Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Shinji Ikari

Allegri a Sconcerti: "Abbiamo mezza rosa fuori, questa Juve era stata pensata diversamente. Non ho schemi prestabiliti, ci vogliono i giocatori bravi per vincere le partite"

Post in rilievo

3 minuti fa, ciumbia ha scritto:

interessante anche il passaggio in cui dice che il gioco non conta, ma si vince se hai mbappè.Messi e Neymar

questo mi ricorda quando disse che la champions la vince chi ha Ronaldo

poi li presero Ronaldo e..................... 😉

 

si frega da solo credendo di fregare tutti gli altri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Giannij Stinson ha scritto:

Italiano sta a Firenze e De Zerbi sta firmando col Brighton, e non credo ci sia voglia di pagare eventuali clausole come fanno Chelsea o Bayern. Fermo restando che anche questi prima o dopo verrebbero inghiottiti dall'ambiente marcio che c'è alla Continassa 

Ho detto due nomi a caso.. probabilmente 3/4 degli allenatori che sono attualmente in serie A al posto di Allegri porterebbero un minimo di organizzazione e gioco.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BoogeymanFCF ha scritto:

poi panchinaro di rabiot

Che vergogna.. Locatelli si deve sente male quando legge ste dichiarazioni..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

poi panchinaro di rabiot

Rabiot per Allegri panchinerebbe tutti... lo adora. Io non so se abbia messo bocca anche sul mancato trasferimento al MU. Probabilmente no, ma di certo è stato contento che non si sia concretizzato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tralasciando le solite sciocchezze sul gioco e i suoi slogan, c'è una frase molto significativa.

Quoto

Allegri chiarisce: “Io adoro la qualità dei miei giocatori, li ho cercati e voluti.

Allegri stesso conferma che molti, se non tutti, i giocatori presi sul mercato sono state sue precise richieste.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, AG10 ha scritto:

Secondo me invece il problema è fisico.

Sta squadra è allenata di * da anni, per farla breve non sudano negli allenamenti e i risultati in campo sono impietosi.

Poi duri un quarto d’ora perché hai la condizione fisica di un discreto pensionato che gioca a bocce.

 

A dimostrazione di ciò, appena arrivano i nuovi volano (Vlahovic, Zakaria, ora Milik e anche più o meno Paredes, che però era già un mezzo pensionato e si vede meno la differenza con i nostri).

Poi passano i mesi e li vedremo tutti imbolsiti.

 

Quindi secondo me è tutto qui.

Tutto molto semplice (cit),

ti dico perché non è così secondo me, se tu hai un problema di rendimento atletico vedresti un andamento delle partite sovrapponibile, cioè un rendimento in calando, sempre, nell'arco dei 90 minuti, cioè significa che in tutte le partite vedresti la stessa cosa, una squadra che cala di intensità di capacità atletiche man mano che passa il tempo. Invece tu vedi una squadra che nn corre poi comincia a correre, oppure che gioca 15 minuti poi si spegne e ricomincia a giocare dopo 75 minuti, e così via , non c'è un calo lineare della squadra e lo vedresti sempre. Invece vanno a folate, c'è un rendimento atletico che in alcune partite è andato in crescendo addirittura, col psg loro stavano più stanchi nel finale di partita, altre le abbiamo recuperate nell'ultima mezz'ora etc. Non c'è un rendimento della squadra che è sempre lo stesso durante queste partite, il comportamento atletico della squadra cambia, secondo me anche in questo caso ritengo che il fatto che nn corrono o corrono a tratti dipenda da un fattore di testa, l'andamento della squadra durante tutte queste partite è troppo diverso per pensare che sia un problema atletico, fosse questo il problema assisteremmo sempre a un comportamento della squadra lineare, in calando, in tutti i match. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Deborah J ha scritto:

 

Meno male che Fabianona mette i puntini sulle i 

Ovviamente adesso saranno * che ci fa bere la società .ghgh

Non mi meraviglierei se gli allegriani fossero terrapiattisti e novax .ghgh

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

“La Juventus come sempre parte per centrare tutti gli obiettivi, quest’estate sono arrivati giocatori importanti, alcuni d’esperienza e altri giovani, inoltre è il secondo anno quindi partiamo già da una buona base. Dopo essere rimasti un anno senza trofei, per la prima volta in dieci anni, abbiamo il dovere di vincere lo scudetto”

il vate del gabbione solo un mese e mezzo fa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, baggio18 ha scritto:

Appunto . È la Juve che sta calando di rendimento, è una squadra in peggioramento, significa che i cambiamenti sono stati peggiorativi. Non è l'allenatore x che ha fatto meglio o peggio di quello Y. È una squadra che sta calando a livello globale e si è involuto a tutti i livelli, da quello societario, a quello di staff tecnico, e infine dei giocatori . Prima o poi risaliremo, oggi siamo una squadra in calo, questo è il trend, i risultati di stagione in stagione peggiorano.  Non è un paragone da anno in anno, è un rendimento globale della squadra che peggiora. 

Onestamente non credo nei trend che seguono scie astrali o cose del genere.

 

Credo nel valore assoluto delle rose e credo che stia agli allenatori e ai loro staff valorizzarli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"le voci di esonero mi divertono"

 

per forza,sa benissimo che non abbiamo soldi per un altro allenatore e allora fa l'arrogante e lo spavaldo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Allegri stesso conferma che molti, se non tutti, i giocatori presi sul mercato sono state sue precise richieste.

E chi l'ha mai messo in discussione questo? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

Ma se sono esattamente le stesse cose che gli sentiamo sempre uscire di bocca: gli schemi non esistono, devono fare tutto i giocatori, e poi giù nomi di quelli che secondo lui sbagliano. 

La cosa che mi fa girare male è che pure qui c'era una frangia celodurista che sosteneva che gli schemi sono un'invenzione di boh, Adani? Sacchi? Il mago otelma? 

E ora spariti. Manca che spariscano quelli che "ce ne fotte del bel gioco noi si vince wgiocando di * e horto muso e gliela incartiamo" e poi si può tornare a parlare di calcio. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, baggio18 ha scritto:

ti dico perché non è così secondo me, se tu hai un problema di rendimento atletico vedresti un andamento delle partite sovrapponibile, cioè un rendimento in calando, sempre, nell'arco dei 90 minuti, cioè significa che in tutte le partite vedresti la stessa cosa, una squadra che cala di intensità di capacità atletiche man mano che passa il tempo. Invece tu vedi una squadra che nn corre poi comincia a correre, oppure che gioca 15 minuti poi si spegne e ricomincia a giocare dopo 75 minuti, e così via , non c'è un calo lineare della squadra e lo vedresti sempre. Invece vanno a folate, c'è un rendimento atletico che in alcune partite è andato in crescendo addirittura, col psg loro stavano più stanchi nel finale di partita, altre le abbiamo recuperate nell'ultima mezz'ora etc. Non c'è un rendimento della squadra che è sempre lo stesso durante queste partite, il comportamento atletico della squadra cambia, secondo me anche in questo caso ritengo che il fatto che nn corrono o corrono a tratti dipenda da un fattore di testa, l'andamento della squadra durante tutte queste partite è troppo diverso per pensare che sia un problema atletico, fosse questo il problema assisteremmo sempre a un comportamento della squadra lineare, in calando, in tutti i match. 

La societa’ e’ confusa e trasmette confusione, per cui il parco giocatori e’ demotivato… ma un nuovo Andrea, trentacinquenne e capace di ridare slancio a tutto l’ambiente con un nuovo progetto per un nuovo ciclo, in Famiglia non mi pare ce l’abbiano… dunque, boh.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tuchel subito dopo il Monza, sfruttando la pausa delle nazionali, per andare a vincere campionato ed EL. La società si svegli! C'è pure una sosta lunghissima per riassettarsi, non si può più prolungare questa tragicomica agonia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, baggio18 ha scritto:

 

Siccome questo atteggiamento da montagna russa lo vedo fare in qualunque partita e contro qualsiasi avversario (anche il più scarso), siccome certe cose le vedo, ma per pochissimo tempo, poi c'è il buio totale, penso che il problema nn è di trasmissione di idee rinunciatarie, perché altrimenti vedresti sempre una squadra schierata nella metà campo e riparte, il problema qua è di impotenza della squadra, va a fasi , si perde la testa dopo poco tempo, qualsiasi episodio a sfavore diventa un macigno, oppure ancora peggio si stacca la spina in maniera inspiegabile. Secondo me quindi è un problema mentale, fosse una squadra che ha inculcata una mentalità prettamente difensiva perlomeno starebbe a suo agio nelle fasi di contenimento. Invece si va in crisi. 

Ma è chiaro che sicuramente questo uno dei problemi preponderanti.

 

E di chi è la responsabilità?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Vivaldi75 ha scritto:

L'intervista l'ho letta velocemente e distrattamente tanto ormai le parole di allegri mi interessano poco, premesso che mi è sembrato un intervista fuori luogo per quanto è dettagliata in questo momento difficile, tipo etichettare locatelli come riserva sicura non mi sembra una genialata motivazionale, io l'intervento della società me lo auspico solo per esonerarlo

tac!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Nord est ha scritto:

Guarda che se ancora stai dalla parte di Allegri quello da curare sei tu. 

dalla parte della juventus. poi scusa, io scrivo che per me allegri è un grande mister e tu mi rispondi "portatelo a casa". e quello da curare sarei io? ma che risposta è. quando mancano argomenti si va di battuta, che poi manco divertente. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.