Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

marcomazzoli87

Grazie Federico

Post in rilievo

Grazie Bernamessi per aver fatto divertire i tifosi...per certi versi sei stato come i grandi fuoriclasse bianconeri...mezza Italia l'hai fatta bestemmiare e l'altra mezza l'hai fatta divertire! Purtroppo però hai fatto bestemmiare la mezza Italia bianconera e fatto ridere di gusto la mezza Italia antijuventina. Togliendo la partita con l'atletico non mi vengono in mente partite buone.

Ho ancora gli incubi col Lione dove a porta vuota ha cincischiato fino a farsi recuperare il pallone. 

Speriamo di riuscire a dimenticarlo presto.

A mai più rivederci!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chi dice che non è tecnico, capisce poco e niente di calcio. 

Federico ha degli ottimi piedi e un fisico notevole. E' molto completo. Manca di testa. E alla Juve non puoi permettertelo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attualmente svincolato dopo la fine dell'esperienza con la Juventus, Federico Bernardeschi, esterno classe 1994 della nostra nazionale, sarebbe pronto a continuare la propria carriera oltreoceano. Come riportato da "Gianlucadimarzio.com", il giocatore avrebbe trovato l'accordo economico con i canadesi del Toronto, ed andrebbe quindi a rinfoltire la colonia italiana del club, che comprende già Insigne e Criscito.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, piglosco ha scritto:

Attualmente svincolato dopo la fine dell'esperienza con la Juventus, Federico Bernardeschi, esterno classe 1994 della nostra nazionale, sarebbe pronto a continuare la propria carriera oltreoceano. Come riportato da "Gianlucadimarzio.com", il giocatore avrebbe trovato l'accordo economico con i canadesi del Toronto, ed andrebbe quindi a rinfoltire la colonia italiana del club, che comprende già Insigne e Criscito.

 

 

ottima scelta per lui a questo punto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, piglosco ha scritto:

Attualmente svincolato dopo la fine dell'esperienza con la Juventus, Federico Bernardeschi, esterno classe 1994 della nostra nazionale, sarebbe pronto a continuare la propria carriera oltreoceano. Come riportato da "Gianlucadimarzio.com", il giocatore avrebbe trovato l'accordo economico con i canadesi del Toronto, ed andrebbe quindi a rinfoltire la colonia italiana del club, che comprende già Insigne e Criscito.

 

 

Quando i soldi vengono prima di tutto, buona fortuna berna e prima di tentare la giocata pensaci bene e poi non la tentare fidati. 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 2/7/2022 Alle 15:23, Bettega Dip ha scritto:

In gran parte rovinato dalla massa muscolare che ha sviluppato qui

Non capisco cosa c'entri la massa muscolare con uno che ha il problema di sbagliare 9 scelte di gioco su 10.

Il giocatore è quello che abbiamo visto, giocatore non da juventus  ma che può valere una squadra media di serie A

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 2/7/2022 Alle 15:23, Bettega Dip ha scritto:

In gran parte rovinato dalla massa muscolare che ha sviluppato qui

Ma intendi la massa muscolare del cervello (calcistico)?

No perché inciampare nelle bandierine, fare stop a inseguire e inquadrare lo specchio della porta 3 volte in 5 anni non credo possa essere legato ai muscoli… 

Anzi l’unica cosa buona fatta vedere in questi anni é proprio la parte atletica e i pochissimi infortuni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie di tutto cuore Federico...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

...Federico Cherubini intendo, per non aver rinnovato il contratto a questo impiastro...

 

bernardeschi-juve.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 1/7/2022 Alle 21:23, capitangazzella ha scritto:

Ma nella seconda gif con chi si arrabbiava? Gli dovevano dire che era finito il campo?

Secondo me con chi non si era smarcato cosi da costringerlo a "rischiare la giocata" 😄

 

Un po' come quando tuo padre piuttosto che ammettere di aver sbagliato ti accusa di non averglielo fatto notare 😄 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minutes ago, marcelo danubio said:

Non capisco cosa c'entri la massa muscolare con uno che ha il problema di sbagliare 9 scelte di gioco su 10.

Il giocatore è quello che abbiamo visto, giocatore non da juventus  ma che può valere una squadra media di serie A

Ma poi da dove lo tirano fuori sta cosa Della massa muscolare a la Juve apena un giocatore fa flop.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onestamente, Bernardeschi mi ha leggermente deluso, come giocatore mi ha fatto schifo da quando era alla Fiorentina. Da lui mi aspettavo zero, però ha fatto molto peggio di quanto credessi.

Sono contento, molto contento che se ne sia andato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 30/6/2022 Alle 12:04, dodi ha scritto:

Un sogno che diventa realtà ! Grazie di nulla Chicco, a mai piu' rivederci. Mia moglie ringrazia per le bestemmie che evitero' di tirare d'ora in poi. Oh comunque c'è la fila per accaparrarsi il rischiatore di giocate. Scusate se sono polemico ma per me è stato uno dei giocatori più scarsi mai passati dalla Juve, strapagato di cartellino e ingaggio. Indolente, tecnicamente mediocre e si crede pure forte. Miracolato.

Grazie, grazie, grazie... di aver scritto ciò che penso, esattamente allo stesso modo. Anche e, sopratutto,  mia moglie ringrazia come la tua.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 1/7/2022 Alle 16:17, Third stone from the sun ha scritto:

L'avevo visto giovane a Firenze contro il Barcellona in un'amichevole estiva giocare molto bene.

Mi piaceva, spunti, personalità, un bel sinistro.

Con la Fiorentina successivamente  ha giocato bene senza tuttavia mai dimostrare una certa continuità e manifestando la tendenza a interstardirsi in alcune scelte e decisioni di gioco infelici.

Difetti che poi alla fine non ha mai limato.

Da noi purtroppo non ha funzionato.

Ha giocato in dieci ruoli diversi senza mai affermarsi.

Mi sembra, ma questo è un'opinione personale, che il trasferimento alla Juventus lo abbia peggiorato nella testa.

Forse la popolarità, i guadagni, lo status non lo sò è un impressione mia.

Eppure in teoria le spalle dovevano essere larghe per uno che aveva fatto la gavetta fin da piccolo, a 11 anni si spostava da Carrara per giocare nel vivaio dell'Empoli...

Quando aveva 11 anni, la gavetta per giocare nel vivaio dell'empoli, l'hanno fatta i genitori 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto che Bernardeschi vada in America e Dybala non riesca a trovare squadra all'infuori dei prescritti deve far riflettere circa la pochezza della nostra rosa la passata stagione. 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me Bernardeschi ha perso e tanto di quella sua naturale agilità che aveva alla Fiorentina, è diventato un giocatore né carne né pesce che soprattutto non salta più l'uomo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni volta che vedo il titolo di sto topic mi viene mezzo infarto perchè per un attimo penso abbiamo ceduto Chiesa 😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.