Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

GdS: "Società e Allegri concordi: troppi giocatori dal rendimento insufficiente". La Stampa: "Il ricco contratto fino al 2025 blinda di fatto Allegri, ma ora serve una svolta"

Post in rilievo

17 minuti fa, ryan90 ha scritto:

Secondo nessuno? Per molti Abbismo una rosa colossale ma guidata male 

Dai ryan cazxo non si può parlare di rosa con il calendario che abbiamo avuto.. Se perdi punti con salernitana samp monza fiorentina ecc la rosa c'entra come i cavoli a merenda. Non vai a parigi a giocartela fino al 90esimo se non hai buoni giocatori 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mr. Bluff ha scritto:

Nonostante mio padre fosse interista, avendo avuto da sempre senso critico autonomo, scelsi da bambino di tifare Juventus..

Mi affascinava la sobrietà, l'eleganza ed il decisionismo di questa società, oltre che alla squadra che annoverava uomini veri e grandissimi campioni. Parlo del 1976-77.

Mai avrei pensato che questa società riuscisse a diventare più confusionaria e contraddittoria dell'inter ed avere un presidente al cui confronto Massimo Moratti è un gigante.

Questo è il mio ultimo messaggio su questo forum, saluto i tanti fratelli bianconeri simpatici e veramente tifosi che hanno condiviso con me i dolori del 2006 e le gioie successive.

Ma ora basta, anche perchè a me di tifare per una banda di incompetenti mi mi è passata la voglia.

Così come mi è passata la voglia di leggere certi commenti di gente che insulta impunemente  la juventus e gli juventini veri  pur di difendere questo medicocre livornese semi analfabeta.

Buona fortuna a tutti.

P.S. : un consiglio agli amministratori di questo forum..

Si parla di svolta, ma anche voi fatela.

Non è possibile tenere moderatori che non sono super partes, ovvero tifosi juventini, ma solo tifosi di Allegri.

Addio.

Dai bluff non lasciarci.. Già manca il grande Gianluca non abbandonarci pure tu

1 minuto fa, ryan90 ha scritto:

Ma infatti io mica ho difesa allegri .Qualcbe punto in più potevamo averlo 

 certo ma con questa rosa secondo me non puoi ottenere granché comunque vedremo

 

Con un certo allenatore e tu sai quale saremmo primi senza discutere.. Mi capisci vero? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, garrison ha scritto:

Va bhe rispetto l'opinione,a io l'allenatore non lo cambierei mai, solo con Ferrara mi ero arreso.

La Juve di Ferrara, per dire, aveva 5 punti più di questa. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mettiamoci una pietra sopra, questo non smamma neanche se arriva ultimo ai gironi e prima dei mondiali si trova in zona retrocessione, e si, perché guardando la classifica siamo più vicini al baratro che ai posti nobili della vetta.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, ryan90 ha scritto:

Secondo nessuno? Per molti Abbismo una rosa colossale ma guidata male 

Abbiamo una rosa che in CL vale gli ottavi e in Italia un comodo posto tra le prime quattro, che però sta andando in EL ed è ottava. Perché? Perché non è guidata male ma malissimo. Fosse guidata bene avremmo ancora parecchi problemi, ma avremmo risolto quello principale.

 

A parte la presidenza, certo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, juventinovero2 ha scritto:

in ogni caso in campo ci vanno i giocatori, Allegri può avere colpe, ma minime. La colpa è al 90% dei giocatori, mentre al 10% l'allenatore. Imho non serve a nulla cambiare allenatore se alcuni giocatori sono sotto tono.
Aspettando tempi migliori, magari i giocatori si riprendono e si torna a vincere con continuità, anche di corto muso purché si vinca.

Ma che dici? Tanti juventini sotto tono sono per loro fortuna andati in altre squadre e giocano molto meglio. Finché c'è il Vate non c'è futuro perché ormai è finito e senza voglia e per poter rimanere a mangiare soldi a ufa incolpa i giocatori e la dirigenza dice hai ragione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Manny Calavera said:

La Juve di Ferrara, per dire, aveva 5 punti più di questa. 

La Juve di Ferrara e quella di Del Neri avevano fatto bene la prima parte del campionato, per poi crollare miseramente nel girone di ritorno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, saxon ha scritto:

Dai bluff non lasciarci.. Già manca il grande Gianluca non abbandonarci pure tu

Con un certo allenatore e tu sai quale saremmo primi senza discutere.. Mi capisci vero? 

Che utente è Gianluca?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Occhia ha scritto:

La Juve di Ferrara e quella di Del Neri avevano fatto bene la prima parte del campionato, per poi crollare miseramente nel girone di ritorno.

Questa è giá crollata prima di iniziare. Direi quindi decisamente peggio.  sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Juvemiamor ha scritto:

Ma che dici? Tanti juventini sotto tono sono per loro fortuna andati in altre squadre e giocano molto meglio. Finché c'è il Vate non c'è futuro perché ormai è finito e senza voglia e per poter rimanere a mangiare soldi a ufa incolpa i giocatori e la dirigenza dice hai ragione.

Se leggi qui: 

https://www.vecchiasignora.com/topic/363188-gds-società e-allegri-concordi-troppi-giocatori-dal-rendimento-insufficiente-la-stampa-il-ricco contratto-fino-al-2025-blinda-di-fatto-allegri-ma-ora-serve-una-svolta/?page=28&tab=comments#comment-33650912

 

Trovi alcune risposte a questo periodo sotto tono della squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ryan90 ha scritto:

Ma infatti non sto difendendo allegri anzi se mi chiede se lo caccerei risponderei di si ma ho grossi dubbi sulla rosa questo me lo concederai almeno

Beh, io non devo mica concederti nulla, sei libero di avere le tue opinioni. Per me i giocatori arrivati nelle ultime tre sessioni di mercato, specialmente Locatelli, Bremer e Vlahovic, godono della sospensione del giudizio finché non li vedo in un contesto diverso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Mr. Bluff ha scritto:

Nonostante mio padre fosse interista, avendo avuto da sempre senso critico autonomo, scelsi da bambino di tifare Juventus..

Mi affascinava la sobrietà, l'eleganza ed il decisionismo di questa società, oltre che alla squadra che annoverava uomini veri e grandissimi campioni. Parlo del 1976-77.

Mai avrei pensato che questa società riuscisse a diventare più confusionaria e contraddittoria dell'inter ed avere un presidente al cui confronto Massimo Moratti è un gigante.

Questo è il mio ultimo messaggio su questo forum, saluto i tanti fratelli bianconeri simpatici e veramente tifosi che hanno condiviso con me i dolori del 2006 e le gioie successive.

Ma ora basta, anche perchè a me di tifare per una banda di incompetenti mi mi è passata la voglia.

Così come mi è passata la voglia di leggere certi commenti di gente che insulta impunemente  la juventus e gli juventini veri  pur di difendere questo medicocre livornese semi analfabeta.

Buona fortuna a tutti.

P.S. : un consiglio agli amministratori di questo forum..

Si parla di svolta, ma anche voi fatela.

Non è possibile tenere moderatori che non sono super partes, ovvero tifosi juventini, ma solo tifosi di Allegri.

Addio.

Tempi bui ce ne sono sempre stati 

Allegri ed Andrea passeranno la Juve no 

Bisogna resistere 

Torna mister bluff

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juventinovero2 ha scritto:

Certo, per pararsi il didietro la colpa è dei giocatori...ma che vada a giocare ai cavalli...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

Beh, io non devo mica concederti nulla, sei libero di avere le tue opinioni. Per me i giocatori arrivati nelle ultime tre sessioni di mercato, specialmente Locatelli, Bremer e Vlahovic, godono della sospensione del giudizio finché non li vedo in un contesto diverso.

Non possono essere tutti diventati scarsi  

Di certo Allegri sembra cotto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ryan90 ha scritto:

Ma per me Bremer non sta facendo male .Anzi lo ritengo il meno colpevole .Le pecore zoppe solo sempre le stesse vedi Alex Sandro Bonucci Mckennie poi aggiungiamo che cuadrado è irriconoscibile .Da vlahovic mi aspettavo  di più però aspettiamo …

Quei quattro, chi per età chi per scarsezza, molto di più non possono dare. Vlahovic invece soffre chiaramente la totale mancanza di organizzazione offensiva.

 

Non è che se domani cacciano Allegri diventiamo l'Ajax di Cruijff. Ma se non lo cacciano tra due anni saremo messi sempre così come oggi. O peggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Ale0306 ha scritto:

Bisogna anche avere la voglia di ridursi le vacanze (siamo stati gli ultimi a ritrovarci), e la voglia di stare tutto il giorno in campo a fare (e farsi) il mazzo.

Parliamoci chiaro, questo è anche un grande lazzarone… ma quando qualcuno prima di lui ha pensato di proporre il doppio allenamento, i giocatori sono andati a lamentarsi dal Presidente e questi ha dato loro ragione.

Per l'appunto,come già dicevo,quando le cose vanno così male non ci può essere un unico colpevole 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tiger man ha scritto:

Non possono essere tutti diventati scarsi  

Di certo Allegri sembra cotto

È schiavo del suo stesso personaggio, con nessuna voglia di lavorare per adattarsi a una situazione totalmente diversa dal 2014.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, NoMoreCardiff ha scritto:

In effetti é un po' a corto di soldi...

No ma guarda, vorrei veramente vedere voi al posto suo.

Io sarei per l'esonero sia chiaro. Ma stupirsi della non dimissione è un pensiero insano 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Mr. Bluff ha scritto:

Nonostante mio padre fosse interista, avendo avuto da sempre senso critico autonomo, scelsi da bambino di tifare Juventus..

Mi affascinava la sobrietà, l'eleganza ed il decisionismo di questa società, oltre che alla squadra che annoverava uomini veri e grandissimi campioni. Parlo del 1976-77.

Mai avrei pensato che questa società riuscisse a diventare più confusionaria e contraddittoria dell'inter ed avere un presidente al cui confronto Massimo Moratti è un gigante.

Questo è il mio ultimo messaggio su questo forum, saluto i tanti fratelli bianconeri simpatici e veramente tifosi che hanno condiviso con me i dolori del 2006 e le gioie successive.

Ma ora basta, anche perchè a me di tifare per una banda di incompetenti mi mi è passata la voglia.

Così come mi è passata la voglia di leggere certi commenti di gente che insulta impunemente  la juventus e gli juventini veri  pur di difendere questo medicocre livornese semi analfabeta.

Buona fortuna a tutti.

P.S. : un consiglio agli amministratori di questo forum..

Si parla di svolta, ma anche voi fatela.

Non è possibile tenere moderatori che non sono super partes, ovvero tifosi juventini, ma solo tifosi di Allegri.

Addio.

Guai a citare il prode max dopo aver fatto pena per 15 mesi e scaricato i calciatori perché ti segnalano/bloccano,molti pensano di seguire così le orme dell'ottimo romeo probabilmente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque la verità (si, frase fatta, ma spesso vera) sta nel mezzo.

L'allenatore è un componente, non l'unico componente.

Certe situazioni non sono quasi mai figlie di un unico problema, ma di tanti problemi sommati.

Pioli non è un grandissimo allenatore, i giocatori del Milan non sono tutti fenomeni, ma da un paio di anni a questa parte hanno una veduta dall'alto che funziona e da sicurezza. E questo è importante, e molto.

Non bastano solo i soldi o l'appeal, altrimenti il Manchester United non starebbe vivendo gli anni che sta vivendo. (Ferguson non era solo l'allenatore, era un manager fatto e finito) 

Lo  stesso City, al di là delle disponibilità economiche ha investito in primis su un progetto.

L'Atalanta non è Gasperini o Gomez è in primis una società che da anni lavora bene senza mai fare il passo più lungo della gamba e che appena ha visto più soldi li ha investiti in strutture e potenziamento dell'area dei selezionatori.

Il Napoli tolto qualche anno sotto tono si è sempre rinnovato puntando sulla competenza e sul lavoro, prima che nel campo, fuori dal campo.

Poi si, magari certe realtà non vincono, ma certe realtà non sono manco la Juventus.

Che Allegri sia in difficoltà è palese. Ma pensare che sia solo lui il nostro problema per me è troppo limitativo.

Mi spiace dirlo ma da quando Agnelli ha voluto fare il famoso passo più lungo della gamba, per dimostrare che lui poteva portare innovazioni e risultati, è iniziato il declino.

Perché siamo, ahimè, sempre più simili all'Inter di Moratti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Amadir ha scritto:

Oh, avevo considerato questa annata come 21-22 perché sono tuonato, sorry.

Ma tranquillo... con tutti i problemi che ci sono nel mondo,  e con la Juve irriconoscibile, siamo tutti un po' "tuonati". .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, carlein ha scritto:

Per l'appunto,come già dicevo,quando le cose vanno così male non ci può essere un unico colpevole 

Sono d’accordo, ma non se questo è funzionale al classico finale all’italiana “Tutti colpevoli, nessun colpevole”.

Va cacciato a calci nel * l’allenatore, e il Presidente se vuole restare deve cospargersi il capo di cenere e offrirsi al pubblico ludibrio.

Solo così dimostrerà di aver imparato qualcosa, altrimenti saremo sempre nelle mani di un arrogantello che pensa ancora di essere Unto dal signore, e non cambierà niente.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

È schiavo del suo stesso personaggio, con nessuna voglia di lavorare per adattarsi a una situazione totalmente diversa dal 2014.

Non gliene frega niente 

Secondo me se lo cacciano è pure contento perché così passa il tempo a cazzeggiare prendendosi i dineri

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.