Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Allegri post Spezia: "Juve poco bella? Per me conta che sia vincente. Pochi come Miretti. Paredes ci darà qualità. Szczesny? Solo una contusione"

Post in rilievo

9 minuti fa, phoenix ha scritto:

Però Vlahovic è una prima punta e se i centrocampisti o gli esterni non lo servono va in difficoltà. Rendiamoci conto che Miretti adesso è già il nostro miglior centrocampista, questo la dice lunga su Locatelli e Rabiot. Sempre Miretti ha messo da esterno una palla in mezzo che kean e cuadrado in tutta la partita non sono stati capaci di servire. Io inizierei ad essere un po' più severo con i giocatori, invece di difenderli senza motivo.

Attenzione, nessuna difesa. Che Locatelli e Rabiot non siano dei fenomeni è chiaro ma nemmeno si può far passare che non siano all'altezza del centrocampo della Sampdoria o dello Spezia. Quindi il problema di fondo è un altro ed è molto meno semplicistico secondo me. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, phoenix ha scritto:

Però Vlahovic è una prima punta e se i centrocampisti o gli esterni non lo servono va in difficoltà. Rendiamoci conto che Miretti adesso è già il nostro miglior centrocampista, questo la dice lunga su Locatelli e Rabiot. Sempre Miretti ha messo da esterno una palla in mezzo che kean e cuadrado in tutta la partita non sono stati capaci di servire. Io inizierei ad essere un po' più severo con i giocatori, invece di difenderli senza motivo.

Concordo. E l’errore enorme è pensare che Cuadrado possa fare 50 partite a stagione, oggettivamente è impossibile e quando gioca tanto pecca di lucidità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Max0974 ha scritto:

Bisogna migliorare. Peccato che è da un anno e mezzo (senza voler contare gli ultimi due del ciclo precedente) che non si vede uno straccio di organizzazione in campo. Cosa fanno durante gli allenamenti?

Non gli piace allenare, lo ha detto lui. Per due anni non ha nemmeno guardato partite nè studiato, lo ha detto sempre lui. D'altronde fa benissimo: ha avuto la fortuna di ritrovarsi in un mondo, quello del calcio, in cui i guadagni sono enormi e le responsabilità tutto sommato quasi nulle,  dove anche con la terza media si può emergere. Fa bene a sfruttarlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, homer75 ha scritto:

Giocatore che può diventare "pazzesco"

 

Dai Max!! Adesso hai la rosa completa. Io porto ancora pazienza. Buon lavoro!!

La penso come te. Non ha più scuse e ci aspettiamo altro.... Avvicinarsi quanto meno al gioco del biennio dal 2015/2017.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che vuol dire “lo Spezia non ha fatto manco un tiro in porta”? Se non le chiusi le partite le pareggi o le perdi, come ci è capitato mille volte! 
E oltre a questo, ci pensate che c’è gente ieri allo stadio che magari ha speso centinaia di euro per vedere 80 minuti di passaggi tra Danilo, Bremer, De Sciglio e Gatti? 
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, juve 85 ha scritto:

Scusami ma giocando così il risultato ti arriva perché il tuo avversario e lo spezia di Nzola,già contro lo samp senza punizione non hai segnato per non parlare della roma  ma la domanda che mi faccio e questa se incontrassimo il city quanti palloni ci darebbero?

La mia era una provocazione constatazione  rivolta a chi usa due pesi e due misure: quando vinciamo, giocando malissimo, e ci poniamo interrogativi come il tuo e lamentiamo non la mancanza del calcio champagne ( che sciocchezza), ma quella apatia fatta di nulla e di passaggi indietro e tra difensore, quando ci portiamo anche il borgorosso per tutta la partita nella nostra metà campo, ci dicono che siamo ridicoli, abbiamo vinto e in resto è fuffa 

 

poi quando non vinciamo, ci dicono che siamo bimbominkia perché guardiamo il risultato è la non vittoria giunta sull’unico tiro in porta

 

a parte il fatto che, comunque la si  pensi, ora davvero sta sfiorando il rificolo allegri con la storia del bellini ma perdenti, come se essere bellini ( bellini eh, non bellissimi) fosse accostabile solo a perdente 

 

e fare schifo fosse garanzia di vincente 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Wynton ha scritto:

Ma che partita ha visto?

É stato fenomenale fino all’ultimo, in continuo crescendo. 
aaaah il fantastico mondo di Max (al contrario)

Si chiama "Bastone e Carota"

Siccome i ragazzi italiani generalmente sono dei montati, non bisogna dargli troppe soddisfazioni ma pretendere fatti.

In questo Allegri è sempre stato bravo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Nonno Fiorucci ha scritto:

Attenzione, nessuna difesa. Che Locatelli e Rabiot non siano dei fenomeni è chiaro ma nemmeno si può far passare che non siano all'altezza del centrocampo della Sampdoria o dello Spezia. Quindi il problema di fondo è un altro ed è molto meno semplicistico secondo me. 

Io boh.

Possibile che servano 10 Cruijff per non soffrire a La Spezia?

Boh.

Mi sembra assurdo anche ribadirlo.

Qui nessuno si aspetta di mazzuolare il PSG, però almeno contro le piccole vincere con 2 gol di scarto senza soffrire come cani...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, antonio57 ha scritto:

La mia era una provocazione constatazione  rivolta a chi usa due pesi e due misure: quando vinciamo, giocando malissimo, e ci poniamo interrogativi come il tuo e lamentiamo non la mancanza del calcio champagne ( che sciocchezza), ma quella apatia fatta di nulla e di passaggi indietro e tra difensore, quando ci portiamo anche il borgorosso per tutta la partita nella nostra metà campo, ci dicono che siamo ridicoli, abbiamo vinto e in resto è fuffa 

 

poi quando non vinciamo, ci dicono che siamo bimbominkia perché guardiamo il risultato è la non vittoria giunta sull’unico tiro in porta

 

a parte il fatto che, comunque la si  pensi, ora davvero sta sfiorando il rificolo allegri con la storia del bellini ma perdenti, come se essere bellini ( bellini eh, non bellissimi) fosse accostabile solo a perdente 

 

e fare schifo fosse garanzia di vincente 

Sì questa è la cosa più grave, dibattito tossico e surreale. È una roba ridicola, poi non lamentiamoci se la Premier produce il miglior prodotto calcistico al mondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MarioS ha scritto:

Io boh.

Possibile che servano 10 Cruijff per non soffrire a La Spezia?

Boh.

Mi sembra assurdo anche ribadirlo.

Qui nessuno si aspetta di mazzuolare il PSG, però almeno contro le piccole vincere con 2 gol di scarto senza soffrire come cani...

Se il tuo allenatore ha come filosofia il non fare nulla e aspettare che qualcuno si inventi la giocata sì, deve avere in campo 10 campioni che vincono per inerzia. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Marco_juve ha scritto:

Non mi sono perso nulla. Lessi il forum a fine primo tempo e regnava ottimismo. Non si sono lette affatto le critiche viste oggi, e il risultato parziale era lo stesso.

Poi certo, le critiche a senso unico ci sono sempre. Così come le difese ad oltranza.

Ma qui non si tratta di difesa ad oltranza.

A differenza della Roma ieri la Juve ha giocato molto male.

Però io da tifoso Juventino ricordo che con Pirlo l'anno prima e con Allegri lo scorso dopo la quarta avevamo perso terreno dalle prime. Lo scorso anno eravamo a 10 punti dalla vetta. oggi siamo li a 2 punti.

Siamo ad inizio campionato con una squadra in costruzione in cui il nostro miglior calciatore a centro è un diciannovenne, che ieri, ingabbiato dallo spezia dopo 10 minuti del primo tempo non è riuscito ad esprimersi per lunghi tratti poer poi riuscire nel finale, magari con l'ingresso di Kostic e Di maria che davano più appoggio e gioco palla.

Lo spezia non ha fatto un tiro in porta, la Juve nelle prime 4 partite avrebbe meritato 4 vittorie, ci sono stati almeno 4/5 decisioni arbitrali discutibili, ma il tifoso Juventino continua con sta lotta estenuante contro Allegri.

Ma si godessero questi tre punti che a me hanno dato una serenità e un piacere incredibili, coronati dal gol di Milik in cui io credo molto.

Il tifoso criticone su tutto a me ha stancato. capisco che ognuno può tifare come vuole, ma personalmente per me è diventato insopportabile.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, giusva ha scritto:

dallo stadio da quel che ho visto è che corrono poco, sembra che non hanno benzina

per me hanno un allenamento blando

Lo ha confermato anche De Ligt.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nonno Fiorucci ha scritto:

Se il tuo allenatore ha come filosofia il non fare nulla e aspettare che qualcuno si inventi la giocata sì, deve avere in campo 10 campioni che vincono per inerzia. 

Chissà perché non è andato al Real allora.

11 campioni, deve solo fa la formazione.

Invece mi sa che ha avuto bisogno di disperati come noi per venderci il fumo negli occhi .ghgh

Col cacchio che a Madrid si facevano andare bene sta robaccia per più di 2 settimane.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AngriJuve ha scritto:

Con la Roma abbiamo giocato bene per più di un tempo.  Ieri partita brutta invece

Scusami Angri ma la partita con la Roma ben giocata come dici tu per una sessantina di minuti fa ancora più effetto. Personalmente non sono per il cd. bel gioco ma per un gioco intenso ed aggressivo. Secondo me e ripeto secondo me abbassarsi come fa la Juventus per lunghi tratti della partita per quella che per me è una scelta e non la conseguenza della forza dell'avversario è profondamente sbagliato. Difendersi così bassi come difensori che nn sono più quelli della BBC ti espone al pericolo contro chiunque perché se difendi davanti alla tua area basta un rimpallo un tocco sull'avversario da rigore, un tiro da fuori di quelli della domenica e una  gara come quella di ieri la pareggi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta accampare scuse Allegri ti do tempo un mese al max.. per tentare di vedere un barlume di gioco...adesso a parte il terzino sinistro sei stato accontentato in quasi tutto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ero allo stadio, proprio non mi sono divertito.

Confido nel rientro dei nostri campioni che, al momento, tolto dusan sono praticamente tutti fuori.

Dobbiamo tenere botta fino al loro rientro, poi vediamo se la musica cambierà un po'. 

Pogba-Paredes-Chiesa-Di Maria a pieno servizio non li possiamo considerare degli optional. Sono 3/4 di squadra.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Max0974 ha scritto:

Ma che vuol dire “lo Spezia non ha fatto manco un tiro in porta”? Se non le chiusi le partite le pareggi o le perdi, come ci è capitato mille volte! 
E oltre a questo, ci pensate che c’è gente ieri allo stadio che magari ha speso centinaia di euro per vedere 80 minuti di passaggi tra Danilo, Bremer, De Sciglio e Gatti? 
 

Quotissimo....

anche chi è a casa paga per questo scempio...

"Agnelli: "SuperLega? I giovani giocano a Fortnite, seguono poco il calcio"

e ci credo!!!!! ahahahahahahahahah

Presidente c'è la fila tra i giovani per venire a vedere lo spettacolo indecoroso dello stadium!!!

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CaioMario73 ha scritto:

Scusami Angri ma la partita con la Roma ben giocata come dici tu per una sessantina di minuti fa ancora più effetto. Personalmente non sono per il cd. bel gioco ma per un gioco intenso ed aggressivo. Secondo me e ripeto secondo me abbassarsi come fa la Juventus per lunghi tratti della partita per quella che per me è una scelta e non la conseguenza della forza dell'avversario è profondamente sbagliato. Difendersi così bassi come difensori che nn sono più quelli della BBC ti espone al pericolo contro chiunque perché se difendi davanti alla tua area basta un rimpallo un tocco sull'avversario da rigore, un tiro da fuori di quelli della domenica e una  gara come quella di ieri la pareggi. 

ho capito, ma allora il mister lo sta ripetendo dall'inizio che vuole che la squadra sia più aggressiva e che "corra in avanti". Lo dice per perculare noi e i giornalisti? va bene che molte volte lo fa (percula) ma insomma qualche mezza verità dovrà pur dirla ogni tanto. Allegri ieri sera a bordo campo era palesemente insoddisfatto della prova della squadra, lo sta dicendo a più riprese che dobbiamo migliorare. Poi se non  ci riuscirà sa bene che potrà pagarne le conseguenze anche lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, DEDONE ha scritto:

Ma qui non si tratta di difesa ad oltranza.

A differenza della Roma ieri la Juve ha giocato molto male.

Però io da tifoso Juventino ricordo che con Pirlo l'anno prima e con Allegri lo scorso dopo la quarta avevamo perso terreno dalle prime. Lo scorso anno eravamo a 10 punti dalla vetta. oggi siamo li a 2 punti.

Siamo ad inizio campionato con una squadra in costruzione in cui il nostro miglior calciatore a centro è un diciannovenne, che ieri, ingabbiato dallo spezia dopo 10 minuti del primo tempo non è riuscito ad esprimersi per lunghi tratti poer poi riuscire nel finale, magari con l'ingresso di Kostic e Di maria che davano più appoggio e gioco palla.

Lo spezia non ha fatto un tiro in porta, la Juve nelle prime 4 partite avrebbe meritato 4 vittorie, ci sono stati almeno 4/5 decisioni arbitrali discutibili, ma il tifoso Juventino continua con sta lotta estenuante contro Allegri.

Ma si godessero questi tre punti che a me hanno dato una serenità e un piacere incredibili, coronati dal gol di Milik in cui io credo molto.

Il tifoso criticone su tutto a me ha stancato. capisco che ognuno può tifare come vuole, ma personalmente per me è diventato insopportabile.

Puoi anche aver ragione ma Allegri si deve dare una svegliata perché il modo in cui gioca la squadra è anche una scelta sua o meglio il non gioco... La mancanza di movimenti di accompagnamenti dell'azione e certe cose le prove poi in partita ti escono puoi sbagliare ma ti escono vedi una traccia uno schema qui non c'è niente purtroppo...

Chi criticava milik di calcio capisce poco purtroppo.. Certo che hanno ingabbiato miretti il resto che ruotava attorno a lui e tutto messo è posizionato a casaccio predicava nel deserto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MarioS ha scritto:

Chissà perché non è andato al Real allora.

11 campioni, deve solo fa la formazione.

Invece mi sa che ha avuto bisogno di disperati come noi per venderci il fumo negli occhi .ghgh

Col cacchio che a Madrid si facevano andare bene sta robaccia per più di 2 settimane.

 

A Madrid hanno fatto cacciare allenatori per molto meno. In ogni caso si è capito che la dimensione di Allegri è questa: italietta provinciale in cui può sparare boiate e non lavorare perché protetto dal Presidente. Il tipico ambientuncolo italico con la stampa che ride alle tue battute di crociatismo provincialotto e vivacchiare con il minimo sforzo.

In leghe serie non durerebbe più di un mese, te lo immagini in Premier League contro gente come Klopp, Guardiola, Tuchel a parlare in inglese stentato di corto muso e "bellini"?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Edward ha scritto:

Ero allo stadio, proprio non mi sono divertito.

Confido nel rientro dei nostri campioni che, al momento, tolto dusan sono praticamente tutti fuori.

Dobbiamo tenere botta fino al loro rientro, poi vediamo se la musica cambierà un po'. 

Pogba-Paredes-Chiesa-Di Maria a pieno servizio non li possiamo considerare degli optional. Sono 3/4 di squadra.

 

 

Purtroppo Pogba e chiesa vediamo quando rientrano ma secondo me chiesa 2023 e non si sa come rientra a pieno regime Pogba è un grosso? Poiché è in ritardo di 2-3 settimane sul sulla tabella di marcia... Avrebbe già dovuto iniziare a corecchiare due settimane fa e invece lo farà settimana prossima parole di Allegri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, tiger man ha scritto:

C'è una frangia che pensa di comandare o condizionare la società 

La curva aperta per fischiate la squadra dopo la 4 partita non serve a nulla 

Io lo dico da tempo che nel tifo juventino c è qualcosa che non va 

Ci sono troppi fenomeni da web che per 4 likes fomentano i tifosi verso un odio viscerale contro società allenatore e tifosi 

Sono oltre 50 anni che seguo la Juve con cognizione di causa, non ricordo qualcosa di simili nella storia dei nostro tifo

questo post merita 1.000.000.000 applausi. 

il dubbio è che quei tifosi in cerca di like non siano nemmeo juventini....ma riescono a far breccia in una tifoseria che ha perso l'UMILTA di guardare le partite della propria squadra. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.