuti a gente scarsa,ma la colpa e dello sventurato di turno che siede in panca ...mah...

 

 

Ma se Sarri aveva una squadra nn adatta a i suoi principi, pensieri, style di gioco e si doveva cambiamenti di giocatori su i tre anni del suo contratto.

Ma è stato il suo atteggiamento che nn si poteva sopportare da tutto l’ambiente Juventus (società e tifosi) e è questo che la société a guardato in primo per cacciarlo.

 


 

Per Pirlo, si sapeva che era la sua prima esperienza in assoluto da allenatore, per lui era la SUE PRIMA SEDUTA sopra un panchina e si sapeva !!!!!!

E è stato cacciato vincendo Supercoppa Italia , Coppa Italia e si con difficoltà ma agganciando il quarto posto in Campionato.

Ma sulla fine del campionato aveva trovato una quadra alla squadra.

 

 

 

E Allegri è stato fatto andare 3 anni prima dalla società  perché si voleva cambiare rotta sul style di gioco che si doveva esprimere dopo 5 anni di vittorie .

Perché Allegri l’ultimi due anni giocava a questo stesso modo vincendo (perché nn c’era nessuno) ma di Meeeeeeerda !!!!

Sai che ne sono sicuro, CR7 se andato sapendo che Allegri ritornava e nn voleva giocare in questo modo , giocare da Kagggoonnnn arrancati in difesa subendo il gioco avversario.

 


 

Ci sono in Italia allenatore che prendono 1/5 del suo stipendio con valore e qualità di squadra ancora più bassa e fanno giocare la loro squadra a calcio !!

 

 

SEMPRE FORZA JUVENTUS

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Giorgino ha scritto:

La cosa peggiore è che sta facendo perdere l'entusiasmo ai giocatori stessi...

 

Io sono convinto che Dusan sia arrivato a Torino carico come una molla...e convinto di poter migliorare sensibilmente fino a diventare tra i 3 centravanti più forti al mondo...

 

Ma secondo me ora sta capendo che in mano a questo dinosauro calcistico non solo non lo diventerà...ma rischierà seriamente di fare 10 passi indietro e di doversene prendere la colpa...

 

Vedete come anche qui dentro c'è chi gli dà già dello scarso? E per forza...è stato pagato un botto...non segna e la gente dà la colpa a lui...mica a chi lo costringe a fare per 90' a sportellate con degli armadi a tre ante senza ricevere un pallone giocabile che sia uno...

 

Che Dio ci aiuti!

Caro Giorgio, io che ero così felice di aver portato Dusan alla Juve, non posso che prendere atto che probabilmente gli ho rovinato la carriera. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.