Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Allegri post Spezia: "Juve poco bella? Per me conta che sia vincente. Pochi come Miretti. Paredes ci darà qualità. Szczesny? Solo una contusione"

Post in rilievo

8 ore fa, Juventinocomasco ha scritto:

Ed ha ragione sul fatto che la squadra non si fischia ma si sostiene

a Madrid che ne sanno di calcio, uno scempio cosi verrebbe fischiano ogni santa domenica e pure negli allenamenti,  e qualche champions l'hanno portata a casa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ken guerriero ha scritto:

Così mollaccione che il secondo gol nasce da una rottura da parte sua al gioco avversario a centrocampo.

Registratevi le dita prima di scrivere.

Il punto è che di queste cose ne DEVE fare 10 a partita e invece ne fa 1 sola. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Kobayashi ha scritto:

Noi siamo brutti e perdenti infatti. Ad ogni modo questo è ossessionato, è uscito distrutto dal confronto con Adani e Sarri. Li soffre tremendamente, forse ha gli incubi ogni notte 

Noi paghiamo tutto questo. La sua è una battaglia personale che lo sta portando a perdere le doti che aveva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, ventusjuve71 ha scritto:

a Madrid che ne sanno di calcio, uno scempio cosi verrebbe fischiano ogni santa domenica e pure negli allenamenti,  e qualche champions l'hanno portata a casa

Infatti e non è un caso. I pavidi provinciali in Europa hanno vita breve, giustamente al Bernabeu si pretende un certo standard.

59 minuti fa, Buffon75 ha scritto:

In realtà contro il Borussia Dortmund ci furono negati rigori e fallì inspiegabilmente 

E anche con il Milan abbiamo giocato bene, tenendo conto che ci mancava il nostro giocatore più forte (o uno dei più forti) 

 

E anche contro il Barcellona, non è che abbiamo giocato male. Ma anche lì un rigore solare su Pogba non dato. 

Le partite in cui abbiamo giocato male sono quelle con l'Amburgo e le due contro il Real

 

Comunque era giusto per dire che preferisco giocare male e vincere piuttosto che uscire a testa alta per il bel gioco

Mah mica tanto eh: con il Milan fu una partitaccia bipartisan, contro il Barcellona siamo stati fortunati a non  andare sotto 3-0 nei primi 30 minuti, poi ce la siamo giocata per qualche minuto tra il pareggio e il loro gol.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, emmepi54 ha scritto:

Sull' 1 a 0 non si fischia comunque. Si può fischiare il singolo se fa errori su errori ma non la squadra.

C'è una frangia che pensa di comandare o condizionare la società 

La curva aperta per fischiate la squadra dopo la 4 partita non serve a nulla 

Io lo dico da tempo che nel tifo juventino c è qualcosa che non va 

Ci sono troppi fenomeni da web che per 4 likes fomentano i tifosi verso un odio viscerale contro società allenatore e tifosi 

Sono oltre 50 anni che seguo la Juve con cognizione di causa, non ricordo qualcosa di simili nella storia dei nostro tifo

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Buffon75 ha scritto:

In realtà contro il Borussia Dortmund ci furono negati rigori e fallì inspiegabilmente 

E anche con il Milan abbiamo giocato bene, tenendo conto che ci mancava il nostro giocatore più forte (o uno dei più forti) 

 

E anche contro il Barcellona, non è che abbiamo giocato male. Ma anche lì un rigore solare su Pogba non dato. 

Le partite in cui abbiamo giocato male sono quelle con l'Amburgo e le due contro il Real

 

Comunque era giusto per dire che preferisco giocare male e vincere piuttosto che uscire a testa alta per il bel gioco

Io non ho parlato di episodi, ho detto semplicemente che abbiamo, più o meno, giocato male tutte le finali.

con l'Ajax abbiamo giocato molto bene e alla fine abbiamo vinto, sia pure ai rigori.

 

Con il Barcellona ricordi male. Siamo riusciti a fare qualcosa nei 10 minuti dopo il gol quando il Barcellona aveva subito il contraccolpo psicologico, per il resto non c'è mai stata partita e sembravamo più uno sparring partner più che una sfidante.... sempre grazie alle teorie modernissime del nostro allenatore.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Marco_juve ha scritto:

Ma ha ragione, su.

Come si fa ad andare puntualmente in difficoltà con chi viene a prenderci alti?

Non è giustificabile. È per forza una questione di preparazione non adatta. 

Purtroppo la preparazione, anzi la non preparazione e' figlia delle tournee' per racimolare qualche euro, soldi ampiamente ripersi da infortuni squadra ferma etc.

Mi direte al solito, le grandi squadre le fanno tutte le tournee', e' vero, ma noi siamo una buona squadra, non una grande squadra in questo momento. Hai voglia di far schemi, se non corri la palla non la prendi. Il Real, il City hanno i giocatori per sopperire ad una carenza atletica noi no. Diciamo che ci vorrebbe un allenatore che si impunta a tornare a fare la preparazione in montagna, Allegri non lo fa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Amici Luccicanti ha scritto:

Paredes in regia..Miretti mezzala..coesistono è si completano..ci divertiremo a breve

Con l'arrivo di Paredes, gli altri due titolari di centrocampo per allegri saranno locatelli e rabiot, posso scommetere qualsiasi cosa, e semmai dovesse entrare prima o poi Pogba il centrocampo sarebbe Paredes Pogba Rabiot. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, Ste71 said:

Il punto è che di queste cose ne DEVE fare 10 a partita e invece ne fa 1 sola. 

Ieri ne ha fatte diverse. Siete prevenuti su di lui, mi pare lampante.

Della prestazione di Rabiot di ieri non si può dire proprio nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, VOLTA J RE ha scritto:

Io non ho parlato di episodi, ho detto semplicemente che abbiamo, più o meno, giocato male tutte le finali.

con l'Ajax abbiamo giocato molto bene e alla fine abbiamo vinto, sia pure ai rigori.

 

Con il Barcellona ricordi male. Siamo riusciti a fare qualcosa nei 10 minuti dopo il gol quando il Barcellona aveva subito il contraccolpo psicologico, per il resto non c'è mai stata partita e sembravamo più uno sparring partner più che una sfidante.... sempre grazie alle teorie modernissime del nostro allenatore.

Verissimo e d'altronde basta vedere quanti gol abbiamo fatto e quanti ne abbiamo subiti nelle finali, i dati sono imbarazzanti.

Purtroppo per noi in Europa si vince con coraggio, intensità e qualità. Ci sono delle eccezioni, come la finale dello scorso anno, ma 9 volte su 10 se subisci la perdi.

2 minuti fa, nomevisualizzato ha scritto:

Imbarazzante 

Ormai prende in giro i tifosi 

Vergognoso. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna analizzare la partita, dire che va tutto bene perchè abbiamo vinto non ci fa bene. Facciamo ancora tanta fatica ad uscire dal pressing, appena la squadra avversaria si alza in pratica noi smettiamo di giocare. Perchè succede? Si tratta di un problema di centrocampo, di tattica, di schieramento in campo? Non è possibile che appena vengono nella nostra metà campo, non abbiamo più soluzioni di gioco.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Deborah J ha scritto:

Ha giocato bene, poi è andato in calando, sono molto contento di lui come di tutta la squadra". 

Ha parlato così del migliore in campo. Talmente calando che ha fornito l'assist della tranquillità. Sciapó

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, ArturoFCML93 ha scritto:

Garrison ti auguro altri 150 anni di vita ma quando sarà, il più tardi possibile, donati alla scienza per uno studio approfondito perché un utente, che tra l'altro aiuta pure lo staff in una sezione del forum, che in pratica ci sta dicendo che non dobbiamo commentare l'intervista dell'allenatore nel suo topic di competenza sostenendo che non abbiamo le basi per dire nulla, cioè, che ci stai a fare nel forum se il forum stesso è inutile? .ghgh 

Veramente rispondevo a chi diceva che Allegri "parla troppo".

È ovvio che parli, lo intervistano e lui risponde.

Poi si può commentare tranquillamente...che poi alcuni è evidente che non ne abbiano le basi, bhe lo hai detto te, non io.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, paologaffu ha scritto:

Vive in un mondo parallelo e ci percula. Evidentemente al nostro presidentissimo piace questo show che attira le new generations

Che le new generations vengano attirati da questo obbrobrio ho Seri dubbi comunque. 

Fa rifuggere anche me che sono di mezza età. Mi immagino i ventenni di oggi. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, tiger man ha scritto:

C'è una frangia che pensa di comandare o condizionare la società 

La curva aperta per fischiate la squadra dopo la 4 partita non serve a nulla 

Io lo dico da tempo che nel tifo juventino c è qualcosa che non va 

Ci sono troppi fenomeni da web che per 4 likes fomentano i tifosi verso un odio viscerale contro società allenatore e tifosi 

Sono oltre 50 anni che seguo la Juve con cognizione di causa, non ricordo qualcosa di simili nella storia dei nostro tifo

Finito i like, stessa cosa che ho constatato io. La squadra, nei momenti di difficoltà va spinta col tifo altrimenti  giocare in casa non serve a nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, phoenix ha scritto:

Bisogna analizzare la partita, dire che va tutto bene perchè abbiamo vinto non ci fa bene. Facciamo ancora tanta fatica ad uscire dal pressing, appena la squadra avversaria si alza in pratica noi smettiamo di giocare. Perchè succede? Si tratta di un problema di centrocampo, di tattica, di schieramento in campo? Non è possibile che appena vengono nella nostra metà campo, non abbiamo più soluzioni di gioco.

Perché non si prepara nulla, è molto semplice.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, phoenix ha scritto:

Bisogna analizzare la partita, dire che va tutto bene perchè abbiamo vinto non ci fa bene. Facciamo ancora tanta fatica ad uscire dal pressing, appena la squadra avversaria si alza in pratica noi smettiamo di giocare. Perchè succede? Si tratta di un problema di centrocampo, di tattica, di schieramento in campo? Non è possibile che appena vengono nella nostra metà campo, non abbiamo più soluzioni di gioco.

 

Non si muovono.

 

Ne con la palla ne senza palla. 

 

Significa che questa squadra non è allenata.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Van Gaal ha scritto:

 

Non si muovono.

 

Ne con la palla ne senza palla. 

 

Significa che questa squadra non è allenata.

Non mi sembra che Miretti non si muovesse. Forse sono altri giocatori a dormire in campo, quindi diventano un problema.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Van Gaal ha scritto:

 

Non si muovono.

 

Ne con la palla ne senza palla. 

 

Significa che questa squadra non è allenata.

Lampante e d'altronde lo ha detto lui svariate volte che allenare non gli piace e che bastano le giocate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.