Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Inter 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, Spencer ha scritto:

Fagioli che segna con i cartonati...per favore dategli già una stella:tsa:

Fagioli direi proprio che è ormai pronto. Miretti ha bisogno ancora di un po' di tempo. Fagioli ormai gioca da veterano. Anche l'apertura per Kostic, quella che ha portato al palo, è stata sontuosa.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Street Spirit ha scritto:

E serve spalare * sui ragazzi per dire che Rabiot ha fatto un secondo tempo monumentale? Capisco.

assolutamente no. si analizza semplicemente la partita.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MauroDave ha scritto:

miretti fagioli rovella avevamo un centrocampo giovane a 2 euro e siamo riusciti a sperperare soldi in. Letame per allegri 

Zero coraggio potevamo tenere rovella e non prendere paredes

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'era rigore su Danilo mentre faceva gol.

C'hanno provato sti prescritti cartonati usurpatori di scudetti altrui a ladrarla.

Annientati.

Il risultato giusto è 3-0.

Per stavolta ci facciamo andar bene la ladrata perché, come è successo centinaia di altre volte, la ladrata diventa ininfluente per la vittoria della Juve. 

Goduria 100%

Bravi!

 .juve

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 6/11/2022 Alle 22:47, ArturoFCML93 ha scritto:

Sono delle putride ***** ci hanno provato anche stasera MA L’HANNO PRESA NEL **** MA L’HANNO PRESA NEL **** MA L’HANNO PRESA NEL **** VOLEVANO RUBBBAREEREE

Io lo ripeto: al Var c'era Aleandro Di Paolo di Avezzano. Io abito vicino e mi hanno confermato essere risaputo in città che è un interista sfegatato, uno che andava allo stadio a vedere le merdeke.

L'anno scorso era al Var nella finale di Coppa Italia, e abbiamo visto tutti cosa è successo, tanto che un gruppo di tifosi dello Juventus Club andarono a cercarlo il giorno dopo.

Io, aldilà di tutto, credo ci sia una manifesta ostilità arbitrale contro la Juve, una preordinata volontà di danneggiarci sempre.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 29-5-1985 ha scritto:

1) senza De Ligt la difesa sarà un colabrodo 

2) danilo finito

3) bremer pagato troppo

4) Allegri odia i giovani

5) kostic è un pacco

6) Rabiot ruba stipendio è scarso

Quante certezze sgretolate in una sera. E ne mancano ancora 2. 

Primo big match vinto dopo non so quanto.

e ora spuntate come i funghi dopo la pioggia.

ma un po’ di decenza?

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, tommaso ha scritto:

Che meraviglia... Ma danilo per levare la mano sul gol avrebbe dovuto far fallo spingendo il difensore... Come se ne esce? 

Semplice: o è gol o è rigore per trattenuta.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera nonostante una formazione iniziale davvero difficile da far funzionare, va dato merito alla squadra di aver fatto una partita di testa.

Sono molto felice anche e soprattutto perché anche stasera ci hanno rubato un gol, questa cosa deve finire è uno scandalo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandissimo Kostic. Ancora una volta determinante. Basta fargli fare quello che sa fare ed è un trenino. No si ferma mai.

 

Bravo Bremer in difesa.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Biagjuve ha scritto:

Non lo citate, pare sia peccato, ma Alex è stato anche lui molto bravo stasera... Così così Bremer... 🙂 

Esatto. Giusto sottolineare che anche Sandro ha giocato una grandissima partita sia nella posizione che nei movimenti. Spero continui così sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Biagjuve ha scritto:

Non lo citate, pare sia peccato, ma Alex è stato anche lui molto bravo stasera... Così così Bremer... 🙂 

in realtà QUESTA difesa a tre è ben assortita, e due di loro possono anche appoggiare la fase offensiva.

Peccato che ci sia voluto cosí tanto a schierarla... ☹️

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, 77luca ha scritto:

Se l'ultimo tocco prima del gol non può mai essere di mano di chi attacca c è poco da fare. Puoi chiedere rigore al limite per fallo di Skriniar ma campa cavallo.

Concordo, comunque accetto l'annullamento ma allora devono sancire che ogni tocco di mano, in ogni parte del campo, volontario o meno, sia da fischiare, è l'unico modo per avere uniformità.

Vedremo 5 rigori a partita, pazienza, ma almeno non si scappa, saremmo tutti alla pari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Skyliner ha scritto:

Il gol era stato convalidato dal VAR...è stato Doveri ad annullarlo.. 

Beh, in qualche maniera doveva poter chiedere qualche gadget ai prescritti  come lo scorso anno...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.