Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

CdS: "Rinnovo Iling, ora la Juve deve accelerare. Sul giocatore forte inserimento di diversi club europei, Lipsia ed Eintracht su tutti: la Juve resta la priorità dell'attaccante"

Post in rilievo

Fino a un paio di settimane fa, Samuel Iling-Junior era solo uno dei talenti di maggior prospettiva della Juventus Next Gen. Poi il doppio exploit contro Benfica e Lecce ha stravolto il suo status. Tanto da rendere il rinnovo del suo contratto in scadenza a giugno una priorità assoluta per la Juve, anche perché ora chi da prima seguiva Iling con interesse ha capito quanto possa essere già pronto. Iniziata ormai da tempo la trattativa per il rinnovo con i suoi agenti, la Juve punta a blindare l’attaccante con un contratto tutto nuovo fino al 2026. Ma i discorsi avviati in precedenza con reciproco ottimismo non bastano più. Proprio negli scorsi giorni a Torino è arrivato il suo manager di riferimento, Frank Trimboli, per provare a serrare le fila e segnalare il forte inserimento di diversi club europei, Lipsia ed Eintracht Francoforte su tutti: la Juve resta la priorità di Iling, ma a questo punto al di là dell'aspetto economico vengono chieste garanzie su una permanenza in pianta stabile con la prima squadra anche quando l'emergenza sarà rientrata. Dalla Continassa filtra sempre fiducia, serve però un'accelerata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rinnovare. Da quel poco che si è potuto vedere quando ha giocato, sembrerebbe un ragazzino promettente. Poi bisogna vedere se anche la testa va a pari passo con le doti che ha.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bel problema, se arrivi sempre all'ultimo minuto va a finire che poi il tuo potere contrattuale scende decisamente, a maggior ragione se questo ti esplode proprio in concomitanza con la scadenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, aussiefan ha scritto:

Speriamo che non si fanno scippare anche questo qua.

Chi ci siamo fatti scippare sinora? 

Comunque Iling non lo conosceva nessuno manco sul Forum sino a un mese fa, tranquilli che rinnoverà con noi.

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Insomma...mi state dicendo che sarà un rinnovo thr-Iling?  acegif-funny-baby-41.gif

 

Ok...buona giornata a tutti... :d

 

@SuperT ti concedo una deroga...quanno ce vo' ce vo'...mille volte si è martello...ogni tanto tocca esse pure incudine... :d

  • Mi Piace 2
  • Haha 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, garrison said:

Chi ci siamo fatti scippare sinora? 

Comunque Iling non lo conosceva nessuno manco sul Forum sino a un mese fa, tranquilli che rinnoverà con noi.

Intendevo scrivere scappare, non scippare 🙂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

rinnovare. Da quel poco che si è potuto vedere quando ha giocato, sembrerebbe un ragazzino promettente. Poi bisogna vedere se anche la testa va a pari passo con le doti che ha.

Chiaro, adesso tutti entusiasti poi, al primo errore, sarà corsa alla crocifissione.
 

Il ragazzo sembra forte anche a me, però un'altra cosa che vorrei verificare, oltre alla testa, è il suo comportamento di fronte a difese chiuse e schierate.

Contro il Benfica, nell'ultimo quarto d'ora, c'erano delle praterie e contro il Lecce è stato sì bravissimo ad avere la lucidità per fare un passaggio a Fagioli 30'' dopo il suo ingresso, quando ancora non aveva scaldato i muscoli, ma il passaggio non è giunto al termine di una azione personale devastante, era una palla ribattuta dalla difesa salentina che è stata appoggiata di piatto a Fagioli.

Promette bene, anzi benissimo, ma mi sembra che siamo troppo inclini all'esaltazione, esattamente come siamo troppo inclini alla bocciatura.
Dopo due mezze gare già si rilasciano patenti di brocco o mezzo campione. Non funziona così.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gufo bianconero ha scritto:

Intanto con l’Eintracht farei lo scambio Ndicka-Pellegrini… 

ma quest'ultimo come sta giocando?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Iling ti dà quell'elemento di imprevedibilità che ti danno pochissimi giocatori... 

non sai mai in che direzione va

ma si vede anche da come lo trattavano i difensori del lecce, erano terrorizzati.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, garrison ha scritto:

Chi ci siamo fatti scippare sinora? 

Comunque Iling non lo conosceva nessuno manco sul Forum sino a un mese fa, tranquilli che rinnoverà con noi.

Io fin dal primo giorno di ritiro ho sempre detto che era il migliore di questa under23. Penso che sara' fatto il rinnovo dando un po' di soldi al procuratore. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, gufo bianconero ha scritto:

Intanto con l’Eintracht farei lo scambio Ndicka-Pellegrini…

Non so per quanto rimanga a bilancio ma non sarebbe un’idea assurda. Plusvalenza per entrambe le squadre. ma Ndicka non so quanto sarebbe d’accordo visto che si libera a 0..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lui Miretti e Fagioli DEVONO rimanere. Non abbiamo da giocare finali di Champions, approfittiamone per far crescere i giovani e liberarci dei vecchi strapagati.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Giorgino ha scritto:

Insomma...mi state dicendo che sarà un rinnovo thr-Iling?  acegif-funny-baby-41.gif

 

Ok...buona giornata a tutti... :d

 

@SuperT ti concedo una deroga...quanno ce vo' ce vo'...mille volte si è martello...ogni tanto tocca esse pure incudine... :d

.redcard

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, kohler ha scritto:

Da rinnovare senza se e senza ma 

ti voglio bene, ma a fare che lo rinnovi?

da gennaio fagioli, miretti e tutti i ragazzi saranno in panca\tribuna fino a metà maggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.