Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Agnelli: "La Superlega non ha fallito, accordo vincolante per 11 club. Non ho tradito nessuno, il sistema va cambiato, aspetterò se il CGE dirà che la Uefa va sciolta"

Post in rilievo

36 minuti fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Sciocchezze, Agnelli somiglia sempre più al giapponese che in un'isoletta del Pacifico combatte ancora per far vincere al suo paese la Seconda guerra mondiale. Qualcuno lo avverte che la SL è stata spernacchiata in tutta Europa dai tifosi?

Condivido. Si continua a sottovalutare il parere dei tifosi. Non di quelli di vecchia signora.com ovviamente...

AA è stra sicuro che cappottare il calcio europeo alla fine piacerà ai tifosi. Perché vogliono i big match..per la generazione z e balle varie. Quando darà di nuovo l ufficialità che si parte con la SL staremo di nuovo a vedere...io ho la sensazione che la maggior parte d Europa è contraria, poi magari mi sbaglio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jugovic83 ha scritto:

Condivido. Si continua a sottovalutare il parere dei tifosi. Non di quelli di vecchia signora.com ovviamente...

AA è stra sicuro che cappottare il calcio europeo alla fine piacerà ai tifosi. Perché vogliono i big match..per la generazione z e balle varie. Quando darà di nuovo l ufficialità che si parte con la SL staremo di nuovo a vedere...io ho la sensazione che la maggior parte d Europa è contraria, poi magari mi sbaglio. 

Basterebbe riprendere i filmati delle tifoserie inglesi che fecero scappare i loro presidenti. La Superlega è, per me, un progetto che con lo sport ha poco a che vedere e che per questo non auspico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jugovic83 ha scritto:

Condivido. Si continua a sottovalutare il parere dei tifosi. Non di quelli di vecchia signora.com ovviamente...

AA è stra sicuro che cappottare il calcio europeo alla fine piacerà ai tifosi. Perché vogliono i big match..per la generazione z e balle varie. Quando darà di nuovo l ufficialità che si parte con la SL staremo di nuovo a vedere...io ho la sensazione che la maggior parte d Europa è contraria, poi magari mi sbaglio. 

Ma non avete capito che a loro interessano gli introiti ? Gestire i soldi che producono?

Se domani mattina la uefa dicesse " Per amore del calcio ci facciamo da parte però chiediamo che rimanga il torneo con il nome Champions league ma gestito dai club della super lega"  Credi che gli freghi qualcosa di tutto il resto? Accetterebbero seduta stante.

 

Loro vogliono gestire il danaro che è prodotto dal calcio, il calcio lo fanno appunto le squadre che si accollano i rischi d'impresa non l'uefa che magna e non riesce manco a fa un sorteggio co le palline.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, aiace ha scritto:

Ma cosa stai dicendo che sono raddoppiate con l’arrivo di CR7, madonnina quando scrivete ste cose siete seri? 
Hai conosciuto Lapo, ma non AA e quindi come fai a sapere che non ha nulla da invidiare ad Andrea?

 

Un presidente che prende la Juve dopo i disastri di Cobolli gigli, gli da proprietà immobiliari, uno stadio e la porta a primeggiare in Europa e vincere 18 trofei in 10 anni… si è mai vista al mondo una tifoseria più stupida della nostra che arriva a contestarlo?  No non esiste 

opinioni, tutto tranne il valore delle azioni Juventus, per questo vai su Google e guarda come sono raddoppiate. Ma pensa te manco Putin le spara così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Steu ha scritto:

opinioni, tutto tranne il valore delle azioni Juventus, per questo vai su Google e guarda come sono raddoppiate. Ma pensa te manco Putin le spara così.

Nell'era agnelli, cioè dall'inizio ad oggi il valore di juventus sarà cresciuto oppure diminuito? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

Le fasce vanno in base al ranking ed in seconda fascia ci sono appunto le squadre non vincitrici col ranking più alto ovviamente. E guarda caso noi e Lpool eravamo nelal stessa fascia (insieme al Real al Barcellona ecc.).

Bhé abbiamo preso 4 gol dal Celta Vigo, una volta con Ancelotti, ci sta prenderli dai campioni d'Europa.

Cavoli loro che in questo modo sono arrivati secondi.

Non  é che ci devi informare delle tue evacuazioni comunque eh....

Cavallo Malizioso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, PippoPapu ha scritto:

Ma non avete capito che a loro interessano gli introiti ? Gestire i soldi che producono?

Se domani mattina la uefa dicesse " Per amore del calcio ci facciamo da parte però chiediamo che rimanga il torneo con il nome Champions league ma gestito dai club della super lega"  Credi che gli freghi qualcosa di tutto il resto? Accetterebbero seduta stante.

 

Loro vogliono gestire il danaro che è prodotto dal calcio, il calcio lo fanno appunto le squadre che si accollano i rischi d'impresa non l'uefa che magna e non riesce manco a fa un sorteggio co le palline.

 

 

Concordo. E sarebbe sufficiente anche rimodulare l'ingiustificata ripartizione degli introiti fra UEFA e club a favore di questi ultimi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, PippoPapu ha scritto:

Ma non avete capito che a loro interessano gli introiti ? Gestire i soldi che producono?

Se domani mattina la uefa dicesse " Per amore del calcio ci facciamo da parte però chiediamo che rimanga il torneo con il nome Champions league ma gestito dai club della super lega"  Credi che gli freghi qualcosa di tutto il resto? Accetterebbero seduta stante.

 

Loro vogliono gestire il danaro che è prodotto dal calcio, il calcio lo fanno appunto le squadre che si accollano i rischi d'impresa non l'uefa che magna e non riesce manco a fa un sorteggio co le palline.

 

 

Papale papale AA vuole fare fuori la Uefa per incassare. E su questo ci siamo. Ma che poi mi viene a dire che lo fa per i fans che vogliono i big match, per la generazione z, che il calcio europeo è obsoleto...anche no grazie..dicesse che tutto sto bordello è solo per una cosa: i soldi. Che mi viene a raccontare che i suoi figli giocano a fortnite frega zero. Li portasse a giocare a pallone come facciamo noi con i nostri figli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Steu ha scritto:

opinioni, tutto tranne il valore delle azioni Juventus, per questo vai su Google e guarda come sono raddoppiate. Ma pensa te manco Putin le spara così.

No non sono opinioni, sono * che scrivete per screditare il presidente Agnelli, che purtroppo per te e per quelli come te lo sarà per i prossimi anni. Se non ti garba puoi comprare qualche azione e candidarti, magari  chissà potresti essere eletto e deliziarci com le tue competenze in ambito finanziario.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, carlein ha scritto:

Dai su...per favore:hanno appena speso 90 milioni per Vlahovic...tranquillo che di magnare magnano,i salti mortali per sopravvivere li fanno altri

Di nuovo, ma che discorso è? 

Sopravvivere, ovviamente, significa stare sempre a un certo livello... stiamo parlando di aziende, non di singole persone che devono campare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gnn ha scritto:

Il calcio però non è uno sport individuale ma di squadra, se un tifoso neutrale vede una partita della Juve perchè c'è Vlahovic e poi quest'ultimo è costretto a giocare nel cerchio di centrocampo tirando una sola volta in porta alla prossima occasione se ne andrà a vedere il Liverpool con Salah o il Real Madrid con Vinicius proprio per assistere a più giocate possibili di quei campioni

 

Un simpatizzante è contento anche solo di vedere il suo beniamino giocare, in Asia o in Arabia un tifoso di CR7 se ne strafregava di come giocava la Juve perché al 99% a fine partita aveva esultato con un bel “Siuuu”… la Juve lo scorso anno è stata la quinta squadra per maglie vendute, sono curioso di vedere i dati del prossimo anno anche se so già che non ci confermeremo perché più della metà le ha fatte vendere CR7 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Coyote74 ha scritto:

Cosa non ti è chiaro delle parole pronunciate "contratto vincolante"? Se non aderiscono pagheranno penali salatissime, scelgano loro, ma di sicuro le 3 fondatrici nel caso cadrebbero in piedi. Easy and simple.

PSG e Bayern non hanno mai sottoscritto nulla, vediamo invece le inglesi come risolvono la situazione . Tra l’altro erano 12 e già agnelli dice che ora sono 11 quindi una si è gia  tirata fuori ; avrà paGato ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, aiace ha scritto:

No non sono opinioni, sono * che scrivete per screditare il presidente Agnelli, che purtroppo per te e per quelli come te lo sarà per i prossimi anni. Se non ti garba puoi comprare qualche azione e candidarti, magari  chissà potresti essere eletto e deliziarci com le tue competenze in ambito finanziario.

Non ci penso neanche, le azioni Juventus sono spazzatura e, ripeto, hanno perso l'80% in tre anni. E questo è un dato di fatto, esattamente come è un dato di fatto che Agnelli rilascia dichiarazioni su questa fantomatica Superlega proprio in questi giorni di guerra rendendosi ridicolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, carlein ha scritto:

A parte l'ultima battuta (che avresti potuto risparmiarti facendo così una figura migliore)

suscettibilino…

3 ore fa, carlein ha scritto:

non mi hai ancora risposto cosa vuoi farci con questi soldi in più...ma non importa.

io? Non sono mica Agnelli sarà lui a pensare come spenderli. 

3 ore fa, carlein ha scritto:

Magari Agnelli vuole stipendiare 2 allenatori (o meglio due staff tecnici) per altri 3 o 4 anni seguendo l'infatuazione estiva del momento?

O magari costruire uno stadio più grande, che ne sai?

3 ore fa, carlein ha scritto:

No, perché quando ha investito nello Stadium o nella Continassa io ho fatto solo complimenti.

mancherebbe 

3 ore fa, carlein ha scritto:

Non critico a prescindere ma se vedo sperperare soldi in tutti i modi possibili per poi andare a piangere dicendo che il sistema non regge...qualche domanda me la faccio...

E mi sento anche un po' preso per il deretano

I soldi sperperati quali sarebbero, ti prego non dirmi anche tu gli ingaggi di Rabiot e Ramsey, ti prego dimmi qualcosa d’altro perché sono due anni che leggo sempre le stesse cose…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Steu ha scritto:

Non ci penso neanche, le azioni Juventus sono spazzatura che, ripeto, hanno perso l'80% in tre anni. E questo è un dato di fatto, esattamente come è un dato di fatto che Agnelli rilascia dichiarazioni su questa fantomatica Superlega proprio in questi giorni di guerra rendendosi ridicolo.

Hanno perso, come tutto il mondo finanziario ha perso causa pandemia mondiale che, forse ti sei perso ed è incontestabile. Non è il mio campo e non me ne intendo quindi portare dei numeri equivale a zero e se tre anni fa una azione Juve valeva 0,90 e oggi vale 0,32 ci saranno dei motivi non certo dovuti all’andamento della squadra che ha vinto almeno quattro  trofei. A marzo 2017 una azione valeva 0,26 mentre a marzo 2018 0,52… poi sono salite fino a 0,90 ma li sicuramente non è stato un merito eh no qua siamo solo capaci di buttare *… Agnelli prende la Juve che arriva settima in campionato, fattura meno di 200 milioni ed in pochi anni le da una proprietà immobiliare invidiabile che pochi al mondo hanno, solo due anni fa si inaugurava il JHotel in piena pandemia… Stadio, JMedical, JMuseum…JStore tutte cose arrivate grazie alla magia di Gandalf il grigio scommettto… ma tu avrai sicuramente una risposta da dare anche per screditare il raggiungimento della top ten dei fatturati europei..

 

In quanto alla chiosa non varrebbe la pena manco di risponderti perché è una * senza senso ed infatti evito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 3/3/2022 Alle 10:03, lucavialli ha scritto:

C'è una guerra dietro l'angolo e questo parla di superlega

Ma trovategli qualcosa da fare 

La guerra degli stolti.

Se continui a tirare sassi devi aspettarti che prima o poi wualcuno di incazzi.

E andata bene con saddam ,con gheddafi ma con putin trovano duro..

Certo che ci e cascato anche lui ormai ha il mondo contro.

A differenza degli altri ha qualcosa come 6000 testate nucleari..

E lo scemo presidente ucraino continua a blaterare convinto che conti qualcosa.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, aiace ha scritto:

Hanno perso, come tutto il mondo finanziario ha perso causa pandemia mondiale che, forse ti sei perso ed è incontestabile. Non è il mio campo e non me ne intendo quindi portare dei numeri equivale a zero e se tre anni fa una azione Juve valeva 0,90 e oggi vale 0,32 ci saranno dei motivi non certo dovuti all’andamento della squadra che ha vinto almeno quattro  trofei. A marzo 2017 una azione valeva 0,26 mentre a marzo 2018 0,52… poi sono salite fino a 0,90 ma li sicuramente non è stato un merito eh no qua siamo solo capaci di buttare *… Agnelli prende la Juve che arriva settima in campionato, fattura meno di 200 milioni ed in pochi anni le da una proprietà immobiliare invidiabile che pochi al mondo hanno, solo due anni fa si inaugurava il JHotel in piena pandemia… Stadio, JMedical, JMuseum…JStore tutte cose arrivate grazie alla magia di Gandalf il grigio scommettto… ma tu avrai sicuramente una risposta da dare anche per screditare il raggiungimento della top ten dei fatturati europei..

 

In quanto alla chiosa non varrebbe la pena manco di risponderti perché è una * senza senso ed infatti evito.

Metti dei valori che non danno la misura di quanto siano andate male, già solo per questo non varrebbe neanche la pena di risponderti perchè anche tu dici * senza senso ed infatti evito di proseguire oltre.

Se vuoi fare un'analisi seria ci sono altre azioni di società calcistiche (Ajax, Roma, Manchester UTD,...) e guarda se hanno andamenti così disastrosi nonostante la pandemia. Quelli sono andamenti accettabili, quello della Juventus è disastroso. E sono andate ben sopra a 0.9.

Lo stadio e altri progetti sono stati solo 'ereditati', come bene dovresti sapere.

L'unica cosa che avrebbe dovuto fare, molto più importante degli store da 120 euro a maglietta, molto più importante delle vittorie che pure ho visto allo stadio, o del distruggere il tifo dello Stadium, era ridarci giustizia su Calciopoli e invece su quello zero assoluto. Prosegue con queste interviste deliranti e inutili sulla Superlega nei momenti meno opportuni, ti puoi incavolare quanto vuoi ma ribadisco che è veramente ridicolo parlare di Superlega oggi.

 

Chiudo questo dibattito surreale in cui ti aggrappi disperatamente ad argomenti off topic come il J-hotel, dicendo ... che io l'accetterei pure la Superlega, non so i numeri, le condizioni e magari si farà e conviene pure. Capisco l'idea e anzi mi piace per certi versi. Ma parlarne ora, con quell'atteggiamento spocchioso e ben lontano da aver realizzato la cosa, non serve davvero a nulla. Che lo faccia anzichè parlare, come chi gli ha creato il patrimonio che spende.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, aiace ha scritto:

Ma cosa stai dicendo che sono raddoppiate con l’arrivo di CR7, madonnina quando scrivete ste cose siete seri? 
Hai conosciuto Lapo, ma non AA e quindi come fai a sapere che non ha nulla da invidiare ad Andrea?

 

Un presidente che prende la Juve dopo i disastri di Cobolli gigli, gli da proprietà immobiliari, uno stadio e la porta a primeggiare in Europa e vincere 18 trofei in 10 anni… si è mai vista al mondo una tifoseria più stupida della nostra che arriva a contestarlo?  No non esiste 

Lo stadio non è un' opera di Andrea Agnelli, già solo i lavori sono iniziati prima che lui diventasse presidente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Jugovic83 ha scritto:

Papale papale AA vuole fare fuori la Uefa per incassare. E su questo ci siamo. Ma che poi mi viene a dire che lo fa per i fans che vogliono i big match, per la generazione z, che il calcio europeo è obsoleto...anche no grazie..dicesse che tutto sto bordello è solo per una cosa: i soldi. Che mi viene a raccontare che i suoi figli giocano a fortnite frega zero. Li portasse a giocare a pallone come facciamo noi con i nostri figli

Dice una cosa evidente a tutti...la CL diventa interessante per lo più dai quarti di finale in avanti oramai.

Il modello del coppe europee mostra la corda da anni e potrebbe essere sfruttato molto meglio, certo ci sarebbe meno spazio per i club piccoli, che però non aggiungono niente...mi chiedo cosa aggiungano club come Malmoe, Sheriff o Dinamo Zagabria alla competizione....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Steu ha scritto:

Non ci penso neanche, le azioni Juventus sono spazzatura e, ripeto, hanno perso l'80% in tre anni. E questo è un dato di fatto, esattamente come è un dato di fatto che Agnelli rilascia dichiarazioni su questa fantomatica Superlega proprio in questi giorni di guerra rendendosi ridicolo.

Ma scrivere semplicemente che Agnelli ti sta sul * per via di come ha gestito la situazione ultras/ tifosi allo stadio senza inventarsi chissà che motivazioni profonde a cui non credi manco te???

Il valore delle azioni Juve era per esempio calato mostruosamente anche in epoca Triade ..e come poteva crescere in mezzo ad una pandemia che ha dimezzato i ricavi della società???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 3/3/2022 Alle 10:03, lucavialli ha scritto:

C'è una guerra dietro l'angolo e questo parla di superlega

Ma trovategli qualcosa da fare 

credo lo abbiano intervistato, o ha chiamato lui? .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, sanasi77 ha scritto:

PSG e Bayern non hanno mai sottoscritto nulla, vediamo invece le inglesi come risolvono la situazione . Tra l’altro erano 12 e già agnelli dice che ora sono 11 quindi una si è gia  tirata fuori ; avrà paGato ?

L'Inter si è tirata fuori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Jugovic83 ha scritto:

Papale papale AA vuole fare fuori la Uefa per incassare. E su questo ci siamo. Ma che poi mi viene a dire che lo fa per i fans che vogliono i big match, per la generazione z, che il calcio europeo è obsoleto...anche no grazie..dicesse che tutto sto bordello è solo per una cosa: i soldi. Che mi viene a raccontare che i suoi figli giocano a fortnite frega zero. Li portasse a giocare a pallone come facciamo noi con i nostri figli

A parte i figli di Agnelli, a me sembra palese che le generazioni più giovani abbiano tantissimi stimoli in più rispetto al passato. Ci sono molti più sport facilmente disponibili, mentre prima la palla era regina indiscussa. Negli anni passati era già una figata vedersi una partita della Juve in campo europeo, e quindi la formula con i soli campioni nazionali era ottima. Poi è stato inevitabile allargare la partecipazione di club dello stesso paese, altrimenti il livello sarebbe stato troppo basso. Adesso risulta stantio anche questo modello, perché oltre allo zoccolo duro dei tifosi, gli altri spettatori hanno scarso interesse a vedere partite dove una sola squadra è forte, e l'altra è semi-sconosciuta (quando invece in passato era bello vedere squadre "esotiche"). Ovvio che alla fine c'è la questione economica, ma è anche un discorso di sostenibilità del calcio nel lungo periodo, per non perdere progressivamente interesse... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.