Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Di Maria: "Alla Juve mi sento a casa dal primo giorno, è come se giocassi qui da anni"

Post in rilievo

2 ore fa, Skylinker ha scritto:

Adoro gli inguaribili ottimisti.

Immaginano Charlize Theron nel letto avendo, però, Pina Fantozzi. E pensano che magari…con un po’ di rimmel…

 

ps. Non volermene é una battuta 

Ma figurati 😅 

 

Però te la ribalto: noi siamo come in quei film americani,dove la bruttina del liceo,ad un certo punto si scioglie i capelli,due accorgimenti e diventa una fxxx pazzesca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Doctor Who ha scritto:

Allo stipendio che prende alla Roma Arrivabene lo avrebbe confermato. Fortunatamente ha chiesto la luna ed e' stato cacciato a pedate. Il livello della Roma e' il suo habitat naturale.

1.A Dybala non è stato rinnovato il contratto perché lo si è ritenuto non utile al progetto tecnico. E lo hanno dichiarato i diretti interessati. Non io. 
"Con il mercato di gennaio e quindi con l'arrivo di Vlahovic è cambiato l'assetto tecnico della squadra, il progetto Juventus ha subito dei cambiamenti e parte di questi riguardano il contratto di Dybala che non ha rinnovato. La decisione è presa.” Arrivabene.

 

2.A Dybala non è stata fatta alcuna proposta di rinnovo. E lo hanno dichiarato i diretti interessati, non io.

 

3. Attualmente, il livello della Roma è più alto del nostro. 
 

Nota a margine: Dybala era il giocatore più forte che avevamo in rosa (e, anche lo scorso anno, quello con i numeri migliori). Lo abbiamo regalato a una diretta concorrente. Regalato. 
Una roba imbarazzante. 
 

Finché ci saranno tifosi e dirigenti che capiscono di calcio come un eschimese di creme solari, la Juventus continuerà ad affondare. 

 

 

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZizouZidane ha scritto:

1.A Dybala non è stato rinnovato il contratto perché lo si è ritenuto non utile al progetto tecnico. E lo hanno dichiarato i diretti interessati. Non io. 
"Con il mercato di gennaio e quindi con l'arrivo di Vlahovic è cambiato l'assetto tecnico della squadra, il progetto Juventus ha subito dei cambiamenti e parte di questi riguardano il contratto di Dybala che non ha rinnovato. La decisione è presa.” Arrivabene.

 

2.A Dybala non è stata fatta alcuna proposta di rinnovo. E lo hanno dichiarato i diretti interessati, non io.

 

3. Attualmente, il livello della Roma è più alto del nostro. 
 

Nota a margine: Dybala era il giocatore più forte che avevamo in rosa (e, anche lo scorso anno, quello con i numeri migliori). Lo abbiamo regalato a una diretta concorrente. Regalato. 
Una roba imbarazzante. 
 

Finché ci saranno tifosi e dirigenti che capiscono di calcio come un eschimese di creme solari, la Juventus continuerà ad affondare. 

 

 

Cosi' sentenzio' l'espertone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dichiarazioni che preferirei non sentire ma di una cosa sono sicuro...quando Di Maria tornerà a pieno regime, essendo un top player, cucirà la bocca di molti qua dentro.

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, Ilyn Payne ha scritto:

Ma figurati 😅 

 

Però te la ribalto: noi siamo come in quei film americani,dove la bruttina del liceo,ad un certo punto si scioglie i capelli,due accorgimenti e diventa una fxxx pazzesca.

E Speriamo…:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 1/10/2022 Alle 12:38, Manny Calavera ha scritto:

A casa sua è sempre così nervoso? Perchè le prossime 2 le guarda dal divano.

 

Mi aspettavo tanto da lui, si desse una mossa. 

2 giornate??? 😢

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Gastone ha scritto:

Dichiarazioni che preferirei non sentire ma di una cosa sono sicuro...quando Di Maria tornerà a pieno regime, essendo un top player, cucirà la bocca di molti qua dentro.

Lo spero perché adesso  piu che a un  top player mi fa pensare  a uno qui a svernare come un fenicottero ......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Troppe chiacchiere e tra infortunio e squalifica manco sappiamo come giochi fra un po'. Tutto sto attaccamento dopo un mese è proprio finto

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Mitico Furia ha scritto:

Lo spero perché adesso  piu che a un  top player mi fa pensare  a uno qui a svernare come un fenicottero ......

Di Maria è uno tra i calciatori più forti degli ultimi vent'anni e non ho ragione di dubitare che sia un professionista serio.

 

Intanto c'è mercoledì in Champions, sperando che sia lui a tirarci via dalle secche. 

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Gastone ha scritto:

Di Maria è uno tra i calciatori più forti degli ultimi vent'anni e non ho ragione di dubitare che sia un professionista serio.

 

Intanto c'è mercoledì in Champions, sperando che sia lui a tirarci via dalle secche. 

Non c'è dubbio alcuno sulle qualità di Di Maria, visto però che ha firmato per un solo anno e non lo abbiamo praticamente quasi mai visto non lo aspetto con moltissimo entusiasmo,  l'entusuasmo lo tengo assieme alla speranza di rivedere Chiesa tornare quello di prima!!👍 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 2/10/2022 Alle 10:56, ZizouZidane ha scritto:


 

Nota a margine: Dybala era il giocatore più forte che avevamo in rosa (e, anche lo scorso anno, quello con i numeri migliori). Lo abbiamo regalato a una diretta concorrente. Regalato. 
Una roba imbarazzante. 
 

 

 

 

Talmente forte che non se lo è pigliato nessuno e ha firmato un contratto andando a guadagnare meno di Origi.

 

Si ragiona con i numeretti su trasfermarkt come i bambini....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi convinceva prima e mi convince meno adesso. Giocatore da mezz’ora quando ha voglia.

Per me soldi buttati e sulla fascia rientra meno di CR7, forse meglio treqratista o sottopunta in un 3-5-2.

Forte lo era 5-6 anni ora ha solo dei lampi del giocatore che fu.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.