Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Sassuolo 3-0, commenti post partita

Recommended Posts

E se ha giocato bene Sandro buona camicia a tutti 🤣🤣🤣

Non ci credevo, nessun retro passaggio, spinta, cross, assist.
Unico neo che si accentra sempre in difesa e lascia la fascia libera…

Ho visto un gioco più verticale, a pochi tocchi, quasi assente il giropalla sterile in campo e nei mie pantaloni 🤣🤣🤣

Di Maria no comment, si vede che è di un’altra categoria, quella appunto di top player assoluto.

Bremer alla grande, marcatore mastino, buoni piedi, vorrei vederlo da subito fisso con Gatti, altro in cui credo,

con buona pace di Bonucci.

Tra l’altro ieri ha toccato pochi palloni, meno danni, tranne uno svarione che ci ha fatto rischiare… 

Kostic bene bene bene, mi ha ricordato soldatino Di Livio.

Fragili dopo l’ammonizione di Loca, ne ha risentito tutta la squadra, innervosendosi con lui e 

giocando precipitosi e sbagliando.

Zak meno bene del solito.

McK a sx è una bestemmia. Deve stare a dx o al max dietro la punta da incursore.

Cuadrado per la prima volta ha giocato bene anche a sx.

Dusan è un animale, ottimo anche se ieri si è mangiato altri tre goal, a volte sbaglia il movimento,

la scelta ma non si risparmia, pressa, si inserisce. più dvd di Trezeguet e fa l’ultimo step di crescita.

Speriamo in una continua crescita anche di autostima di tutti, compresi i giovani che sono una buona notizia.

👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻

Non abbiamo ancora un'identità, ma i singoli sì. L'importante era vincere per non perdere punti ad inizio stagione.

Questa squadra deve giocare col 4 3 3.

• Mi Piace 1

13 minuti fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Certo, con Paredes e Pogba potrebbe migliorare, però in un anno, pur con compagni un po' così, qualcosa avremmo dovuto vedere di questo giocatore, che so, ha un gran tiro da fuori, ha corsa, visione di gioco. Invece, io non saprei neanche dire con certezza se sia una mezz'ala o un mediano, ed è già passato un anno...

Di sicuro non è nè Tardelli, nè Marchisio, ma la partita di ieri non fa particolarmente testo, probabilmente è in ritardo di condizione. Locatelli per me è un ottimo giocatore, che in rosa ci può tranquillamente stare, di sicuro non è un fuoriclasse. Ma questo credo lo sapessimo già tutti

29 minuti fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Certo, con Paredes e Pogba potrebbe migliorare, però in un anno, pur con compagni un po' così, qualcosa avremmo dovuto vedere di questo giocatore, che so, ha un gran tiro da fuori, ha corsa, visione di gioco. Invece, io non saprei neanche dire con certezza se sia una mezz'ala o un mediano, ed è già passato un anno...

Secondo me è un mezz ala ma più di interdizione 

Grande inizio di campionato! .notts
Ero sicuro che Di Maria avrebbe fatto il fenomeno e speriamo davvero non sia niente di grave il suo infortunio.

Molto contento per la doppietta di Vlahovic che ne aveva bisogno.

Altra nota positiva le prestazioni di Sandro e Danilo, era da parecchio che non li vedevo così propositivi.

Bene così e ora speriamo arrivi ancora qualcosa dal mercato.

7 ore fa, Veleno76 ha scritto:

A parte i primi 20 minuti, bella partita.

A dispetto di quello che si pensa, la qualità dei singoli c'è tutta per il campionato italiano.

Visto il Rovella dei pochi minuti giocati, siamo sicuri che serva il regista? Altro che mandarlo in prestito. Per me sta bene dov'è adesso 

La stagione è lunghissima.

Prenderei paredes senza privarmi di Rovella che cmq non è proprio uno sprovveduto.

Ha un campionato intero giocato da titolare in a.

Ho la netta sensazione che questa volta abbiamo davvero 2/3 giovani interessanti che se inseriti gradualmente possono tra non molto essere considerati giocatori fatti e finiti.

Miretti a me piace tanto per esempio.

Ha una facilità nel districarsi con il pallone tra i piedi notevole.

• Mi Piace 1

Buona la prima...ed era importantissimo portare a casa i primi tre punti..ma l' aspetto più importante  è che noi siamo( tra le grandi che hanno giocato) l' unica squadra a non aver preso un solo gol...( pur considerando il valore dell ' avversario) .

Su DI Maria un solo commento .allah

36 minuti fa, mikivai73 ha scritto:

E se ha giocato bene Sandro buona camicia a tutti 🤣🤣🤣

Non ci credevo, nessun retro passaggio, spinta, cross, assist.
Unico neo che si accentra sempre in difesa e lascia la fascia libera…

Ho visto un gioco più verticale, a pochi tocchi, quasi assente il giropalla sterile in campo e nei mie pantaloni 🤣🤣🤣

Di Maria no comment, si vede che è di un’altra categoria, quella appunto di top player assoluto.

Bremer alla grande, marcatore mastino, buoni piedi, vorrei vederlo da subito fisso con Gatti, altro in cui credo,

con buona pace di Bonucci.

Tra l’altro ieri ha toccato pochi palloni, meno danni, tranne uno svarione che ci ha fatto rischiare… 

Kostic bene bene bene, mi ha ricordato soldatino Di Livio.

Fragili dopo l’ammonizione di Loca, ne ha risentito tutta la squadra, innervosendosi con lui e 

giocando precipitosi e sbagliando.

Zak meno bene del solito.

McK a sx è una bestemmia. Deve stare a dx o al max dietro la punta da incursore.

Cuadrado per la prima volta ha giocato bene anche a sx.

Dusan è un animale, ottimo anche se ieri si è mangiato altri tre goal, a volte sbaglia il movimento,

la scelta ma non si risparmia, pressa, si inserisce. più dvd di Trezeguet e fa l’ultimo step di crescita.

Speriamo in una continua crescita anche di autostima di tutti, compresi i giovani che sono una buona notizia.

👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻

Secondo me Sandro ha sentito piu fiducia dalla società dopo la cessione di Pellegrini .Ma non voglio cantar vittoria ancora 😂

3 minuti fa, pogba77 ha scritto:

La stagione è lunghissima.

Prenderei paredes senza privarmi di Rovella che cmq non è proprio uno sprovveduto.

Ha un campionato intero giocato da titolare in a.

Ho la netta sensazione che questa volta abbiamo davvero 2/3 giovani interessanti che se inseriti gradualmente possono tra non molto essere considerati giocatori fatti e finiti.

Miretti a me piace tanto per esempio.

Ha una facilità nel districarsi con il pallone tra i piedi notevole.

Io non cederei nessuno dei tre giovani e prenderei paredes.Abbismo bisogno di una rosa lunga 

• Mi Piace 1

4 minuti fa, ryan90 ha scritto:

Io non cederei nessuno dei tre giovani e prenderei paredes.Abbismo bisogno di una rosa lunga 

Ha detto bene un utente. Tenerli tutti e 3 fino novembre. E vedere come evolve la situazione. Alla fine sono solo 3 mesi

• Mi Piace 1

12 minuti fa, jan ullrich ha scritto:

Fino a che non esce il responso sulle condizioni del Fideo non riesco a godermi la vittoria.

Esatto.......

51 minuti fa, F_Scirea ha scritto:

20 minuti di 4-4-2 storto ed è andato un disastro. Appena messi 4-3-3 un'altra partita. Ci voleva tanto?

4.4.2 storto e con giocatori fuori ruolo. Il calcio è un gioco semplice, metti i giocatori nel proprio ruolo e giocano meglio: MIRACOLO! 

Di Maria ha fatto vedere cosa significa la parola campione nel calcio e come traspare quando uno ha giocato sempre ad altissimo livello e non aspetta che un allenatore gli dica cosa fare in campo. Speriamo che l'infortunio sia di lieve entità e alla prossima partita possa già essere in campo. Attenzione e cedere a cuor leggero Rovella è nato regista davanti la difesa e si vede

• Mi Piace 1

Adesso, mielemonti ha scritto:

Di Maria ha fatto vedere cosa significa la parola campione nel calcio e come traspare quando uno ha giocato sempre ad altissimo livello e non aspetta che un allenatore gli dica cosa fare in campo. Speriamo che l'infortunio sia di lieve entità e alla prossima partita possa già essere in campo. Attenzione e cedere a cuor leggero Rovella è nato regista davanti la difesa e si vede

A me piace molto Rovella. Diamogli una chance, invece di mettere Locatelli a fare un qualcosa che non sa fare. 

• Mi Piace 2

Adesso, JuveMyLove ha scritto:

A me piace molto Rovella. Diamogli una chance, invece di mettere Locatelli a fare un qualcosa che non sa fare. 

Esatto. Speriamo lo tengano in rosa anche se purtroppo danno per fatto il prestito al Monza

I only saw the first 30min as I had to go to work.  Happy we were up 1-0 thanks Di Maria, but worried we might slip as there was a bad 15mins I saw.  From what was posted here and on Juve website it looks like the fragility of the last couple of years may have passed.

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.