Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Black&White1977

Allegri post Inter: "Espulso perché ho reagito a una pedata di un interista. La rabbia di stasera dobbiamo tenercela dentro per l'anno prossimo"

Post in rilievo

46 minuti fa, Dani.Juve ha scritto:

Non mi importa dell’espulsione. Mi fa ridere una parte: “abbiamo raggiunto un obbiettivo importante, il quarto posto che a gennaio era impensabile”

 

Se era impensabile, era impensabile per colpa tua, vate 

Esatto. E ha avuto in dote Dusan + Zak, scusa se è poco….

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fino a quando avrà il portacognomi famoso dalla sua, è in una botte di ferro.

 

Amministrare la Juve dando lavoro ad amici e raccomandati, proprio come faceva denti marci, ecco cosa siamo diventati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Minor threat ha scritto:

Cioè, l'allenatore della Juve dice che un indaistademmerda gli ha dato un calcio, e tutti i commenti sono contro l'allenatore della Juve .doh

Aspetta che qualcuno se ne uscirà dicendo che è una bugia come per il fatto che doveva andare ad allenare il Real Madrid 😂😂...se non è stato già detto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Rispetto a Pirlo:

-meno punti in campionato 

-meno gol fatti 

-sostanzialmente stessi gol subiti

-due trofei in meno. 
 

Ma non è vero che ha fatto peggio.

E aggiungerei che non ha avuto il tempo manco per fare il precampionato Pirlo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Black&White1977 ha scritto:

Valeri è stato molto bravo, ha arbitrato con grande autorevolezza: è stato molto bravo

Sempre a novanta, mi raccomando.

 

Questi si son scelti pure l'arbitro, visto che senza le polemiche per il caso-Pjanic avrebbe arbitrato Orsato, e va tutto bene. Applausi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Altro record storico perse 2 finali con l'Inda nella stessa stagione.

 

4 partite coi merdekiani 3 sconfitte ed 1 pareggio, la Juve ridicola di Ferrara con l'Inda del Trippete aveva vinto a Torino in campionato.

 

9 milioni meritatissimi un fenomeno dell'arte allenatoria.

Il record storico sono i rigori contro. 1 addirittura fatto ripetere perché l'indaista l'aveva sbagliato.

 

TU T'INCAXXI CON ALLEGRI. IO M'INCAXXO CON AA CHE ABBRACCIA IL CINESE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, klausy72 ha scritto:

Un paio di anni fa dissi a qualcuno che molti vecchi di mexxa e bimbominkia qua dentro avevano bisogno di un bagno di umiltà xche sarebbe arrivato il momento in cui non avremmo vinto .

 

Sputavano sul 9 scudetto .

Ecco.

Mio malgrado ma nell ordine naturale delle cose è successo.

La cosa triste che molti di questi miserabili hanno l accesso a internet. 

 

Felice che molti la pensino come me .

 

Allora, secondo il tuo ragionamento, è un miserabile anche il caro presidente…

Perché anche lui ha dato della “stagione di melma” all’annata dello scudetto di Sarri, e poi si è messo a fare il fenomeno piazzando in panchina un esordiente assoluto, per cambiarlo nuovamente con la minestra Max.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stagione sfortunata. Ci riproveremo l'anno prossimo. Dispiace perdere Chiellini e Dybala, stasera hanno dato tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minutes ago, Carlo Bevilacqua said:

siete fantastici: un tesserato dell'inter si permette di dare un calcio al nostro allenatore e tre quarti dei commenti sono il solito allegriout... è palese che quando parla di arbitraggio perfetto piglia in giro tutti: basterebbe la mancata espulsione di brozovic, in cui bisogna solo applicare un regolamento e non interpretarlo, per far capire quanto la partita sia stata indirizzata da certi atteggiamenti, dalle simulazioni di barella e lautaro, dai continui falli di skriniar (ovviamente mai ammonito). ma ci ricordiamo cosa succede appena un allenatore o dirigente della juve si lamenta di un arbitraggio? 

pero continuiamo a lamentarci di allegri, a dargli dell'incompetente perche toglie un dybala passeggiante... 

Si ma ancora nessuno ha capito che non c'è stato calcio, ce l'aveva con Lautaro per la simulazione del rigore si capiva benissimo dalle immagini. Ha detto del calcio per inventarsi qualcosa e non fare polemica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ronny80 ha scritto:

Stagione che ha ampiamente dimostrato la sua sopravvalutazione negli anni in cui abbiamo vinto, spero che se ne vada presto.

cioè fammi capire, Allegri ha allenato la Juventus per 6 stagioni. In 5 stagioni ha praticamente vinto tutto quello che c'era da vincere (la Champions l'ha solo sfiorata va bene....ma quella è una competizione davvero bastarda), in 1 stagione non ha vinto niente ma conta solo quest'ultima mentre nelle restanti cinque dico 5 e ripeto CINQUE è stato solo fortunato? Ma davvero dici? Guardiola, Klopp, Ancelotti, Mourighno, Lippi, Trapattoni..... tutti gli allenatori hanno avuto delle stagioni negative con zero titoli, ma questo non significa che siano scarsi, e che caspita la loro carriera varrà pure qualcosa? Mah....resto davvero basito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, PIZZUL91 ha scritto:

Questo è un raccomandato di massima categoria. Stagione da panico e può parlare dell'anno prossimo. I due prima di lui, con risultati migliori, a questo punto erano già stati licenziati.

già i soliti che sputavano sui trofei di pirlo e quelli di sarri lodano allegri e gridano al complotto :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ste71 ha scritto:

Il record storico sono i rigori contro. 1 addirittura fatto ripetere perché l'indaista l'aveva sbagliato.

 

TU T'INCAXXI CON ALLEGRI. IO M'INCAXXO CON AA CHE ABBRACCIA IL CINESE.

Sai che ogni volta che uno dell’Inda cade in area è rigore e te sul 2 a 1 vuoi giocare nella tua area 35 minuti ma ti sembra una roba sensata mettere 3 centrali abbassarsi quel modo e dare la possibilità a loro di giocare costantemente lì aiutandoli a trovare l’episodio benevolo, era nell’aria da 10 minuti che poteva capitare qualcosa in quei mischioni.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Nini90 ha scritto:

Manca giusto il calciatore più forte del mondo, la cui maglia è stata presa da un 200 metrista monopiede con l'intelligenza tattica di un gasteropode?

Credo che sei rimasto un pò indietro

non è il più forte da qualche anno ,anzi non lo è mai stato (il secondo dopo Messi)

ora sta svernando e contribuendo al disastro di manchester.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Facesse meno scene, desse un anima alla squadra e si facesse comprare un centrocampista e un terzino. Lippi mai fatto queste pagliacciate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Devil's Advocate ha scritto:

Domanda per gli accoliti.

Con Gianni (o Umberto, fa lo stesso) Agnelli al posto del portatore di cognomi famosi alla guida della società, Allegri il prossimo anno allenerebbe ancora la Juventus?

La risposta è ovvia!

 

Assolutamente SI. 6 anni in panchina, in 5 anni ha vinto quasi tutto, tranne la Champions, in 1 non ha vinto nulla, non vedo perché non dargli un settimo anno....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ju73 ha scritto:

cioè fammi capire, Allegri ha allenato la Juventus per 6 stagioni. In 5 stagioni ha praticamente vinto tutto quello che c'era da vincere (la Champions l'ha solo sfiorata va bene....ma quella è una competizione davvero bastarda), in 1 stagione non ha vinto niente ma conta solo quest'ultima mentre nelle restanti cinque dico 5 e ripeto CINQUE è stato solo fortunato? Ma davvero dici? Guardiola, Klopp, Ancelotti, Mourighno, Lippi, Trapattoni..... tutti gli allenatori hanno avuto delle stagioni negative con zero titoli, ma questo non significa che siano scarsi, e che caspita la loro carriera varrà pure qualcosa? Mah....resto davvero basito.

Questo è l'anno 1 per lui 

 

Quanto fatto prima appartiene al museo 

 

Doveva dimostrare il suo valore quest'anno e non è andata bene 

 

Alla Juventus nessuno ha mai vinto lo scudetto al suo secondo anno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Tra vincere la Champions e non vincere nulla per la prima volta dopo dieci anni ci sono tante sfumature in mezzo però. 

Di questi 10 anni di vittorie, 5 portano la firma di Allegri! Che dici se la merita un po di fiducia visto che questo è il primo anno su 6 in cui non vince lo scudetto? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Rambo87 ha scritto:

Calciatori con un anno in più, un CR7 ed un Fede Chiesa in meno, e cappellate inspiegabili da parte della difesa (portiere incluso) ad inizio di stagione.

ha fatto male anche all' andata con  Chiesa .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Black&White1977 ha scritto:

Posso solo fare i complimenti all'Inter che ha fatto una bella partita, all'arbitro che ha arbitrato una bella partita e ai miei ragazzi che hanno fatto una buona partita.

Di solito non lo faccio ma quando ho letto questo ho bestemmiato talmente forte che i vicini hanno chiamato un ‘ esorcista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.