Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Arrivabene ai media: "Con Vlahovic è cambiato il progetto tecnico della squadra, decisione su Dybala lunga ma abbiamo agito anche nel suo rispetto"

Post in rilievo

Fortunatamente, la tifoseria juventina, quella che va allo stadio, non la pensa come quella virtuale.

Altrimenti, fossi un calciatore, ci penserei un paio di miliardi di volte prima di vestire la maglia bianconera.

 

Quello che si sta leggendo qua dentro di un giocatore che, piaccia o meno, ha scritto la storia recente della Juventus è vergognoso. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che la dirigenza si è andata, adesso, ad infilare in un bel pasticcio: perchè passi pure il non voler rinnovare con Dybala (con modalità un po' opinabili, ma vabbè), però, a questo punto, è chiaro che dai tifosi e da tutto l'ambiente ci si aspetti innanzitutto un colpo piuttosto CLAMOROSO per sostituirlo e inoltre ci si aspetti anche che vengano trattati allo stesso modo di Dybala (anzi: peggio!) tutte i clamorosi pipponi che abbiamo in squadra, a partire da Bernardeschi e così tutti gli altri. Qualsivoglia atteggiamento diverso, porterebbe la Juve, ai miei occhi, ad essere INCOMPETENTE, e di brutto. Quindi, ad oggi, nonostante comunque la notizia di Dybala mi abbia un pochino lasciato l'amaro in bocca, mi ritengo "neutro" e sospendo il giudizio fino a Giugno/Luglio. Lì si vedrà di che pasta sarà fatta la società: e lì capirò se è sempre la solita società lungimirante, attenta e top club, oppure se è diventata, ahimè, un circolo dilettantistico. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

E perché mai?

 

Non capisco questo livore, sinceramente. Andrebbe a indebolire l'Inter. Non sei contento?

Solo all'inter sarebbero capaci di liberarsi di Lautaro, che avrebbe bisogno di un motivatore, per prendere l'omologo più vecchio e quasi sempre infortunato Dybala

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Styno91 ha scritto:

Lo spero , ma non mi fido molto, il rinnovo premio con aumento  a Bonucci nel 2019 ancora sto cercando di capirlo, con Agnelli tutto sorridente nell’annunciarlo, così come il biennale a Chiellini di qualche mese fa…

Secondo me è per una questione di mantenere all'interno dello spogliatoio uno zoccolo duro che abbia respirato aria vincente in bianconero.
Alla fine se ci pensi, tolti loro due non c'è più nessuno...stiamo aspettando il cambio generazionale per cassare anche loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, ERNESTOANTONI1973 ha scritto:

Non rifiutò. Accettò, ma chiese la luna per sé e per il suo procuratore. Purtroppo, a queste persone piacciono troppo i soldi.

Ha dovuto pagare 4646463636m al tizio che deteneva i diritti immagine perché così a caso stracciò il contratto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Proprietà -> da silurare

Dirigenza -> da silurare

Allenatore e staff -> da silurare

Squadra -> tutti da cacciare salvo 1-2 giocatori

 

Voi la Juve perchè la seguite, di preciso?

Per bar sport 🤣

Diciamo che qualche cosa va sistemata, ma non tutte. Sullo staff Folletti e sul fatto che non giochino giovani nostri, quello non mi piace.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ghepa ha scritto:

Secondo me è per una questione di mantenere all'interno dello spogliatoio uno zoccolo duro che abbia respirato aria vincente in bianconero.
Alla fine se ci pensi, tolti loro due non c'è più nessuno...stiamo aspettando il cambio generazionale per cassare anche loro.

Si ma nel frattempo per mantenere lo spogliatoio perdi le partite importanti perché devi giocarle con Rugani, il gioco vale la candela ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo la verità Dybala se l"è cercata le offerte la Juventus le avevano fatte, lui voleva sempre di più....se voleva restare si accontentava e dimostrava il suo valore,  attaccamento e invece ha dimostrato solo attaccamento ai soldi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

anche se i paragoni con Messi li lascerei perdere

Possibile, tutto è contro il mio pensiero, ma una cosa vorrei sottolineare e cioè che il Messi quello dei 5 palloni d'oro seri non quelli politicamente corretti giocava in un contesto che può essere assimilato solo all'Ajax di Crujff o al Real di Di Stefano, giocava 15/20 minuti a partita mai spalle alla porta e non doveva fare il difensore aggiunto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ghepa ha scritto:

Secondo me è per una questione di mantenere all'interno dello spogliatoio uno zoccolo duro che abbia respirato aria vincente in bianconero.
Alla fine se ci pensi, tolti loro due non c'è più nessuno...stiamo aspettando il cambio generazionale per cassare anche loro.

Sono amici del presidente. 

Molto semplice.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, calma&gesso ha scritto:

Per bar sport 🤣

Diciamo che qualche cosa va sistemata, ma non tutte. Sullo staff Folletti e sul fatto che non giochino giovani nostri, quello non mi piace.

Ma sinceramente, quando hanno giocato Miretti, Aké, Soulé…ma anche negli anni scorsi i vari Nicolussi o Dragusin, avete visto gente davvero pronta per l’alta serie A?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Fortunatamente, la tifoseria juventina, quella che va allo stadio, non la pensa come quella virtuale.

Altrimenti, fossi un calciatore, ci penserei un paio di miliardi di volte prima di vestire la maglia bianconera.

 

Quello che si sta leggendo qua dentro di un giocatore che, piaccia o meno, ha scritto la storia recente della Juventus è vergognoso. 

Il tifoso da stadio è lo stesso che urla Me**a al portiere avversario che rinvia? Far passare il tifoso da stadio fuori dal mondo che giudica solo quello che vede durante le partite e si disinteressa di quello che succede al di fuori del rettangolo di gioco forse andava bene 50 anni fa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Robby2261 ha scritto:

Fino a lunedì poco prima della sentenza tutti abbiamo sentito di un'offerta alle stesse condizioni di Vlahovic, Dybala la ha rifiutata? Non lo so, tante cose mi inducono a pensare che Juventus non abbia voluto rinnovare il contratto questo penso, e i motivi ovviamente non li conosco, ma penso che tutto sia precipitato dopo la rete segnata con sguardo torvo vs. la dirigenza.

Chi ha ritrattato l'offerta a 10 mln. è stata Juventus, adducendo giustificazioni che riguardavano l'aumento di capitale e la riunione con gli azionisti.

Attenzione però.
L'offerta da 10 cucuzze fu rifiutata dal procuratore di Dybala, che ne chiedeva 15 nel 2020....non confondiamo le cose.
E poi, oggi, se tu fossi AA o la dirigenza juventus, senza farti prendere dai rimpianti da tifoso, ma ragionando solo da imprenditore: Tu avresti rinnovato a Dybala per 10 cucuzze (o anche ad 8 + 2 di bonus)?? 

 

Io NO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Fortunatamente, la tifoseria juventina, quella che va allo stadio, non la pensa come quella virtuale.

Altrimenti, fossi un calciatore, ci penserei un paio di miliardi di volte prima di vestire la maglia bianconera.

 

Quello che si sta leggendo qua dentro di un giocatore che, piaccia o meno, ha scritto la storia recente della Juventus è vergognoso. 

Io vado allo stadio e scrivo qui 

E sono contento del nn rinnovo

Come sono incazzato del rinnovo a Chiellini del ritorno di Bonucci, del ritorno di Buffon prima e di morata poi.

Come quello di Allegri.

Tornando a Dybala: ha avuto 7 anno per prendersi la Juve. Il campo ha parlato e anche il jmedical dove alle volte nn trovavano lesioni ma lui sentiva dolore.

Ero un suo estimatore, ma nn ha alzato l asticella, ma anzi.... è regredito. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Luke Perry ha scritto:

Secondo me c'entra anche Allegri nell'addio di Dybala, invertendo la tendenza si è reso conto che non può fare affidamento su di lui. 

E questo è la dimostrazione che Allegri è saldo ragazzi. gli hanno fatto 4 anni proprio per dirimere qualsiasi dubbio 

Può essere.

Io - per quel che conta - da anni penso che Dybala sia "un'audi che consuma come una maserati" a livello di equilibrio di squadra. Quindi per me era comunque da salutare (considerando che come riserva né noi possiamo permettercelo, né lui vorrebbe starci). Quindi per me era scelta giusta e sarebbe dovuta avvenire in ogni modo (essendo saltata la cessione purtroppo).

Per questo posso ancora covare la speranza di vivere separatamente la vicenda Dybala da quella Allegri.

 

Come dicevo, se la Juve vuole davvero cambiare, deve cacciare Allegri e prendere un allenatore vero e formativo. Di quelli che tirano fuori il 110% dalle rose, non un gestore poco propositivo (per me Allegri resta ormai un bollito in ogni contesto cmq).

In questo senso, il contrattone di 4 anni e la fiducia illimitata di Agnelli paiono legarlo a noi per almeno altre 2 stagioni...

eppure covo la speranza che se di new deal si tratta, non si possa non passare anche dalla testa del pesce.

Ovvio, capisco che molti la pensino in modo opposto al mio eh.

Sto solo dicendo cosa penso, non affermando che ho ragione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Styno91 ha scritto:

Si ma nel frattempo per mantenere lo spogliatoio perdi le partite importanti perché devi giocarle con Rugani, il gioco vale la candela ?

NO certamente.

(anche se c'è da dire, che oggi Rugani viene massacrato....ma nelle ultime partite non aveva giocato male con De Ligt affianco).

 

Ok, ora potete massacrarmi .ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Robby2261 ha scritto:

Possibile, tutto è contro il mio pensiero, ma una cosa vorrei sottolineare e cioè che il Messi quello dei 5 palloni d'oro seri non quelli politicamente corretti giocava in un contesto che può essere assimilato solo all'Ajax di Crujff o al Real di Di Stefano, giocava 15/20 minuti a partita mai spalle alla porta e non doveva fare il difensore aggiunto. 

Guarda per me Messi é stato il più grande giocatore che abbia mai visto...ovvio che si giovava di giocare in una squadra forte (come spesso capita ai top player...) ma é stato per un decennio un giocatore irreale (e anche con pochissimi infortuni).

Dybala un ottimo attaccante ma per me con quel livello, purtroppo, non c'entra niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Styno91 ha scritto:

Lo spero , ma non mi fido molto, il rinnovo premio con aumento  a Bonucci nel 2019 ancora sto cercando di capirlo, con Agnelli tutto sorridente nell’annunciarlo, così come il biennale a Chiellini di qualche mese fa…

Bonucci quando tornó alla Juventus in cambio di Higuain accettó uno stipendio nettamente inferiore a quello che prendeva al Milan. Immagino che gli abbiano promesso di aumentarlo appena possibile.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ventinove ha scritto:

Sono amici del presidente. 

Molto semplice.

Certamente (anche perchè altrimenti perchè sarebbe tornato anche Gigi ?) , ed anche se fosse....in ogni azienda c'è "l'amico del capo" . Perchè non dovrebbe esserci anche alla Juventus?

Almeno c'è da dire che, a differenza di qualche anno fa, non sono più li a pretendere il posto....è gia un passo avanti.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Omega Speedmaster ha scritto:

Gli hanno offerto 16 mln lordi + 4 di bonus lordi. 100 mln in 5 anni più mazzetta di 10 al macchinaro. 

Non credo proprio. Arrivabene dice "offerta molto al ribasso"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Loz ha scritto:

Molto cinicamente, non è una società quotata in borsa che deve risolverti i problemi personali a suon di milioni

 io continuo a pensare che sia stata fatta una valutazione fisica ed economica che ha portato a una decisione molto semplice

 tra l’altro, credo si sia anche evitato l’imbarazzo di provare a vendere un giocatore il cui mercato penso sia sceso parecchio, e che non ha più necessità di essere ammortizzato 

Se vedi l'Intervento prima, non ho minimamente criticato la scelta della società.

Al massimo il metodo.

Il post era riferito al fatto che viene additato come bimbominkia, bimbetto, bimbo, ecc... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AlexDee ha scritto:

Certo che la dirigenza si è andata, adesso, ad infilare in un bel pasticcio: perchè passi pure il non voler rinnovare con Dybala (con modalità un po' opinabili, ma vabbè), però, a questo punto, è chiaro che dai tifosi e da tutto l'ambiente ci si aspetti innanzitutto un colpo piuttosto CLAMOROSO per sostituirlo e inoltre ci si aspetti anche che vengano trattati allo stesso modo di Dybala (anzi: peggio!) tutte i clamorosi pipponi che abbiano in squadra, a partire da Bernardeschi e così tutti gli altri. Ogni atteggiamento diverso, porterebbe la Juve, ai miei occhi, ad essere INCOMPETENTE, e di brutto. Quindi, ad oggi, nonostante comunque la notizia di Dybala mi abbia un pochino lasciato l'amaro in bocca, mi ritengo "neutro" e sospendo il giudizio fino a Giugno/Luglio. Lì si vedrà di che pasta sarà fatta la società: e lì capirò se è sempre la solita società lungimirante, attenta e top club, oppure se è diventata, ahimè, un circolo dilettantistico. 

Concordo e aggiungo: non solo i giocatori forti, ma ci si aspetta una visione, un'idea, chiamatela come volete, molto FORTE. 

Si è sacrificato Dybala visto che non è funzionale, per svariati motivi, al progetto che hanno in mente.

 

Quindi tutto il progetto deve essere valido e direi impeccabile, non può essere solo tolgo Dybala e metto X e siamo a posto. 

 

Ci vuole un progetto che vada dal dirigente ai giocatori giusti e funzionali  oltre che forti(aggiungerei anche membri dello staff tecnico e medico di alto livello), con idee chiare su come metterli in campo e farli rendere al meglio per tutta la stagione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.