Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

pablo88

Guardare una partita della Juve dovrebbe essere una cosa piacevole e invece...

Post in rilievo

13 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

juventus - Benevento: 0-1

Benevento - Juventus 1-1

L’anno scorso e tante altre belle partite

 

Eppure non si aprivano sti topic a raffica pur di offendere l’allenatore


E SI.. Abbiamo il centrocampo più scarso del bologna e probabilmente di tutta la serie A

Non da quest’anno.. ma DALL’ANNO SCORSO

magari non ricordo bene io ma sei sicuro che non si aprissero topic a raffica su Pirlo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, el pelado ha scritto:

magari non ricordo bene io ma sei sicuro che non si aprissero topic a raffica su Pirlo?

Si aprivano, ma non a raffica

 

Con Allegri qualsiasi offesa viene in mente si apre un topic praticamente .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guardatere una partita della juve dovrebbe portare ad essere orgogliosi della maglia per cui si tifa.

dovremmo esaltarci nel vedere che si riesce a sconfiggere gli avversari a viso aperto, e qualora non possibile, che comunque si giochi a testa alta, senza paura e dando tutto per vincere fino alla fine. la juve non può non giocare un calcio coraggioso e tendente al dominio. la juve non può giocare da provinciale rinunciando ad imporre il proprio gioco e speculando sulle occasioni concesse dall'avversaro. è svilente, inappropriato al blasone ed alla storia della società.

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Peppe Juve46 ha scritto:

Ma che cacchio dici!

 

pretendere di trarre piacere e divertimento guardamdo la propria squadra di calcio, come osi?

 

qua si vince e bast...  ah no.     .the 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono un classe 74 e nella mia vita ho visto solo pochissime Juve che facevano divertire oltre che vincere.

Il primo Lippi (non il secondo che giocava come Allegri) e Conte (solo in Italia in Europa uno schifo).

Siamo una squadra storicamente votata a giocare all' "italiana".

E quando abbiamo provato a cambiare spesso abbiamo fatto danni. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Genioweb23 said:

Sono un classe 74 e nella mia vita ho visto solo pochissime Juve che facevano divertire oltre che vincere.

Il primo Lippi (non il secondo che giocava come Allegri) e Conte (solo in Italia in Europa uno schifo).

Siamo una squadra storicamente votata a giocare all' "italiana".

E quando abbiamo provato a cambiare spesso abbiamo fatto danni. 

Il secondo Lippi che giocava come Allegri... va beh...

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Il secondo Lippi che giocava come Allegri... va beh...

 

 

Pochissime partite belle. Dai.

Eravamo una corazzata piena di campioni come la squadra di Capello.

Fortissimi. Ma si giocava sui singoli.

La prima Juve di Lippi era una macchina da guerra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Genioweb23 ha scritto:

Sono un classe 74 e nella mia vita ho visto solo pochissime Juve che facevano divertire oltre che vincere.

Il primo Lippi (non il secondo che giocava come Allegri) e Conte (solo in Italia in Europa uno schifo).

Siamo una squadra storicamente votata a giocare all' "italiana".

E quando abbiamo provato a cambiare spesso abbiamo fatto danni. 

Non credo che chi ha visto la Juventus di Platini,non si sia divertito(io purtroppo non ho avuto questo piacere se non da immagini di repertorio) e la stessa Juventus di Allegri nelle prime 3 stagioni faceva un calcio piacevole. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Doktor Flake ha scritto:

Le partite piacevoli sono per il circo .sisi 

 

Qui si vince .ok 

Dove,dove?😂😂😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La squadra è discontinua ,alterna più le brutte prestazioni che le buone prestazioni, il gioco corale e d'attacco lo si vede molto raramente  ,diversi giocatori sono messi nelle condizioni di rendere poco ,lo spettacolo per il pubblico non c'è e le prestazioni sono noiose. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Doktor Flake ha scritto:

Le partite piacevoli sono per il circo .sisi 

 

Qui si vince .ok 

il problema è che non si vince neanche più. Non sono piacevoli e non si vince.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè dai è un topic trito e ritrito. Giochiamo male, nn vinciamo. Aspettiamo tempi migliori. Che altro vuoi dire. Nn ci sta molto da dire. Anzi nulla. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, uomo da juve ha scritto:

La squadra è discontinua ,alterna più le brutte prestazioni che le buone prestazioni, il gioco corale e d'attacco lo si vede molto raramente  ,diversi giocatori sono messi nelle condizioni di rendere poco ,lo spettacolo per il pubblico non c'è e le prestazioni sono noiose. 

che poi non è che si chiede lo spettacolo, ma l'efficacia. Possibile che con tre attaccanti in campo, per altro non proprio scadenti, non si riesca a fare una triangolazione smarcante per arrivare a calciare in porta puliti? La si vede fare anche dagli attaccanti di squadre in zona retrocessione ma noi non ce la facciamo. Mai nemmeno un cross dal fondo da spingere dentro facile facile. Sempre azioni lunghe, confuse, in cui ci pestiamo i piedi e non sappiamo come muoverci. Qui la colpa è solo e soltanto dell'allenatore che lascia tutto al caso

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però caxxo Allegri lo conoscevamo bene tutti quanti ed era stato cacciato proprio perché le partite erano diventate di una noia tremenda eppure è bastato un anno in cui non si è vinto un campionato e tutti l'estate scorsa eravate felicissimi di riaverlo,quindi perché lamentarsi ora??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ma, concretamente, avete notato che sta squadra non gioca mai di prima? Stoppano sempre la palla, la toccano 3 o 4 volte,, a volte pure goffamente, poi si guardano intorno e la passano al vicino quasi non volessero prendere responsabilità. Anche quando non finiscono per passarla indietro perchè oramai gli spazi si sono chiusi, avanzano con dei passagini scolastici e prevedibili che non scardinerebbero un Venezia. E infatti perdono palla già sulla trequarti dopo minuti di costruzione, mentre gli avversari arrivano nei nostri pressi con 3 passaggi per nulla complicati. Ma è una cosa che non mi spiego. Impossibile che non si rendano conto che così diventa impossibile impensierire chiunque. Non c'è coraggio, convinzione, gioia di giocare...e costruire palle goal con quello stato mentale diventa un miracolo. Come le provinciali, hanno giusto un sussulto quando prendono goal, quasi una semplice reazioni di nervi. Noi siamo cross in mezzo o "palla a Cuadrado, e pensaci tu che noi non sappiamo che fare". Dusan che scatta in profondità, e il portatore di palla che si gira e la da a quello di fianco...

Mai visto una Juve così scarsa e irriconoscibile da che seguo (1982). Anche nel post Platini e post calciopoli, eri scarso con le grandi, ma le piccole le regolavi. Io non mi ricordo più dell'ultima gara che abbiamo vinto con 4 goal, con un paio nel primo tempo. Inspiegabile questo stato.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con Allegri ho visto con piacere giusto qualche partita di inizio di stagione di un po' di anni, quando decise per qualche partita di proporre un gioco spumeggiante. Poi incassato qualche gol è tornato sui suoi passi e da lì non si è più mosso. 

In sostanza nei 6 anni di Allegri mi sarò divertito giusto in 15 partite, mentre il resto è stato un tale obbrobrio da farmi completamente disamorare della Juve. 

8 minuti fa, axel77 ha scritto:

Però caxxo Allegri lo conoscevamo bene tutti quanti ed era stato cacciato proprio perché le partite erano diventate di una noia tremenda eppure è bastato un anno in cui non si è vinto un campionato e tutti l'estate scorsa eravate felicissimi di riaverlo,quindi perché lamentarsi ora??

Dipende. Io alla notizia del ritorno di Allegri ho versato lacrime per la disperazione. 

1 ora fa, andre_juve ha scritto:

Se voglio divertirmi vado al circo, no? Allegri è uomo di parola, bisogna dargliene atto.

Giusto. Preferisco andare al circo che vedere le partite della Juve, ma proprio di gran lunga. Grazie Allegri. 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si può tranquillamente dire che questa squadra non suscita più alcuna emozione da almeno 2-3 anni.

Giusto qualche piccola gioia per qualche vittoria, qualche smadonnamento per qualche sconfitta, ma è tutto gestito talmente ad minchiam da proprietà e dirigenza e i giocatori sono talmente tanto mediocri e poco attaccati alla maglia che è difficile provare qualche emozione profonda. 

Da tifoso ho già vissuto annate mediocri e difficili in cui ti sentivi comunque attaccato a questi colori, ora è un momento abbastanza incolore per come la vedo io. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, el pelado ha scritto:

magari non ricordo bene io ma sei sicuro che non si aprissero topic a raffica su Pirlo?

No figurati, minacciavano soltanto di morte lui e suo figlio.

E probabilmente erano gli stessi che, all’annuncio del suo ingaggio al posto di Sarri, inneggiavano all’avvento del Maestro.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L aggettivo più corretto è deprimente.

Zero idee, zero entusiasmo.

Aldilà dei limiti tecnici la squadra è spenta e sfiduciata, del tutto incapace di reagire.

 

Inevitabile con un tecnico non in grado di motivare e ricostruire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma chi cacchio si può divertire a vedere i vecchi lì dietro ormai in fase di morte sportiva, il trotterellino brasiliano, Rabiot che punta la fascia e torna indietro, Dybala a cui hanno rubato il talento che gioca da ex o provolagiocata Bernardeschi? Vi potreste mai divertire a vedere il sedere pesante di Kean?

 

Manca l'abc della squadra che prima di tutto è fatta di calciatori pensanti, funzionali e pungenti. I giocatori non vanno dietro a quello che chiede l'allenatore, sono scarsi anche di testa. Anzi gli allenatori perché Pirlo pure ha trovato grosse difficoltà sul piano tecnico-tattico più che di esperienza. I giocatori sono unfit, la squadra è costruita malissimo. Come ho ripetuto molte volte quest'anno ne usciremo forse tra due anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.