Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Allegri post Spezia: "Juve poco bella? Per me conta che sia vincente. Pochi come Miretti. Paredes ci darà qualità. Szczesny? Solo una contusione"

Post in rilievo

Adesso, phoenix ha scritto:

Non mi sembra che Miretti non si muovesse. Forse sono altri giocatori a dormire in campo, quindi diventano un problema.

Locatelli al Sassuolo e in Nazionale si muoveva eccome, poi è arrivato nelle mani di Max. Diamogli tempo per distruggere il buon Miretti che è ancora libero dai condizionamenti del tecnico 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, ventusjuve71 ha scritto:

a Madrid che ne sanno di calcio, uno scempio cosi verrebbe fischiano ogni santa domenica e pure negli allenamenti,  e qualche champions l'hanno portata a casa

Il calcio, fino a prova contraria è anche divertimento. Io capisco che il risultato sia più importante e va bene fare delle partite di sacrificio in un big match o in alcuni momenti della partita. Ma TUTTE le partite? Ieri siamo stati messi sotto dallo Spezia dai… lasciandogli il pallino del gioco. Poi sono così scarsi dal non aver mai tirato. Ma è troppo chiedere di vedere due passaggi e non palloni spazzati al 30esimo? È troppo vedere un compagno vicino a Vlahovic? 
Io non ci credo che possiamo giocare sempre e solo in questo modo anche contro squadre di terza fascia. Si fa veramente una fatica enorme a seguire delle partite così brutte.

 

A Madrid uno come Capello lo hanno cacciato a pedate i tifosi. E parliamo di Capello… 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nonno Fiorucci ha scritto:

Locatelli al Sassuolo e in Nazionale si muoveva eccome, poi è arrivato nelle mani di Max. Diamogli tempo per distruggere il buon Miretti che è ancora libero dai condizionamenti del tecnico 

Locatelli al Sassuolo e nel Milan non ha mai impressionato come Miretti. Dal Milan in pratica l'hanno mandato via a calci sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Poi lo ripeto, a me essere 'bellini' e non vincenti, non piace"

 

ancora con sta storia ? bah

mister siamo brutti come la fame e di sto passo sarà dura essere vincenti ..

certo che la partita con lo United gli deve essere rimasta proprio sullo stomaco ..

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Nonno Fiorucci ha scritto:

Perché non si prepara nulla, è molto semplice.

Uscita palla mai preparata da Allegri in tutta la carriera. Non la vuole fare. Se si è sotto pressione, lancione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, phoenix ha scritto:

Locatelli al Sassuolo e nel Milan non ha mai impressionato come Miretti. Dal Milan in pratica l'hanno mandato via a calci sefz

 

Miretti ha sicuramente più talento ma, ripeto, occhio. Vlahovic per segnare si è dovuto inventare le punizioni, per dire. In un contesto simile sotto performano tutti e i più talentuosi e ambiziosi se ne vanno giustamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Turellone78 ha scritto:

"Poi lo ripeto, a me essere 'bellini' e non vincenti, non piace"

 

ancora con sta storia ? bah

mister siamo brutti come la fame e di sto passo sarà dura essere vincenti ..

certo che la partita con lo United gli deve essere rimasta proprio sullo stomaco ..

 

Da queste parole si capisce tutto...Dinosauro del calcio, solo a noi può piacere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minutes ago, Doctor Who said:

Purtroppo la preparazione, anzi la non preparazione e' figlia delle tournee' per racimolare qualche euro, soldi ampiamente ripersi da infortuni squadra ferma etc.

Mi direte al solito, le grandi squadre le fanno tutte le tournee', e' vero, ma noi siamo una buona squadra, non una grande squadra in questo momento. Hai voglia di far schemi, se non corri la palla non la prendi. Il Real, il City hanno i giocatori per sopperire ad una carenza atletica noi no. Diciamo che ci vorrebbe un allenatore che si impunta a tornare a fare la preparazione in montagna, Allegri non lo fa.

Intendevo preparazione generale, nel senso di entrare in campo "impreparati".

Le tournée le fanno tutte. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

 

Non si muovono.

 

Ne con la palla ne senza palla. 

 

Significa che questa squadra non è allenata.

Lui dice che la squadra si allena in partita… il che è anche vero, per carità. La tensione della partita, ecc. allena molto. Ma durante la settimana 2-3 schemi diversi dal lancio sulla fascia, vuoi provarli? Ma tanto sono ANNI che si dice la stessa cosa con Max. Diventiamo anche noiosi. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mormegil ha scritto:

Uscita palla mai preparata da Allegri in tutta la carriera. Non la vuole fare. Se si è sotto pressione, lancione.

Esattamente, d'altronde non lo biasimo: perché impegnarsi quando lo stipendio lo prendi lo stesso? Fa bene, il problema è che vada bene a chi lo paga.

1 minuto fa, francodimare ha scritto:

Da queste parole si capisce tutto...Dinosauro del calcio, solo a noi può piacere...

Siamo in un universo parallelo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, Black Angel said:

Te ne sei persi un po’ mi sa… sefz 

Non mi sono perso nulla. Lessi il forum a fine primo tempo e regnava ottimismo. Non si sono lette affatto le critiche viste oggi, e il risultato parziale era lo stesso.

Poi certo, le critiche a senso unico ci sono sempre. Così come le difese ad oltranza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nonno Fiorucci ha scritto:

Miretti ha sicuramente più talento ma, ripeto, occhio. Vlahovic per segnare si è dovuto inventare le punizioni, per dire. In un contesto simile sotto performano tutti e i più talentuosi e ambiziosi se ne vanno giustamente. 

Però Vlahovic è una prima punta e se i centrocampisti o gli esterni non lo servono va in difficoltà. Rendiamoci conto che Miretti adesso è già il nostro miglior centrocampista, questo la dice lunga su Locatelli e Rabiot. Sempre Miretti ha messo da esterno una palla in mezzo che kean e cuadrado in tutta la partita non sono stati capaci di servire. Io inizierei ad essere un po' più severo con i giocatori, invece di difenderli senza motivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, phoenix ha scritto:

Locatelli al Sassuolo e nel Milan non ha mai impressionato come Miretti. Dal Milan in pratica l'hanno mandato via a calci sefz

 

Beh all’inizio nel Milan ha fatto un’ottima impressione dai. Al Sassuolo ha inanellato ottime partite, così come in nazionale. Certo, NEL SUO RUOLO… se lo metti a fare il regista davanti la difesa, ha più volte dimostrato di non averne tempi e caratteristiche. È una sua colpa? Come voler mettere Chiesa terzino e poi accusarlo che non rende…

Magari altri allenatori avrebbero avuto il coraggio di farci giocare un Rovella o un Fagioli… 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JuveMyLove ha scritto:

Beh all’inizio nel Milan ha fatto un’ottima impressione dai. 

Al sassuolo e al milan non ho visto nulla di eccezionale.. e si sta confermando in questi anni alla Juve.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, phoenix ha scritto:

Al sassuolo e al milan non ho visto nulla di eccezionale.. e si sta confermando in questi anni alla Juve.

Boh non ne sono mai stato un fan spasmodico, ma ricordo che veniva sempre preso ad esempio come quello che fanno i centrocampisti utili a differenza dei nostri, come palleggio, filtranti e capacità di cambiare gioco. Soprattutto nel periodo degli europei.

 

Da noi ha avuto un buon inizio con prestazioni non molto diverse dal Miretti attuale, ora invece sembra un giocatore completamente da buttare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, garrison ha scritto:

Veramente rispondevo a chi diceva che Allegri "parla troppo".

È ovvio che parli, lo intervistano e lui risponde.

Poi si può commentare tranquillamente...che poi alcuni è evidente che non ne abbiano le basi, bhe lo hai detto te, non io.

Ecccerto perché te non l’hai mai fatto capire sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Marco_juve ha scritto:

Non mi sono perso nulla. Lessi il forum a fine primo tempo e regnava ottimismo. Non si sono lette affatto le critiche viste oggi, e il risultato parziale era lo stesso.

Poi certo, le critiche a senso unico ci sono sempre. Così come le difese ad oltranza.

Ecco, appunto. Il tutto diventa ripetitivo e a mio avviso anche poco accattivante per creare un po’ di dibattito; poi questa Juve deve migliore in mille cose e credo lo sappiano tutti, Allegri in primis.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, JuveMyLove ha scritto:

Il calcio, fino a prova contraria è anche divertimento. Io capisco che il risultato sia più importante e va bene fare delle partite di sacrificio in un big match o in alcuni momenti della partita. Ma TUTTE le partite? Ieri siamo stati messi sotto dallo Spezia dai… lasciandogli il pallino del gioco. Poi sono così scarsi dal non aver mai tirato. Ma è troppo chiedere di vedere due passaggi e non palloni spazzati al 30esimo? È troppo vedere un compagno vicino a Vlahovic? 
Io non ci credo che possiamo giocare sempre e solo in questo modo anche contro squadre di terza fascia. Si fa veramente una fatica enorme a seguire delle partite così brutte.

 

A Madrid uno come Capello lo hanno cacciato a pedate i tifosi. E parliamo di Capello… 

Ma quando fate certi paragoni riuscite almeno a contestualizzare?

Il real a centro ha Kross, Modric, Casimiro, e subito dietro kamavinga e Thouchomeni.

Noi giochiamo con rabiot, Locatelli e Miretti che è il misgliore.

Adesso, capisco il senso, capisco tutto, ma alcuni paralleli fanno ridere.

Io so soltanto che lo scorso anno dopo la quarta eravamo a 10 punti dalla vetta, oggi siamo a 2. Avendo meritato di vincere tutte e 4 le gare.

capisco anche che ieri non è stato un gran bello spettacolo, ma onestamente lo spezia non ha fatto un tiro in porta. Contro la Roma invece per 70 minuti abbiamo visto una bellissima squadra con gli stessi interpreti al netto di Kean.

Adesso non è che Allegri con la roma insegna ai suoi giocatori come muoversi e con lo spezia no. Questo è soltanto il calcio. In questo momento contano solo i tre punti. E ieri sono stati presi senza nemmeno rischiare. Certo la partita andava chiusa prima, magari se ogni tanto ci assegnano anche un rigorino sacrosanto come quello su Cuadrado.

Detto ciò per me la Juve dovrebbe solo cercare di cambiare un cosa, I SUOI TIFOSI: ma capisco che è utopia allo stato puro.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna migliorare. Peccato che è da un anno e mezzo (senza voler contare gli ultimi due del ciclo precedente) che non si vede uno straccio di organizzazione in campo. Cosa fanno durante gli allenamenti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, ODIATO E FIERO*** ha scritto:

Da "Bellini" e non vincenti a "Far Cahare e vincere a buscio de * " ne passa però...

Bucio di * perché?

Lo Spezia non ha mai tirato in porta. Non abbiamo fatto più gol di scarto perché siamo somari....

Appena entrato Di Maria, anche da fermo, si è accesa la luce e siamo arrivati 3/4 volte a tirare. Cosa che con Kean e questo inguardabile Cuadrado non si riesce a fare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, phoenix ha scritto:

Al sassuolo e al milan non ho visto nulla di eccezionale.. e si sta confermando in questi anni alla Juve.

Al Sassuolo ha fatto abbastanza bene

al Milan invece lo si ricorda solamente per averci fatto quel gol della domenica e niente altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.