Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

Allegri post Torino: "Questa partita a settembre l'avremmo persa. Rugani ha un fastidio al flessore, Dybala ha sentito un indurimento al flessore. Vlahovic deve migliorare"

Post in rilievo

32 minuti fa, pot ha scritto:

Bhe se gli comprano pure un ottimo regista grazie al cacchio! A vincere scudetti così poi so boni tutti...se mi dai gli 11 più forti della serie A te li vinco anche io gli scudetti!! 

Allegri non è un plusvalore, devo comprendere se almeno lo di possa catalogare nei medioman che nulla danno e nulla tolgono

Si ma guarda che noi siamo scarsi eh. Perche tu pensi che questa rosa sia così forte?? Il gioiello dybala e praticamente sempre rotto ( anni 28 boh e qualcuno vuole rinnovare ) centrocampo penoso. Dietro tiene in piedi la baracca delight. Vabbe che quando le cose vanno male  uno vede tutto negativo ma io nn vedo sta gran qualità. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri sera ho fatto una riflessione, premesso che me ne vergogno, ho pensato che in questo momento e dopo i disastri della gestione Paratici l'unico tecnico che ci avrebbe permesso di ripartire è uno che già conosciamo e che al momento lavora in Inghilterra. Non pronuncio il suo nome perché non lo faccio da quel lontano 14 luglio.

Max ha fatto il suo tempo, sono sincero, ero contento del suo ritorno, ma evidentemente mi sbagliavo, capita a tutti di sbagliare, basta ammetterlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è più accettabile(non)giocare come ieri sera con la vagonata di soldi spesi a gennaio,quindi,caro Agnelli,rimanda al prato questo tizio che sta distruggendo una squadra per fare la guerra agli Adani di turno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Vlahovic deve migliorare invece lui non fa altro che peggiorare

Vlahovic chiesa Locatelli de ligt...devono migliorare tutti. Tranne lui. Vlahovic doveva portare a spasso bremer. Ma si può ? E ammettendo che abbia ragione, se vlahovic non lo ha fatto, o non ascolta l allenatore o l allenatore non gli ha dato quelle indicazioni. Cercasi tecnico disperatamente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Furia Ceca1985 ha scritto:

E quando Locatelli sbaglia un controllo in pieno campo aperto pure e colpa di allegri ,oppure quando l' americano sbaglia tutto lo sbagliabile anche i più elementari passaggi e colpa di allegri,oppure quando Sandro la appoggia di petto nella propria area favorendo il gol di Sanchez in Supercoppa e colpa di allegri?questi sono scarsi!!! Ci puoi mettere chiunque in panchina questi sono e questi rimarranno fin quando non ce li leviamo dalle pa...e!!! 

Me sa che non me so spiegato so scarsi va bene ma possibile che non si riesce a vedere un idea di gioco, un concetto, ma tu sottolinei gli errori individuali invece non analizzi che il ns allenatore non da nulla guarda juric oppure gasperini oppure il Salisburgo hanno un idea moderna di calcio questo che fa in 10 a difendere uno avanti lanci lunghi e pedalare comunque a voja a spenne sordi se in panchina c’hai allegri vedremo Vlaovic a fine campionato quanti gol farà ……ma tanto è scarso che colpa c’ha il vate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Imbarazzante.
Io che ero felice del suo ritorno mi sento davvero un clown, avevo dimenticato il suo anticalcio.

 

Ha rovinato Chiesa pre infortunio, ha bruciato Kulusevski e sta rovinando Vlahovic usandolo come un Petagna qualsiasi.

 

Altri tre anni e mezzo. Rabbrividisco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

abbiamo una rosa importante con giovani forte e di prospettiva alcuni già affermati

Vlahovic, Chiesa, De ligt, Locatelli

poi ci dono gli ake e i soule , cacciatelo prima che li bruci uno ad uno per favore 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La critica che mi sento di fare ad Allegri  quest'anno è che la squadra, in più di un'occasione, non è entrata in campo per vincere la partita. Ieri sera inclusa. Per il resto la Juve non è forte. Potete metterci anche l'allenatore più innovativo sulla terra, magari vi divertite di più, ma arrivate settimi.

Il livello è quello che è, e la cosa è lampante.

Se uno è forte, lo deve far vedere, altrimenti rimane uno che non riesce ad esprimersi a pieno per colpa dell'allenatore e bla bla bla. Ma noi non abbiamo bisogno di chiacchiere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti ci palleggiano in faccia per 90 minuti, e per lui va tutto bene. 

Un Mandragora qualunque, da noi fa tribuna, ma contro di noi diventa il nuovo Marchisio. 

In società non viene il dubbio che il problema non sono i giocatori, ma l'allenatore? 

Provo davvero disgusto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita giocata in maniera indegna che mi ha fatto imbufalire. Eppure era importantissimo vincere per la lotta champions. 

Non abbiamo un minimo di organizzazione. Chiunque ci palleggia in faccia. Se ciò non è colpa dell'allenatore... Spero che la società si renda conto dell'errore fatto richiamandolo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, 77luca ha scritto:

La critica che mi sento di fare ad Allegri  quest'anno è che la squadra, in più di un'occasione, non è entrata in campo per vincere la partita. Ieri sera inclusa. Per il resto la Juve non è forte. Potete metterci anche l'allenatore più innovativo sulla terra, magari vi divertite di più, ma arrivate settimi.

Il livello è quello che è, e la cosa è lampante.

Se uno è forte, lo deve far vedere, altrimenti rimane uno che non riesce ad esprimersi a pieno per colpa dell'allenatore e bla bla bla. Ma noi non abbiamo bisogno di chiacchiere.

Hai ragione. Invece quelli forti sono Salamella, Kessie, Krunic, Diaz, Messias, Bennacer, Kalulu, Florenzi, Calabria, Giroud e nonno Ibra del Milan. .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Sanji Gambanera ha scritto:

abbiamo una rosa importante con giovani forte e di prospettiva alcuni già affermati

Vlahovic, Chiesa, De ligt, Locatelli

poi ci dono gli ake e i soule , cacciatelo prima che li bruci uno ad uno per favore 

Per i terrapiattisti allegriani,questi giocatori sono più scarsi di Bremer e Brekalo .asd.asd.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, EverAndEver ha scritto:

Imbarazzante.
Io che ero felice del suo ritorno mi sento davvero un clown, avevo dimenticato il suo anticalcio.

 

Ha rovinato Chiesa pre infortunio, ha bruciato Kulusevski e sta rovinando Vlahovic usandolo come un Petagna qualsiasi.

 

Altri tre anni e mezzo. Rabbrividisco.

Eri felice semplicemente perché Pirlo è persino peggio. 

Qui dentro si criticava tanto S. Inzaghi, e tutti si auguravono non venisse mai da noi: ma io vedo che fa giocare la sua squadra alta, con pressing e intensità. 

Sono tre anni che AA è responsabile di questa situazione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, EverAndEver ha scritto:

Imbarazzante.
Io che ero felice del suo ritorno mi sento davvero un clown, avevo dimenticato il suo anticalcio.

 

Ha rovinato Chiesa pre infortunio, ha bruciato Kulusevski e sta rovinando Vlahovic usandolo come un Petagna qualsiasi.

 

Altri tre anni e mezzo. Rabbrividisco.

guarda il bichhiere mezzo pieno.. sei mesi sono passati..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Tecnica… a questa squadra manca organizzazione. Non poggia su alcun principio di gioco, quello che proponiamo noi non è calcio. Bada bene che non sto parlando di schemi offensivi, calcio champagne, religione adanista, dominio del gioco e altre scemenze simili.

È il “piano” che cerca di seguire l’allenatore a fare acqua da tutte le parti, con questa difesa posizionale da calcio del medioevo e questo baricentro così costantemente basso che il centravanti gioca stabilmente spalle alla porta e a 60 metri dall’arena avversaria. Rispetto a tre-quattro anni fa è cambiato che ormai cercano tutti di giocare a pallone, l’Empoli di turno non viene più allo Stadium a fare le barricate ma a fare la sua gara. Ma dove ti presenti in queste condizioni? Non vediamo una ripartenza fatta bene, un’uscita dal basso ben preparata, nulla. Palla sparata sul povero attaccante che deve fare a sportellate con i difensori che puntualmente fanno un figurone. 
Sai qual è il problema più grave quest’anno, rispetto alle due precedenti annate con Sarri e Pirlo? Che con questi ultimi la squadra aveva momenti in cui si sgretolava, ognuno faceva quello che gli pareva, chi seguiva l’allenatore, chi andava per fatti suoi. Quest’anno invece sembra che l’allenatore lo seguano sempre, e questa è decisamente un’aggravante perché si ha la sensazione che quello che vediamo è esattamente quello che la guida  tecnica vuole proporre.

Pensiero cristallino.  Noi vediamo esattamente quello che vuole lui. E quello che vuole è sta schifezza qua. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In due partite abbiamo buttato alle ortiche un quarto posto che poteva diventare qualcosa di piu. Vlahovic alla fiorentina segnava a ripetizione, lo voleva tutta europa ma per lui sldeve migliorare ancora tanto. Meglio che mi fermi qui perché altrimenti il solito moderatore zelante mi banna per insulti, CHE CI STAREBBERO TUTTI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Allenatore superato e che non ha recepito i cardini del calcio moderno. 

Per lui è inevitabilmente cominciato un declino alla Capello. Purtroppo in società non se ne sono ancora accorti......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa di cui sono certo è che da estate nel mercato si stanno muovendo alla grande, investendo su giocatori giusti. Anzi, a dire il vero gia dall'anno scorso hanno iniziato a farlo, Kuluseski, McKennie e Morata in prestito erano operazioni più che corrette.

Unico grosso errore: riprendere sta sciagura in panchina!!

Anche perché,  non è che si limita ad essere l'anticalcio, ma è proprio il profilo opposto nella valorizzazione dei giocatori, cosa di cui aveva bisogno la Juve in questi anni.

Rabbrividisco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io continuo a chiedermi quando verrà il giorno in cui la Juventus deciderà finalmente di intraprendere con coraggio la via del gioco. Ovviamente senza per questo dover rinnegare il nostro motto bonipertiano. 

Sono sicuro, infatti, che le due cose non sono affatto incompatibili come qualcuno vorrebbe far credere. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.