Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Allegri post Spezia: "Juve poco bella? Per me conta che sia vincente. Pochi come Miretti. Paredes ci darà qualità. Szczesny? Solo una contusione"

Post in rilievo

6 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Mi spiegate come fate a farvi andare bene questa cosa invereconda cui siamo costretti ad assistere?

 

Come fate a continuare a giustificare un tecnico che, in un anno e mezzo, non è riuscito a far fare alla sua squadra tre passaggi di fila?

 

Vi prego, insegnatemi come si fa. Così, magari, imparo a viverla meglio. 

Non c'è nulla da imparare... La Juve si ama o no...

Se non la ami, sto schifo ti va bene..

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Nonno Fiorucci said:

Ecco la tipica argomentazione da AF: sviare il discorso e buttarla sulla battutina da scuola dell'infanzia.

No hai ragione. Il Napoli ha vinto tutto con il suo grande gioco. In CL poi non ne parliamo fa scuola ai piu grandi club europei grazie alla sua identità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Troy94 ha scritto:

Per quanto io detesti questo Allegri bis, io non tiferò mai contro la mia squadra, né chiederò mai che perda per vederlo cacciare.

Si. E quindi? 
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, tacconi ha scritto:

Allegri non è arrivato ieri, ma i giocatori si e sono quelli che vanno in campo. Che * centra da quando è arrivato Allegri? Abbiamo un gioco simile a quello dell' altro anno, perché la squadra in campo in questo momento è quella dello scorso anno, con le stesse lacune tecniche

Pare che hai cambiato tutta la squadra.

Il centrocampo è quello. Vlahovic c'era, Cuadrado c'era, Kean c'era, i terzini sono quelli.

Ti sembra di vedere una squadra che lavori su linee diverse? Vedi un progetto diverso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ArturoFCML93 ha scritto:

Ecccerto perché te non l’hai mai fatto capire sefz 

Bhé vedi almeno tu le basi per capire le hai....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me non preoccupa il gioco, perché non vedo squadre scintillanti in serie A.

Mi preoccupano invece i gol: negli ultimi anni la squadra che ha vinto lo scudetto ha segnato intorno alle 75 reti. Supponendo pure che Vlahovic ne segni 30, chi farà gli altri 40-45?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, zbozzige ha scritto:

Il problema di Allegri è il suo non gioco... Se avessimo la certezza che tanto si vince comunque, potrebbe anche andar bene... Si fa a meno di un po' di spettacolo, di qualche gol e di qualche occasione in funzione del risultato... E ci potrebbe anche stare... Si vincerebbe in modo languido ma si vincerebbe...

Ma la sensazione, dopo 15 mesi, è che i giocatori in campo non abbiano la più pallida idea di cosa fare, i passaggi sbagliati sono una caterva (da 15 mesi, ripeto, non ieri) e i movimenti non esistono... Provate a coprire con la mano il giocatore con la palla e guardate cosa fanno gli altri, vedrete tutti i problemi di questa squadra... Non bisogna guardare il dito, bisogna guardare la luna...

Questa è una squadra insicura, che può prendere gol di continuo (e per evitarlo è costretta ad abbassarsi) e che fatica a creare gioco e occasioni... Contro chiunque, piccola o grande... Non abbiamo predominio territoriale e non abbiamo mai il controllo della partita... Siamo sempre in balia degli eventi e dell'avversario... Non siamo una squadra, siamo un insieme... e dopo 15 mesi e grave...

Ora si parla di Di Maria, Paredes e soci.... ma, mi chiedo, come possono risolvere i nostri problemi senza un vero e proprio gioco di squadra?

Boh...

 

 

Pienamente d'accordo.

Basta guardare ieri.

Sono usciti Cuadrado e Kean e sono entrati Kostic e DI MARIA.

E' cambiato qualcosa?

L'impressione è che gli interpreti siano assolutamente ininfluenti.

 

Quello che è cambiato è che adesso segniamo su calcio di punizione. Altrimenti sarebbe un disastro. L'apporto dell'allenatore è veramente minimo, se non nullo, se non peggio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Si. E quindi? 
 

E quindi chi augura di perdere pur di mandarlo via dovrebbe andare a tifare altro. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, todienomore ha scritto:

A me non preoccupa il gioco, perché non vedo squadre scintillanti in serie A.

Mi preoccupano invece i gol: negli ultimi anni la squadra che ha vinto lo scudetto ha segnato intorno alle 75 reti. Supponendo pure che Vlahovic ne segni 30, chi farà gli altri 40-45?

Se non tiri in porta è impossibile segnare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Okabe said:

Pare che hai cambiato tutta la squadra.

Il centrocampo è quello. Vlahovic c'era, Cuadrado c'era, Kean c'era, i terzini sono quelli.

Ti sembra di vedere una squadra che lavori su linee diverse? Vedi un progetto diverso?

Appunto come ti dicevo giochiamo nello stesso modo perche i giocatori che c'erano ieri sono gli stessi dell'anno scorso. Fortunatamente quest'anno è stato fatto un mercato per ovviare alle carenze. Ma i giocatori non ci sono ancora perche erano infortunati o non erano ancora arrivati a Torino. I nuovi che possono ovviare alle carenze alla squadra dello scorso anno devono ancora poter giocare e allenarsi un po di tempo per trovare amalgame varie. Il progetto c'è bisogna dare tempo di lavorarci. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, tacconi ha scritto:

No hai ragione. Il Napoli ha vinto tutto con il suo grande gioco. In CL poi non ne parliamo fa scuola ai piu grandi club europei grazie alla sua identità

Mi stai dando ragione, non che avessi dubbi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, MatteoJuventus ha scritto:

Ma è la società che ha selezionato il suo pubblico. 

Prezzi fuori dalla realtà, pubblico sempre più esigente, out il tifo più passionale. 

Quello che ne viene fuori è questo schifo qui, secondo me si sono resi conto anche dell'errore fatto viste le polemiche di Arrivabene.

Scusatemi se mi permetto voi trascurate che il calcio sta cambiando anzi è già cambiato e o ci si adegua o ... Ci si adegua. Le.curve gli ultras etc etc appartengono ad un calcio che nei campionati di elites quasi non esiste. La premier che è il campionato di riferimento piaccia o non piaccia le curve sono posti dove vanno le famiglie e non 4 scalmanati che ti impongono anche dove sederti. Lo so direte che la mia è una visione assurda che toglie poesia al calcio, ma il calcio non è più quello di 25 anni fa cambia velocemente come cambia velocemente tutto quello che è intorno a noi. Il calcio allo stadio diventa sempre meno un fenomeno popolare, ma uno spettacolo da godersi preferibilmente non famiglia scene come quelle che si sono viste a Firenze con Spalletti sono assurde. Altrimenti se ci piace il vecchio modello continuiamo pure lungo la strada di quello che per me è anacronismo. La gente va allo stadio a vedere uno spettacolo ebbene sì uno spettacolo questo deve essere chiaro a tutti perché il modello è quello piaccia o non piaccia e quindi la gente se vede uno spettacolo che non gli piace fischia e ha il diritto di farlo.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Troy94 ha scritto:

E quindi chi augura di perdere pur di mandarlo via dovrebbe andare a tifare altro. 

Ti pare che, da qualche parte, in un mio post, io abbia scritto che mi auguro di perdere pur di mandare via Allegri?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CaioMario73 ha scritto:

Scusatemi se mi permetto voi trascurate che il calcio sta cambiando anzi è già cambiato e o ci si adegua o ... Ci si adegua. Le.curve gli ultras etc etc appartengono ad un calcio che nei campionati di elites quasi non esiste. La premier che è il campionato di riferimento piaccia o non piaccia le curve sono posti dove vanno le famiglie e non 4 scalmanati che ti impongono anche dove sederti. Lo so direte che la mia è una visione assurda che toglie poesia al calcio, ma il calcio non è più quello di 25 anni fa cambia velocemente come cambia velocemente tutto quello che è intorno a noi. Il calcio allo stadio diventa sempre meno un fenomeno popolare, ma uno spettacolo da godersi preferibilmente non famiglia scene come quelle che si sono viste a Firenze con Spalletti sono assurde. Altrimenti se ci piace il vecchio modello continuiamo pure lungo la strada di quello che per me è anacronismo. La gente va allo stadio a vedere uno spettacolo ebbene sì uno spettacolo questo deve essere chiaro a tutti perché il modello è quello piaccia o non piaccia e quindi la gente se vede uno spettacolo che non gli piace fischia e ha il diritto di farlo.

Il calcio non deve perdere il valore sportivo che è quello che conta di più, il punto è che non è vero che un calcio brutto è un calcio vincente e un calcio bello è un calcio perdente. Questo ribaltamento della realtà è veramente imbarazzante dal punto di vista intellettuale prima che sportivo. La Premier League offre un prodotto bello e vincente perché oggi, con i metodi di allenamento attuali, senza velocità, tecnica e intensità non vai da nessuna parte.

In pratica la scelta è se rimanere negli anni '70 o vivere nel presente, noi abbiamo scelto di vivere negli anni '70.

Adesso, tacconi ha scritto:

Hai ragione, continua a tifare il Napoli, fra un po vi prendiamo in classifica! 

Le patenti di tifo sono vietate dal regolamento. Segnalato.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, todienomore ha scritto:

A me non preoccupa il gioco, perché non vedo squadre scintillanti in serie A.

Mi preoccupano invece i gol: negli ultimi anni la squadra che ha vinto lo scudetto ha segnato intorno alle 75 reti. Supponendo pure che Vlahovic ne segni 30, chi farà gli altri 40-45?

Non dimentichiamo che Milik è arrivato pochi giorni fa e che abbiamo fuori sia Chiesa sia il centrocampista teoricamente con più gol nelle gambe.

Poi se quando Kostic mette dei palloni all'indietro per gente che accorre dal limite dell'area e questi palloni vengono spediti ad altezza satelliti, probabilmente il problema non verrà mai del tutto risolto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Styno91 ha scritto:

Punti tutto sull’efficacia e poi non vinci uno scontro diretto da 2 anni , perché è palese che contro squadre del livello già di un Torino non basta vivacchiare come ieri e lo vedremo a Firenze, viva la mediocrità, come ci siamo ridotti 

Continua a sfuggirti il concetto di efficacia.

Ci riprovo, Klopp fa un gioco molto diretto in aggressione e giocate in verticale ed è molto efficace

Zeman faceva un gioco molto diretto, senza pressing asfissiante, non si usava all'epoca, ma con giocate esclusivamente in verticale, e non è mai stato efficace.

 

Ci sono esempi su esempi di squadre che la palla non te la fano vedere mai e fanno possesso palla anche piacevole da seguire, ma sterile poi ci sono quelle squadre che fanno ugualmente gran possesso, ma sono anche efficaci

 

Puoi giocare col tiki taka, col gegenpressing, col gioco esclusivo sulle fasce, con il contropiede, come ti pare, ma devi essere efficace.

Ciò che è fine a se stesso non serve a nulla, questa è la sintesi ancor più alla juve.

 

Noi ad organico al completo abbiamo gli effettivi per fare diversi stili e sistemi di gioco, ma dobbiamo sempre essere efficaci.

Le riserve che oggi giocano devono migliorare e non sbagliare i passaggi più elementari altrimenti nessun gioco è praticabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Io si. E te lo ripeto: la circolazione della palla, i movimenti, le distanze tra i reparti, le alternative di scarico e le linee di passaggio sono cose che non dipendono dagli interpreti.

Tu, invece? Ci hai giocato a calcio? 
 

Se credi che arriva Paredes e iniziamo a dare spettacolo, resterai deluso. Ovviamente, spero di sbagliare. 

Anche perché pensare che nazionali come Locatelli e Rabiot (nazionali dell'Italia campione d'Europa e della Francia campione del mondo) non siano in grado di passare il pallone con precisione mentre i centrocampisti dello Spezia o della Samp sì è vivere in un pianeta differente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, phoenix ha scritto:

Locatelli al Sassuolo e nel Milan non ha mai impressionato come Miretti. Dal Milan in pratica l'hanno mandato via a calci sefz

 

Esatto Locatelli ha fatto due partite buonissime nella sua carriera, una contro di noi quando giocava nel milan e l'altra in nazionale all'europeo, per il resto calma piatta, il suo acquisto cosi economicamente svantaggioso ancora non lo comprendo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi è piaciuto il primo tempo dove appena aver segnato facevamo circolare la palla in modo sterile essendo che lo Spezia bloccava tutte le linee di passaggio. Kean esterno non è il suo ruolo e Cuadrado ha sbagliato quasi tutto, appena torna Di Maria tornerà a centrocampo, ma l'ho visto un po bollito.

Una partita abbastanza anonima in controllo ma sempre con il rischio che il gol te lo potevano fare basta un tocco sbagliato.

Gli è andata bene che Bremer ha avuto i crampi altrimenti toglieva Miretti e Milik non avrebbe segnato.

Aspettiamo adesso che abbiamo quasi tutti tranne Pogba e Chiesa di vedere un altro atteggiamento perchè i fischi erano strameritati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Marco_juve ha scritto:

Però l'idea che la squadra 'possa solo migliorare' comincia a suonarmi un po' ingenua. Ci saranno certamente giornate in cui saremo più vivi, complice una migliore forma fisica, ma per il resto si sta assistendo allo stesso spartito da anni (con questo allenatore). Chi garantisce che si tratti solo di una questione di tempo e di lavoro? 

Speriamo piuttosto che il 'lavoro' non inizierà ad imbrigliare anche Miretti.

Magari non diventi il city di guardiola ma con l'innesto dei nuovi e il rientro degli infortunati, la qualità delle giocate aumenta  e quindi ne gioverà il gioco...ma direi che i risultati pi saranno quelli che conteranno davvero perché se li fai vuol dire che la squadra gira... non vinci partite e titoli se giochi male... i conti tornano sempre... se ci saranno risultati vorrà dire che la squadra c'è 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 hours ago, loryone83 said:

Ovvietà, da studio gli hanno detto che il gioco non è stato dei migliori, Allegri ha ammesso che c'è da lavorare e poi ha detto un'ovvietà.

Bellezza fine a se stessa è inutile.

 Ha usato il termine corretto efficaci.

Puoi giocare in contropiede, puoi giocare con pressing altissimo puoi puntare tutto sul possesso, puoi fare mille cose, ma devi essere efficace.

Testa bassa e lavorare

no non siamo efficaci. Abbiamo trovato una squadra scarsa davanti, molto scarsa. Altrimenti ieri probabilmente non si vinceva se avevano un paio di giocatori decenti. Come e' accaduto con Roma e Samp 
 

Ieri abbiamo fatto gol con Vlahovic su punizione, da posizione difficilissima e poi non abbiamo tirato per 80 minuti fino al tiro di Danilo, quando loro hanno incominciato a lasciare qualche spazio. Per poi segnare il raddoppio sul finale (su mezzo liscio del loro difensore). 

 

Che la Juventus non vada 3-4 volte per tempo al tiro contro una squadra come lo Spezia e' assolutamente ridicolo. Non si tratta di essere belli... ma sta Juve non ha intensita', non pressa di squadra e non gioca di squadra. Non ha nulla. E di fatto non tira neanche in porta. 

 

E la scusa dei 3 giorni non regge, visto che e' la prima partita dopo 3 giorni, il campionato e' appena iniziato e mi fai credere che questi sono gia' stanchi per aver camminato contro Samp e per mezzo primo tempo buono contro la Roma?

 

La realta' e' che senza quei Vlahovic e Di Maria questa Juve probabilmente avrebbe al massimo 2 punti dall'inizio della stagione e probabilmente un numero tendente allo 0 di occasioni da rete. E considerando che abbiamo incontrato Samp e Spezia due delle peggiori squadre del campionato non e' certo un inizio entusiasmante...  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, mattjuve92 said:

Magari non diventi il city di guardiola ma con l'innesto dei nuovi e il rientro degli infortunati, la qualità delle giocate aumenta  e quindi ne gioverà il gioco...ma direi che i risultati pi saranno quelli che conteranno davvero perché se li fai vuol dire che la squadra gira... non vinci partite e titoli se giochi male... i conti tornano sempre... se ci saranno risultati vorrà dire che la squadra c'è 

ti dico io come sara' se rientreranno tutti con buon stato di forma. Continueremo a giocare lenti e i giocatori non avranno la piu' pallida idea di cosa fare, ma con Pogba, Di Maria e Paredes e magari un miglioramento di Kostic gli assist a Vlahovic saranno superiori e sicuramente avremo piu' occasioni. Rivediti le partite con Cancelo, Ronaldo, Dybala, Pjanic tutti in campo e ti accorgerai che non cambiava poi molto... unica differenza avevi giocatori che da soli ti creano la giocata e quindi liberano spazi e creeranno occasioni da gol.

Nessun dubbio su quello. 

 

Ma che non mi si venga a dire che con lo Spezia non si puo' fare almeno un tiro in tutto il primo tempo senza quei tre perche' mi imbestialisco, visto che gli 11 in campo guadagnano all'anno quello che i giocatori dello Spezia non guadagneranno in 7 vite. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, storia di una grande amore ha scritto:

Non sono d'accordo. Ieri è stata davvero una brutta gara. Tolta la punizione di vlahovic per vedere un tiro in porta abbiamo dovuto aspettare il 90esimo. Che poi stranamente negli ultimi minuti abbiamo giocato meglio e non a caso è arrivato il gol. Allegri ormai è rimasto ingabbiato nel personaggio che si è creato, 90 minuti a dire calma. 0 tiri in porta, più calma di così si finisce sotto terra. Anche solo di nervi, di rimpalli, di *, una squadra come la Juve dovrebbe almeno riuscire a tirare diverse volte in porta con lo Spezia. Invece zero e negli ultimi minuti, quando abbiamo iniziato a essere più incisivi in avanti, inizia con le scenate. Uno davvero poi inizia a pensare male. Secondo me la squadra è buona ma lui la tiene col freno a mano tirato per via del personaggio che si è creato.

Ciao grazie per la risposta!

Io diciamo la partita non l'ho vista, quindi mi fido di te anche perchè ero a cena fuori e quindi niente! 

Ho visto gli highlights e ho rivisto il primo tempo, il secondo non l'ho voluto rivedere! 

Sul personaggio sono d'accordo , però penso che lui voglia il bene della Juventus perchè prima di tutto è pagato profumatamente per questo! E poi perchè insomma credo che non abbia voglia di fare male dopotutto! 

A me questo allenatore non piace sia chiaro! 

Però ad oggi stiamo rivedendo una Juventus che gioca male ma che porta a casa il risultato, il discorso è sempre quello: per la serie A basta e avanza , poi però bisogna migliorare sotto pressione, per avere un calcio più verticale come detto da lui!

Ma non servono chiacchiere ma fatti. Ci sono stati un po' di errori li davanti di ultimo passaggio, e vanno migliorate queste cose.

Forza Juve sempre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, devil88bg said:

no non siamo efficaci. Abbiamo trovato una squadra scarsa davanti, molto scarsa. Altrimenti ieri probabilmente non si vinceva se avevano un paio di giocatori decenti. Come e' accaduto con Roma e Samp 
 

Ieri abbiamo fatto gol con Vlahovic su punizione, da posizione difficilissima e poi non abbiamo tirato per 80 minuti fino al tiro di Danilo, quando loro hanno incominciato a lasciare qualche spazio. Per poi segnare il raddoppio sul finale (su mezzo liscio del loro difensore). 

 

Che la Juventus non vada 3-4 volte per tempo al tiro contro una squadra come lo Spezia e' assolutamente ridicolo. Non si tratta di essere belli... ma sta Juve non ha intensita', non pressa di squadra e non gioca di squadra. Non ha nulla. E di fatto non tira neanche in porta. 

 

E la scusa dei 3 giorni non regge, visto che e' la prima partita dopo 3 giorni, il campionato e' appena iniziato e mi fai credere che questi sono gia' stanchi per aver camminato contro Samp e per mezzo primo tempo buono contro la Roma?

 

La realta' e' che senza quei Vlahovic e Di Maria questa Juve probabilmente avrebbe al massimo 2 punti dall'inizio della stagione e probabilmente un numero tendente allo 0 di occasioni da rete. E considerando che abbiamo incontrato Samp e Spezia due delle peggiori squadre del campionato non e' certo un inizio entusiasmante...  

Anche il Napoli ha trovato una squadra scarsa davanti e ha pareggiato. Il Milan delle meraviglie ha trovato il Sassuolo e ...ha pareggiato. Non mi sembra abbia tirato in porta 20 volte eppure è una squadra ben rodata dall'anno scorso. La Sampdoria con cui noi abbiamo pareggiato e tu ritieni una delle peggiori ha preso un punto alla Lazio che aveva messo sotto l' Inter.....

Chiaro che senza Vlahovic e Di Maria non avremmo segnato...ma è per questo che si è fatto il mercato e costruito una squadra diversa dall'anno scorso. Abbiamo gli stessi problemi dell' anno scorso? Chiaro, ieri abbiamo giocato con la stessa identica squadra dell' anno scorso. In questo momento i nostri puntelli non ci sono (Pogba, Di Maria - che non si era allenato con la squadra)  o sono appena arrivati (Kostic, Paredes ecc). Gia pero dove hanno potuto schierare i nuovi i miglioramenti si son visti. Ieri lo Spezia non ha tirato una sola volta. Con il campione dei centrali....le partite con lo Spezia l'anno scorso le pareggiavamo. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, devil88bg ha scritto:

no non siamo efficaci. Abbiamo trovato una squadra scarsa davanti, molto scarsa. Altrimenti ieri probabilmente non si vinceva se avevano un paio di giocatori decenti. Come e' accaduto con Roma e Samp 
 

Ieri abbiamo fatto gol con Vlahovic su punizione, da posizione difficilissima e poi non abbiamo tirato per 80 minuti fino al tiro di Danilo, quando loro hanno incominciato a lasciare qualche spazio. Per poi segnare il raddoppio sul finale (su mezzo liscio del loro difensore). 

 

Che la Juventus non vada 3-4 volte per tempo al tiro contro una squadra come lo Spezia e' assolutamente ridicolo. Non si tratta di essere belli... ma sta Juve non ha intensita', non pressa di squadra e non gioca di squadra. Non ha nulla. E di fatto non tira neanche in porta. 

 

E la scusa dei 3 giorni non regge, visto che e' la prima partita dopo 3 giorni, il campionato e' appena iniziato e mi fai credere che questi sono gia' stanchi per aver camminato contro Samp e per mezzo primo tempo buono contro la Roma?

 

La realta' e' che senza quei Vlahovic e Di Maria questa Juve probabilmente avrebbe al massimo 2 punti dall'inizio della stagione e probabilmente un numero tendente allo 0 di occasioni da rete. E considerando che abbiamo incontrato Samp e Spezia due delle peggiori squadre del campionato non e' certo un inizio entusiasmante...  

Guarda che sono d'accordo, noi oggi non siamo efficaci non ci piove.

Anche se lo spezia non ha mai tirato in porta e noi abbiamo avuto 5-6 occasioni non siamo stati efficaci.

Una squadra messa bene, rodata e cattiva ieri ne faceva 2 goal per tempo in scioltezza.

 

Bisogna lavorare, integrare subito Paredes e recuperare Bonucci e Di Maria. A chiesa neanche ci penso.

Si va verso un sistema di gioco più alto e più verticale, ma dobbiamo arrivarci.

 

Poi senza campioni tutte le squadre fanno pena, l'inter cosa sarebbe senza Brozovic Barella Lautaro e Lukaku? la stassa identica cosa che saremmo noi senza Pogba paredes Di Maria e Vlhaovic

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.