Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Villarreal 0-3, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, ryan90 ha scritto:

Ormai si sa che questa squadra quando va in svantaggio è impossibile rimontare

Quando va in svantaggio difende lo svantaggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Minnesota44 ha scritto:

Nel primo tempo qualcosina ho visto, non esageriamo, almeno si è cercato di segnare 

Ma sono lampi. Le occasioni vere su azione sono quelle dove hanno pasticciato Morata e Cuadrado, e il colpo di testa di Morata.

 

Quella di Vlahovic è un'invenzione. E' un po' come il cross che ha ricevuto Lo Celso (che lo ha mandato dietro lisciandola).

 

Se penso ad un'occasione nitida penso sempre a Lo Celso che al limite dell'aria ha avuto tantissimo tempo per mirare.

 

Troppo poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gianluca H ha scritto:

"Bisogna capire i momenti della partita..." e poi l'unico che non sa farlo è lui! Partita in stallo e al 75' non hai ancora fatto nemmeno un cambio?!

Un allenatore della juventus che dice:”non è che se ci chiamiamo juventus dobbiamo vincere per forza”, ha dato implicitamente dei disonesti intellettualmente ai tifosi perchè dopo un 0-3 in casa si sono permessi di fischiare, attacca il gioco del villareal come 9 dietro il pallone ed è il suo stesso “gioco” che propone da decenni.

Un uomo imbarazzante e codardo ed un allenatore nullo

 

Hai detto bene sarà un ottimo gestore ( gliene do atto ) ma appoggio in toto il termine scarso come allenatore che deve costruire un qualcosa per non parlare poi del suo staff di preparatori atletici ... te li raccomando ...

Adesso, Kobayashi ha scritto:

Quando va in svantaggio difende lo svantaggio

Ieri manco quello 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Vacio ha scritto:

Bastava entrasse una delle diverse occasioni del primo tempo, sarebbero stati costretti a spostare il pullman e ne avrebbero presi tanti.

Quando si affronta una squadra chiusa non è mai facile, diventa più difficile se poi non ha esterni capaci di giocare e non hai centrocampisti capaci di saltare l’uomo e fare la giocata.

Emery giustamente ci ha fatto giocare nell’unico modo in cui siamo meno capaci 

Si come all andata , facciamo gol subito e poi guardiamo giocare , prendono il palo , fanno altre occasioni e noi tutti chiusi dietro a spazzare 🤦🏽‍♂️

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, bianconinonero ha scritto:

come mai ancora questo non è nello scarico del wc?

Almeno fa ridere, probabilmente sta scrivendo mentre una prof spiega Pascoli sefz Non dimenticate che sul web può scrivere chiunque e non sai mai chi c'è dietro, in questo caso o un 15enne o un fallito, in entrambi i casi la prenderei sul ridere invece di infierire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me.......

via Morata Chiellini Bonucci Sandro Rabiot Arthur De Sciglio Rugani Bernardeschi

ALLEGRI

 

prendi un profilo alla Juric o Italiano........che hanno le palle.......3 giocatori forti uno per reparto......e i giovani.......fai un bel discorso dove spieghi ai tifosi che si sta costruendo e non si promette nulla spiegando che ci vuole pazienza ...........e piano piano costruisci un identità di gioco EUROPEA.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Kobayashi ha scritto:

Il giorno dopo è anche peggio. Agnelli come mai non ha parlato? Vergogna?

 

Quanto meno, ci si augura che la società sia infastidita dall'eliminazione e dalla sconfitta pesante, dopo che per bocca di Arrivabene il concetto espresso era stato "cercare di andare il più avanti possibile in CL". Era dicembre o gennaio mi pare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gamarra ha scritto:

Quanto meno, ci so augura che la società sia infastidita dall'eliminazione e dalla sconfitta pesante, dopo che per bocca di Arrivabene il concetto espresso era stato "cercare di andare il più avanti possibile in CL". Era dicembre o gennaio mi pare.

Hanno perso 10.8 milioni di ricavi. Saranno sicuramente infastiditi, soprattutto perché sei uscito con la settima del campionato Spagnolo. L'Umiliazione delle umiliazioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Che commento superficiale perché non dici la distanza enorme alla voce monte ingaggi questa JUVE non va difesa va assolutamente criticata per come è gestita/allenata dirigenti allenatori amichetti del presidente non paga ci vuole un reset totale e che venga inserita gente che va dalla dirigenza al magazziniere affidandosi alla voce MERITOCRAZIA mi dispiace darti addosso perché sicuramente sarai deluso come me come tutti i veri tifosi JUVENTINI ma fornire alibi a questo circo ci danneggia solamente 

Aspettavo proprio quello che tirava fuori, come tutti gli antijuventini, la storia del monte ingaggi

 

 

Come se avere il monte ingaggi alto equivale ad avere in rosa dei fuoriclasse e automaticamente vinci 

 

Mi sembra che il psg o lo united siano un buon esempio

 

Il fatto che abbiamo OGGI un monte ingaggi alto è vero. Ma non è un monte ingaggi creato con un mercato faraonico di quest'anno e che quindi ti dovrebbe obbligare a vincere.

 

È un monte ingaggi che hai in pancia dalle passate gestione, quando all'epoca prima del covid, potevi permetterlo tranquillamente e potevi anche fare * come dare 7 milioni a ramsey o permetterti Ronaldo

 

Purtroppo dal punto di vista tecnico le nostre scelte non sono state azzeccate e il covid ha azzerato per noi tutto questo e abbiamo.in pancia ingaggi astronomici con giocatori di * e un bilancio devastato dalla pandemia

 

Quindi il nostro monte ingaggi di oggi non ha nulla a che vedere con il fatto che dobbiamo quindi vincere contro il villareal 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Slepix ha scritto:

Ma giù dal piedistallo de che, l'unico buono che hanno è Hernandez, tutto il resto è paccottiglia tant'è vero che uno in scadenza come Kessiè non mi pare abbia i Galacticos a corteggiarlo.

Questi hanno trasformato in giocatori di calcio Kalulu e Calabria, facciamocele due domande.

Così come giocatori fuori dal contesto Atalanta facciano letteralmente pena.

L'unica cosa su cui hai ragione è il progetto.

Per noi, una parola che abbiamo estromesso dal vocabolario

Va bene così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Detto che il nostro livello è quello degli ottavi massimo quarti la partita di ieri è semplicemente girata male come a volte succede.

Per me paghiamo più l'atteggiamento rinunciatario dell'andata (lì si era messa bene...) che la partita di ieri. Se all'andata ti trovi 0/1 dopo 30 secondi una squadra forte l'indirizza dove vuole e la chiude lì. Ieri hanno fatto tre tiri di cui due su rigore, dai su... Il calcio è così, se la palla di Vlaovic entra probabilmente vediamo tutta un'altra partita. Anche l'occasione morata/cuadrado grida vendetta. In partite del genere non puoi graziare l'avversario, se hai l'occasione pulita devi segnare sennò vieni giustamente punito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggendo i commenti stupiti  io mi stupisco (scusate il gioco di parole) in quanto noi siamo questa squadra.

Noi siamo la quarta squadra, dopo essere stati sesti e quinti,  di un campionato mediocre (sperando di rimanere quarti fino alla fine).

Noi siamo la squadra che fa fatica con chiunque, che si chiami Empoli, Spezia o Sassuolo.

Noi siamo la squadra che non ha vinto una partita con le squadre tra le prime cinque.

Noi siamo la squadra che fa il peggior gioco del campionato e vedere le partite è diventata una sofferenza.

Quindi di cosa ci stupiamo?

Ieri avevamo davanti una media squadra spagnola (detentrice dell'Europa league) che ha buoni giocatori allenati da un ottimo allenatore e quindi non capisco perché dovevamo essere favoriti (visto il nostro livello attuale).

Noi ora dobbiamo sperare di mantenere il quarto posto e sperare in una campagna acquisti che sistemi i buchi di organico che ci trasciniamo da anni sperando di non commettere ulteriori errori, prendendo o rinnovando,  giocatori sopravvalutati

 

Siamo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come sempre la cosa che fa più male sono le critiche ai giocatori e l'invocare costante di nuovi acquisti.

 

Locatelli già catalogato mediocre, Morata da non riscattare, Cuadrado da non rinnovare,Vlahovic che poi alla fine sai...insomma non è che sia poi chissà 'sto fenomeno 

 

Li sta mediocrizzando tutti, è incredibile, oltretutto facendo passare il concetto che non siamo all'altezza.

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa che più mi ha infastidito è che dopo il rigore subito non abbiamo avuto nessuna reazione..... almeno provarci, lottare, sputare sangue... no imbambolati a prendere altre 2 pere. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ennesima figuraccia in Champions. La cosa che mi fa più rabbia è che anche questa volta non impareremo niente. Abbiamo perso finali, siamo usciti ai quarti/ottavi/semifinali sempre allo stesso modo cioè non giocando ma aspettando l'avversario. Abbiamo cambiato allenatori ma il risultato non è mai cambiato. Tra 3 anni saranno 30 anni che non vinciamo una coppa europea, 30 ANNI. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Parlare di fallimento è disonestà intellettuale, e io non posso farci niente. Io so il valore della squadra. Io sto sempre coi piedi per terra e soprattutto valuto quello che ho in mano" (Allegri ieri)

 

Ecco, questo è un segnale che proprio non mi piace. Tutta colpa della squadra, come Mourinho alla Roma.

Per me il non dimostrare un briciolo di autocritica ("la rigiocherei così...") è davvero un brutto brutto segno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Kobayashi ha scritto:

Hanno perso 10.8 milioni di ricavi. Saranno sicuramente infastiditi, soprattutto perché sei uscito con la settima del campionato Spagnolo. L'Umiliazione delle umiliazioni

Settima del campionato spagnolo contro quarta del campionato italiano, ricordiamolo. Forse non ci rendiamo bene conto del ridimensionamento collettivo del nostro campionato (e anche della Juve) avvenuto negli ultimi anni. A Napoli il Barcellona praticamente entrava in porta con il pallone l'altra settimana, e parliamo di una squadra, il Napoli, contro cui noi facciamo una fatica bestiale in campionato anche solo ad arrivare in area. I rapporti di forza attuali questi sono. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, ryan90 ha scritto:

Morata spero non lo riscattino .Giocatore medio che fa la differenza sono in Italia con le squadre medio piccole 

Se il metro di giudizio è solo se fa gol bene se non lo fa male tu di calcio ne capisci tanto... si si...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se fossero entrati i 2 gol del primo tempo staremmo parlando su chi pescare domani al sorteggio, non sono entrati e per un rigore e conseguente calo abbiamo perso.

 

Siamo questi una squadra che da due anni gioca per il quarto posto quindi non ti puoi aspettare miracoli, prendi quello che viene...

 

In panchina poi vuoi per gli infortuni non avevamo nessuno se non due infortunati con 1 o 2 allenamenti alle spalle. Ha ragione Allegri faccio il massimo con quello che ho in mano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, John Rackham ha scritto:

"Parlare di fallimento è disonestà intellettuale, e io non posso farci niente. Io so il valore della squadra. Io sto sempre coi piedi per terra e soprattutto valuto quello che ho in mano" (Allegri ieri)

 

Ecco, questo è un segnale che proprio non mi piace. Tutta colpa della squadra, come Mourinho alla Roma.

Per me il non dimostrare un briciolo di autocritica ("la rigiocherei così...") è davvero un brutto brutto segno.

Non pretendere, è Allegri…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, finoallafine-1897 ha scritto:

Capisco che la realtà mal si concili con la missione "Allegri fa schifo e devoscriverlo24hognigiorno".ghgh

Caschi male.

Sono sempre stato estimatore di Allegri.

Ieri sera ha combinato un disastro ciclopico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Vacio ha scritto:

Va bene così.

Questa squadra non è ai livelli del 2015, sarei un folle a pensarlo.

Ma che sia perennemente in sofferenza con Venezia, Spezia, Empoli ecc., mai in corsa per il campionato (arrivati a pigliare 15/16 punti di distacco), senza mai aver battuto una delle prime 4, a cui aggiungiamo il capolavoro di ieri sera..

Beh, se questa squadra per voi sta facendo una buona stagione e stia rendendo quanto il suo valore, allora io alzo le mani, mi chiamo fuori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ventinove ha scritto:

Caschi male.

Sono sempre stato estimatore di Allegri.

Ieri sera ha combinato un disastro ciclopico

perchè ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, andrea200 ha scritto:

che l' anno scorso ha vinto l' Europa League. se la vincessimo noi faremmo festa per 1 anno

Non ci partecipiamo da quasi 10 anni, aggiungerei fortunatamente perché vorrebbe dire arrivare quindi in serie A o terzi nel girone.

Se giochi sempre la Champions l’Europa League non la puoi vincere, e onestamente lascio l’incombenza volentieri ad altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.