Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Inter 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

Tutto merito di sua MAESTÀ, cronometro d'oro, nato dalla tempesta, protettore del reame, Simone Folletti, che ha fatto fuori mezza squadra fino a quando allegri non è stato costretto a mettere i giovani

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è poco da fare, quando lo Juventus Stadium è così trascinante i giocatori danno di più. Ma deve esserlo sempre, non solo contro quelli lì. 

Per il resto grande Bremer, immenso Kostic sul quale qualche utente (anche piuttosto popolare) dovrebbe fare un passo indietro. Ma bene tutti, nessuna insufficienza stasera. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Damian Saravia ha scritto:

Vittoria fondamentale in chiave champions.  Per fortuna le altre hanno rallentato e siamo ampiamente tornati in corsa.

Ora non mangiamoci tutto contro i butei veronesi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Antonio79 ha scritto:

Oggi abbiamo avuto l'intervento da macellaio del solito Skriniar su Alex Sandro con naturale protesta contro l'arbitro successiva. Lautaro Martinez che entra con i tacchetti nella gamba di un nostro giocatore e non (ri)becca il giallo. La simulazione di Barella dopo essere stato divorato nell'intervento da Rabiot e cui ha anche calpestato la gamba in quella occasione e sembrava, Barella, come quasi morente. La solita decisione assurda al Var contro la Juve. 

Diciamo che anche per oggi, le abbiamo viste tutte.

Guarda, ormai non ho più parole. Scrivevo nel live che, da gennaio, abbiamo avuto solo episodi a sfavore nei big match.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mo voglio vedere se ancora qualcuno non li rimpiange i 2 punti che ci hanno rubato contro la Salernitana, se ancora tira fuori discorsi "basta fare i pignoni, non la meritavamo, ecc.." io questa squadra la amo, e la odo quando fa il suo dovere come oggi, e la critico fortemente quando non lo fa, sta di fatto che non tutte le partite si vincono con merito come oggi, ci sono partite che vanno vinte anche soffrendo e sfruttando l'unica occasione che capita in quella partita (anche questo fa grande una squadra) io non mi lamento dell'arbitraggio e non l'ho mai fatto, ma non accetto perdere punti per errori che non possono essere commessi con la tecnologia messa apposta per rendere più corrette la partita, perché adesso la classifica dice Juve 25 punti, ma in realtà dovrebbe stare a 27 a pari di Atalanta, Lazio, a -2 dalla seconda il Milan, e un -8 dal Napoli che qualche speranza per la rimonta me l'avrebbe data...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nick82 ha scritto:

si stava magnificando Rabiot che, infatti, ha giocato una grande partita e, in particolare, un secondo tempo monumentale. Miretti ha sbagliato il 60% dei palloni toccati

E serve spalare * sui ragazzi per dire che Rabiot ha fatto un secondo tempo monumentale? Capisco.

Peraltro Miretti sta giocando fuori ruolo, per la causa. Mi raccompando bolliamolo subito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per Cattaneo l'Inter ha avuto tante occasioni....

Comunque finalmente si gode un po'. Ora bisogna vincere anche le prossime due

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 29-5-1985 ha scritto:

1) senza De Ligt la difesa sarà un colabrodo 

2) danilo finito

3) bremer pagato troppo

4) Allegri odia i giovani

5) kostic è un pacco

6) Rabiot ruba stipendio è scarso

Quante certezze sgretolate in una sera. E ne mancano ancora 2. 

Finalmente il lavoro di Allegri sta uscendo alla distanza. Se riescono a mettere a posto la questione degli infortuni ci divertiamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

devo dire che la gioia si sente ..... il che .... ca-o ti fa veramente capire che anno e mezzo di mer-a abbiamo vissuto, non dico che sia una partita da nulla ma è uno "scontro diretto" molto con le pinze. Pero' me lo prendo tutto !!!!

 

al tempo stesso non casco nel dire "possibile svolta" .... sono 3 anni che credo nelle possibili svolte , inter juve l'anno di sarri, barcellona juventus l'anno di pirlo, milan juve di campionato l'anno di pirlo, chelsea juve l'anno scorso ...... basta ..... non ci casco , anche perchè la partita di spunti positivi non è che me ne abbia dati chissà quanti . 

 

Ripeto, frega zero, oggi si spruzza e fine

 

L'unica cosa che chiedo è quanto detto già dopo lecce .....

chi c'è c'è , chi non c'è aria, sloggiare .... dentro i giovani e chi da il fritto per la causa, il resto a calci nel qlo. Se vuoi giocare per far fare punti alla juve sei ben accetto, se devi fare il fenomeno calci nel qlo e pedalare.... Perderemo punti ? eeeeeh raga, amen , ma tanto eravamo settimi oh ..... ma peggio di questo anno e mezzo cosa c'è fatemi capire? buttiamo dentro i vari fagioli e miretti piu' tutti quelli che VERAMENTE ci credono.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Doveri il suo dovere l'ha fatto anche stasera, una cosa vergognosa ma la goduria è doppia. Kostic e Bremer grande partita. bravi ragazzi!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 1.9.7.4 ha scritto:

Oggi abbiamo avuto la conferma che al massimo possiamo ambire al quarto posto. 

Non ci permetteranno di andare oltre 

Dopo la Salernitana la melma su Danilo. 

Nello scontro diretto col Napoli ci massacreranno

Goderti la vittoria di stasera, no? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.