Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Rassegna Stampa) "I giornali sportivi concordano: il migliore in Juventus-Empoli è stato Adrien Rabiot"

Post in rilievo

Dato che i rinnovi, in questo mondo vermiforme, si fanno sempre al rialzo in ogni circostanza e dato che prende già uno sproposito.. Se ne può andare a fare in c

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Naztal ha scritto:

Ieri é successo di tutto (stavolta in senso positivo):

goleada Juve

Kean McKennie in gol

altra doppietta di 🛸 Rabiot

Locatelli che verticalizza

pioggia di cross in area

squadra che attacca sul vantaggio (doppio, triplo, quadruplo)

😲😲😲😲😲😲😲😲😲😲😲😲😲😲😲😲😲😲😲😲😲

Squadra che attacca al.doppio vantaggio.

Dal 20esimo al 45eeimo.del PT è stata la solita Juve che subisce

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È stato bravo, ma il migliore in campo per me è stato Kean. 

Ciò premesso, Rabiot per meritarsi un rinnovo (comunque al ribasso) deve dare continuità anche dopo il mondiale. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rabiot è uno dei migliori a partire dal giro di boa dello scorso campionato, chi non lo vede fa parte della schiera dei “partito preso”, gli stessi che giudicano pippe Danilo e Kostic solo per dire “io sono un capiscer che di calcio ne capisce e ve lo avevo detto”, poi magari sono gli stessi che difendevano Morata quando non toccava un pallone o giudicano Cuadrado determinante nche quando fa schifo per dieci partite di seguito.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Naztal ha scritto:

Ieri é successo di tutto (stavolta in senso positivo):

goleada Juve

Kean McKennie in gol

altra doppietta di 🛸 Rabiot

Locatelli che verticalizza

pioggia di cross in area

squadra che attacca sul vantaggio (doppio, triplo, quadruplo)

😲😲😲😲😲😲😲😲😲😲😲😲😲😲😲😲😲😲😲😲😲

io infatti ho iniziato a scrutare il cielo per capire se non ci fosse un asteroide in arrivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, gobbetto87 ha scritto:

Ma questo doveva svegliarsi a 8 mesi dalla scadenza?!

Ma tu guarda, come da ragazzi quando sapevi che mancava poco ai colloqui con i professori e le botte eran vicine, ti mettevi a fare il buono e gentile, certo mamma, si babbo, lo faccio subito😁😁😁😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Rabiot è uno dei migliori a partire dal giro di boa dello scorso campionato, chi non lo vede fa parte della schiera dei “partito preso”, gli stessi che giudicano pippe Danilo e Kostic solo per dire “io sono un capiscer che di calcio ne capisce e ve lo avevo detto”, poi magari sono gli stessi che difendevano Morata quando non toccava un pallone o giudicano Cuadrado determinante nche quando fa schifo per dieci partite di seguito.

Anche giudicare Juan dopo anni che faceva praticamente da solo la squadra è abbastanza da tonti. 

 

Praticamente non riposa mai, da anni corre per tre. Viene da stagioni in cui ha dato tutto, gioca in una squadra senza organizzazione. Ci sta che un anno abbia una grossa flessione. Ce l'hanno tutti i calciatori. È assurdo pretendere "rispetto" per uno, e poi prendere Juan come capro espiatorio. Posto che il rispetto dovrebbe essere sempre dovuto. 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Furino1968 ha scritto:

Ha voglia ed è in forma SOLO PER I MONDIALI.

 

NON RINNOVATE RABIOT, PER FAVORE

È dal post covid che sta giocando ad alti livelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, uomo da juve ha scritto:

Incredibile ,dal più scarso a centrocampo,al più forte .

questo ti dá l'idea che non ha senso ragionare sui singoli, ma sulla squadra.

In determinati contesti un calciatore può dare il meglio di sé, e viceversa sembrare un brocco quando i meccanismi di insieme non funzionano ( come in questi due anni)...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non bisogna rinnovare assolutamente. Non sarà certo una partita con il Real Empoli a far diventare fuoriclasse un mediocre come lui.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non siamo ipocriti. Quando gioca bene gli va riconosciuto. Però occhio, queste prestazioni stanno arrivando 

20 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

questo ti dá l'idea che non ha senso ragionare sui singoli, ma sulla squadra.

In determinati contesti un calciatore può dare il meglio di sé, e viceversa sembrare un brocco quando i meccanismi di insieme non funzionano ( come in questi due anni)...

mah...ieri aveva praterie....e poi deve darsi da fare per diventare appetitoso sul mercato per staccare un nuovo bel contratto scintillante...occhio a cadere nel tranello di volerlo rinnovare...alzando la posta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Barney Panofsky said:

Anche giudicare Juan dopo anni che faceva praticamente da solo la squadra è abbastanza da tonti. 

 

Praticamente non riposa mai, da anni corre per tre. Viene da stagioni in cui ha dato tutto, gioca in una squadra senza organizzazione. Ci sta che un anno abbia una grossa flessione. Ce l'hanno tutti i calciatori. È assurdo pretendere "rispetto" per uno, e poi prendere Juan come capro espiatorio. Posto che il rispetto dovrebbe essere sempre dovuto. 

Io dico solo che se uno sta scarico fisicamente non è che sei obbligato a farlo giocare esponendolo a figure pessime ed errori che mettono a rischio il risultato, non lo sto giudicando come calciatore ma per quello che è oggi.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Machiavelli ha scritto:

I giornali si accorgono di lui solo quando segna.

Sono anni che regge il centrocampo facendo il lavoro sporco ma ha sempre avuto un 6 stentato sui giornali perchè poco appariscente.

Chi ne capisce di calcio non lo tiene mai in panca, chissà perchè.

I giornali e anche quì sul forum in tanti non si accorgono e non si sono accorti

son d'accordo con te

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Io dico solo che se uno sta scarico fisicamente non è che sei obbligato a farlo giocare esponendolo a figure pessime ed errori che mettono a rischio il risultato, non lo sto giudicando come calciatore ma per quello che è oggi.

Verissimo. Infatti non ce l'avevo con te, sia chiaro. Ma per un giudizio magari sensato su Juan ce ne sono decine assurdi, ingeneroso e totalmente slegati dalla realtà su quello che ha dato il colombiano e su quanto potrebbe ancora dare. Magari facendolo recuperare, riposare. Magari inserendolo in un contesto di gioco che non sia a casaccio. 

 

Su Rabiot ovviamente sono d'accordo con te. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, nanu galderisi ha scritto:

contro squadre di livello Rabiot non esiste.

è bastato un Maccabi qualsiasi a farlo scomparire veramente .ghgh 

tra l'altro causa il primo gol con una specialità della casa assieme ad Alex Sandro "la pennica"

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Rabiot diventasse un cc da 8/10 goal a stagione si potrebbe trattare un rinnovo alle stesse cifre di oggi, ma questo Rabiot, anche apprezzandone il rendimento, guadagna troppo per quello che rende. La madre tra l'altro non mi pare che voglia trattare al ribasso anzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.