Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

La Stampa: "L’ultimo allenatore juventino senza successi in sei trasferte di fila in campionato è stato Zaccheroni. Allegri processa i giocatori “Non si può sbagliare così”

Post in rilievo

Ricordiamoci che mister allegri ha deciso lui chi rinnovare (de sciglio???) e chi nonostante non sia più utile alla causa (Alex Sandro????) lo facciamo giocare alla grande! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi voleva il ritorno del mediocre e strafinito gestore merita tutto questo.

Ed erano in molti gli sprovveduti che ora fanno finta di nulla.

 

I deliri che ho letto dopo Juve Chelsea 1-0 dello scorso anno ...

È tornato Allegri !!! Battutti i campioni d Europa !!! Che ridere.

Ora godetevelo.

 

Mi spiace molto per gli altri.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, nanu galderisi said:

Allegri è cotto, il tempo passa per tutti, questo qui è cotto.

Io direi proprio bollito, ci vorrebbe qualche salsa per accompagnare. 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho l'impressione che lui stia facendo di tutto per farsi cacciare e godersi i soldi all'ippodromo, che anche i giocatori o parte di essi gli stiano giocando contro perché capiscono che a lui non frega  più una fava, e che a volerlo ancora alla Juve sia solo chi lo paga. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È francamente imbarazzante. Ad oggi un anno e oltre di fallimenti a catena. Nemmeno uno che si pone come obiettivo quello di fare schifo riuscirebbe a fare così schifo. La squadra non è fenomale, ma nemmeno scandalosa, eppure i risultati sono indecenti. La memoria che ci lascerà è quella di un miracolato che propone un calcio giurassico e che deve accendere un cero alla squadra che si ritrovava per tutto quello che ha raggiunto e fare un monumento ad Andrea Agnelli che nella sua incompetenza ormai plateale gli ha pure regalato un contratto fuori da ogni realtà...tra simili si capiscono....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stiamo battendo ogni record negativo possibile.

E la sensazione che non sia finita qui è reale.

Ovviamente che può farci il ronzino, non ha Mbappé e Haaland per battere Gabbia e Tatarusanu :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più cattivi!!! Il “bastone” andava agitato prima. Ora è tardi 

Lo ripeto per l’ennesima volta...

Se passano la palla indietro. Se non sanno cosa farci con quella stramaledetta palla. Se urli in panchina ma i giocatori fanno tutt’altro. Se.......

Un motivo C’E’. “Non ti ascoltano o TU stai barando”

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto maturando l'idea che il vero freno per il suo esonero al momento sia Arrivabene. Non capisce una mazza di calcio ma ha avuto mandato e controllo pieno decisionale. Avrà detto una roba tipo "mi garantite che se ne arrivasse uno nuovo arriviamo almeno quarti?"; alla risposta negativa avrà detto una roba tipo "allora teniamoci questo che già lo paghiamo tanto". Con buona pace per la famosa programmazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo devono buttare fuori a calci. Speriamo ci pensi Lapo, perchè AA se ne frega delle vicende sportive, nonostante i proclami "di facciata" del tenore di quelli di Zhang e "la potenza di Suning".

#ALLEGRI OUT

Chi lo difende ed incolpa soprattutto i giocatori non ricorda cosa era la BBC e Pepe prima di Conte.

La rosa non è scarsa, ma le sue scelte cervellotiche: 4-4-2 storto,  McKennie scarso, Cuadrado bollito, Danilo terzino che non è mai stato di spinta e non centrale sx di difesa e soprattutto l'impiego di Vlahovic a fare sportellate spalle alla porta con i difensori come un Ciccio Caputo qualsiasi gridano ESONERO, ESONERO, ESONERO.

Tenere Allegri significa devalorizzare l'asset (parola che piace tanto a AA), minori introiti da sponsor per mancanza di partecipazione alla CL 2023-2024 ed uscita ai gironi di quella odierna, cessione dei pezzi pregiati per ripianare le perdite.

VI PREGO, dategli il benservito che si merita: inetto, incapace, presuntuoso, bollito, talebano-del-nulla, miracolato.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahi serva juve, di dolore ostello,

nave sanza nocchiere in gran tempesta,

non squadra di provincie, ma bordello! 

 

Incredibile, il Sommo Poeta l'aveva già previsto settecent'anni fa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, uampy ha scritto:

Sto maturando l'idea che il vero freno per il suo esonero al momento sia Arrivabene. Non capisce una mazza di calcio ma ha avuto mandato e controllo pieno decisionale. Avrà detto una roba tipo "mi garantite che se ne arrivasse uno nuovo arriviamo almeno quarti?"; alla risposta negativa avrà detto una roba tipo "allora teniamoci questo che già lo paghiamo tanto". Con buona pace per la famosa programmazione.

Arrivabene va spedito su Urano a fare economia con gli alieni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma cosa deve processare minimiliano?

Va processato lui per vilipendio al calcio e condannato ad esilio e damnatio memoriae.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, actarus7 ha scritto:

Chi voleva il ritorno del mediocre e strafinito gestore merita tutto questo.

Ed erano in molti gli sprovveduti che ora fanno finta di nulla.

 

I deliri che ho letto dopo Juve Chelsea 1-0 dello scorso anno ...

È tornato Allegri !!! Battutti i campioni d Europa !!! Che ridere.

Ora godetevelo.

 

Mi spiace molto per gli altri.

Mamma mia è vero... A parte qui dentro, c'è uno youtuber penoso che fece un video in cui parlava di allenatore di livello mondiale per quella partita...

Identica a Inter-Barcellona: palla sempre a loro non in serata con ritmi bassissimi e gol trovato per caso, poi sola difesa.

Che allenatore, mamma mia! 🤣

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Io ho l'impressione che lui stia facendo di tutto per farsi cacciare e godersi i soldi all'ippodromo, che anche i giocatori o parte di essi gli stiano giocando contro perché capiscono che a lui non frega  più una fava, e che a volerlo ancora alla Juve sia solo chi lo paga. 

Magari fosse così, ci sarebbe dietro un disegno organizzato almeno .ghgh

Invece molto più semplicemente è un allenatore finito

IMHO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E comunque no raga 

 

Niente esonero 

 

Deve rimanere ancora il più a lungo possibile, e scolpire graniticamente nella memoria di tutti i tifosi ogni singolo minuto di questo strazio 

 

In modo che, in futuro, nemmeno al più stoico e nostalgico dei tifosi possa venire la benché minima mancanza di questo "allenatore" 

 

 

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'uomo dei 5 pilastri sempre rintanato nel suo castello dorato eh? Ci mettesse una volta la faccia, una sola volta.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.