Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

Allegri post Cagliari: "Non mi piace perdere, preferisco vincere con critiche. A volte qualcuno spara grosso e mi dà fastidio. Dybala? Innamorato dei calciatori che giocano bene"

Post in rilievo

1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

:risata3:

La cosa bella è che ho scritto:

Non serve avere Mbappe etc

 

Si vede proprio che simpatizzi per l'inter, li hai tutti i sintomi.

Vai ora modifica il messaggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va beh giochiamo male da inizio stagione, non capisco come si possa pensare che possa cambiare qualcosa in queste ultime 6 o 7 partite.

Oramai va così, cerchiamo di chiudere in fretta la pratica quarto posto e poi dimentichiamo questa pessima stagione.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, 3_Stelle_Sul_Petto ha scritto:

Eh certo

E dal triennio 96 /99 che non si vede una juve europea 

Anche l'assolo di lippi nel 2003 fu casuale e poco fortunoso infatti nella finale prevalse la squadra che ha nel DNA la vittoria in europa

Insomma siamo indietro di 30 anni ma la colpa e di allegri oggi

.sisi

 

 

Ci vogliono i giocatori 

Quelli.

Se a questa rosa mettiamo modric e kroos al posto di arthur e locatelli qualcosa la si vince anche in europa

Ma ormai il mercato e quello che è 

Siamo questi

Nulla di più

Il nostro problema nonostante i 9 scudetti di fila vinti e con la maggior parte composta da gregari in rosa che in europa ci vogliono i giocatori non i gregari 

 

abbiamo fatto sempre pena in europa escluse una o due partite all'anno 

Prima lippi con il madrid nel 2003 poi allegri contro il madrid 2015  poi di nuovo allegri con il barcellona nel 2017

L'anno scorso pirlo con il barcellona

Quest'anno di nuovo allegri con il chelsea all'andata.

Siamo un club poco europeo.

Verità 

Amara verità

E nessun klopp o guardiola alzerà la Champions  con la rosa attuale della juventus.

addirittura guardiola sono 13 anni che non la vince ed ora le perde con i top figurati con kean bernandeschi de sciglio alex sandro etc etc.. 

 

 

LA SVOLTAIN EUROPA LA SI AVRA' CON COMPETENZA,UNA GRANDE ROSA,MA PER INIZIARE,CON UNA NUOVA (E DISPOSTA A SPENDERE COME NON MAI) PROPRIETA'.

ALTRIMENTI,NE VINCEREMO UNA TERZA,NAVIGANDO A VISTA,PER LA LEGGE DEI GRANDI NUMERI...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma veramente i giornalisti fanno sempre le stesse domande e voi fate sempre le stesse critiche quindi mi sa che l'ossesionato non è lui... lui semplicemente porta avanti il suo pensiero come lo porta guardiola klopp conte ecc solo che lui viene bersagliato  in italia anche perche allena la juve... gli altri sempre in italia vengono osannati anche quando fanno schifo 

Sì, ma in quelle dichiarazioni post Juventus-inter, non mi pare che qualche giornalista l'abbia stuzzicato per dire ciò....
Dovrebbe tirarle fuori anche quando gioca male e non vince....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

perdonami...

L'anno scorso la scusa quale era?

l'anno scorso leggevo che sarebbe bastato un vero allenatore in panchina per vincere a mani basse,scuse a Pirlo ne son state date veramente poche

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Camaleonte15 ha scritto:

Ecco la fine che fanno gli antiallegriani col paraocchi, appena si inizia ad argomentare ed approfondire in maniera seria si abbandona il terreno di gioco con un no contest.

Ma tanto ti ritroverò qui alla prox partita , sia che si vinca 5-0 che si perda con lo stesso risultato.

Buon divertmento.

ma cosa vuoi argomentare con uno che mi dice che De Sciglio è migliorato, ma rispetto a cosa ma rispetto a che, McKennie migliorato rispetto a cosa se l'anno scorso ha fatto pure meglio, ma cosa me ne frega se migliorano le secondi linee, con Chiesa ha abbozzato un principio di destrutturazione, Morata è passato dai 20 gol dell'anno scorso a fare tutti i ruoli non suoi, Vlahovic i gol se li deve quasi inventare perché se aspetta qualche guizzo individuale per essere servito 

 

ma per cortesia, smettetela con la propaganda sovietica, siete circondati, arrendetevi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, giusardegna ha scritto:

invece quest anno cosa è successo che malgrado un allenatore esperto siamo lo stesso quarti? la supercoppa l'abbiamo persa,siamo uscirti dalla champions e ci rimane solo la coppa Italia?

La supercoppa l'hai persa perchè hai un ex giocatore come Alex Sandro che fa un appoggio in area a pochi secondi dai rigori. La Champions sei uscito per un errore difensivo all'andata e due rigori al ritorno. Il quarto posto è dovuto all'inizio stagione dove senza CR7 erano spaesati, non avevano più nessuno che da 3 anni era il fulcro del gioco e hai perso punti. La spiegazione che ti ho fatto sono i fatti oggettivi. Da dicembre a oggi in campionato abbiamo perso solo con l'inter che ha vinto grazie ad un rigore.

 

Poi se dovete dare colpa solo ad Allegri, continuate pure

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ilreplicante ha scritto:

e allegri è sbagliato 

il gioco di pirlo era sbagliato per questi giocatori 

sarri era sbagliato perché antipatico a mezza squadra 

poi?

Perdonami ma sta cosa mi annoia.

Ho detto molte volte come la penso e la pensavo sui tre e non mi va di ripetermi. Senza offesa. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, giusardegna said:

ah ecco,invece Pirlo e Sarri avevano una rosa mostruosa,ho capito

ti ricordo che abbiamo pareggiato con squadre che hanno giocatori che nemmeno per la nostra panchina avremmo voluto

Sarri ereditava una squadra decisamente più preparata di questa, il minimo per lui era vincere il campionato e fare bene in Champions. La seconda non è successa.

 

Poi, se lo chiedi a me, Sarri andava tenuto, perché per costruire qualcosa servono anche anni e a quel punto bisognava insistere sulla strada intrapresa. Invece è stato mandato via per un allenatore esordiente che non si è mai capito cosa avesse in mente di fare.

 

In una stagione si pareggiano e si perdono partite che sulla carta di dovrebbero vincere. Succede a squadre più forti di noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ormai schiavo del suo personaggio...la Juventus non ha bisogno di questo.

Esatto.
Ormai pare che stia giocando, in primis, una battaglia contro quelli del "bel gioco"....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFCML93 ha scritto:

ma cosa vuoi argomentare con uno che mi dice che De Sciglio è migliorato, ma rispetto a cosa ma rispetto a che, McKennie migliorato rispetto a cosa se l'anno scorso ha fatto pure meglio, ma cosa me ne frega se migliorano le secondi linee, con Chiesa ha abbozzato un principio di destrutturazione, Morata è passato dai 20 gol dell'anno scorso a fare tutti i ruoli non suoi, Vlahovic i gol se li deve quasi inventare perché se aspetta qualche guizzo individuale per essere servito 

 

ma per cortesia, smettetela con la propaganda sovietica, siete circondati, arrendetevi 

Vlahovic oggi è stato messo in porta dai compagni quattro volte, sempre raddoppiato o triplicato dai difensori

 e ha timbrato

 

 basta guardare le partite

 anche gli highlight vanno bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, aiace ha scritto:

L’Allegrismo è diventato una setta, una religione, guai a parlare male di Max anche se sta facendo una stagione pessima ed ha collezionato sberle in campionato ed in coppa .. 4 a 0 a Londra, 0 a 3 col villareal, ma va tutto bene guai a criticare, non sei uno juventino..

Allegri in Champions ha preso diverse imbarcate, di cui purtroppo due in finale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Batman&Robin ha scritto:

Secondo me no.

Perchè anche l'Atletico Madrid non aveva una squadra del livello del real madrid

 

Ma una volta si è fatto raggiungere al 94 esimo e una volta ha perso ai rigori.

 

Molto diverso dalle nostre due debacle senza metterci una nota.

 

Un altro esempio?

Il Chelsea contro il Bayern 

Un altro ancora?

Il Chelsea contro il City

 

Io seguo calcio, è molto semplice, e mi rendo conto abbastanza bene da capire quando un allenatore mi prende per i fondelli.

L'unico che nel secondo tempo di una finale di champions ha preso 3 pere e può parlare con cognizione di causa è carlo ancelotti, non di certo massimiliano allegri

Chelsea intendi la vittoria di DiMatteo? Finale di un coolo unico, prenderla come metro di paragone significa non avere idea di cosa si sta parlando.

Peraltro il Chelsea in quella partita catenacciò alla morte, quindi chi vuole il belgiuoco e cita quella vittoria si sta dando una mazzata sui coioni da solo.

Idem l'Atletico, l'ha buttata sulla garra, e poi i derby son sempre particolari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, PoliticamenteScorretto ha scritto:

Ma scusa vuoi negare che in Inghilterra sia più difficile vincere contro Chelsea City United ecc… rispetto a Napoli Milan Inter e Roma? perché poi in Europa i valori escono. Dati oggettivi

Ognuno è nella sua nazione non sono paragoni fattibili sulla carta si puo dire tutto ma alla fine ognuno gioca il suo campionato e le difficoltà sono diverse da nazione a nazione così come il gioco e il modo di giocare.. non ha senso dire che guardiola ha vinto li quindi vale piu di allegri che ha vinto in italia... magari guardiola viene in italia e non vince cosi facilmente come si crede per fare in esempio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Loz ha scritto:

Vlahovic oggi è stato messo in porta dai compagni quattro volte, sempre raddoppiato o triplicato dai difensori

 e ha timbrato

 

 basta guardare le partite

 anche gli highlight vanno bene

lo farò .sisi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:


Sì, ma in quelle dichiarazioni post Juventus-inter, non mi pare che qualche giornalista l'abbia stuzzicato per dire ciò....
Dovrebbe tirarle fuori anche quando gioca male e non vince....

Ma credo che sia intelligente e sa che giocando male e non vincendo non va bene no ce bisogno di ribardirlo a noi o ai gioralisti... l'importante che lo sappiano loro nel gruppo e lui nella sua testa... secondo me lui sta al gioco stuzzicando allesterno con le sue parole ma alla fine è concreto e sa quello che vuole ripeto non lo dice erto a noi... nelle interviste secondo me dice quello che tutti si aspettano da lui ge si diverte pure... quello che pensa veramente lo tiene per se... infatti solo chi non lo conosce non capiva che allo scudetto ci credeva veramente pur dicendo il contrario per esempio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Secondo me conte rifiutò la Roma per venire da noi, poi prendemmo Sarri e lui finì all'Inter.
Abbiamo perso 3 anni..
Purtroppo Conte non allenerà mai più la Juventus; se l'avessimo ripreso nel 2019 ora staremmo festeggiando l'11esimo scudetto di fila. È uno psicopatico ma è bravissimo e per 2-3 anni fa davvero la differenza...poi sbrocca e si fa esonerare [emoji1787]

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, giusardegna ha scritto:

l'anno scorso leggevo che sarebbe bastato un vero allenatore in panchina per vincere a mani basse,scuse a Pirlo ne son state date veramente poche

Io stesso ero uno di quelli che pensava che Pirlo fosse un problema... ma UN problema, non IL problema perchè fino a prova contraria l'allenatore nel calcio conta, ma se chi va in campo non è capace di fa un passaggio, possiamo sta buoni.

 

Bentancur e Kulusevski si so messi a fare i passaggi ai nostri avversari in diverse partite, Arthur sia all'andata che al ritorno contro il Benevento.

So cose che non si dimenticano perchè ti domandi come sia possibile una cosa del genere.

 

Perciò se vogliamo continuare a discutere delle parole di Allegri, sul come si deve vincere una partita o del perchè lui preferisce giocare in un modo o in un altro, ok, facciamolo.

Ma più di metà squadra DEVE essere cambiata ne più e ne meno... A prescindere dall'allenatore.

 

E noi quest'anno con l'arrivo di Allegri, non l'abbiamo fatto.. Anzi, ci siamo andati ad indebolire pure... passare da uno che fa 30+gol a uno che s'inciampa da solo.

Ma che è bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4 posto come Pirlo prendendo 9 volte di più di stipendio.

Mai in corsa per lo scudetto nonostante è stato ripreso per quello e tutti ci davano come i favoriti, ma ora leggo che abbiamo la rosa da 4 posto.

Fuori in CL agli ottavi come gli altri anni, perdendo 3 a 0, mentre l'anno scorso col 3 a 2 ai supplementari e le regole attuali saremmo andati ai rigori, così come l'anno prima ai supplementari.

Sconfitta in finale di Supercoppa che l'anno scorso abbiamo vinto.

In Coppa Italia vediamo, ma se non si vincesse sarebbe il primo allenatore nelle ultime 11 stagioni a lasciare a secco la Juve.

Però bisogna capirlo, è stato chiamato per ricostruire, ha la rosa scarsa, vedrete i prossimi anni.

Ridicola la protezione che ha questo ex-allenatore. Perfetto, come Capello, ormai per commentare e fare lo showman.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Charles Lemon ha scritto:

Sarri ereditava una squadra decisamente più preparata di questa, il minimo per lui era vincere il campionato e fare bene in Champions. La seconda non è successa.

 

Poi, se lo chiedi a me, Sarri andava tenuto, perché per costruire qualcosa servono anche anni e a quel punto bisognava insistere sulla strada intrapresa. Invece è stato mandato via per un allenatore esordiente che non si è mai capito cosa avesse in mente di fare.

 

In una stagione si pareggiano e si perdono partite che sulla carta di dovrebbero vincere. Succede a squadre più forti di noi.

insomma,l'ultimo anno di Allegri i giocatori erano il male di tutto,compreso lui che li voleva cambiare quasi tutti,poi arrivato Sarri son tornati buoni,mamma mia oh,si può anche ammettere che abbiamo fatto una brutta stagione eh,non è lesa maestà,senza troppe scuse,la rosa che abbiamo non giustifica la maggior parte delle prestazioni che abbiamo visto,parere mio naturalmente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, CR Boss ha scritto:

LA SVOLTAIN EUROPA LA SI AVRA' CON COMPETENZA,UNA GRANDE ROSA,MA PER INIZIARE,CON UNA NUOVA (E DISPOSTA A SPENDERE COME NON MAI) PROPRIETA'.

ALTRIMENTI,NE VINCEREMO UNA TERZA,NAVIGANDO A VISTA,PER LA LEGGE DEI GRANDI NUMERI...

Esatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.