Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Allegri post Spezia: "Juve poco bella? Per me conta che sia vincente. Pochi come Miretti. Paredes ci darà qualità. Szczesny? Solo una contusione"

Post in rilievo

10 hours ago, garrison said:

Strano intervistino l'allenatore della Juve e non gente che scrive sui Forum di internet. Forse bisognerebbe fare un uno vale uno anche nel calcio, così a turno l'alleniamo tutti la Juve.

Sei un disco rotto.

Che diamine scivi a fare su un forum se gli stessi pareri espressi sono a tuo dire insignificanti in quanto "nessuno qui allena la Juve, gne gne gne"? Non è quantomeno incoerente da parte tua?

 

Prima o poi ci dirai quanto ti allunga la società per difendere sempre e comunque questo spettacolo indecoroso.

  • Mi Piace 1
  • Grazie 7
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, mattjuve92 said:

Mi sa che qua dentro la storia del belli e perdenti  ecc non l'avete capita proprio o fate finta di non capirla, per il resto delle valutazioni adesso è prematuro ci sono troppe varianti tra giocatori nuovi , condizione, inizio stagione, infortuni ecc la squadra può solo che migliorare e secondo me col passare delle settimane e ritrovando gli inforunati e conoscendosi meglio  vedrete che gli sprazzi di buon gioco visti diventeranno sempre di più.... per le valutazione dobbiamo aspettare, la partenza è in linea con le altre che lottano per il vertice.... ah quando parlate di giovani  e allegri ricordatevi chi ha dato fiducia e chi ha fatto esordire e stare in prima squadra miretti ovvero un giocatore forte non solo un giovane tanto per...

Ma prematuro cosa? Allegri siede in panchina da un anno e non si è visto uno straccio di miglioramento in termini di gioco. I risultati stessi sono pessimi. Che altro c'è da capire?

La Juve ad oggi non è né bella ne vincente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The XX ha scritto:

Ma prematuro cosa? Allegri siede in panchina da un anno e non si è visto uno straccio di miglioramento in termini di gioco. I risultati stessi sono pessimi. Che altro c'è da capire?

La Juve ad oggi non è né bella ne vincente.

Le stagione non sono tutte uguali e per adesso abbiamo subito un solo gol e stiamo li con le altre che non mi sembra abbiano fatto chissà che piu di noi.. si valutano le cose di stagione in stagione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Le stagione non sono tutte uguali e per adesso abbiamo subito un solo gol e stiamo li con le altre che non mi sembra abbiano fatto chissà che piu di noi.. si valutano le cose di stagione in stagione...

La scorsa è stata pessima perché le prestazioni le possiamo contare sulle dita di una mano. In questa stagione o ci mettiamo in testa di alzare il livello di gioco con una certa continuità o non andiamo da nessuna parte 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pistro75 ha scritto:

La scorsa è stata pessima perché le prestazioni le possiamo contare sulle dita di una mano. In questa stagione o ci mettiamo in testa di alzare il livello di gioco con una certa continuità o non andiamo da nessuna parte 

La stagione è appena iniziata non staimo ne meglio ne peggio di chi lotterà per il vertice la squadra ha dei giocatori nuovi ce tutto per migliorare nel frattempo se facciamo punti e anche meglio direi cosi che quando la squadra alza il livello non si sono persi punti inutili come  lo scorso anno.... l'obiettivo della juve e lottare per vincere lo scudetto vedremo se nel corso della stagione saremo capaci di farlo, se si, allora vorradire che il livello rispetto alo scorso anno si è alzato.. adesso intanto ci prendiamo le vittorie che non sono mai scontate vedi le altre partite di oggi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Mi sa che qua dentro la storia del belli e perdenti  ecc non l'avete capita proprio o fate finta di non capirla, per il resto delle valutazioni adesso è prematuro ci sono troppe varianti tra giocatori nuovi , condizione, inizio stagione, infortuni ecc la squadra può solo che migliorare e secondo me col passare delle settimane e ritrovando gli inforunati e conoscendosi meglio  vedrete che gli sprazzi di buon gioco visti diventeranno sempre di più.... per le valutazione dobbiamo aspettare, la partenza è in linea con le altre che lottano per il vertice.... ah quando parlate di giovani  e allegri ricordatevi chi ha dato fiducia e chi ha fatto esordire e stare in prima squadra miretti ovvero un giocatore forte non solo un giovane tanto per...

Se la squadra non si muove senza palla e non fa pressione per recuperare il pallone sui portatori di palla l'undici non c'entra, e' una questione di atteggiamento in campo e si tratta di una responsabilita' dello staff tecnico.

C'era Vlahovic che se la prendeva con i compagni accompagnato dallo stadio. Locatelli e Rabiot hanno giocato una partitaccia, ma anche loro sono usciti fuori quando gli avversari si sono sfilacciati e hanno potuto giocare delle palle alzando la testa. Non giochiamo a memoria e non facciamo movimenti, quindi non sappiamo mai chi servire e se l'avversario si tiene ordinato non arriviamo mai in porta.

Squadre che prendono decine di gol da chiunque, vedi la Sampdoria, con noi sembra mettano in campo Beckenbauer e Cannavaro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si vede mezzo passo avanti. Con un briciolo di qualità in più da parte dei nostri avversari, avremmo perso altri due punti.

Per fortuna che c'è Miretti (che il genio giustamente aveva tolto).

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, KillVearn ha scritto:

Se la squadra non si muove senza palla e non fa pressione per recuperare il pallone sui portatori di palla l'undici non c'entra, e' una questione di atteggiamento in campo e si tratta di una responsabilita' dello staff tecnico.

In alcuni sprazzi si è visto quello che chiedi tu bisognerà migliorarlo col passare delle giornate e facendolo fare magari dai titolari che mancano e sono fondamentali.. per  me la squadra può solo migliorare... e avere una difesa piu solida gia è una partenza per lavorare poi sul gioco.. piu giocatori tecnici hai in campo più il gioco viene espresso meglio....il campo come sempre darà i suoi verdetti ed è giudice imparziale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, storia di una grande amore ha scritto:

Ha ragione quando dice che bisogna essere efficaci. Il problema è che non ha idea di come riuscirci 

però io da non grande estimatore di allegri devo dire che quest'anno l'unica partita cannata finora è stata a genoa, per il resto molto bene

C'è tempo ed è anche vero che si deve costruire ma ci sono molti giocatori nuovi

Bisogna avere fiducia e pazienza, siamo senza la squadra titolare e con tutti rotti da inizio campionato

Un po' come se all'inter mancassero skriniar lautaro e barella 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha detto cose giustissime, soprattutto su vlahovic. È sicuramente fortissimo, ma sta mostrando delle lacune importanti sia nel controllo di palla, sia nelle sponde e negli appoggi. Milik al primo pallone buono ha saputo controllare in maniera egregia e segnare. Ciò non significa milik titolare, ma che vlahovic con umiltà può imparare. Per il resto ha ragione sulla gestione della gara, la squadra deve imparare a gestire, che non significa arroccarsi in difesa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Le stagione non sono tutte uguali e per adesso abbiamo subito un solo gol e stiamo li con le altre che non mi sembra abbiano fatto chissà che piu di noi.. si valutano le cose di stagione in stagione...

ripeto da non grande estimatore di allegri: hai ragione 

Diamo tempo, ho fiducia e voglio averne

Mi aspettavo una partenza diversa, ben peggiore, in termini di risultati voglio dire.

Unica delusione la prova contro la Samp! 

Quella si veramente incolore!

Dobbiamo lavorare per fare più gol

Forza Juve sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Daje Max che se continuiamo così, vincenti ma poco “bellini”, e con il bucho de cùlo che ti ritrovi, si va anche in finale di Champions!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Ballacoilupi ha scritto:

ripeto da non grande estimatore di allegri: hai ragione 

Diamo tempo, ho fiducia e voglio averne

Mi aspettavo una partenza diversa, ben peggiore, in termini di risultati voglio dire.

Unica delusione la prova contro la Samp! 

Quella si veramente incolore!

Dobbiamo lavorare per fare più gol

Forza Juve sempre.

Si gioca ogni tre giorni le altre pareggiano con Sassuolo Lecce  

Siamo senza Pogba paredes dimaria 

Con i nuovi da inserire

Non mi pare siamo facendo male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tiger man ha scritto:

Si gioca ogni tre giorni le altre pareggiano con Sassuolo Lecce  

Siamo senza Pogba paredes dimaria 

Con i nuovi da inserire

Non mi pare siamo facendo male

Ma non mi pare di averlo scritto !

Dobbiamo lavorare in termini di palle gol create a partita.

Non dico di averne come il Manchester City ma anche 4 o 5 andrebbero bene!

Non ci saranno sempre gli eurogol a salvarci.

Ad oggi alla 4 partita abbiamo segnato 6 gol tra cui:

1 rigore

2 punizioni

 

Dobbiamo lavorare per segnare di più su azione spero converrai !

Forza Juve sempre 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I complimenti Miretti se li merita tutti. Ma gli altri sono spesso troppo imprecisi nei passaggi e nei controlli. Se con lo Spezia siamo riusciti a sfangarla lo stesso, tu pensi caro Max che pure a Parigi pure la passiamo liscia commettendo certi errori? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Ballacoilupi ha scritto:

Ma non mi pare di averlo scritto !

Dobbiamo lavorare in termini di palle gol create a partita.

Non dico di averne come il Manchester City ma anche 4 o 5 andrebbero bene!

Non ci saranno sempre gli eurogol a salvarci.

Ad oggi alla 4 partita abbiamo segnato 6 gol tra cui:

1 rigore

2 punizioni

 

Dobbiamo lavorare per segnare di più su azione spero converrai !

Forza Juve sempre 

No no ci mancherebbe era un discorso generico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Passi il "gioco" difensivo perché Max è così e non lo scopriamo oggi, ma dobbiamo migliorare in contropiede.

Solo una volta siamo riusciti a farne uno decente (tiro fuori di Danilo).

Quando si difende così bassi si deve essere bravi in contropiede, se no si diventa completamente sterili.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Ballacoilupi ha scritto:

Ma non mi pare di averlo scritto !

Dobbiamo lavorare in termini di palle gol create a partita.

Non dico di averne come il Manchester City ma anche 4 o 5 andrebbero bene!

Non ci saranno sempre gli eurogol a salvarci.

Ad oggi alla 4 partita abbiamo segnato 6 gol tra cui:

1 rigore

2 punizioni

 

Dobbiamo lavorare per segnare di più su azione spero converrai !

Forza Juve sempre 

Esatto, è quello il problema. Che poi è uno schema visto più volte in passato: contro l'Ajax, quando appena raggiunto il punteggio desiderato abbiamo smesso di giocare, o più recentemente contro la Roma. Vai in vantaggio ma poi lasci il pallino agli avversari e finisce che prendi gol.

 

Nessuno nega che ci siano le fasi della partita, ma non sta scritto da nessuna parte che bisogna attuarle così. Si può difendere tenendo il pallone, almeno contro lo Spezia, e si può (si deve) saper attaccare in maniera efficace, senza cercare per forza il rigorino o il traversone buttato a caso nel mezzo. Peraltro questa squadra non mi sembra neanche tanto allenata sulle ripartenze.... è proprio lenta di ritmo. Per fortuna che c'è Miretti a dare un po' di brio!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, tiger man ha scritto:

Si vuole la curva aperta lo stadio pieno e poi si fischia 

Per carità c'è la libertà di espressione ma siamo all inizio è evidente che la squadra cerchi sicurezze forse bisogna dargli fiducia 

 

Sull' 1 a 0 non si fischia comunque. Si può fischiare il singolo se fa errori su errori ma non la squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, homer75 ha scritto:

Giocatore che può diventare "pazzesco"

 

Dai Max!! Adesso hai la rosa completa. Io porto ancora pazienza. Buon lavoro!!

Adesso ha gli elementi che ha chiesto, speriamo di avere pogba quanto prima, lui e paredes potrebbero cambiare volto al reparto.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.