Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

GdS- Mandzukic: "Scudetto possibile, Allegri può ribaltare la situazione. A Vlahovic direi: io sfidavo l’Inter non per segnare, ma per vincere. Conta solo quello"

Post in rilievo

1 ora fa, Mr. Bluff ha scritto:

Qui dentro esaltano Mario Mandzukic..

Dimenticano che il suo ingresso in campo al posto di un inspirato Morata ci è costato l'eliminazione dalla champions da parte del Bayern di Guardiola..

Entrò Mandzukic quando eravamo in vantaggio e qualificati a pochi minuti dalla fine per dare una mano in difesa..

Morale: il Bayern pareggiò e nei supplementari ce ne fece altri 2.

Con un Coman scatenato, quel Coman bocciato dal Sig. Massimiliano Allegri.

E' uno scandalo che questo giocatore sia in bella mostra sul sito della Juve a ricordare i 125 anni di storia e non cia sia Platinì...

Aprite il cervello e non acoltatelo perchè si la grinta l'aveva ma era un mediocre proprio come lì'allenatore che difende.

image.png.b4f2df3544a2c03be451dcb35cca9458.png

 

L'andata non conta, ovviamente. io ricordo che nel prepartita del ritorno eravamo tutti disperati perché Mandzukic non era al meglio e giacasse Morata ,che all'andata non aveva visto palla.

 

Tra l'altro l'andata ce la rubarono spudoratamente con 2 gol irregolari.

Non che al ritorno non rubarono:il terzo gol di Morata era regolarissimo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, superdrake ha scritto:

Commento degno di un ignorante totale,  calcisticamente parlando. 

Campionissimo. 

Basta vedere il palmares, il resto son chiacchiere. 

Se per te mandzukic è un campionissimo sei libero di pensarlo..

Ma per me che seguo la Juve dagli inizi degli anni 70' non lo è e non lo è mai stato.

Vengo ad apprendere che uno che ha fatto 44 goal con la maglia della JUve è giudicato un campionissimo, mentre uno come Dybala, ad esempio,  che ne ha fatto 110, un brocco.

Bene continuate così..

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dada Life ha scritto:

Parla anche un'incapace come lui, ma per favore.

Incapace Mandzukic? Forse il termine usato e' un po' inappropriato per chi ha vinto scudetti a ripetizione, Champions League, giocando in squadre come Bayern Monaco, Atletico Madrid e Juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dada Life ha scritto:

Sì basta vedere quanti gol ha fatto.

44 a fronte dei 110 di Dybala..

57 minuti fa, Milo Il Rampollo ha scritto:

Mandzukic parla facile, lui giocava in una squadra che girava a dovere.

Se avesse giocato in questa farebbe fatica a fare 5 gol in una stagione.

In realtà anche prima non eccelleva certo per il numero di goal fatti, in tutto 44 dal 2015 al 2019.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Perciò il calcio è bello. Si possono avere opinioni opposte e sono valide entrambe.  Per me quelli che hanno giocato finora non sono affatto da vittoria del campionato.  Allegri è solo una parte dei problemi 

Si, può anche essere.

Il calcio non è un'equazione matematica, e la mia conclusione invece nasce dal fatto che quasi tutti i calciatori che abbiamo "spedito" e che a Torino sottoperformavano, poi nel giro di pochi mesi si sono rivelati determinanti per i rispettivi club che li hanno ingaggiati.

Se Kuluswski, Bentancur, De Ligt e ora persino Zakaria stanno diventando imprescindibili e giocatori di assoluto livello, non è che il problema sta nel "manico"?  Io credo di si e credo che anche chi è rimasto abbia esattamente lo stesso problema.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Mr. Bluff ha scritto:

44 a fronte dei 110 di Dybala..

In realtà anche prima non eccelleva certo per il numero di goal fatti, in tutto 44 dal 2015 al 2019.

E lo so. Numeri che indicano un giocatore su cui non svenarsi al fantacalcio.

Ovviamente il calcio è un altra cosa ma non mi pare siate intenzionati a parlarne visto che si citano cifre fini a se stesse

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ale0306 ha scritto:

Si, può anche essere.

Il calcio non è un'equazione matematica, e la mia conclusione invece nasce dal fatto che quasi tutti i calciatori che abbiamo "spedito" e che a Torino sottoperformavano, poi nel giro di pochi mesi si sono rivelati determinanti per i rispettivi club che li hanno ingaggiati.

Se Kuluswski, Bentancur, De Ligt e ora persino Zakaria stanno diventando imprescindibili e giocatori di assoluto livello, non è che il problema sta nel "manico"?  Io credo di si e credo che anche chi è rimasto abbia esattamente lo stesso problema.

Zakaria Kulusevski e bentancur imprescindibili?  La vediamo decisamente in maniera diversa dai.  Zakaria poi, che ha giocato 1 partita finora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Milo Il Rampollo said:

Mandzukic parla facile, lui giocava in una squadra che girava a dovere.

Se avesse giocato in questa farebbe fatica a fare 5 gol in una stagione.

E sarebbe un problema visto che già allora ne faceva così pochi....fuma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, tidd ha scritto:

Ma guarda un po', l'ennesima intervista di regime fatta a un amichetto di Allegri .ghgh

 

Non sanno più chi ripescare per riabilitare il vate .ghgh.ghgh.ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mr. Bluff ha scritto:

Qui dentro esaltano Mario Mandzukic..

Dimenticano che il suo ingresso in campo al posto di un inspirato Morata ci è costato l'eliminazione dalla champions da parte del Bayern di Guardiola..

Entrò Mandzukic quando eravamo in vantaggio e qualificati a pochi minuti dalla fine per dare una mano in difesa..

Morale: il Bayern pareggiò e nei supplementari ce ne fece altri 2.

Con un Coman scatenato, quel Coman bocciato dal Sig. Massimiliano Allegri.

E' uno scandalo che questo giocatore sia in bella mostra sul sito della Juve a ricordare i 125 anni di storia e non cia sia Platinì...

Aprite il cervello e non acoltatelo perchè si la grinta l'aveva ma era un mediocre proprio come lì'allenatore che difende.

Chissà perché il cervello lo devono aprire sempre gli altri, e mai che si cominci da se stessi a farsi certe domande, vero?

Ora, si da il caso che io questa partita l'abbia vista dallo Stadio, con una visione completa del campo e non soltanto di ciò che trasmetteva la tv.

Al di là dell'ovvia considerazione sul gol annullato per fuorigioco inesistente, con il nostro attaccante che era in gioco di METRI, l'eliminazione non è stata figlia di quella sostituzione bensì della solita scellerata idea di calcio dell'allenatore, il quale ha abbassato l'intera squadra al limite della propria area di rigore lasciando il solo Morata prima, e Mandzukic poi, a vagare da solo nella metà campo avversaria.

Perché nel frattempo oltre a quel cambio, la Juventus aveva sostituito anche un certo Khedira per Sturaro (perché l'idea di Allegri era di "fare la guerra" al limite della nostra area), e il Cuadrado dell'epoca per Pereyra (che nell'idea di Allegri, con i suoi teorici strappi doveva fungere da collante tra la squadra e Marione, ma che nella sostanza ha finito per giocare terzino fino al termine della partita lasciando il solo Mandzukic a fare da spauracchio 40 metri più avanti di tutti gli altri).

E' vero, Morata sarebbe stato decisamente più indicato per il tipo di partita che Allegri ha deciso di giocarsi e la sostituzione non è stata per nulla coerente con quella scelta, ma accusare Mandzukic (che ci ha salvato il * decine e decine di volte) di essere stato l'artefice di quella sconfitta, invece del tecnico (che dal 60' in avanti non ci ha capito niente di niente) è davvero sintomo di una totale mancanza di equilibrio e di imparzialità di giudizio.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Zakaria Kulusevski e bentancur imprescindibili?  La vediamo decisamente in maniera diversa dai.  Zakaria poi, che ha giocato 1 partita finora

Ma tu lo stai vedendo Bentancur?!? L'hai visto l'altra sera? Leggi cosa ne pensano oltremanica e cosa dice di lui Conte: "Rodrigo ha un solo problema secondo me. Ha la possibilità reale di essere veramente un top. Ma per diventare un top player devi volerlo e desiderarlo. Nell'ultimo periodo sta giocando in un modo fantastico. È un giocatore che ci sta dando tanto, dentro e fuori dal campo. Stiamo parlando di uno che ha la possibilità di diventare uno dei migliori centrocampisti del mondo".

 

Kulusewski è infortunato da un pò, ma fino ad allora è stato il miglior uomo-assist dell'intera Premier League, non proprio il primo * che passa per la strada.

 

Zakaria si è fatto male e sta iniziando a giocare adesso, se non hai visto la sua partita di consiglio di spendere un paio di minuti per vedere la sistesi delle sue giocate, e poi dimmi se uno così non sarebbe stato molto utile anche a noi.

Certo, stiamo parlando di "uno così", non delle copie sbiadite che pascolavano alla continassa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quel paracarro di Mandzukic!

Titolare ovunque, Atletico,Bayern, Juventus e Croazia vicecampione del mondo.

Giocatore inutile, scarso, dannoso, che ha vinto tutto!

Che schifo i giocatori che ti fanno vincere trofei! .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il feticcio tuttocampista di Allegri, uno dei peggiori giocatori passati che a parte lo sguardo torvo non serviva a nulla nella sua funzione principale (fare gol)

 

Che difenda il vate livornese non mi stupisce, solo Allegri poteva usare a ripetizioni un gatto di marmo che segnava una volta ogni tanto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tantissima roba Mario Mandzukic...detto da uno che non è impazzito di gioia al suo arrivo,anzi...

Ma quando si sbaglia giusto dirlo:mi ha fatto innamorare nei suoi anni Juventini!

Il messaggino che ha mandato a Vlahovic è da incorniciare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Ale0306 ha scritto:

Ma tu lo stai vedendo Bentancur?!? L'hai visto l'altra sera? Leggi cosa ne pensano oltremanica e cosa dice di lui Conte: "Rodrigo ha un solo problema secondo me. Ha la possibilità reale di essere veramente un top. Ma per diventare un top player devi volerlo e desiderarlo. Nell'ultimo periodo sta giocando in un modo fantastico. È un giocatore che ci sta dando tanto, dentro e fuori dal campo. Stiamo parlando di uno che ha la possibilità di diventare uno dei migliori centrocampisti del mondo".

 

Kulusewski è infortunato da un pò, ma fino ad allora è stato il miglior uomo-assist dell'intera Premier League, non proprio il primo * che passa per la strada.

 

Zakaria si è fatto male e sta iniziando a giocare adesso, se non hai visto la sua partita di consiglio di spendere un paio di minuti per vedere la sistesi delle sue giocate, e poi dimmi se uno così non sarebbe stato molto utile anche a noi.

Certo, stiamo parlando di "uno così", non delle copie sbiadite che pascolavano alla continassa.

Bentancur a Torino ci ha giocato 5 anni non uno. E le sue stagioni migliori in Italia le ha fatte con lo stesso allenatore seduto oggi sulla panchina.  Anzi, quando era da noi era schifato perché considerato il pupillo di allegri,  che lo faceva giocare sempre.  Kulusevski alla Juventus non è stato allenato solo da allegri, che pure lo ha sftuttato male. L'anno prima era da noi con Pirlo.  Stagione totalmente anonima se non per il finale dignitoso.  Il forum, nella sua stragrande maggioranza non vedeva l'ora andasse via. Zakaria ha giocato una partita finora. Può essere stata positiva finché vuoi ma sempre una è.  Anche da noi ha segnato all'esordio.  Ora la moda è accusare allegri di "imbrocchire " i giocatori.  Allo stesso tempo quando si parla dei successi del primo ciclo la risposta standard è "grazie, aveva i campioni ". Ma se lui li fa diventare bidoni non avrebbe dovuto vincere,  no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Deborah J ha scritto:

E che sfide a basket: lui pensa di giocare bene, ma io gli ho dimostrato che non è così bravo come crede

Gli avrà dimostrato che a basket era troppo bellino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mariolone, guerrierone, maniche cortone, il sudore, lo sguardo truce. 40 gol in 5 stagioni.

 

L’esaltazione spasmodica di questo attaccante è stato uno segnali di totale disfacimento culturale di questa tifoseria, totalmente accecata dalle chiacchiere del pifferaio magico in panchina.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Deborah J ha scritto:

Ma non dipende da un singolo giocatore, bensì da tutta la squadra, che deve dimostrare spirito collettivo e determinazione nel voler raggiungere l’obiettivo.

Appunto. Nella Juve 2015-16 c'erano giocatori più tecnici e con più cazzimma (cit)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Il Demone ha scritto:

Vero questo, ma ti dico che se devo perdere come fa Allegri, preferisco perdere giocandomi tutte le mie carte attaccando e cercando di creare gioco, non facendo ancora un gioco improntato sulla difesa. Il nostro pseudo-allenatore ha detto che contro il Benfica voleva "controllare e poi provare a vincere". Quindi della serie........

Calma, io parlavo della Juve del 2014-2017. Quella di oggi non la commento, per pietà :d 

Comunque siamo OT :) 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ale0306 ha scritto:

Si, può anche essere.

Il calcio non è un'equazione matematica, e la mia conclusione invece nasce dal fatto che quasi tutti i calciatori che abbiamo "spedito" e che a Torino sottoperformavano, poi nel giro di pochi mesi si sono rivelati determinanti per i rispettivi club che li hanno ingaggiati.

Se Kuluswski, Bentancur, De Ligt e ora persino Zakaria stanno diventando imprescindibili e giocatori di assoluto livello, non è che il problema sta nel "manico"?  Io credo di si e credo che anche chi è rimasto abbia esattamente lo stesso problema.

Imprescindibili? Ma cosa...Zakaria ha fatto panca su panca ed ha giocato adesso una partita segnando un gol. Bentancur resta l'onesto giocatore con alti e bassi che era prima, De Ligt era l'unico davvero buono ed infatti è stato venduto per bei soldini ma era un ottimo difensore già prima, mica lo è diventato al Bayern. 

 

Piuttosto che fine hanno fatto Bernardeschi, Ramsey, lo stesso Morata?

Dybala? 3-4 gare buone, financo ottime ma poi si rompe di nuovo. 

Chiellini si è addirittura ritirato di fatto dal calcio che conta. 

Questi erano parte della nostrariosa negli scorsi anni. 

 

 

La nostra rosa era mediocre lo scorso anno come lo resta oggi, al netto di 2-3 giocatori, per il resto solo giovani promettenti ma ancora giocoforza discontinui oppure vecchie glorie. 

 

Altro che manico, quelle sono facili illusioni per chi pensa di risolvere problemi complessi con soluzioni semplici. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Dada Life ha scritto:

Sì basta vedere quanti gol ha fatto.

Certo, parametro abbastanza labile e fra l'altro è uno che ha segnato 200 gol e quasi 90 assist in 500 partite, praticamente ha contribuito a quasi 300 gol 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.