Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

*Michel le Roi*

Caso Plusvalenze: la Corte d'Appello FIGC riapre il processo e condanna la Juve a 15 punti di penalizzazione. Prosciolti tutti gli altri club

Post in rilievo

31 minuti fa, Mago di Avola ha scritto:

Quindi prima bisognava 'far fuori' Moggi

E si sono inventati Calciopoli

Poi bisognava far fuori Andrea Agnelli 

E si sono inventati le plusvalenze 

Ma a sto punto non è meglio il mecenate, lo sceicco, o il fondo di turno

Almeno finiscono ste faide di famiglia e queste mafie italiote 

 

No

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, cardioane ha scritto:

Boh non so andando a rivedere la storia degli Agnelli e delle loro faide familiari non se le fanno per 2 spicci, ma solo per qualcosa a cui tengono.

Forse è una convinzione, una speranza... Che Jaki tenga alla Juve e voglia diventare una sorta di Avvocato del III millennio, imprenditore di successo lo è, da quando è morto Marchionne la baracca non è fallita, anzi il fatturato è aumentato. Quello che manca è essere additato dietro ai successi di una squadra con la maglia a strisce bianconere che fa emozionare milioni di tifosi. Prendere una Juve piena di debiti sotto attacco da tutte le parti per salvarla e portarla sul tetto del mondo credo possa essere in linea con il suo essere ambizioso...

Non credo voglia questo, a lui interessano i soldi, le sue aziende ecc, di essere 1 po idolatrato ( e odiato ) in italia poco gli importa.

Faide familiari si, hanno di fatto fatto fuori Agnelli, non solo dalla Juve, questo può significare qualcosa, non lo so.. è veramente difficile capirci qualcosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Mago di Avola ha scritto:

Rispetto il tuo parere

Ma non credo che noi abbiamo il potere di mettere nei guai proprio nessuno

Men che meno la FIGC

Anche la storia che faremo fallire Sky con le disdette, ma dai ma chi ci crede

Chi deve fare la differenza è quello che comanda 

Dirige un impero finanziario, possiede giornali, qualcosina potrebbe fare

Se volesse....

 

Io sulle disdette non sarei così negativo.. a parte che è una delle poche cose concrete che possiamo fare e solo per questo vale la pena di farlo, i soldi in ballo sono tanti fin da subito (girano voci di circa 300mila e più disdette) con danno iniziale solo per dazn/Sky, ma prossimo anche per tutti gli altri perché poi chi li ricompra tra poco agli stessi valori con già utenti in meno e potenziali altri andando avanti? La torta si rimpiccolisce di sicuro e questi sono abituati a mangiare ingordamente.. riusciranno a stare a dieta senza conseguenze?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, cardioane ha scritto:

Boh non so andando a rivedere la storia degli Agnelli e delle loro faide familiari non se le fanno per 2 spicci, ma solo per qualcosa a cui tengono.

Forse è una convinzione, una speranza... Che Jaki tenga alla Juve e voglia diventare una sorta di Avvocato del III millennio, imprenditore di successo lo è, da quando è morto Marchionne la baracca non è fallita, anzi il fatturato è aumentato. Quello che manca è essere additato dietro ai successi di una squadra con la maglia a strisce bianconere che fa emozionare milioni di tifosi. Prendere una Juve piena di debiti sotto attacco da tutte le parti per salvarla e portarla sul tetto del mondo credo possa essere in linea con il suo essere ambizioso...

* è Berlusconi???😀

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Felice Cavallotto ha scritto:

la deposizione di Dybala equivale a condanna certa in sede sportiva purtroppo

Il problema non sono tanto le deposizioni quanto l'aver o meno depositato in lega gli accordi reali. E' lì che si gioca la partita.

Se tu hai scritto una cosa per un'altra sul comunicato semmai hai emesso false comunicazioni, che a livello sportivo non vedo cosa possano contare.

Sta di fatto che anche i calciatori sono responsabili per questa specifica vicenda, hanno richiesto tutele estreme che la società ha concesso. Ed hanno fatto anche un figurone ai tempi.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, battlehymn ha scritto:

Allora sono prove anche quelle dei giocatori del napoli andati al lille.

Certo, se solo fossero chiamati in una procura a deporre testimonianza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I giudici sportivi sono nominati dal Consiglio Federale. Non capisco bene come il fatto che siano nominati si concili con i principi del giusto processo e dall' art. 6 della Carta Europea dei Diritti dell' Uomo .

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Felice Cavallotto ha scritto:

la deposizione di Dybala equivale a condanna certa in sede sportiva purtroppo

Ma perché? Ahahah....perché ci vogliono condannare ...non c'è niente di strano. Niente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, cardioane ha scritto:

Boh non so andando a rivedere la storia degli Agnelli e delle loro faide familiari non se le fanno per 2 spicci, ma solo per qualcosa a cui tengono.

Forse è una convinzione, una speranza... Che Jaki tenga alla Juve e voglia diventare una sorta di Avvocato del III millennio, imprenditore di successo lo è, da quando è morto Marchionne la baracca non è fallita, anzi il fatturato è aumentato. Quello che manca è essere additato dietro ai successi di una squadra con la maglia a strisce bianconere che fa emozionare milioni di tifosi. Prendere una Juve piena di debiti sotto attacco da tutte le parti per salvarla e portarla sul tetto del mondo credo possa essere in linea con il suo essere ambizioso...

Ci sta. Eccome se ci sta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rinuncia a quattro mensilità

I calciatori della Roma, insieme all’allenatore Paulo Fonseca e al suo staff tecnico, hanno proposto alla società di rinunciare a quattro mensilità (marzo, aprile, maggio e giugno). La società ha accettato la proposta, finalizzando l'accordo con la squadra. Non è tutto: a prescindere dal taglio delle mensilità, i giocatori si faranno carico direttamente di compensare la differenza retributiva per quella parte di personale che è interessata da ammortizzatori sociali. Qualora il campionato dovesse ripartire, parte delle quattro mensilità spettanti alla squadra saranno retribuite nei prossimi anni. E la disponibilità di giocatori e staff sarà accompagnata anche da tutti i dirigenti, pronti a rinunciare ad una mensilità. Una proposta importante che tocca tutti i protagonisti del mondo giallorosso, sicuramente il modo migliore per affrontare la crisi a sostegno della Roma.

 

 

Questo è di aprile 2020, e anche la roma era quotata in borsa......

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Nicola_Cesare ha scritto:

Rileggiti il comunicato Juve dell'epoca

 

«Juventus Football Club S.p.A. comunica, in ragione dell’emergenza sanitaria globale attualmente in corso che sta impedendo lo svolgimento dell’attività sportiva, di aver raggiunto un’intesa con i calciatori e l’allenatore della Prima Squadra in merito ai loro compensi per la restante parte della corrente stagione sportiva.
L’intesa prevede la riduzione dei compensi per un importo pari alle mensilità di marzo, aprile, maggio e giugno 2020. Nelle prossime settimane saranno perfezionati gli accordi individuali con i tesserati, come richiesto dalle normative vigenti.
Gli effetti economici e finanziari derivanti dall’intesa raggiunta sono positivi per circa euro 90 milioni sull’esercizio 2019/2020.  Qualora le competizioni sportive della stagione in corso riprendessero, la Società e i tesserati negozieranno in buona fede eventuali integrazioni dei compensi sulla base della ripresa e dell’effettiva conclusione delle stesse.
Juventus desidera ringraziare i calciatori e l’allenatore per il senso di responsabilità dimostrato in un frangente difficile per tutti»

Ma è ovvio gente per dimezzare gli stipendi ci vuole per FORZA l'accordo con i calciatori

E questo comunicato può essere usato sicuramente come prova schiacciante dell'innocenza del club bianconero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Michi07 ha scritto:

Se non hanno rispettato i termini dei 30 giorni e riusciamo a dimostrarlo, i 15 punti ce li ridanno temporaneamente, poi la palla torna al giudice ma in diversa composizione, magari qualcosa cambia

Se riget5ano per decorrenza termini stop, il processo non si può fare per decorrenza termini 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sta salendo una piccola speranza.

 

Questa Giudice è Napoletana, vero ma è già andata contro il CONi l'anno scorso (a favore del Napoli) e ho trovato questo articolo di due anni fa.

 

 

 

Sandulli (FIGC) torna sullo scandalo Calciopoli: "Non avrei assegnato lo scudetto all’Inter, non ha vinto nulla"

 
Enrico 981 May 2021
 
  • Il presidente della Corte Sportiva d’Appello Nazionale della FIGC è chiaro: l'illecito sportivo della Juve non è stato accertato.
  • Sandulli ritorna sul processo farsa dell'estate 2006: in poco più di 2 settimane, la Juve di Capello su retrocessa in serie B.

Lo scudetto di cartone

La pena inflitta alla Juventus fu rivista rispetto a quella del Giudice di primo piano, ma ne erano consapevoli anche i dirigenti del club. Io non avrei assegnato lo scudetto all’Inter terza classificata, non aveva vinto nulla. Era bene che ci fosse un buco per ricordare quelle anomalie".

Advertisement
 

Illecito non accertato

"I giudici prendono atto ed esaminano ciò che viene portato sui loro tavoli. Ci fu un tentato illecito, ma che fosse arrivato a conclusione non è stato accertato. Che ci fossero abitudini insane è fuori di dubbio, ma non è provato che queste avessero alterato i risultati", così a Radio Bianconera.

La Juve è stata condannata senza alcuna certezza. È questo l'aspetto più grave di tutta la vicenda, oltre al fatto che l'Inter sia stata "premiata" con qualcosa che non apparteneva. Il marcio del calcio è tutto racchiuso in Calciopoli. I tifosi bianconeri confidano nella giustizia anche se sarà complicato, in quanto il caso è caduto in prescrizione il 18 luglio del 2011.

 

 

Source: Radio Bianconera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, VincentJuventus ha scritto:

Ma è ovvio gente per dimezzare gli stipendi ci vuole per FORZA l'accordo con i calciatori

E questo comunicato può essere usato sicuramente come prova schiacciante.

Ma poi, parliamo di stipendi pagati, neanche "rubati" ai calciatori, è semplicemente ridicolo

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, VincentJuventus ha scritto:

Ma è ovvio gente per dimezzare gli stipendi ci vuole per FORZA l'accordo con i calciatori

E questo comunicato può essere usato sicuramente come prova schiacciante.

Prova schiacciante che non c è nessun illecito 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, zebra romana ha scritto:

Il giornalista del Corriere di Torino e del Corriere della Sera Massimiliano Nerozzi è intervenuto a Tutti Convocati, su Radio 24. Le sue parole: "Non era stato assolutamente messo in conto nel club tutto quanto successo venerdì. Non se l'aspettava nessuno alla Juventus. Gli avvocati bianconeri hanno insistito tanto sull'inammissibilità della riapertura del processo, secondo me anche con delle ragioni. Faccio fatica a pensare che la nuova Juventus faccio ricorso al TAR, andando alla guerra totale con la FIGC, con il rischio che blocchino i campionati. Siamo tutti curiosi di leggere la motivazione della sentenza, poi forse le cose saranno più chiare"

 

 

vediamo che fa elkann se ci riprende in giro come nel 2006

ma che razzo dice questo???

a differenza del 2006, oggi al termine dei gradi di giustizia sportiva, il ricorso al tar e al consiglio di stato è legittimo!

ogni estate le squadre di serie C escluse per vari motivi dalla categoria, vi si rivolgono.

e non si "blocca" nessun campionato! 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Locketto ha scritto:

Mi sta salendo una piccola speranza.

 

Questa Giudice è Napoletana, vero ma è già andata contro il CONi l'anno scorso (a favore del Napoli) e ho trovato questo articolo di due anni fa.

 

 

 

Sandulli (FIGC) torna sullo scandalo Calciopoli: "Non avrei assegnato lo scudetto all’Inter, non ha vinto nulla"

 
Enrico 981 May 2021
 
  • Il presidente della Corte Sportiva d’Appello Nazionale della FIGC è chiaro: l'illecito sportivo della Juve non è stato accertato.
  • Sandulli ritorna sul processo farsa dell'estate 2006: in poco più di 2 settimane, la Juve di Capello su retrocessa in serie B.

Lo scudetto di cartone

La pena inflitta alla Juventus fu rivista rispetto a quella del Giudice di primo piano, ma ne erano consapevoli anche i dirigenti del club. Io non avrei assegnato lo scudetto all’Inter terza classificata, non aveva vinto nulla. Era bene che ci fosse un buco per ricordare quelle anomalie".

Advertisement
 

Illecito non accertato

"I giudici prendono atto ed esaminano ciò che viene portato sui loro tavoli. Ci fu un tentato illecito, ma che fosse arrivato a conclusione non è stato accertato. Che ci fossero abitudini insane è fuori di dubbio, ma non è provato che queste avessero alterato i risultati", così a Radio Bianconera.

La Juve è stata condannata senza alcuna certezza. È questo l'aspetto più grave di tutta la vicenda, oltre al fatto che l'Inter sia stata "premiata" con qualcosa che non apparteneva. Il marcio del calcio è tutto racchiuso in Calciopoli. I tifosi bianconeri confidano nella giustizia anche se sarà complicato, in quanto il caso è caduto in prescrizione il 18 luglio del 2011.

 

 

Source: Radio Bianconera

Ah sì ricordo di tale intervista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TUTTOSPORT

Juventus, Intrieri: “Il processo non regge. Sentenza preoccupante”

L'avvocato nel settore penalistico, docente di procedura penale ed esperto di diritto: “Se non c’è una legge che vieta le plusvalenze, come può essere stata infranta? Le intercettazioni? No, non si usano così. Al Tar? È possibile. E chissà: una class action dei tifosi"
 

TORINO - «Io sono un avvocato penalista e sono milanista. Calcisticamente la Juventus la detesto. Però la stranezza di questa storia mi ha molto colpito. Per diversi motivi».

Prego, avvocato Cataldo Intrieri. Ci dica il primo.

«La storia della Juventus mi è sembrata emblematica di un clima che c’è nel Paese, di un modo di vivere la giustizia molto spiccio, giustizialista. Il sospetto esso stesso diventa una prova».

Così come le intercettazioni.

«Sono il grande tema, sì. Un tema comune a tutta la giustizia italiana, dibattutissimo. Io la penso come il ministro Carlo Nordio: le intercettazioni devono essere un mezzo che serve a cercare le prove dirette, non una prova di qualcosa che invece deve essere accertato. In questa vicenda della Juve, se è vero come è vero, che un processo archiviato è stato riaperto sulla base di brandelli di intercettazioni arrivate dalla Procura di Torino, beh... E peraltro, so che scandalizzerò qualcuno, ma non ritengo neanche che le intercettazioni in questione abbiano questo grande valore di autoconfessione: ci sono rimandi, mezze ammissioni. Nulla di più».

Chiaramente su sponda bianconera si pone anche l’accento sulle conversazioni in cui ad esempio Bertola e Cherubini si dicono sereni perché non c’è dolo.

«Certo. Infatti spieghiamo, perché molti non sanno come funzionano le intercettazioni in Italia: quelle che noi abbiamo, sono solo quelle che ha scelto la procura di Torino per sostenere la propria accusa. Secondo la legge infatti, alla fine delle indagini, la Procura sceglie le intercettazioni che ritiene utili alla sua tesi mentre deposita tutte le altre in un archivio che la difesa può consultare senza poterne fare copia, mettendosi ad ascoltare in una sala audio, e indicando lei eventualmente quali intercettazioni siano di suo interesse. Si tratta di atti di una inchiesta magari durata mesi o anni che gli inquirenti conoscono a menadito; invece i difensori si vedono piombare all’improvviso una massa enorme di documenti che devono cercare di studiare piuttosto affannosamente in un periodo di tempo di circa una ventina di giorni. Ecco perché sostengo che l’uso amplificato e ampliato delle intercettazioni sia un primo punto poco convincente. E c’è un altro aspetto paradossale...».

Prego.

«Le intercettazioni noi non sappiamo neanche se il giudice penale le userà. Perché in teoria funziona così: il Pubblico Ministero presenta le prove al giudice dell’udienza preliminare, il quale potrebbe anche estrometterle. Mettiamo per esempio che alcune intercettazioni manchino di decreti autorizzativi che il Gip deve emettere su richiesta del Pm. Sarebbero inutilizzabili. In sostanza, dunque, per la richiesta di revocazione presso la Corte federale d’Appello sono state usate prove che ancora non si sa se saranno valide nel processo penale. Oltretutto se non si utilizzassero gli elementi di prova del procedimento ordinario si potrebbe far leva sul fatto che la Giustizia Sportiva ha regole specifiche, ma se si utilizzano elementi di prova dalle indagini fatte con il rito penalistico ordinario mi sembra difficile che si possa invocare l’autonomia».

Il tema della specificità dell’ordinamento della Giustizia Sportiva è centrale.

«Io lo conosco bene il principio di autonomia degli ordinamenti che hanno delle proprie regole. Però c’è un articolo del codice sportivo, l’articolo 44, che dice che il processo sportivo si ispira al modello del giusto processo. E ce n’è uno solo, nel mondo occientale, di “modello di giusto processo”. È basato su poche regole. Peraltro una delle quali, fondamentale, è l’indipendenza dei giudici: non per niente di solito vincono dei concorsi e quindi sono indipendenti visto che lo Stato che li assume non li può licenziare. Qui invece abbiamo giudici e magistrati scelti per chiamata diretta... Ma vabbè, al di là di questo, ci sono delle regole del giusto processo alle quali ci si dovrebbe ispirare».

C’è altro che non la convince?

«Un’altra cosa che mi ha colpito è la motivazione della prima archiviazione. Rispetto alla prima sentenza del Tribunale Federale, avevano usato parole severe sostenendo che questa operazione di uso delle plusvalenze poteva essere considerata opaca, sbagliata, non corretta ma che non era sanzionabile per la mancanza di una norma apposita che dica che questa prassi delle plusvalenze a specchio è vietata. In linguaggio giuridico si parla di principio di legalità grazie al quale il cittadino ha diritto a sapere prima quali possano essere le conseguenze penali della sua condotta, non è che se le deve intuire, immaginare o le deve presumere. Ci deve essere una norma che dice: se ti comporti così, commetti un reato. La Corte d’appello, nella prima sentenza, l’ha sottolineato chiaramente. Dopodiché, sei mesi dopo, senza che una legge in merito sia arrivata, ha cambiato idea. E perché mai ? Perché arrivano le intercettazioni e il materiale da Torino? Poco cambia, se non c’è la norma, il problema non è risolto. Tanto è vero che il ministro Andrea Abodi ha dichiarato ancora in questi giorni che “dobbiamo fare una legge”. E dunque, se si deve fare una legge per vietare queste cose, allora vuol dire che fino ad oggi non c’è nulla che dica che questa prassi è una prassi illecita».

Secondo lei come andrà a finire?

«Non lo so proprio. Si figuri che io ero convinto che non sarebbe stata accolta la richiesta di revocazione... Però attenzione: se vengono lesi diritti fondamentali, anche i tesserati possono rivolgersi al giudice ordinario per chiedere i danni. Io sono convinto che se dovesse essere confermata questa sentenza probabilmente la Juventus perseguirebbe questa strada e si rivolgerebbe al Tar per essere risarcita del danno. Se un domani il giudice ordinario italiano o la Corte di Giustizia europea dovessero sanzionare la Figc per un danno arrecato, beh, questo segnerebbe la perdita di credibilità della Giustizia Sportiva. Questo processo, storico per la Juventus, forse porterà a una riforma di questo ordinamento. Me lo auguro. Il luogo comune del fare presto e in fretta perché lo spettacolo-calcio deve continuare può andar bene se dobbiamo discutere la partita, il fallo, l’ammonizione... Ma quando cominciamo a parlare di processi penali modello Calciopoli o plusvalenze, come questo, quel tipo di giustizia brutalmente spicciola non può funzionare. Infatti la gente è sconcertata, non comprende la disparità di trattamento».

I tifosi potrebbero fare qualcosa? Magari una class action?

«È interessante da pensare. Altro non immagino che possa accadere: non c’è una modalità di intervento del tifoso nel procedimento penale o sportivo. Ma appunto si può pensare, in un futuro, alla possibilità di una class action di tifosi che si ritengono danneggiati da un provvedimento disciplinare iniquo e chiedono il risarcimento dei danni lamentando e portando le prove. Potrebbe essere un ulteriore sviluppo di questa vicenda».

  • Mi Piace 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Street Spirit ha scritto:

Il problema non sono tanto le deposizioni quanto l'aver o meno depositato in lega gli accordi reali. E' lì che si gioca la partita.

Se tu hai scritto una cosa per un'altra sul comunicato semmai hai emesso false comunicazioni, che a livello sportivo non vedo cosa possano contare.

Sta di fatto che anche i calciatori sono responsabili per questa specifica vicenda, hanno richiesto tutele estreme che la società ha concesso. Ed hanno fatto anche un figurone ai tempi.

E questo dimostra che ai calciatori della Juventus, che paga loro stipendi da nababbi e li vizia come principini, non frega un caxxo...

Vedendo che in pieno Covid gli incassi per la Società erano zero era poi un grande sacrificio rinunciare effettivamente a qualche mensilità, con tutti i quattrini che avevano già ricevuto ed avrebbero avuto in futuro?

E noi ci rodiamo il fegato per questi, magari guadagnando 1500 euro al mese, facendo chilometri per seguirli, e mangiando un panino al freddo...

E poi fanno i messaggi su Twitter: fino alla fine, ecc. Forse l’unico sincero è “tutti uniti” , si’ ma per non rinunciare a una mensilità ed ora andarlo a spiattellare a chi indaga..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, cardioane ha scritto:

Boh io faccio un altro mestiere e dei vizi di forma non capisco una cippa. Se un pool di avvocati che pare essere di prim'ordine, ritiene che con tutte le "stranezze" che ci sono state nel processo proprio ai "vizi di forma" si devono appellare... beh io alzo le mani, non so.

Oppure hanno già in mente di andare al passo successivo.

Davanti al collegio di garanzia del coni devi puntare sui vizi di forma, perché non entrano nel merito di quanto deciso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, NaneVecchina ha scritto:

E questo dimostra che ai calciatori della Juventus, che paga loro stipendi da nababbi e li vizia come principini, non frega un caxxo...

Vedendo che in pieno Covid gli incassi per la Società erano zero era poi un grande sacrificio rinunciare effettivamente a qualche mensilità, con tutti i quattrini che avevano già ricevuto ed avrebbero avuto in futuro?

E noi ci rodiamo il fegato per questi, magari guadagnando 1500 euro al mese, facendo chilometri per seguirli, e mangiando un panino al freddo...

E poi fanno i messaggi su Twitter: fino alla fine, ecc. Forse l’unico sincero è “tutti uniti” , si’ ma per non rinunciare a una mensilità ed ora andarlo a spiattellare a chi indaga..

Mi sto convincendo che la campagna disdette se la meritino tutti

 

La federazione, la lega, presidenti dirigenti allenatori giocatori

 

Che gran bel circo di persone misere hanno messo sù con i nostri soldi 

 

Forse dovremmo davvero fare altro nella vita

 

 

 

 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Locketto ha scritto:

Juventus, Intrieri: “Il processo non regge. Sentenza preoccupante

secondo voi questo avvocato Intrieri si è presentato spontaneamente a tuttosport....l'ha invitato tuttosport...o  è stato "invitato" da Elkann ?

 

 

ok..scatenatevi pure....

 

 

 io dico stiamo calmi...non diamogli addosso per partito preso a Elkann...vediamo come si muove poi traiamo le conclusioni.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

secondo voi questo avvocato Intrieri si è presentato spontaneamente a tuttosport....l'ha invitato tuttosport...o  è stato "invitato" da Elkann ?

 

 

ok..scatenatevi pure....

 

 

 io dico stiamo calmi...non diamogli addosso per partito preso a Elkann...vediamo come si muove poi traiamo le conclusioni.

 

 

 

È amico di Zampini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.