Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

FINALE COPPA DEL MONDO FIFA 2022 • ARGENTINA-FRANCIA 3-3 (4-2 dcr). ARGENTINA CAMPIONE DEL MONDO PER LA TERZA VOLTA!

Post in rilievo

Adesso, dampyr ha scritto:

Sempre sbigottito per alcuni messaggi super campanilisti qui sopra sefz

Per 80 minuti in campo c'é stata una squadra sola. Una squadra che ha giocato da squadra con un leader in campo che ha fatto una partita che mi ricordava zidane nel 2006. 

Una francia che si é dimostrata un accozzaglia di figurine messe male in campo, con l'unico scopo di fare un gioco lento e sterile sperando in mbappe. 

Poi dall'80 esimo in poi partita epica e super emozionante. 

 

Credo vittoria meritata per quanto fatto nei 90 minuti... Perche hanno giocato per 120 minuti mentre LA francia ha giocato praticamente solo I supplementari che si era ritrovato quasi per caso. 

Poco da dire, gran partita di messi, di Martinez (portiere), di Maria e dell'argentina. 

 

Mbappe distruggerà molti record individuali dei mondiali. Molto presto, il futuro é suo.

 

 

Tutto giusto ma la prestazione di Zidane ai mondiali nel 2006 supera quella di Messi di gran lunga. Una cosa allucinante 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, RSsista ha scritto:

Il tempo è galantuomo.

 

Quanti tifosi, quanti, avevano fatto il funerale a Lionel incoronando Penaldo come GOAT dopo la vittoria dell’Europeo con il Portogallo.

 

Messi rimette tutto e tutti al loro posto.

Vince anche con la nazionale praticamente tutto quello che c’era da vincere.

 

Tecnica, visione, numeri, goal, assist, magie.

 

Giocatore semplicemente inarrivabile, il migliore di tutti i tempi.

Vatti a guardare con che giocatori ha giocato Messi nell'Argentina da quando ha esordito nel 2005 e guardati le rose del Portogallo con cui ha giocato Ronaldo, le uniche decenti son quelle dal 2016 in poi con la difesa che si regge con il 40 enne Pepe.

Perché bisogna anche contestualizzare altrimenti diciamo pure che Haaland è un fallito perché ha la sfortuna di giocare da solo nella Norvegia e farà fatica a qualificarsi per i mondiali e europei.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque a parte il risultato deludente (tifavo per il meteorite) la partita è stata fantastica.

 

Peccato che questa finale fantastica verrà rovinata da quelli che continuano a dire che Messi ha vinto da solo, ha trascinato, camminato sulle acque e ridato la vista ai ciechi.

 

Da stasera ha anche resuscitato Lazzaro e siederà alla destra del Padre.

 

Ma bastaaaaa. sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Arianna V. ha scritto:

Che si dice a Napoli?

Botti a gogò? 😬

Si, questa maglia albiceleste non può lasciare indifferenti, da queste parti. Qualcuno si sta lasciando andare, ma non è che ci siano le folle sciamanti…..🤣

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Cristiano"Re Mida"Ronaldo ha scritto:

Maradona che diceva a Pelè che Leo fosse un giocatore senza personalità...:rofl:

cosa dimostrata soprattutto con la Nazionale per il 99% della sua carriera nei momenti decisivi .ghgh 

 

Mondiali 2010

Mondiali 2014

Mondiali 2018

Copa America 2015

Copa America 2016

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperEagle ha scritto:

Ma riesci a scrivere un messaggio non rosicante? È dai quarti di finale, una litania continua……goditi piuttosto il momento, una partita così raramente la si rivedrà, in una occasione così importante.

“Raramente”? Magari. Una finale di coppa del mondo così è roba da una volta nella vita.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come fate a paragonare Messi, Pelé e Maradona? Tre epoche diverse e tre modi di giocare differenti. Sono tutti e tre fenomeni e stop

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pablito77! ha scritto:

Se ci dici dove sei te lo spediamo lì Bro!😂

Ma dai, il mio punto non era difendere Adani... però devo dire una cosa molto sinceramente, chi è nemico di Allegri un po' è anche mio amico .ghgh 

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, black&whitetiger said:

L' uomo del Mondiale x l'Argentina è stato quello scarpone della Francia che ha sbagliato al 120° un gol che avrebbe fatto pure Petagna.  .ghgh

Di scarsoni in campo ce n'erano parecchi da ambo i lati. .ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace solo per Didier Deschamps, giocatore che adoravo con Vialli e Paulo Sousa.nella.prima Juve di Lippi, e anche un grande uomo.

Di Rabiot sono sincero, non me ne può fregar di meno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Magisto ha scritto:

Comunque a parte il risultato deludente (tifavo per il meteorite) la partita è stata fantastica.

 

Peccato che questa finale fantastica verrà rovinata da quelli che continuano a dire che Messi ha vinto da solo, ha trascinato, camminato sulle acque e ridato la vista ai ciechi.

 

Da stasera ha anche resuscitato Lazzaro e siederà alla destra del Padre.

 

Ma bastaaaaa. sefz

 

Ma è sport. Ci può stare. Vive di storie e fantasie per venderlo meglio e ricordarlo meglio. Non bisogna prendere uno sport troppo sul serio. Tutto qui sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, biglu ha scritto:

Ma basta con sto Maradona.....

Personaggio divinizzato a causa del senso di inferiorità argentino nei confronti del vero numero 1: Pelé

Che si faceva eliminare quando giocava con l' EuroNapoli dallo Spartak Mosca in Coppa Campioni.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperEagle ha scritto:

Si, questa maglia albiceleste non può lasciare indifferenti, da queste parti. Qualcuno si sta lasciando andare, ma non è che ci siano le folle sciamanti…..🤣

Giocatori della Juve = 2

 

Giocatori del Napoli = 0 

 

sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

E tu hai aspettato il “funerale” di Cr7 per elogiare Lionel


Si fuort

E tu che ne sai? Mi conosci?

 

Ho sempre sostenuto che Messi per me è diverse spanne sopra a Ronaldo. Lo sarebbe stato anche senza vincere uno sputo con la sua nazionale.

Ma c’è gente che guarda i titoli vinti. A questa gente Messi ha appena chiuso la bocca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, DennyBoy ha scritto:

Mi aspettavo di peggio! qui a Portici zero fuori zero macchine zero urla e vedo che da Napoli ci stanno zero fuochi.

Direi finalmente, sta c.azzata del Napoli argentino per via di Maradona...

Due botti al centro li hanno sparati ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Yep ha scritto:

Si ma ragazzi guardate il calcio senza audio se vi disturba tanto... io la sto guardando in un altro paese ed anche qua i commentatori neutrali si sono emozionati, è un popolo che merita questa vittoria... dimenticate Adani se ce la fate.

Il popolo si, i giocatori per quello dato in campo anche. Ma di un’antipatia e antisportività assolute. Non tifavo per nessuna ma mi hah fatto voglia di veder vincere la Francia, pensa te

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFCML93 ha scritto:

cosa dimostrata soprattutto con la Nazionale per il 99% della sua carriera nei momenti decisivi .ghgh 

 

Mondiali 2010

Mondiali 2014

Mondiali 2018

Copa America 2015

Copa America 2016

Ha vinto un mondiale segnando in tutte le sfide a eliminazione diretta. Primo nella storia. Un pizzico di obiettività non guasterebbe dai. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una volta arrivati alla lotteria dei rigori immaginavo sarebbe finita così. D'altronde ci ha vinto così gli ultimi Europei pure l'Italia...

La Francia purtroppo è solo e soltanto Mbappè. Più di così il ragazzo, non poteva fare. Il futuro è tutto suo comunque. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jacopo90 ha scritto:

Vatti a guardare con che giocatori ha giocato Messi nell'Argentina da quando ha esordito nel 2005 e guardati le rose del Portogallo con cui ha giocato Ronaldo, le uniche decenti son quelle dal 2016 in poi con la difesa che si regge con il 40 enne Pepe.

Perché bisogna anche contestualizzare altrimenti diciamo pure che Haaland è un fallito perché ha la sfortuna di giocare da solo nella Norvegia e farà fatica a qualificarsi per i mondiali e europei.

Il miglior Portogallo è stato quello del 2004-2006, purtroppo per Ronaldo lui era troppo giovane all’epoca 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.