Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

MARTIN34

Gli utenti storici del forum, aneddoti e storie epiche di Vecchiasignora

Post in rilievo

17 ore fa, Roland Deschain ha scritto:

Già, e invece adesso chissà chi è. 

Usa il vero nome, Garcia Ignazio Barroso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 29/4/2022 Alle 12:51, ronny80 ha scritto:

Qualcuno si ricorda di "tristano" ??

Ogni volta che c'era l'utente del mese si lamentava sempre di non essere quello scelto, scriveva sempre "eppure sto mese sono stato bravo" .ghgh, ora è un po che non lo leggo, forse si è arreso .ghgh

Bannato a ripetizione .ghgh

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Bannato a ripetizione .ghgh

Onestamente non l'avrei detto, me lo ricordavo come uno pacato e tranquillo (a parte la fissa dell'utente del mese .ghgh)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ronny80 ha scritto:

Onestamente non l'avrei detto, me lo ricordavo come uno pacato e tranquillo (a parte la fissa dell'utente del mese .ghgh)

 

Sì ma raccontava storielle diciamo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, aiace ha scritto:

Mai. 

Ma no dai.. perchè poi? Mi sa che con quello con cui ti sei beccato non c'è più..

1 ora fa, Verba volant ha scritto:

Sì ma raccontava storielle diciamo..

Nuooooohh! Veramente?? ahahahaha ancora rido!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Verba volant ha scritto:

Sì ma raccontava storielle diciamo..

Va be' a questo punto raccontacene qualcuna .ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ronny80 ha scritto:

Va be' a questo punto raccontacene qualcuna .ghgh

 

Sarà, ma è stato il primo a dare la certezza di Sarri alla Juve purtroppo. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, aiace said:

Sarà, ma è stato il primo a dare la certezza di Sarri alla Juve purtroppo. 

Il primissimo a parlarne fu @carpi87 che nel marasma da guardiola non fu calcolato ...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, aiace ha scritto:

Sarà, ma è stato il primo a dare la certezza di Sarri alla Juve purtroppo. 

E' statisticamente provato che qualche volta a sparare nel mucchio ci indovini....

basta seguire pun po' le notizie di mercato ecc..

I guru comprovati sono pochi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 29/4/2022 Alle 23:06, Slepix ha scritto:

Mi iscrissi per condividere la mia disperazione (già leggevo VS) dopo l'annuncio di Zaccheroni 4, sono ancora qui a rompervi i maroni.ghgh

Quanti ricordi, nei primi tempi c'era un utente taglientissimo e sempre rissoso coll'avatar di Al Pacino (@Scarface ??), qualcuno se lo ricorda??

E poi @Ammiraglio-Alex (???) che piazzava il video "Disco Samba" dei Two Man Sound alle vittorie (rare in quelle annate) della Juve, le sparate di @mamozio e @TheProf e il miticissimo @palummella@senzasenso, le bandiere antindaiste del passato @carvalhus

e @vincosenzaprocessi, quello del presente @Giorgino @Bob Kelso @BLACKEAGLE e @ArturoFCML93

scusa se ti riquoto ma mi è rimasto il messaggio e non mi pulisce l'editor😁

Cmq Lapo Orso Capo c'è ancora o ha cambiato Nick? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, CR76 ha scritto:

scusa se ti riquoto ma mi è rimasto il messaggio e non mi pulisce l'editor😁

Cmq Lapo Orso Capo c'è ancora o ha cambiato Nick? 

Non saprei.. .uhm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

E' statisticamente provato che qualche volta a sparare nel mucchio ci indovini....

basta seguire pun po' le notizie di mercato ecc..

Maurizio Mosca ci ha costruito un carriera .ghgh

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

E' statisticamente provato che qualche volta a sparare nel mucchio ci indovini....

basta seguire pun po' le notizie di mercato ecc..

I guru comprovati sono pochi.

Si, ma quel giorno prese anche l’orario dell’annuncio, un po’ strano no? Ci sarebbe voluto un c… pazzesco. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per i nostalgici di senzasenso ho trovato in rete un paio di scritti del 2010..metto solo il preambolo perché è già un lenzuolo senza i pronostici 😊

Quoto

 

32 falli contro 14..........esatto......32 a 14..............................quando ho visto i numeri anomali...sono rimasto sconvolto..............azzzzzz....32 falli in 90minuti circa di gioco...........e la rappresentazione di cosa e stata Barcelona-Real Madrid di mercoledì scorso.....................non parla nessuno di cosa vuol dire 32 a 14......tutti commentano.....tutti fanno gli scienziati a parlare a discutere a commentare.....il giorno dopo...tra la strada...nei bar...sui giornali.....nei parrucchieri...nei salumieri.....nelle fabbriche....negli uffici....sui treni.....sugli autobus..........in tutti fottutissimi posti del mondo..........tutti che fanno gli scienziati da strapazzo.....ma nessuno che ha la conoscenza e l'esperienza del campo....l'esperienza di cosa sia stare su di un rettangolo di gioco a a correre dietro ad uno fottutissimo pallone del c.azzo...........nessuno che ha la conoscenza e la capacità di capire cosa siano 32 falli contro 14..................sui quotidiani sportivi sempre più in mano a dei giornalisti incapaci di fare un articolo sportivo e spiegarne al fessacchiotto del tifoso del perchè una squadra in 90 minuti commette 32 falli contro ad un avversario che commette 14 falli che sarebbe la NORMALITA..........................senzasenso quando incominciò a giocare a calcio......poteva avere 6...7 anni...................................e la prima cosa che gli disse il suo primo allenatore era.....””Il fallo e fondamentale..quando trovi uno più bravo di te....ma non abusarne..perchè l'arbitro ti manda in anticipo negli spogliatoi”””
Ma chi era l'allenatore del REAL MADRID...........?....già.........l'ipocrita Mourinho......in 180 minuti circa....la sua squadra ha commesso 60 falli.......pazzesco.................l'arbitraggio di Real Madrid e stato sconcertante.....un arbitraggio che ha permesso il fallo sistematico....dopo 25 minuti di gioco...CARVALHO doveva essere espulso..................DIARRA randellava chiunque gli passava sotto tiro....................DIARRA ogni volta che toccava il pallone era propiziato da RANDELLATE...................XABI ALONSO con il suo dolce correre..compassato e lento......usava le gambe per RANDELLARE...............MAMMA MIA che pena..............sono rimasto sconvolto dal NON GIOCO del REAL MADRID che sperava in qualche regalo dal SIGNORE...........MA ora parliamo di calcio......il Barcelona ha dato grande dimostrazione di padronanza mentale del pallone..non ha mai perso la tranquillità......mente fredda.......l'azione del gol di PEDRO e da cineteca....il radar nei piedi di INIESTA...............ora ci sarà la finale MANCHESTER UDT-BARCELONA......si spera che il MANCHESTER non adotti la tattica INFAME del signore di SETUBAL...............Capisco di fare il catenaccio...ma non fare fallo ogni 2 minuti........
Si spera che la finale sia come...ARSENAL-BARCELONA...............partita meravigliosa....dove il BARCELONA aveva un avversario LEALE..............................infatti e stata una partita bellissima........vinta dall'ARSENAL 2-1................l'ARSENAL ha giocato a calcio e non a calci..........................con 4 MOCCIOSI che tutti insieme guadagnano quanto il vestitino dell'INFAME di SETUBAL...............................
Ma nessuno ha parlato di ARSENAL-BARCELONA mettendo a confronto con il MEGA REAL MADRID-BARCELONA...............................
Il Barcelona si adegua......aveva di fronte un avversario leale...la partita e stata leale......partita bellissima....................e non ho visto nessungiocatore del BARCELONA accusato di simulare......................................
SEI MI INC.AZZO....e perchè l'ALTRO e un INFAME...e quindi la partita Barcelona-Real Madrid e stata una brutta partita per colpa del'UOMO DI SETUBAL......
ARSENAL-BARCELONA..............e stata una partita bellissima...giocata da due squadre che hanno giocato leale............quindi si spera in una finale ENTUSIASMANTE....il MANCHESTER ha le carte in regola per vincere...ma deve fare la partita della vita......dedizione.....corsa....pressing.......coperti sui 40 metri.....fare sempre precisa la tattica del fuorigioco......come fece l'ARSENAL di WENGER......ma possibile che vi devo insegnare il CALCIO?...non siete capaci di riguardarvi ARSENAL-BARCELONA?................riguardatevi la partita............e vedrete una linea difensiva del ARSENAL perfetta..............altissima con un fuorigioco straordinario....................in quella partita...il BARCELONA...finì per 14 volte in fuorigioco...................QUESTO E CALCIO.............non quello dei MURATORI dell'uomo di SETUBAL.................infatti dovrebbe tornare in ITALIA un paese dove si cerca di giocare come i muratori....infatti MOURINHO e amato in ITALIA dai servi......l'ITALIA del CALCIO e piena di servi........................quindi si preannuncia una grande partita.....................per il 28 Maggio.....ma ora torniamo a casa nostra.....nel nostro bel paese...discutiamo delle partite di domenica scorsa.........partiamo dal Milan che sta arrivando al titolo...mi pare 18esimo scudetto.....se ricordo bene.....sapete io non amo tanto i titoli nel numerarli...preferisco parlare di podio.....nel PODIO della stagione 2010/11 del calcio Italiano.....il MILAN sta sul piano più alto.....nella partita contro il BOLOGNA e stata una gara sofferta....segnata con un gol di uno dei suoi tanti muratori...Flamini...dal punto di vista arbitrale nessun caso dubbio.....anche .se sconcerta il perchè l'arbitro non ha espulso NESTA.............poi c'e stata un CESENA-INTER combattuta........con un pizzico di fortuna e di inesperienza di FICCADENTI che fino al minuto 85 aveva massacrato la corazzata INTER.......la squadra nerazzurra e riuscita a vincere ….....gravi gli errori di FICCADENTI nelle sostituzioni.....ma capita ad un allenatore inesperto........gli servirà in futuro........poi c'è stato un NAPOLI-GENOA..........dove il Genoa ha venduto cara la pelle....partita segnata da quel giocatore che più di tanti nel NAPOLI tira la carretta......un certo Hamsik............che corre e corre e a volte la sua generosità gli fa perdere lucidità...............ha dimenticavo....sia a Cesena che a Napoli nessun problema arbitrale.............i problemi arbitrali sono stati a Roma nella partita LAZIO-JUVENTUS.....dove non c'è stato un calcio di rigore ai danni di Floccari...........sempre il fantasmagorico CHIELLINI che fa disastri.....in ITALIA e considerato un grande difensore dai SERVI GIORNALISTI ITALIANI........,...all'estero sarebbe un portaborse..o il porta borracce........nel Barcelona sarebbe colui che porta la lettiga..quello che sta al di fuori del campo..............................sta il fatto che alla LAZIO gli hanno fottuto 3 punti.....................poi cè stata un FIORENTINA-UDINESE.........divertente........dove lo sputacchione ha capito che CERCI deve giocare....giocatore che presto sarà convocato in nazionale.....CERCI garantisce imprevedibilità.....l'Udinese era con mezza squadra fuori............poi c'è stata una partita folle a Bari.....................tra BARI-ROMA....................partita d'altri tempi.........in questa gara l'arbitro a sbagliato per entrambe le squadre.....il rigore al Bari non c'era..........l'arbitro si e dimostrato in malafede.....perchè 15 minuti dopo...uno steso fallo di mano INVOLONTARIO in area di rigore del Bari..........l'arbitro non ha dato il rigore........................sono passati 15 minuti.................e l'arbitro se da un rigore su fallo di mano involontario al Bari..perchè 15 minuti dopo non da il rigore nell'altra area di rigore per lo stesso fallo di mano? I casi sono due......o e in malafede o e un incapace..................giuste le espulsioni di DE ROSSI e PERROTTA.............giusto il rigore su BORRIELLO.....il difensore voleva la maglia in regalo.....inesistente il 2° rigore per la ROMA che fortunatamente ..Totti ha sbagliato.............in poche parole l'arbitro ha sbagliato in 3 circostanze.............................il 1°gol del Bari su rigore e stato un REGALO ARBITRALE.......il 2°rigore dato alla Roma e stato un regalo arbitrale.....se la ROMA vinceva per questo rigore avrei tolto i 3 punti......................l'ARBITRO e stato devastante per entrambe le squadre................sulle espulsioni impeccabile......invece la vera TRUFFA che ha condizionato il risultato e stata a Parma...........incredibile...ma c'è sempre dimezzo il Palermo......................in PARMA-PALERMO....................................sconcertante il gol di mano di DZEMAILI...ma il fatto grave............sul 1-0...................l'arbitro nega un calcio di rigore gigantesco ai danni di HERNANDEZ......chiedo a voi...ne ha parlato nessuno?....no perchè non fa più notizia l'errore grave ai danni del PALERMO..........danno che ha condizionato gravemente il risultato...................3 punti in meno al Parma.....3 punti in più al Palermo........................ricordate il 55-55 di SAMPDORIA-BRESCIA?.......................bè se qualcuno di voi ha scommesso un OVER.......in SAMPDORIA-BRESCIA come aveva pronosticato senzasenso......avrebbe vinto parecchi soldi................si ma la chicca e nei pronostici di serie B....3 risultati esatti su 4................3 RISULTATI PRECISI su 4...................................
Ma in LEGA che succede?.....sono in guerra..........ma..che sta nascendo il gruppo delle 5 sorelle?..........vi ricordate gli anni delle 7 sorelle?...poi disgregate nel giro di pochi anni..........quanto dureranno queste 5 sorelle del pallonaro italiano?.....ovvio vogliono più soldi..........................sempre più soldi......più soldi da sperperare.............vogliono più soldi per far si che il divario sia più ampio.....così ci sarà sempre meno gente allo stadio......perchè manca lo spettacolo?..............ma in LEGA sanno fare gli affari?...l'affare di mandare in EUROVISIONE lo spettacolo osceno di Lazio-Juventus?......partita orribile...un amico mio francese....mi ha telefonato Martedi.....si e messo a ridere....e mi ha detto””Ma che schifezza mandate in Tv al Lunedì sera?””Io gli ho detto...ma non e solo questo il calcio italiano......guarda le partite dell'Udinese..del Palermo.....del Napoli.....................devi guardare queste partite per gustarti una bella partita..............e lui mi risponde””Ma dove si vedono queste squadre”” alla sera di Lunedì avevo voglia vedermi una partita del calcio italiano.....mamma mia...dopo 20 minuti ho cambiato canale e se il calcio italiano e questo...non me lo guardo più””
Io parlo di un caso che e capitato a me...ma penso che nel mondo..in tanti hanno visto la pochezza di pathos del calcio italiano..................se al LEGA la FIGC fosse gestita da gente capace..................gestirebbe in maniera diversa il palinsesto...............il PRODOTTO CALCIO ITALIANO bisogna essere capace di venderlo..........OHHH...ma la EUROPA LEAGUE?..........stavamo dimenticando della Europa League........la finale sarà tutta PORTOGHESE dalle due squadre che si e visto un qualcosa di nuovo....oltretutto il PORTO ha quel qualcosa per ambire alla CHAMPIONS LEAGUE del prossimo anno........infatti non sarà intoccata la squadra..mentre lo SPORTING BRAGA con il suo gioco appiccicoso....ti si incolla alle calcagne e non ti molla...........e propriamente una squadra che esprime un calcio difensivo......sarà interessante la finale di DUBLINO.........riuscirà lo Sporting Braga a tenere a freno le ambizioni di una delle squadre più giovani del panorama calcistico europeo?...................e poi quando unasquadra italiana riuscirà a raggiungere una finale di Europa League......UNA....non dico vincere la COPPA...ma arrivare almeno in finale...ci sono arrivati tutti.........Inglesi....Russi...Francesi....Tedeschi....U craini.....Olandesi.....tutti hanno assaporato il profumo della finale di Europa League....meno i fantasmagorici Italiani che tra loro si dicono buffonate per non credersi deficenti..ma sanno di esserlo......perchè vivono in un mondo tutto loro.................dove tapezzano i quotidiani sportivi di baggianate...in questi giorni ho letto di un PIANO SEGRETO....in collaborazione con la CIA...per portare GUARDIOLA In ITALIA.....eheheh.....quell'altro che vuole comprare a destra e a sinistra........l'altro che sa in che condizioni e il calcio italiano..infatti si butta alla conquista della Formula 1.......e sui giornali gli scienziati da strapazzo ne sparano di *..............incredibile...e come un poveretto......che per farsi vedere dagli altri...si fa dare in prestito la ferrari per non usare la 500...questa e la squadra di calcio italiana...............le nostre tre ILLUSTRISSIME SQUADRE......di alto rango............INTER...JUVENTUS e MILAN in rigorosissimo ordine alfabetico......che fanno figuracce in giro per l'europa.....oltre a essere le squadre più vecchie d'europa........una si e fatta massacrare dallo SCHLAKE che ha dovuto subire una mazzolata dal Manchester delle riserve...quell'altra squadra di Milano che ha giocato alla morte contro la 25°squadra inglese.....per non segnare un gol...........azzz....e pensare che hanno giocato alla morte.....la squadra di Torino che non riesce a vincere una partita in Europa League.....essendo una RIPETO UNA DELLE SQUADRE CON IL MONTE INGAGGI Più ALTO in EUROPA LEAGUE...........e poi sento il mago ALLEGROTTO.....nel fantastico mondo dei balocchi di Milanello..che parla di un Milan che sarà quasi come il Barcelona................ahahahhaha...ripeto.....il calcio italiano vive in un mondo tutto suo......non vuole svegliarsi nella realta più cruda e amara...........e SILVIETTO NAZIONALE?..........lui dice che compra qua e di la...invece di dire buffonate....perchè non pensa a risolvere il problema degli stadi.....perchè la GENTE DEVE ANDARE in uno STADIO ORRIBILE.......dovrebbero chiedere a SILVIUCCIO NAZIONALE invec degli acquisti di fantomatici personaggi di cartone......dovrebbero chiedere del perchè la gente si sta disaffezionando al calcio...perchè ce sempre meno gente allo stadio?....perchè tra un paio d'anni...a vedere le partite ci saranno i cartonati di plastica con i faccioni dei tifosi presi in foto di repertorio............ma capisco che non e colpa di SILVIETTO NOSTRO.......ma e colpa di quei giornalisti che pur di guadagnare quei quattro soldi del c.azzo..........non fanno il loro mestiere di informare gli appassionati calcistici del bel paese................se senzasenso scriveva su di un QUOTIDIANO.....tambureggiava ogni volta sul problema degli stadi..dello spettacolo osceno che si vede negli stadi...il caro biglietto.....all'età media delle rose delle top squadre italiane...alla figuraccia calcistica europea degli ultimi anni.................LIFTATA dall'INTER MERCENARIA........grazie a fortissimi aiuti arbitrali..ma fu un LAMPO NELLLA FOGNA del calcio italiano...............e come quando lo STEAUA BUCAREST vinse la COPPA CAMPIONI.....fu un caso...........l'INTER vinse la champions ma fu un caso.infatti il calcio italiano e a livelli di quello rumeno..............
Molti di voi diranno....ma senzasenso le squadre italiane dominavano negli anni 90 in europa................e MA QUANTE VOLTE VI DEVO RIPETERE che negli annni 90 era LEGALIZZATO il DOPING nel calcio...e le squadre italiane era le più DOPATE............OGGI il DOPING nel calcio non esiste......perchè hanno alzato i limiti.......e IMPOSSIBILE oggi DOPARSI nel CALCIO..................
Il DOPING non e la COCAINA o L'ALCOL.........non date retta a coloro che scrivono baggianate.........................il DOPING negli anni 90 erano gli ANABOLIZZANTI........FLEBO MAGICHE........era un USO DOPANTE dilagante negli anni 90...infatti molti calciatori famosi negli anni 90...sono scomparsi subito dopo o anno avuto carriere velocissime.............era il calcio del PRESSING...........infatti ci fu una CRISI MONDIALE DEL CALCIO..........fu il periodo della crisi nel calcio......................in EUROPA la gente andava meno negli stadi.......................il CALCIO non era seguito.................si giocava MALE...........tante squadre che giocavano in modo uguale.........................GRNADI MARMELLATE a CENTROCAMPO......................poi la UEFA e FIFA si riunì a decidere cosa fare per AUMENTARE LO SPETTACOLO.....la gente abbandonava gli stadi................mentre in EUROPA fanno un qualcosa per migliorare....in ITALIA tutti fanno finta di avere dei problemi.................
In EUROPA c'era negli anni 90.......il problema che oggi c'è in ITALIA........il disamoramento degli appassionati al calcio.......che senso ha di andare allo stadio a vedere uno spettacolo osceno?....meglio un FILM......meglio una scampagnata …......................
Nel REGNO del calcio mondiale...dove ci sono le sacre scritture sul calcio....dove GESU SCRISSE LA BIBBIA SUL CALCIO.....depositata nel castello scozzese.........li DOVE CI SONO I GRNADI CAPI DEL CALCIO MONDIALE.......perchè tutti pensano che i capi siano alla FIFA e UEFA......sbagliato.................FIFA e UEFA hanno il compito di organizzare i TORNEI...COPPE..PARTITE....ma chi decide il REGOLAMENTO sul calcio....sta in SCOZIA......in SCOZIA ci sono 10.....15 parrucconi..........alcuni ultra centenari..........questi tengono gelosamente la BIBBIA DEL CALCIO..........questi 10/15 parrucconi............prendono grandi decisioni sul calcio..................il FAMOSO REGOLAMENTO della palla indietro al portiere?..................................fu una delle decisioni prese a GLASGOW..................per migliorare lo spettacolo.............GESU quando scrisse la bibbia del calcio decise che si poteva fare quella regola.........si poteva non permettere al portiere di prendere la palla con le mani..................allora per migliorare il calcio si decise di colpire il pasaggio all'indietro al portiere...e fu LEGGE.....da quel giorno non era più possibile passare la palla al portiere...............solo nel caso che il portiere giocava con i piedi e non con le mani........................FU UN'OPERAZIONE per migliorare lo spettacolo.......................poi tra questi 10/15 parrucconi si prese in considerazione l'idea PLATINIANA.......quella di abolire il fuorigioco prima dell'area di rigore.....questo permetteva le squadre di non fare PRESSING sui 30 metri..ma allungare le squadre sui 60 metri...questo permetteva il calcio più tecnico......................ma a GLASGOW......dopo che consultarono la BIBBIA.........era impossibile da attuare perchè..........le sacre scritture del calcio abolivano categoricamente il cambiamento della regola del fuorigioco...perchè fu ritenuta la più unica e originale al mondo..esistente negli sport di squadra..............poi uno dei parrucconi capì che il problema era il DOPING dilagante nel calcio che ti permetteva di giocare per 90 minuti sui 30 metri di campo.............RESISTENZA FISICA......per riportare le squadre sui 60 metri e non sui 30......c'era bisogna di intervenire sull'abolizione di FARMACI MIRACOLOSI........e d'incanto.......la INTERNATIONAL BOARD FOOTBALL.......decise di abbassare i limiti del DOPING...abolendo farmaci..................
OHHHHH.................che strano............d'incanto.....nell'EUROPA del calcio TORNA il calcio tecnico e meno muscolare..........OHHHHHH......si ritorna a fare tanti gol.............le squadre non reggono FISICAMENTE a giocar sui 30 metri ma sono obbligati fisicamente a giocare sui 60 metri..quindi gli SPAZI si allargano...e negli spazi emerge la TECNICA..............
In EUROPA il calcio riscopre la passione............partite spettacolari.........la CHAMPIONS diventa un business mondiale..............davanti alla TV ci sono milioni e milioni di persone che quando oggi gioca il BARCELONA squadra spettacolare......incolla milioni e milioni di appassionati e non di TIFOSI................in CINA.....in GIAPPONE.........in USA...........chissà il perchè guardano la champions se c'è nella partita il BARCELONA.....che strano non credete...............
LO SPETTACOLO riporterebbe la gente a seguire il calcio................ancora una volta a GLASGOW ci hanno visto giusto................come azzo fanno?...............sono aiutati dalla SACRA SCRITTURA DEL CALCIO........anche per questo a GLASGOW tengono duro sulla moviola in campo nel calcio................sanno che se un giorno ci sarà la moviola in campo nel calcio...sarà la rovina del calcio..DEVONO RESISTERE a non cadere nella TRAPPOLA di quelli che non sanno cosa sia veramente il calcio...una religione...una fede..............in ITALIA?....in ITALIA nessuno vuole migliorare il calcio....................siamo fortunati che in FIFA E UEFA non ci siano i dirigenti che dirigono il calcio in Italia...perchè se no ci sarebbe il VUOTO nelle dirette TV.....chi c.azzo segue una partita dove ci si annoia.................tipo LAZIO-JUVENTUS..............in USA..gli fai vedere..LAZIO-JUVENTUS ti chiedono i danni..........ripeto........RIPETO....in ITALIA ci vogliono dirigenti di calcio che devono fare gli interessi del calcio e non quello di pochi......................QUINDI PRIVILEGIARE LO SPETTACOLO....................capire chi sono le squadre e le partite dove ci sarà spettacolo e quindi PROPORRE AL MONDO lo spettacolo......................in USA.......non interessa se gioca la JUVENTUS o la SAMPDORIA.....a loro interessa DIVERTIRSI.......pagare il prezzo del biglietto e passare 90 minuti di puro spettacolo........................INVECE in ITALIA si guarda l'interesse di pochi.............si fa vedere al LUNEDI SERA....JUVENTUS-CHIEVO.....perchè si ha l'interesse di prendere quattro miseri soldi dai tifosi della Juventus che pagano la PAY TV...ma nello stesso tempo in USA esempio..nessuno vuole sciropparsi la partita.............perchè ha avuto l'esperienza penosa di Juventus-Lazio................e quindi il CALCIO ITALIANO non riuscirà ad uscire dal suo piccolo mondo.........provinciale................................. .
FIORENTINA-UDINESE era da far vedere al lunedi sera............e state certi che avrebbe fatto successo in tutto il mondo.....................e.........lunedi sera un vero dirigente che PENSA IN GRANDE.....avrebbe riproposto UDINESE-LAZIO......partita da calcio spettacolo..................perchè quest'anno quando gioca.....NAPOLI....PALERMO e UDINESE.......lo spettacolo e assicurato.............................RIPETO.....il prodotto calcio va venduto all'estero non a Macerata...........................a Macerata può tenere nella PAY TV 100 persone.......in Mondovisione....3 milioni......................QUESTA e la TATTICA della UEFA e FIFA.......dare spettacolo grazie alle squadre che producono spettacolo...............quindi devono andare avanti le squadre come il BARCELONA....perchè incolla milioni e milioni di persone alla PAY TV.........................................stiamo divagando....................già....la TERZA PARTE di BEARZOT.......................sarà fatta a fine campionato..............mentre imperverserà il fantomatico calcio mercato delle pulci......senzasenso parlerà di calcio vero....la leggenda Bearzottiana..........l'uomo che riuscì a far tremare il FIOR FIORE DEL CALCIO MONDIALE....incredibile.........Argentina...Brasile...Polo nia....e Germania....in 15 giorni massacrate..........Polonia in quel periodo era come la Spagna o Francia di oggi...la Polonia del 1982 era una delle 4 nazionali più forti al mondo....................incredibile..........non ci posso credere.........................non e mai successo nella storia del calcio.......come se il Milan vince la champions eliminando unadietro l'altra......Inter o Juventus Ottavi..............Real Madrid quarti......Manchester semifinali.....Barcelona in finale...............chissà per un tifoso del MILAN sarà un esperienza leggendaria....immaginatevi voi tifosi.............se un giorno.....potete rivivere un esperienza simile.....eliminare ad eliminazione diretta le vostre grandi rivali storiche.........m anon in 2 mesi come la champions.....
Ipotizziamo una champions in 15 giorni a eliminazione diretta.......Milan-Inter o Juventus.........2-1..................3 giorni dopo....Milan-Manchester Udt...3-2.......3 giorni dopo..........Milan-Real Madrid ….2-0.............3 giorni dopo.....Milan-Barcelona 3-1....finalissima sbagliando anche un rigore....e vedere Nesta e Thiago Silva che palleggiano dentro l'area avversaria...due difensori centrali che fanno i prestigiatori dentro l'area di rigore avversaria a 70 metri di distanza dalla loro posizione................................POTETE IMMAGINATE cosa sia stata quella esperienza entrata nella LEGGENDA..........................l'ITALIA NAZIONALE...che ha come grandi rivali............BRASILE..............ARGENTINA e GERMANIA...........e nei quattro dell'AVE MARIA...ci mettiamo il meglio al mondo............POLONIA ai tempi..............oggi SPAGNA o FRANCIA.......................
Ipotesi...........PRANDELLI allenatore nazionale......mondiale del 2014...........ottavi di finale....ITALIa-ARGENTINA...............2-1..................3 giorni dopo..ITALIA-BRASILE 3-2.......................con un gol regolare non dato all'ITALIA......grave errore arbitrale.............3 giorni dopo...........ITaLIA-FRANCIA 2-0..............partita dominata in lungo e in largo.....finale.............ITALIA-GERMANIA 3-1...............con CASSANO che sbaglia un rigore sullo 0-0.......ma l'Italia vince 3-1...con BONUCCI e RANOCCHIA che si passano il pallone in area di rigore avversaria.....sbeffeggiando l'avversario............a 70 metri di distanza da BUFFON.................................
MA AVETE CAPITO cosa sia stata l'ITALIA del 1982.........diciamo del quadriennio 78-82..........perchè non fu un caso quell'ITALIA.......ma era una nazionale entrata nella leggenda................................due MONDIALI LEGGENDARI.....1978 in sudamerica....1982 in europa....................................non fu un caso come la champions dello STEAUA.................
L'ITALIA di ENZO BEARZOT fu la più forte nazionale di tutti i tempi.perchè fece ciò che il tifoso del BRASILE sogna....perchè fece ciò che il tifoso dell'ARGENTINA sogna..........perchè fece ciò che un tifoso della GERMANIA sogna...........avere la possibilità di eliminare i NEMICI STORICI in 15 fottutissimi giorni....massacrarli in 15 giorni.....umiliarli nel gioco in 15 giorni...........farli piangere tutti nei 15 giorni.................
Chiunque non abbia vissuto quell'esperienza non può capire...........sapere di avere la nazionale più forte di tutti i tempi e vantarsi in ogni angolo del mondo............in quel periodo giravi in ogni angolo del mondo...THAILANDIA.........CILE....AUSTRALIA......e tutti che sapevano a memoria gli 11 della nazionale italiana.........una leggenda che ancora oggi vaga nei calciofili di tutto il mondo...........................quindi.......andrà avanti la 3° parte della storia del capolavoro BEARZOTTIANO................
….........................

 

Siamo ormai giunti al natale...ma manca ancora l'ultima giornata calcistica del campionato di calcio di serie A dell'anno solare 2010........ma prima dobbiamo parlare di cosa e successo negli ultimi giorni..........da molti giorni in tanti mi rompono le cosidette palline per sapere cosa penso del Mondiale per Club....chi conosce senzasenso da molti anni...sa che non ne parlo mai.....lo ritengo il Torneo Di Santa Cecilia di Porto San Fermo..........non ha nessun valore per chi CHI CAPISCE DI CALCIO...invece per i buffoni...ha molta importanza.........Preferisco parlare di calcio....infatti il calcio e stato...PARMA-FIORENTINA di Coppa Italia....partita bellissima.....infatti e stata vista da 150 spettatori allo stadio...e 350 persone alla TV...........infatti per questo il calcio in Italia sta morendo.....perchè il CALCIOFILO ITALIANO sta perdendo la passione per il calcio.............perchè il MONDO DEI MEDIA non esalta il calcio...ma preferisce esaltare il TORNEO DI SANTA CECILIA.......ovvio che la gente non si diverte...........In Italia non ci diverte più per il calcio...............in pochi hanno avuto la FORTUNA di assistere la partita..Parma-Fiorentina........infatti qui sta il MALE............sicuramente il 99% dei calciofili non sapeva neanche che c'era la partita...............la cosa bizzarra che il calcio e al contrario in Italia..e tutto al contrario.....e come l'esempio.....di chi ha una 500 e viaggia a 150 km orari...chi ha una Mercedes viaggia a 50 km orari...in Italia e tutto al contrario.......chi gioca bene..non viene esaltato...chi gioca male viene esaltato......in Germania esempio............il BORUSSIA D. sta incantando...infatti e al 1° posto................in ITALIA chi e al 1° posto e sempre inferiore esteticamente ad altri che meritano di più..............ma e il movimento calcistico italia che permette questo.............se SENZASENSO fosse il direttore di un QUOTIDIANO SPORTIVO.....ogni giorno esalterebbe chi gioca a calcio e metterebbe nel fango chi gioca male..........se tutti fossero così..............le SQUADRE sono obbligate a giocare bene...............in SPAGNA........puoi vincere anche la partita 1-0 giocando male...ma il tuo pubblico.....nel tuo stadio.....tira fuori i fazzoletti bianchi...e li sventola.....nel REAL MADRID si esalta chi gioca a calcio e non chi vince........in SPAGNA infatti i primi posti......sono sempre per chi gioca bene a calcio........................stiamo divagando............già parlavo di PARMA-FIORENTINA......bella partita.......uno spot per il calcio........poi un'altra partita da calcio vero...e stata NAPOLI-STEAUA...............partita esaltante.....direi..partita di vecchia ERA CALCISTICA...quando il calcio era emozioni..............un NAPOLI d'attacco.....un bel NAPOLI.......con un CAVANI di livello mondiale........40 secondi prima e nella sua area di rigore a fermare un avversario........e poi lo trovi davanti al portiere avversario a fare un gol di rapina.............complimenti al NAPOLI dei 14 giocatori contati......ingaggi complessivi della rosa di 10 milioni......che ha portato un po' di dignità al calcio italiano..........sarà un'impresa leggendaria vincere l'EUROPA LEAGUE........perchè ci saranno 9 finali da Febbraio in poi.....per la champions saranno 7 le finali.....di cui 15 squadre identiche.......identiche anche nella NOIA..........e 1 sola che arriva da MARTE........il Barcelona...............in EUROPA LEAGUE ci sono 32 squadre......di cui 4 di livello ottimo......24 di livello medio.......4 di livello scarso...............la EUROPA LEAGUE non annoia mai..........perchè e vario...........ci sono tante tipologie di calcio....CORSA.....FRENESIA.....intelligenza........calcio di varie annate...........per questo sarà un CAPOLAVORO vincere l'EUROPA LEAGUE.........partite da cardiopalma come NAPOLI-STEAUA................ULTRECHT-NAPOLI..............STEAUA-NAPOLI....(dell'andata).....partite da cardiopalma saranno tantissime.............non ci si annoia mai................in CHAMPIONS LEAGUE.....a parte il Barcelona che e il calcio..............poi ci sono tante squadre identiche......identiche perchè faranno tutte lo stesso gioco.................CATENACCIO...................la CHAMPIONS e poco divertente perchè tutti hanno paura fino al buco del c.ulo..........salvo solo l'ARSENAL....ma l'ARSENAL vive ogni partita come una vacanza........e ha rendimenti alterni......fa parte di un calcio diverso............oltretutto il MONDO ARSENAL...dal tifoso comune ai dirigenti......gli basta divertirsi...basti pensare che l'allenatore WENGER e su quella panchina da 25 anni....ops 35 anni.......quindi immaginatevi a cosa e per loro il calcio....FORSE un SENSO DI VITA particolare..............poi ci sono le altre 14 squadre......che vivono le partite come la MORTE........e non si gioca così a calcio.....il CALCIO e anche POESIA...............la poesia che si vive in EUROPA LEAGUE...un calcio vecchia maniera.......dove ogni partita e diversa dall'altra.....dove si gioca a 20 gradi sotto zero...oppure sommersi dalla neve......COME SI E SEMPRE FATTO IN PASSATO.................per concludere.....complimenti al NAPOLI...che dopo lo spettacolo di STEAUA-NAPOLI.........3-3..............dopo lo spettacolo di ULTRECHT-NAPOLI..............3-3..............dopo lo spettacolo di LIVERPOOL-NAPOLI..3-1...............dove un NAPOLI a viso aperto ha tenuto testa sul campo del Liverpool.....all'ultima partita........giocata con grande passione........ma il cammino sarà sempre più difficile e intenso................attenzione NAPOLI...vincere l'EUROPA LEAGUE....e un impresa leggendaria.......la FIORENTINA.............arrivò vicina alla finale.....fu fermata da un catenaccio stile anni 60..del RANGERS.........................in EUROPA LEAGUE trovi di tutto..dal catenaccio alle marcature a uomo...dal viso aperto....dal calcio anche innovativo.......a un calcio sperimentale.............non parlo di Juventus...Palermo e Sampdoria perchè le loro partite erano amichevoli.........grandiosa.......SIVIGLIA-BORUSSIA D. dove e accaduto di tutto.......................POI in settimana e spuntata fuori la buffonata DOPING nel CALCIO SPAGNOLO.........chi crede a queste buffonate e un deficiente....quante volte vi devo dire che oggi il DOPING nel CALCIO e impossibile...il doping nel calcio era in uso negli anni 90 e primi anni 2000.......un DOPING DIFFUSO nel 99% del calcio mondiale..................era un DOPING LEGALE...erano daccordo tutte le società di tutto il mondo.......era un DOPING GENERALIZZATO...nel senso intere rose DOPATE.......perchè il calcio era FISICO e MUSCOLARE con il PRESSING in USO in quel periodo......................POI DIVENTO illegale......infatti scomparirono dai CLUB gli scienziati farmacologici......ogni club aveva uno scienziato......che si occupava di questo...............OGGI nel calcio e impossibile usare il DOPING.......perchè se no sarebbe GLOBALIZZATO...se si DOPA UNO..SI DOPANO TUTTI.....e una LEGGE FISIOLOGICA.................chi ha fatto SPORT lo sa.............oggi il DOPING e in uso negli SPORT INDIVIDUALI....a livello generalizzato...lo usano tutti..............SPORT INDIVIDUALE e non di SQUADRA.................la SPAGNA e il BARCELONA oggi rappresentano il calcio.....perchè giocano a calcio facendo correre il pallone........non hanno bisogno di DOPING....perchè corrono meno degli avversari.....semmai e il contrario................SENZASENSO vi insegna cosa e il calcio nella sua storia..................nel 1954..........FINALE MONDIALE.............l'UNGHERIA era la SPAGNA di oggi....la HONVED era il BARCELONA di oggi.....................la GERMANIA era l'avversario......di quella finale...............................la GERMANIA per battere l'UNGHERIA ha dovuto DOPARSI........l'UNGHERIA faceva correre l'avversario...............la GERMANIA ha dovuto dare la vita per vincere...............CHI e INFERIORE DEVE DOPARSI.................la GERMNAIA vinse quel mondiale 3-2...ma a fine partita l'intera rosa di calciatori fu portata in OSPEDALE per intossicazione.............INTOSSICAZIONE DI COSA?.......nessuno disse mai di cosa?...........la GERMANIA vinse quel mondiale....perchè correva il doppio............l'UNGHERIA non correva....faceva correre il pallone....................infatti i calciatori di quella GERMANIA erano calciatori normali...............i calciatori della UNGHERIA conquistarono il mondo nel REAL MADRID...............il REAL MADRID vinse 79 coppe campioni tra gli anni 50 e 60....grazie agli UNGHERESI.........................senzasenso parla di storia....................la SPAGNA ha vinto l'europeo e mondiale giocando il miglior calcio nel mondo.......entrando nella leggenda...facendo SNATURARE il CALCIO degli avversari..................la GERMANIA fu costretta a fare il catenaccio per resistere e perdere solo 1-0.....il PORTOGALLO fece catenaccio per non dare gli SPAZI al BARCELONA che faceva correre il pallone..........e gli avversari a fare il torello.............finale.....SPAGNA-OLANDA.....l'Olanda a fare catenaccio e menare come fabbri...............il BARCELONA....contro l'INTER perse perchè l'INTER correva il triplo..............i sospetti potrebbero esserci sull'INTER..non sul BARCELONA...............perchè il BARCELONA gioca a calcio facendo correre gli avversari.............gli avversari devono dare la VITA sul campo..................il BARCELONA fa meno km degli avversari nei 90 minuti.........mettendo insieme i chilometri di tutti e 22 giocatori in campo......quelli del BARCLEONA fanno meno chilometri..................per concludere..............oggi non ESISTE IL DOPING NEL CALCIO................perchè non ce ne bisogno...perchè sta tornando a piccoli passi ad essere un calcio tecnico e meno fisico..................grazie alla SPAGNA e BARCELONA che privilegiano la tecnica ai muscoli.............se chi vince usa la TECNICA.........vuol dire che il fisico non e sorretto dal doping...........se chi vince e una squadra fisica e poco tecnica....allora c'è il SOSPETTO..........................
ORA............parliamo di campionato...in testa c'è il MILAN...migliorato nelle ultime due partite....fa meno catenaccio..........prendete la partita MILAN-CHIEVO e confrontatela con MILAN-BRESCIA.........sono due cose differenti......................con il BRESCIA si e visto un gioco......contro il CHIEVO confusione …....poi al 2°posto......c'è la JUVENTUS................migliorata rispetto a qualche settimana fa.......con il ROAD STEWART del calcio italiano in spolvero.......ROAD STEWART alias KRASIC...ma senzasenso non e sorpreso.....ad AGOSTO senzasenso vi ha presentato la Juventus prima che scendesse in campo....infatti gli ho dato un ottimo voto........avevo già previsto la regina del calciomercato il PALERMO......la Juventus gli avevo dato un ottimo voto......mettendo in risalto che la Juventus non ha speso una lira con giocatori in prestito..l'unico errore che senzasenso ha evidenziato e stato l'errore dell'ingaggio di MARTINEZ...........infatti senzasenso quando fa i pronostici generali.......come ogni AGOSTO di ogni stagione.....ha messo la Juventus come sorpresa.......cosa che critico della JUVENTUS che e troppo catenacciara...........gioca con 3 difensori centrali..........SORENSEN...CHIELLINI e BONUCCI..........come il MILAN del resto.........BONERA..THIAGO SILVA e NESTA................infatti la JUVENTUS non ha gioco sulle fasce...............ha solo spunti individuali.................non si vede mai SORENSEN andare sul fondo a fare un cross...........SORENSEN si OCCUPA DI MARCARE a UOMO....................BONERA non va mai sul fondo....nella poca occasione che si e sbilanciato in attacco....si e rotto scontrandosi con DE CEGLIE..................BONERA e SORENSEN due centrali o meglio due STOPPER...........messi sulla fascia per proteggere la difesa..........poi c'è la LAZIO...........squadra timida......da un grande potenziale..avendo uno dei migliori centrocampi della serie A......contro la Juventus e stata troppo catenacciara....voleva il pareggio e lo stava ottenendo......REJA doveva giocare con più coraggio......poi c'è il NAPOLI.....squadra che gioca meglio delle squadre sopraelencate.....più che altro squadra molto più coraggiosa..........ha una rosa inferiore...per questo il lavoro di MAZZARRI e superiore...perchè deve reggere su 3 fronti..con 14 giocatori......Campionato......Coppa Internazionale...Coppa Italia..........poi c'è il PALERMO..la squadra che gioca il miglior calcio.......a parte contro il Napoli..il Palermo..gioca con 2 stopper...e 2 ALI...Balzaretti e Cassani...giocano sempre in attacco..........squadra che sta interessando parecchi calciofili internazionali....il Palermo e la squadra più interessante per i calciofili internazionali....oggi i calciatori del Palermo sono i più seguiti in giro per l'europa...........approfitto per dare una notizia ai tifosi del PADOVA.....che molto probabilmente KASAMI(giocatore formidabile)....andrà in prestito al Padova........poi c'è la ROMA...la squadra più strana del campionato di calcio stagione 2010/11....strana nel senso che gioca quando vuole giocare.....squadra con l'organico più forte in Italia....ma ha cali di rendimento......un po' come l'ARSENAL........le tipiche squadre che si esaltano oggi..e non domani......dopodomani e non ieri.....infatti la Roma può vincere contro l'Inter ma perde contro la Nocerina...

 

 

  • Mi Piace 2
  • Grazie 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' dal 2008 che passo tutti i sacrosanti giorni sul forum, prima di iniziare lavoro e dopo lavoro (senza contare la pausa pranzo e la sera dopo cena 😅).

Fa parte della routine ormai!

Sinceramente non tengo a mente i nomi degli utenti, ma di sicuro ho tanti ricordi (belli e brutti) che mi accompagnano ed hanno accompagnato in questi 14 (Q-U-A-T-T-O-R-D-I-C-I) anni.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, starveling ha scritto:

Anche io qui dal 2008 ormai...

Avete ritirato fuori Palummella e non so se ridere o piangere. 

Ah ah vero.. Piuttosto che fine ha fatto l'altro utente del Napoli che scriveva fino all'anno scorso? Tra i tifosi ospiti vedo solo pisogiallorosso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, saxon ha scritto:

Ah ah vero.. Piuttosto che fine ha fatto l'altro utente del Napoli che scriveva fino all'anno scorso? Tra i tifosi ospiti vedo solo pisogiallorosso

Se intendi SuperEagle, ha scritto anche ieri sul topic della champions league.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.