Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Black&White1977

Allegri post Inter: "Espulso perché ho reagito a una pedata di un interista. La rabbia di stasera dobbiamo tenercela dentro per l'anno prossimo"

Post in rilievo

28 minuti fa, Black&White1977 ha scritto:

Il bello del calcio è che anche l'anno prossimo potremo tornare a giocare e provare a vincere

Potranno, non potremo.

Tu devi sparire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Obiettivo4stella ha scritto:

Non mi è  sembrato.. basta questo atteggiamento di superiorità sabauda..Monociglio se aveva le palle stasera andava a parlare ai microfoni..per prendere le distanze dallo schifo ma non tanto per la coppetta Italia ma perché in 3 partite ai cartonati 4 rigori di cui uno bis con appoggio della sala Var..questo non può essere accettato.. la società deve tornare a farsi sentire.. siamo la Juventus perdio. L'allenatore coerentemente va cacciato come successo per Sarri e Pirlo oppure si parla chiaro e si dice che la responsabilità è loro..basta sto mutismo del catzo

.ok

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mescaleros ha scritto:

Potranno, non potremo.

Tu devi sparire

Eh ma perché lui sa di avercelo l'anno prossimo 

 

Mica come i poveri fessi che hanno fatto oggettivamente meglio di lui...

 

Il mondo al contrario 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giorgino ha scritto:

Beh...ma tra il non lamentarsi mai e il lamentarsi sempre io vedo un oceano di opzioni...tra cui quella di apiore bocca almeno quando ne hai le palle piene...

 

E quando sei reduce da oltre 4 mesi di rigori negati e/o regalati agli avversari...si potrebbe almeno evitare...se proprio non si ha voglia di polemizzare...di fare i complimenti agli arbitri dopo che ce hanno combinate di ogni...

 

Ecco...questa mi pare una cosa che ci si potrebbe proprio risparmiare...perchè se non si trasmette pubblicamente l'idea che a Torino non si sia tutti fessi...gli altri continueranno a trattarci come tali...che è esattamente quello che sta accadendo...perchè il rigore su Lautaro a me ha fatto capire due cose...

 

Primo - si percepisce a pelle che Valeri non stava aspettando altro...fischia che Lautaro si può dire che non avesse ancora toccato terra...

 

Secondo - il replay sancisce come ci stiano prendendo per il *...perchè un Var che vede il piede dell'argentino che si avvita alla gamba di Bonucci al fine di farsi dare il rigore...ben sapendo che ormai gli arbitri da quel punto di vista sono totalmente "indirizzati"...significa volerci bastonare volutamente...

Ma noi mica stiamo facendoci prendere per il coolo dal sistema, noi siamo conniventi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con un arbitraggio simile a parti invertite a quest'ora ci sarebbe la guerra civile, questo continuo fare buon viso a cattivo gioco sulle questioni arbitrali ci sta devastando.

Detto questo su 12 partite tra Milan, Inter, Napoli, Atalanta e Villarreal neanche una vittoria, sinceramente nemmeno ai tempi di Delneri........

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sisi teniamo la rabbia per l'anno prossimo ma fino a quando andiamo in vantaggio, poi fermiamoci e diventiamo zombie. 

Cambiare! Ci serve chi costruisca un'identità, non un gestore, c'è ben poco da gestire 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, CR Boss ha scritto:

Ancora???

Bastaaaa

Ha sbagliato i cambi e l'abbiamo presa in... lo!

 

Sparisca se ha un sussulto di dignita'.. 

Ed Agnelli anche!

Ma certo: prima colpa di Lippi, poi di Capello, poi di Conte, poi di Allegri, poi di Sarri, poi di Pirlo ed ora di nuovo di Allegri.

 

Sempre a lamentarsi 🙂

 

Meritate Del Neri, Zaccheroni e Maifredi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Mr. Bluff ha scritto:

 

Vedete qual è la differenza? L'ammette candidamente Alessio...

Intervistano Allegri che ancora l'episodio del rigore di Lautaro non l'avevano fatto rivedere...a parti invertite invece sarebbe stata la prima cosa che avrebbero esaminato al microscopio...per poi sancire che l'avevamo rubata...


Di fronte a un'informazione così faziosamente schierata c'è poco da fare...quando nascondi tutte le malefatte di qualcuno e spacci per malefatte le cose degli altri...perdi 6-0 6-0...e le conseguenze sono arbitraggi come quello di stasera e in generale gli arbitraggi di quest'anno contro questi delinquenti...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È già stata fatta girare qualche immagine di questa pedata? Lui di solito si incazza con poco come una biscia anche senza che nessuno lo tocca, tranne che nell'orgoglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma qualcuno che dice che ci hanno derubato con quel rigore ridicolo di Martinez non c'è????

 

A parti invertite era guerra civile. Noi invece cornuti e mazziati. Che schifo. E pure la società con sto buonismo ha rotto le palle. Per non parlare della maggioranza dei (non) tifosi.

 

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rambo87 ha scritto:

Ma certo: prima colpa di Lippi, poi di Capello, poi di Conte, poi di Allegri, poi di Sarri, poi di Pirlo ed ora di nuovo di Allegri.

 

Sempre a lamentarsi 🙂

 

Meritate Del Neri, Zaccheroni e Maifredi.

Oh Rambo nun me toccà Maifredi core bianconero e il suo calcio sciampagne..... ancora aspetto che Schillaci mette quella casso di palla dentro a porta vuota col Barca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Minor threat ha scritto:

Cioè, l'allenatore della Juve dice che un indaistademmerda gli ha dato un calcio, e tutti i commenti sono contro l'allenatore della Juve .doh

Si. 

Fanno schifo ma è così .

Sono i tifosi di quando si vince .

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Marmellata Puffin ha scritto:

No perché se non c’è un video a corroborare quello che dice siamo davvero ai livelli degli scolaretti a scuola

Ho cercato ma di questa pedata non c'è alcun filmato da nessuna parte...

Però la maggioranza delle telecamere è puntata sul campo di gioco..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, GGJOYA ha scritto:

Ma andate a tifare l’inter, che c****o ci fate qua? Dopo aver letto che qualcuno preferirebbe arrivare decimo pur di far esonerare Allegri, a sto punto mi vien da dire: spero che arriviamo decimi un paio d’anni cosi facciamo un po’ di pulizia nel tifo.


Sbaglierò io, ma credo che son questi i momenti dove bisogna tifare ancor di più, tutti vorremmo tornare a 4-5 anni fa ma é troppo facile cosi.

Sempre forza juve, e sempre forza chiunque ne faccia parte fino all’ultimo giorno in cui veste i nostri colori. Non può piovere per sempre.

Un paio di anni fa dissi a qualcuno che molti xxx qua dentro avevano bisogno di un bagno di umiltà xche sarebbe arrivato il momento in cui non avremmo vinto .

 

Sputavano sul 9 scudetto .

Ecco.

Mio malgrado ma nell ordine naturale delle cose è successo.

La cosa triste che molti di questi miserabili hanno l accesso a internet. 

 

Felice che molti la pensino come me .

 

Modificato da The Italian Giants
Moderati
  • Mi Piace 7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siete fantastici: un tesserato dell'inter si permette di dare un calcio al nostro allenatore e tre quarti dei commenti sono il solito allegriout... è palese che quando parla di arbitraggio perfetto piglia in giro tutti: basterebbe la mancata espulsione di brozovic, in cui bisogna solo applicare un regolamento e non interpretarlo, per far capire quanto la partita sia stata indirizzata da certi atteggiamenti, dalle simulazioni di barella e lautaro, dai continui falli di skriniar (ovviamente mai ammonito). ma ci ricordiamo cosa succede appena un allenatore o dirigente della juve si lamenta di un arbitraggio? 

pero continuiamo a lamentarci di allegri, a dargli dell'incompetente perche toglie un dybala passeggiante... 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altro record storico perse 2 finali con l'Inda nella stessa stagione.

 

4 partite coi merdekiani 3 sconfitte ed 1 pareggio, la Juve ridicola di Ferrara con l'Inda del Trippete aveva vinto a Torino in campionato.

 

9 milioni meritatissimi un fenomeno dell'arte allenatoria.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, klausy72 ha scritto:

Un paio di anni fa dissi a qualcuno che molti vecchi di mexxa e bimbominkia qua dentro avevano bisogno di un bagno di umiltà xche sarebbe arrivato il momento in cui non avremmo vinto .

 

Sputavano sul 9 scudetto .

Ecco.

Mio malgrado ma nell ordine naturale delle cose è successo.

La cosa triste che molti di questi miserabili hanno l accesso a internet. 

 

Felice che molti la pensino come me .

 

Siamo in tanti, tranquillo.

 

Ad ogni modo una piccola chiosa. Quando Allegri fa i complimenti all'arbitro vuol dire che ha fatto errori su errori. Non parla mai dell'arbitro. Quando gli fa i complimenti vuol dire che ha fatto schifo e gliene vorrebbe dire di tutti i colori.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Minor threat ha scritto:

Cioè, l'allenatore della Juve dice che un indaistademmerda gli ha dato un calcio, e tutti i commenti sono contro l'allenatore della Juve .doh

Quello che è successo è deplorevole e spero che ci siano le immagini che dimostrino l’accaduto con squalifica di chi è stato. Ma allegri non è esente da critiche per lo scempio che da solo ha creato dopo essere passato in vantaggio grazie esclusivamente alle giocate dei giocatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

Qualunque altra squadra sul 2-1 avrebbe tentato il possibile per ammazzare la partita e fare il terzo 

 

La Juventus no, tutti dietro 

 

Zero tiri in porta dal 60 al 120 

 

Per voi tutto normale immagino 

 

Ma sono io quello che sta godendo...come no...

C'è chi pensa che Monaco, Madrid, e 2/3 Supercoppe buttate per sta tattica suicida siano un caso, mette 3 centrali con Dzeko che era uscito è una partita persa coi suoi adepti tenetevelo e gioite x serate come queste.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.