Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Ora la Juventus rischia grosso: gia persi 34 milioni, senza il 4° posto il danno economico sarebbe enorme"

Post in rilievo

Adesso, Naztal ha scritto:

E la maglia color emorroide infiammata conferma questa tesi…

Infatti, sono riusciti a creare una maglia che esprime appieno il mio stato d'animo, di questo devo dar loro atto.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aspettiamo un altro po' per conservare il posto ad Allegri e si chiude baracca.

Bisogna raddrizzare la rotta e salvare il salvabile e gettare a mare quello che non serve...per primo Allenatore e staff preparatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il presidente dei 9 scudetti è diventato re mida al contrario, tanti ringraziamenti per il passato ora sembra uno da tso, ma guai a dirlo...

Sul suo amichetto in panchina stendiamo un velo pietoso,la sua unica capacità è dimezzare il.valore dei giocatori tempo zero.

La situazione mi pare drammatica, perché di soldi ne abbiano investiti un sacco specie per ripianare,i risultati sono evidenti.... non credo sentendo le loro parole ci sia tanta voglia di investire ancora, trovare un'accoppiata dirigenza-allenatore che abbiano competenza, capacità e sappiano lavorare con giocatori poco costosi non è semplice

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quarto posto? Ma avete visto come giocano le prime della classifica? In questo momento noi sembriamo una squadra dilettantistica

 

In questo campionato è addirittura molto probabile che non riusciremo a qualificarci per le coppe europee, quello dipenderà anche da quanto ancora si aspetterà per cambiare manico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Dustjustice ha scritto:

Magari, potrebbe rimuovere gli incompetenti se si è stufato.

Vedrai che lo fara… Non credo neanche si lontano un ritorno di Marotta con Carnevale DS ed Alex presidente. Anche se qui ci sono dinamiche più grandi del calcio tra le famiglie dei cugini… 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Dustjustice ha scritto:

Raga, io ammiro la vostra ostinata speranza, ma la mia sensazione è che non ci sia limite al peggio.

 

Se non è servito il Benfica, non è servita Monza, non è servito il Milan... e veniamo da un'annata dove abbiamo collezionato le stesse figure da cioccolatai.

 

Vuol dire che l'encefalogramma del paziente è piatto ormai. L'unica è staccare la spina.

Vero.

Quel che possiamo fare noi appassionati è contestazione o indifferenza: sogno uno stadium vuoto, dove siano presenti solo loro, la dirigenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Dustjustice ha scritto:

Infatti, sono riusciti a creare una maglia che esprime appieno il mio stato d'animo, di questo devo dar loro atto.

È veramente oscena. Sarà l'età, ma LA JUVENTUS la concepisco solo con maglie a strisce bianconere. Col Maccabi abbiamo " giocato " con un pigiama.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, todienomore ha scritto:

Anch'io conservo un frammento di ottimismo per il 4 posto.

Se non succedono sfracelli, tre posti Champions sono già di Napoli, Milan e Inter. Ce la giochiamo con l'Atalanta e le romane. 

Un frammento davvero esiguo…

La concorrente piú vicina è l’inter (nota ai più come le 💩💩) a soli 2 punti ma dotata di un organico superiore e che le gare col Barca sembrano aver rivitalizzato (anziché affossarli 🤬), Napoli e Milan come sottolinei hanno gioco, organico e punti…

Il problema è che gli attuali 6-7 punti di distacco dalle altre stante la situazione (a cui nessuno sembra voler dare una scossa) potrebbero addirittura incrementarsi da qui ad un mese… 😖

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma buongiorno, i giornalai si sono svegliati adesso. 

 

Con buona pace dei filosocietari che ripetono "è solo una stagione". 

Stanno facendo un danno che pagheremo per i prossimi 10 anni. Almeno. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo scrivo da tempo, smontando la storiella che non lo mandano via, ed è giusto così, perché c’è un contratto pesante e….lo paghi tu.

 

anche per questioni economiche va mandato via, perché ormai evidente che lui non ha proprio forza e capacità per raddrizzare la barca e quel che verrà sarà anche peggio 

 

il famoso

debito buono e debito cattivo

 

pagarlo sarebbe debito buono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche quella di tenere Allegri per non pagare il suo oneroso contratto (altra decisione totalmente cannata dal Pres, a proposito di decisioni "emozionali") si è rivelata l'ennesima mossa sbagliata, visto che il fantino del calcio semplice è riuscito a fare molti più danni a livello economico. Bene così per quanto mi riguarda, male voluto non è mai troppo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Un disastro annunciato. Continuo a ritenere che l’ingaggio di Ronaldo, unito alla pandemia, abbia dato inizio a questo sfacelo. Non mi si fraintenda, il portoghese a livello d’immagine ci ha dato uno slancio incredibile, il problema è che con l’immagine ci puoi fare ben poco. 
 

Si è trascurato tutto il resto e l’incompetenza del post Marotta ha dato il colpo di grazia. 

sono d'accordo. Il problema non è stato Ronaldo in sé, ma le decisioni sbagliate al contorno 👍 e successive...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Ale0306 ha scritto:

Sono due cose diverse, unite da un comune denominatore: L’arroganza e la presunzione 

L’operazione Ronaldo senza la pandemia non sarebbe stata così negativa, e per quanto mi riguarda valuto positivamente le buone intenzioni del Presidente.

Diversa è la presunzione con cui è stata gestita la Juventus dopo il primo esonero di Allegri, che il presidente non ha voluto: nessun supporto ai subentranti è una felicità immensa nell’ andare poi a riprendersi Allegri per dimostrare a tutti che lui aveva ragione.

Su quest’ultimo è anche inutile perdere tempo, la maschera è caduta e tutti possono vedere la nullità dello spessore tecnico tattico che accompagna questo individuo.

 

Certo Bro, mi limitavo a commentare la situazione economica. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, antonio57 ha scritto:

Lo scrivo da tempo, smontando la storiella che non lo mandano via, ed è giusto così, perché c’è un contratto pesante e….lo paghi tu.

 

anche per questioni economiche va mandato via, perché ormai evidente che lui non ha proprio forza e capacità per raddrizzare la barca e quel che verrà sarà anche peggio 

 

il famoso

debito buono e debito cattivo

 

pagarlo sarebbe debito buono

diciamo debito cattivo vs debito cattivissimo 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Un disastro annunciato. Continuo a ritenere che l’ingaggio di Ronaldo, unito alla pandemia, abbia dato inizio a questo sfacelo. Non mi si fraintenda, il portoghese a livello d’immagine ci ha dato uno slancio incredibile, il problema è che con l’immagine ci puoi fare ben poco. 
 

Si è trascurato tutto il resto e l’incompetenza del post Marotta ha dato il colpo di grazia. 

Sono contento che, essendo a inizio mattinata, ho ancora tuti i "like" intatti e quindi te ne posso mettere uno veramente meritato!

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.