Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Shinji Ikari

Allegri a Sconcerti: "Abbiamo mezza rosa fuori, questa Juve era stata pensata diversamente. Non ho schemi prestabiliti, ci vogliono i giocatori bravi per vincere le partite"

Post in rilievo

10 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

per una volta, strano ma vero, sono d'accordo con lui...

 

 

cassano1.jpg

E anche tu hai cambiato opinione.

ti ricordavo allegriano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'è un motivo caro allegri se ti pagano 9 milioni all'anno.

 

non certamente per dire "abbiamo mezza rosa fuori, questa juve.." ecc. ecc.

per quello bastano due euro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Tudor ha scritto:

Ma non ha menzionato tutti gli infortuni oggi…

Beh anche su questo aspetto c'è da riflettere. È una costante che si ripete da tanto tempo, soprattutto con lo staff di Allegri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Michi07 ha scritto:

È stato un pollo in ogni caso, non ha senso fare questa intervista, in questo momento 

Perché te pensi che sia stato un caso?

Ha voluto farla uscire suvvia..

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Max Power ha scritto:

Perché te pensi che sia stato un caso?

Ha voluto farla uscire suvvia..

Solitamente affidava i suoi pensieri a Galeone. Ha cambiato megafono, ma è un'intervista autoassolutoria.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è che se anche arriva qualcun altro trova macerie. 
Condizione fisica scarsa, infortuni, organizzazione di gioco minimale. Un anno di transizione, comunque, salvo miracoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Marlow ha scritto:

Solitamente affidava i suoi pensieri a Galeone. Ha cambiato megafono, ma è un'intervista autoassolutoria.

A sto giro essendo in grande difficoltà ha fatto ambo, Galeone e Sconcerti in due giorni .sisi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Marlow ha scritto:

Beh anche su questo aspetto c'è da riflettere. È una costante che si ripete da tanto tempo, soprattutto con lo staff di Allegri. 

Ma ha già detto che il suo staff lavora benissimo, quindi tutto a posto..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, netbios ha scritto:

Quindi se gli schemi non servono, a cosa si riferisce quando dice che bisogna mettersi a lavorare?

Sono parle di circostanze, prese per i fondelli da un imbonitore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lokom ha scritto:

Comunque son convinto che i 4 anni di contratto siano in realtà 2 + 2 (magari legati a determinati obiettivi) 

no son 4, anche balzarini ha confermato che sono 4 secchi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, baggio18 ha scritto:

io dico assolutamente sì, non è un caso che ogni stagione è peggio delle altre, ogni allenatore in Europa ha fatto peggio del precedente, significa che c'è qualcosa di più grosso sopra che nn funziona, e sta all'apice di tutto. Per me non c'è un tasto di "cambio allenatore" e le cose, di scatto, cominciano a funzionare, devono coincidere tanti fattori, l'allenatore è un anello della catena, e ciò che si vede in campo è la punta dell'iceberg di un sistema più tentacolare. 

Eppure  la storia del calcio recente ci dice che squadre che andavano in rovina con un cambio di allenatore sono persino arrivate a vincere la Champions.

 

E' chiaro che Allegri e il suo staff non sono l'unico male ma a me sembra che quello che si vede in campo è chiaramente frutto di un lavoro sul campo errato che non porta i risultati sperati.

 

A meno che non vogliamo dirci che i giocatori sono turbati da Arrivabene che fa il duro e dice le parolacce o traumatizzati dalle serate brave di Nedved e per questo fanno schifo in campo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ArturoFCML93 ha scritto:

A sto giro essendo in grande difficoltà ha fatto ambo, Galeone e Sconcerti in due giorni .sisi 

"I dialoghi della damigiana" 

  • Grazie 1
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bonve ha scritto:

no son 4, anche balzarini ha confermato che sono 4 secchi.

Non puoi sapere delle clausole, nessuno di noi lo sa. Io ragionando dico che 4 anni a 9 mln sono scelta scellerata

Magari sbaglio o magari verso aprile/maggio fanno uscire la notizia ed entro fine stagione si leva dai c...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, garrison ha scritto:

Va bhe è un bunker personale con 7 milioni di euro l'anno e 28 in 4 anni.

Sai che gliene fregherebbe ad Allegri della compassione di gente che scrive su internet e magari fa il bidello o il salumiere?

Pensare che Allegri o altri protagonisti del calcio siano afflitti per quello che pensano gli altri di loro è abbastanza ridicolo.

L'unica parte interessante dell'intervista è quella in cui dice che la Juve era stata pensata diversamente....di fronte però ad infortuni lunghi non c'era un piano B, né di Allegri né tantomeno dei dirigenti.

Grazie di avercelo ricordato.

Però tu ricordati che il bidello ed il salumiere che tifano Juve sono quelli che cacciano i soldi per il bunker dorato del tuo difeso d'ufficio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Connecticut ha scritto:

Mi ricorda quel famoso detto: "Se lavori, non hai tempo per fare i soldi".

 

Ci vuole * nella vita.

Non vedo l'ora di venire a leggere  le difese del suo pool di avvocati qui sul forum.

 

Oramai si è arrivati al terrapiattismo.

Ormai è indifendibile. Ah Paredes non gioca da sei mesi… Chiesa fuori… Pogba aveva rogne in Inghilterra… se li sono scelti bene i giocatori. Meglio cacciarlo o rinnovano a Rabiot. Ha vinto perché aveva grandi giocatori. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, AntonioL ha scritto:

Eppure  la storia del calcio recente ci dice che squadre che andavano in rovina con un cambio di allenatore sono persino arrivate a vincere la Champions.

 

E' chiaro che Allegri e il suo staff non sono l'unico male ma a me sembra che quello che si vede in campo è chiaramente frutto di un lavoro sul campo errato che non porta i risultati sperati.

 

A meno che non vogliamo dirci che i giocatori sono turbati da Arrivabene che fa il duro e dice le parolacce o traumatizzati dalle serate brave di Nedved e per questo fanno schifo in campo.

mica si dice che l'allenatore lavora bene, mi sembra evidente che non lavori bene, ma non confondere un sintomo con una causa, io ti dico stai attento perché la società è marcia, non è cambiando solo il mister che vinceremo la Champions come il Chelsea perché ci sono problematiche più profonde. Ci sono assolutamente situazioni in cui basta cambiare solo l'allenatore per migliorare le cose, è successo anche a noi nel cambio conte allegri ad esempio, tanto per dire, ma questo succede quando ci sono basi solide. 

 

e non lo dico perché Nedved esce la sera si ubriaca e palpa due tette, e questo destabilizza, non è assolutamente così, lo dico semplicemente perché questa cosa sarà successa 2000 volte in passato, e succedevano cose peggiori con Moggi o Marotta, ma è sempre stata insabbiata dalla società , la più gloriosa d'Italia, che era capace di controllare tutto e mettere tutti in riga. Il fatto di Nedved non è che destabilizza, il fatto di Nedved è una delle tante cose che dimostrano che la società è allo sbando più totale, ma è solo un episodio che si aggiunge. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Nonno Fiorucci ha scritto:

Ma secondo te come ha fatto a diventare sta roba? O lo è sempre stato e non ce ne eravamo accorti? Dico a livello umano eh, perché per me la cosa più grave e deludente è quella.

Secondo te uno a livello umano cambia in peggo oltre ai 50 anni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, baggio18 ha scritto:

mica si dice che l'allenatore lavora bene, mi sembra evidente che non lavori bene, ma non confondere un sintomo con una causa, io ti dico stai attento perché la società è marcia, non è cambiando solo il mister che vinceremo la Champions come il Chelsea perché ci sono problematiche più profonde. Ci sono assolutamente situazioni in cui basta cambiare solo l'allenatore per migliorare le cose, è successo anche a noi nel cambio conte allegri ad esempio, tanto per dire, ma questo succede quando ci sono basi solide. 

 

e non lo dico perché Nedved esce la sera si ubriaca e palpa due tette, e questo destabilizza, non è assolutamente così, lo dico semplicemente perché questa cosa sarà successa 2000 volte in passato, e succedevano cose peggiori con Moggi o Marotta, ma è sempre stata insabbiata dalla società , la più gloriosa d'Italia, che era capace di controllare tutto e mettere tutti in riga. Il fatto di Nedved non è che destabilizza, il fatto di Nedved è una delle tante cose che dimostrano che la società è allo sbando più totale, ma è solo un episodio che si aggiunge. 

Mister ad Agnelli è sfuggita pesantemente di mano la situazione da anni. C'è poco da girarci intorno.

In una struttura societaria solida, forte, focalizzata sul campo, Allegri, dopo essere stato congedato, giustamente, con tutti gli onori, non sarebbe stato richiamato e si sarebbe cominciato (forse con un anno di ritardo) un nuovo progetto sportivo serio e credibile e non ci si sarebbe mai voltati indietro.

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.