Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Ora la Juventus rischia grosso: gia persi 34 milioni, senza il 4° posto il danno economico sarebbe enorme"

Post in rilievo

24 minuti fa, Mr. Bluff ha scritto:

Ci sarebbero. Ma non ti fare illusioni. Se la situazione continua così, con squadre cervellotiche a atleticamente sgonfie, arriviamo alla sosta per i mondiali a ridosso della zona retrocessione.

E vuol dire che quello ci meritiamo o meglio si meritano... il calcio si sa può stravolgere situazioni che parevano compromesse ma devono davvero metterci testa e gambe a parole non facciamo niente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, todienomore ha scritto:

Certamente per adesso sarebbe fra i concorrenti ai posti Champions. Però ho dei dubbi che resista così fino alla fine. La panchina è essenziale sul lungo periodo di un campionato, e mi sembra che i friulani non c'è l'abbiano lunga come le altre concorrenti.

Ma non hanno coppe europeee

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, pablito77! ha scritto:

Un disastro annunciato. Continuo a ritenere che l’ingaggio di Ronaldo, unito alla pandemia, abbia dato inizio a questo sfacelo. Non mi si fraintenda, il portoghese a livello d’immagine ci ha dato uno slancio incredibile, il problema è che con l’immagine ci puoi fare ben poco. 
 

Si è trascurato tutto il resto e l’incompetenza del post Marotta ha dato il colpo di grazia. 

 

P.s.: mi sono limitato a commentare le questioni finanziarie visto che l'articolo verte su questo. 

Si,sono d'accordo.

 

Però i danni più gravi sono derivati dal contorno,in quanto sono stati comunque spesi tanti soldi,che però a livello sportivo non hanno reso abbastanza.

 

Certo,è paradossale:se pensiamo che durante i primi cinque anni della gestione Agnelli (4 Scudetti vinti e una finale di Champions League giocata),il calciatore più costoso era stato Morata per 20 mln.Quando si dice la competenza...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

ho la netta impressione, che ritorneremo in auge NON prima di 4/5 anni... ovviamente, se facciamo una bella tabula rasa prima che subito.

Ma le parole di AA dell'altra sera mi fanno pensare...

Quando venderemo Vlahovic magari.

Così mettiamo una pezza al bilancio e tu sei contento. .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dale_Cooper ha scritto:

Si doveva fare qualcosa, agire dopo Monza. C'era tempo e spazio. Invece si è fatto il NULLA e si è arrivati giustamente a questo.

E non pensate che la sconfitta in Israele sia il punto più basso. Da qui al Mondiale succederanno robe allucinanti .ghgh

Purtroppo temo lo stesso.

Anzi, più confermeranno Allegri e più temo che la squadra girerà peggio.

Siamo ad un braccio di ferro onestamente incomprensibile.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ventusjuve71 ha scritto:

ma guarda che quando una situazione e' in cancrena non riesci ad uscirne il giorno dopo parlandone faccia a faccia, qui c'e' una situazione che non si vuole capire ne' affrontare , ovvero la parte tattica ed atletica inesistenti. Considerando che l'allenatore da la colpa ai giocatori e viceversa, direi che il tempo che manca alla fine del girone d'andata e del ritorno possono solo aggravare la cosa. 

Questa cosa è tanto evidente che mi stupisce siano in pochi a considerarla. Stiamo vivendo il momento come se da una partita all’altra la squadra potesse come per magia riprendere a giocare e vincere, ma se le situazioni e le persone sono sempre le stesse, cone si può sperare che le cose cambino in meglio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 21zidane ha scritto:

A fronte di queste cifre l’ingaggio di allegri non è nulla. Aspettare il mondiale rischia di essere troppo tardi 

E' già tardi.

abbiamo tutti i weekend e i mercoledì liberi, l'immondizia fin qui vista non farà che crescere da qui a giugno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Suicidio economico sportivo che ha dell’incredibile.

Le annate no capitano a tutti i club di vertice, ma un fallimento a così tanti livelli è davvero raro.

Perfino nel suo aspetto più semplice, quello atletico, la squadra sembra non riuscire a tenere un livello adeguato con ritmi da oratorio e infortuni ad ogni gara.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, mattjuve92 ha scritto:

Direi che nonostante tutto,  nonostante siano indefendibili ad oggi... c'è buona parte del girone d'andata e tutto il ritorno per recuperare....

Certo, mancano 29 partite, figurati se non si possono recuperare 7 punti quando ce ne sono 87 in palio.

Ma non con questo individuo in panchina.

Il re è nudo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando lo dicevamo tempo dietro noi eramo troll prescritti che invadono i forum giusto?

Quanto mi piacerebbe taggarne qualcuno, il problema è che non mi ricordo chi fosse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quarto posto? Ma de che?!? La società sta già facendo i conti con la mancata qualificazione, per quello non caccia Allegri. Quale allenatore top viene ad allenare in una squadra fuori dall’Europa? 
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, pablito77! ha scritto:

Un disastro annunciato. Continuo a ritenere che l’ingaggio di Ronaldo, unito alla pandemia, abbia dato inizio a questo sfacelo. Non mi si fraintenda, il portoghese a livello d’immagine ci ha dato uno slancio incredibile, il problema è che con l’immagine ci puoi fare ben poco. 
 

Si è trascurato tutto il resto e l’incompetenza del post Marotta ha dato il colpo di grazia. 

 

P.s.: mi sono limitato a commentare le questioni finanziarie visto che l'articolo verte su questo. 

È stato uno sfacelo prendere Ronaldo e poi buttare soldi ingaggiando gente inutile e a parametro 0.

 

È stato uno sfacelo prendere Ronaldo e poi al suo primo anno cacciare giustamente l'incapace che abbiamo in panchina e poi ogni anno gli allenatori seguenti come Sarri, da vincente e con il curriculum per potergli affidare un progetto e poi Pirlo che non aveva allenato nemmeno la squadra della parrocchia. 

 

Questi errori sono stati il danno. Perché hanno voluto fare il grande passo e poi hanno sbagliato tutte le scelte che avrebbero dovuto fare dopo. Mandato via Allegri dovevano dare fiducia e tempo al suo successore e cioè Sarri e non perché ci sia da parte mia una sorta di amore per Sarri, ma perché oltre ad avere le qualità per potergli affidare un progetto pluriennale c'era anche la volontà di giocare un calcio europeo. 

 

Hanno sbagliato tutte le scelte seguenti, TUTTE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo caccio per non pagare il suo ingaggio al lordo di 30/35 milioni se resta fermo fino al 2025, ma ne ho già persi 30 per essere uscito ai gironi e se non mi qualifico alla prossima Champions ne perdo altri 40/50 totale 70/80 in una stagione, a questi Einstein gli fa un baffo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, The_Rock ha scritto:

Certo, mancano 29 partite, figurati se non si possono recuperare 7 punti quando ce ne sono 87 in palio.

Ma non con questo individuo in panchina.

Il re è nudo

Io aggiungerei anche con certi giocatori in campo nel senso che qui tutti debono darai una mossa, se vogliono fare il campo vacanze che vadano in qualche altra squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cessione societaria a sceicco ambizioso.

 

Exor e Agnelli con le loro disponibilità economiche ridicole e con la loro mentalità retrograda hanno rotto il *.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.