Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Allegri post Samp: "Partiti meglio dell'anno scorso, non abbiamo preso gol per due partite. Peccato, abbiamo lasciato 2 punti. Perchè non la difesa a 3? Il calcio è molto semplice"

Post in rilievo

2 minuti fa, Sam 1897 ha scritto:

Innanzitutto guardiamo le cose positive non abbiamo subito gol per due partite.

Ma vergognati

Il Napoli invece ne ha subiti 2 ma ne ha fatti 9 e ha 6 punti.uffa

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Dio Zigo said:

L'anticristo del calcio...

Nel senso che facendo bestemmiare contemporaneamente milioni di persone fa godere Belzebù?👹

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, GiuseppeA81 ha scritto:

Sinceramente preferivo il calcio fluido di Pirlo. Se i tifosi non vogliono più Allegri e credono sia lui il nostro problema possono farsi sentire allo stadium.

Quale stadio? Quali tifosi? Ah, parli del teatro allianz….

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Devil's Advocate ha scritto:

Io vi dico solo che ho 37 anni, la prima partita della Juventus l'ho vista a 5 anni, ho una memoria fotografia e vi posso assicurare che dal 1990 ad oggi non esiste una Juventus peggiore di quella degli ultimi 2 anni.

Nemmeno la Juventus di Ferrara e Delneri, che perdevano molte partite, ma non giocavano così male.

Assolutamente, ma anche con Ranieri. 

Anzi qualche soddisfazione negli scontri diretti te la toglievi, tipo farne 4 a Roma o 4 al Milan, prendere a calci in * quell'inter dopata da farsopoli. 

Con la Juve di Allegri si fa sempre schifo, ci si annoia, ti toglie l'entusiasmo.

Da quando è tornato guardo le partite ma non sono coinvolto per nulla, uma sensazione orribile che mai ho provato da quando tifo Juve. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Giorgino said:

Il passato sarà anche importante...ma quello che sta combinando da 15 mesi a questa parte...tutte le boiate che ripete ogni volta...il fatto che se la prenda sempre coi giovani e  mai coi caproni che LUI decide di mettere in campo...stanno distruggendo anche il ricordo dell'Allegri che fu...

 

Ormai è diventato la parodia di se stesso...e finirà col farsi detestare anche da coloro che continuano a difenderlo strenuamente e senza alcun * di senso...

 

A lui probabilmente interesserà poco...visto che il suo c/c ogni mese si rimpingua di ben 700.000 euro...ma spero sempre che prima o poi qualcuno in società prenda atto che lo scorso anno hanno ripreso alla Juve uno che non ha più nulla da dare a questo sport...anzi...uno a cui forse manco interessa più questo sport...

 

Non insegna...non incide...non azzecca più mezzo cambio...non dà nulla a livello di carattere...ripete sempre le solite filastrocche...ma per una roba del genere era necessario dare 9 milioni all'anno a questo qui? Tanto valeva darne un decimo all'Ammazzalorso di turno...tanto sarebbe cambiato poco rispetto allo schifo a cui assistiamo da 15 mesi e che ci toccherà sorbirci chissà fino a quando...

 

Liberateci!

Che poi...a dirla tutta...non è lo zero a zero a gettare insoddisfazione...e neppure l'assenza di qualsivoglia forma di gioco...

 

Sono proprio le dichiarazioni ad affogarmi nello sconforto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

" se quella palla sul finire della gara fosse entrata, staremmo qui a dire altro"

 

Ecco la sua ignobile, indegna e indecente concezione di calcio.

 

Chi lo difende non può dirsi juventino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si può prendere uno che fa questo mestiere, ovvero l’allenatore?

uno che studia, ha voglia e sperimenta?

C’e de zerbi libero e non prenderà manco la lina come stipendio.

 

nel gioco del calcio, a certi livelli, un allenatore servirebbe , senza c’è il caos 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Squadra molto lunga che non riusciva a trovare sbocco in mezzo. Si è dato una spiegazione?
"Iniziamo dalle cose positive, che non abbiamo preso gol per due partite, questa è già una cosa positiva. Nel primo tempo ha fatto una buona partita la Sampdoria, ci ha chiuso tutti gli spazi, ha corso molto, ed è normale che nel secondo tempo abbiano pagato un po' questo. Noi nel secondo tempo abbiamo fatto delle buone cose, abbiamo fatto un gol

 

Torno a rivedere la partita,oggi avrò seguito una replica .sisi

Ormai delira,qualcuno lo fermi santissimo cielo.....

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

Sono d'accordo con te..quando l'incapace siede in panchina è difficile valutare molti giocatori. 

Io ricordo l'americano che il primo anno correva come un matto e aveva anche un discreto piede..adesso sembra un cinghialone coi piedi di ghisa. 

Il suo ruolo te lo spiego io..ha rifatto di nuovo la kagata che fece con Vidal..un ottimo centrocampista messo a fare il finto trequartista..non ottenendo un kaxzo se non depotenziare le caratteristiche del giocatore. 

Io Allegri non lo sopporto più, come non sopporto più l'arroganza e la strafottenza nel descrivere le ignobili partite della sua Juve. 

Non abbiamo un centrocampo..non abbiamo un porcoschifo di gioco. 

Anche stasera, come ogni domenica da un anno a questa parte, il centrocampo avversario sembrava quello de Real Madrid e il nostro quello del Savona. 

 

Tutto giusto ma lascia stare il Savona,  unico grande amore 💘 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i soldi meglio spesi di questa sessione di calciomercato saranno i 4-5 milioni per prendere un allenatore vero.   .the 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai è delirante 

Speriamo la società faccia almeno altri 2/3 colpi seri e tornino a disposizione tutti

A quel punto autogestione dei campioni in campo e via

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, bilbao77 ha scritto:

Comunque mai due esterni crossatori nel 433 almeno uno a piede invertito ci vuole a costo di mettere Kostic a destra e Cuadrado a sinistra.

strano. Nedved questa sera alla radio ha detto proprio l'opposto, ovvero che è contento di aver preso Kostic per poter vedere giocare a sinistra un vero mancino visto che è stufo di vedere giocatori mancini giocare a destra....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La sua colpa è quella di essere poco esigente sul mercato ,o forse avere troppa fiducia nei nostri dirigenti ma il perché lo dice lui stesso:il calcio è semplice .ma questi non ci arrivano,non lo vedono che giochiamo con Mckennie mezza punta e due terzini (piede forte sull'esterno del campo) messi a fare gli esterni di attacco.

 Comunque,ad oggi il problema più grosso è Locatelli che non è in fiducia e lo trasmette al resto della squadra.va fermato, almeno finché non torna Pogba a dare spensieratezza e leadership.

 

fà bene a sdrammatizzare,in questo momento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Giorgino ha scritto:

Il passato sarà anche importante...ma quello che sta combinando da 15 mesi a questa parte...tutte le boiate che ripete ogni volta...il fatto che se la prenda sempre coi giovani e  mai coi caproni che LUI decide di mettere in campo...stanno distruggendo anche il ricordo dell'Allegri che fu...

 

Ormai è diventato la parodia di se stesso...e finirà col farsi detestare anche da coloro che continuano a difenderlo strenuamente e senza alcun * di senso...

 

A lui probabilmente interesserà poco...visto che il suo c/c ogni mese si rimpingua di ben 700.000 euro...ma spero sempre che prima o poi qualcuno in società prenda atto che lo scorso anno hanno ripreso alla Juve uno che non ha più nulla da dare a questo sport...anzi...uno a cui forse manco interessa più questo sport...

 

Non insegna...non incide...non azzecca più mezzo cambio...non dà nulla a livello di carattere...ripete sempre le solite filastrocche...ma per una roba del genere era necessario dare 9 milioni all'anno a questo qui? Tanto valeva darne un decimo all'Ammazzalorso di turno...tanto sarebbe cambiato poco rispetto allo schifo a cui assistiamo da 15 mesi e che ci toccherà sorbirci chissà fino a quando...

 

Liberateci!

Dovreste iniziare tutti a prendere atto che la Juventus 2014-19 vinceva NONOSTANTE lui e non grazie a lui.

 

  • Mi Piace 5
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, chrimmers ha scritto:

Le juve sta tutta qui:

Screenshot_20220822-224925_Facebook.thumb.jpg.622dbca8dffeac7d6a2e035a8b676b99.jpg

 

Il problema sai qual é? Che i giornalisti hanno il divieto di fare domande tecniche.

Divieto assoluto.

Indovina il diktat da dove arriva?

 

Questa foto è imbarazzante!Io l'ho notato in diretta.....assurdo!Secondo me in un campo di dilettanti non si vede tutto sto spazio tra il portatore palla e il primo passaggio disponibile del reparto successivo!ASSURDO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Er Bufalo ha scritto:

" se quella palla sul finire della gara fosse entrata, staremmo qui a dire altro"

 

Ecco la sua ignobile, indegna e indecente concezione di calcio.

 

Chi lo difende non può dirsi juventino.

.allah 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.