Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

el titan

Disdette a Sky/DAZN: Ecco perchè la Serie A rischia. Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Iniziativa ripresa anche in Spagna e Inghilterra. LEGGERE 1°post

Post in rilievo

1 ora fa, J Solo ha scritto:

Siete lodevoli

Il problema è che sembriamo tanti piccoli Don Chisciotte

 

Il sistema frà sempre e comunque quello che vuole

 

La Juve sarà sempre ladra per i media e i tifosi avversari

 

Se la Juve sparisse se ne fregherebbero dei minori introiti delle TV

 

Il 2006 dovrebbe averci insegnato una osa importante: quando è la stessa Juve ad essere complice di quello che ci capita, non vi è soluzione o via di uscita

 

Resta il fatto che siete lodevoli, invidio la vostra voglia di credere in qualcosa di bello

la storia e` fatta da folli che si sono dimenticati di arrendersi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Teo9 ha scritto:

E' una buona idea, si può partire dal collage di comunicati a cui aggiungere un titolo (propongo "Non è più uno sport") e gli hashtag relativi.

 

Ma per chi ha un'attività non penso voglia schierarsi così tanto nei confronti di altri clienti, quindi non credo si possa appiccicare fuori. Ma distribuirlo sicuramente sì.

teo bisogna mettere in evidenza credo il post di enri, mi sembra di capire che l'unico canale al momento che ci offre lo stato dell'arte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Enri78 ha scritto:

Le disdette DAZN e SKY viaggiano a ritmi sostenuti ,ho un dato (ma va preso con le pinze, perchè non ci sono possibilità di riscontro se non la fiducia nei confronti di gente che lavora all'interno), mi dicono quasi 450.000 disdette con un trend di crescita di circa quasi il 13% giornaliero

Ragazzi vi state ancora chiedendo perché non ne parla nessuno? Qui stiamo scalando un Everest e nessuno se lo sarebbe aspettato. 

 

La notizia si sta diffondendo. Continuiamo a segnalarlo a conoscenti e amici, anche di altre squadre. Questa è una battaglia per un calcio migliore e tutti dovrebbero essere d'accordo. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, michele.i ha scritto:

purtroppo la penso anche io cosi

 

merito al nostro tifo, merito in quello che crediamo.

 

ci facciamo e ci faremo sentire

 

 

ma la vedo nerissima.

 

siamo tornati ad essere dei Ladri con la maiuscola per l'opinione comune. (lo siamo sempre stati, ma per 10 anni si aveva la sensazione che i tifosi in realtà ci invidiassero per la superiorità comprovata)

 

 

 

anche secondo me tantissimi tifosi delle altre squadre se ne fregano di quanto si impoverirà il nostro campionato, saranno ultracontenti che non ci sarà la juve. 

 

 

non devi pensare ei tifosi

devi pensare che se davvero sono 450.000 disdette come dice enri78, si perdono posti di lavoro il prodotto si svaluta, sai quante medio piccole vanno in bancarotta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ben fatto, proporrei anche un altra, v per vendetta con d per disdetta

2 ore fa, iaio80 ha scritto:

Scusa se ci ho messo un pò... 😝

Piovono disdette.jpg

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, io vi chiederei, a tutti, un ulteriore sforzo, per dare ancora più risalto alle disdette. Va bene farle e vanno fatte subito, non dopo eventuali decisioni del Coni, ma dovremmo affiancarci anche una bella adesione a Jtv, di modo da evidenziare come da un lato scendano gli abbonamenti alle pay e dall’altro crescano le adesioni a Jtv. Così sosteniamo economicamente anche la società.

Fate anche voi circolare sui social sia #disdettadazntimsky sia #abbonarsijtv

Forza!!!

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, michele.i ha scritto:

anche secondo me tantissimi tifosi delle altre squadre se ne fregano di quanto si impoverirà il nostro campionato, saranno ultracontenti che non ci sarà la juve.

ma non dobbiamo cercare consenso altrove.

da tifosi della Juve, vi piace questo spettacolo o siete saturi?

che vi frega di cosa accadrà: liberatevi da questo calcio perchè fa schifo.

non può essere finanziato perchè fa schifo. tutto qua.

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, michele.i ha scritto:

anche secondo me tantissimi tifosi delle altre squadre se ne fregano di quanto si impoverirà il nostro campionato, saranno ultracontenti che non ci sarà la juve

E secondo te l'importante è cosa pensano i tifosi delle altre squadre? Chi gestisce queste aziende, e il business che ruota attorno al calcio, vedrai che sarà interessato... 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Grandissimo! Grazie assai e buon lavoro .salve , sperando che Elkann a ‘sto giro sia dei nostri e davvero promuova una modernizzazione del calcio italiano, mandando finalmente in pensione carrozzoni, parassiti e tutto il circo in malafede.

Con molta franchezza, stikazzi di Elkann...la Juve è dei tifosi, e se ne accorgeranno tutti! ;)

5 minuti fa, Minor threat ha scritto:

Fosse veramente così (non è assolutamente una polemica nei tuoi confronti, e anzi ti ringrazio per le notizie, come per quelle che ogni tanto dai nell'angolo), sarebbe una tragedia vera per loro. Ma parliamo di numeri sommati immagino, quindi dazn + sky + tim? Perché se fosse solo dazn, credo che già ci sarebbe il delirio totale... 

Non ho la possibilità di acquisire i dati con precisione, è già un miracolo che qualcuno risponda al tel e si conceda il lusso di dire qualcosina.
I DELIRIO già c'è comunque...:D 

Adesso, el titan ha scritto:

ti si vuole bene Enri..guru dei due mondi (angolo e JF) :d 
Fino alla Fine

I guri sono altri..., ripeto, Taballione potrebbe dirci qualcosa in più...

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Wolfman3 ha scritto:

Sui social andiamo bene 

Tocca raggiungere chi vive nel.medioevo

Ci vuole un giornale compriamo una pagina 

👌

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Winchester1912 ha scritto:

Credo che bisognerebbe lanciare contestualmente una campagna per demolire Avsim.

ragazzi però così no eh, non dobbiamo passare dalla parte del torto. Noi ci dobbiamo concentrare su quella che reputiamo una palese ingiustizia, reiterata, e sul continuo sputtanamento mediatico che subiamo

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, VincentJuventus ha scritto:

Ora vogliamo anche il Giappone! .sisi 

Essi sono molto creativi e voglio un loro comunicato con lo sfondo di Holly e Benji con vestiti bianconero!  @@  

sta uscendo fuori che tutto il mondo e bianconero

ve lo dico ho intenzione di chiedere 50 centesimi a tutti quelli che hanno aderito, voglio mbappe con la numero 10!🤣

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

poi che ne so, se saldassi il mutuo con 1000 anni di anticipo non mi lamento è.😎

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Enri78 ha scritto:

Con molta franchezza, stikazzi di Elkann...la Juve è dei tifosi, e se ne accorgeranno tutti! ;)

Non ho la possibilità di acquisire i dati con precisione, è già un miracolo che qualcuno risponda al tel e si conceda il lusso di dire qualcosina.
I DELIRIO già c'è comunque...:D 

I guri sono altri..., ripeto, Taballione potrebbe dirci qualcosa in più...

per me lo sei :d 
Il buon Alessandro anche se volesse (ne sono sicuro) non potrebbe mai rivelare certe cose (giustamente e chiaramente).
Almeno fino a che la cosa non venga sdoganata dai media stessi.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Enri78 ha scritto:

Buongiorno amici, sostanzialmente, rispetto alla giornata di ieri non è cambiato quasi nulla.
Ciò che mi hanno riferito degli amici con cui collaboriamo per logistiche lavorative. è grande grandissimo caos misto a paura estrema.
Le disdette DAZN e SKY viaggiano a ritmi sostenuti ,ho un dato (ma va preso con le pinze, perchè non ci sono possibilità di riscontro se non la fiducia nei confronti di gente che lavora all'interno), mi dicono quasi 450.000 disdette con un trend di crescita di circa quasi il 13% giornaliero. Che è tantissimo, davvero na roba mostruosa che in questo settore non si era mai vista. Provano a ricalibrare le offerte, ma i risultati sono impietosi.

Sto cercando di avere qualche info in più da alcuni pezzi grossi all'interno di TIM per avere qualche news ( secondo me se TIM inizia a perdere parecchio i dolori diventano esponenziali) ma il tel è sempre staccato.
Io per il lavoro che faccio sono toccato marginalmente da questo discorso delle disdette, ma amici ed ex colleghi che lavorano tra Infront (vi ho detto ieri che si sta muovendo per avviare una sorta di ponte del dialogo) DAZN e Sky mi descrivono la situazione con un termine che cito letteralmente : " DELIRIO"!

Non so quanto questa cosa possa incidere sulle penalizzazioni, sentenze future ecc...
E' chiaro che la protesta dei tifosi, sottovalutata, sta prendendo piede ed assume delle dimensioni preoccupanti per questi colossi.
Considerate che anche solo un - 5 % (soglia psicologica ed economica di massima allerta) per queste realtà, è uno scenario quasi apocalittico.

Parere personale, se il popolo bianconero regge, questa volta sono dolori.
Crolla tutto. Ovviamente noi siamo parte di questo sistema, ma a differenza degli altri, abbiamo poco da perdere a questo punto (per via del gruppo cui apparteniamo e per via del fatto che siamo invisi ad un sistema che noi alimentiamo e foraggiamo costantemente).

Alcuni grandi gruppi editoriali hanno dato imput di non pubblicizzare la protesta, cosi da riuscire ad arginare il fenomeno (considerate che se il 60enne che non bazzica forum e social ma legge solo giornali, tv ecc...non riesce ad essere conivolto dalla protesta se non con il passaparola). E' un segnale di evidente debolezza dinanzi alla protesta che monta e monta in maniera crescente.

tradotto: se manteniamo, ed il trend resta quello di questi ultimi 3 giorni, sarà inevitabile che il problemino si trasformi in dramma per il calcio italiano.

A questo punto, abbiamo il dovere di crederci e di riuscire. Come ho detto ieri, è la nostra grande occasione.

DISDIRE BOICOTTARE e DIVULGARE! DAZN -  SKY  - TIM!

in attesa che un amico GURU che lavora in SKY, possa dirci qualcosina in più  ;)

Forza Juve, avanti tutta!!!!!



 

Libidine-coi-Fiocchi-Jerry-Cala-GIF-Anim

 

 

 

 

#disdettadazntimsky

 

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Teo9 ha scritto:

Ragazzi vi state ancora chiedendo perché non ne parla nessuno? Qui stiamo scalando un Everest e nessuno se lo sarebbe aspettato. 

 

La notizia si sta diffondendo. Continuiamo a segnalarlo a conoscenti e amici, anche di altre squadre. Questa è una battaglia per un calcio migliore e tutti dovrebbero essere d'accordo. 

Bravo Teo, è un Everest davvero...arriveranno altre sentenze credo, si punta a demotivare e depotenziare la protesta...ecco perchè dobbiamo reggere!
Ribadisco che io ero il primo diffidente e facevo fatica a convincermene.

Poi sono rientrato a lavoro e mi sono reso conto che nel settore c'è il DELIRIO.

NON SI MOLLA UN CA....

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, MassiPace73 ha scritto:

io lo sto facendo per me stesso: reputo impossibile finanziare questo calcio, perchè non è più uno sport e non è interessante.

semplicemente il mio è il rifiuto di un prodotto.

la propaganda sugli altri la faccio per far rendere la gente juventina "consapevole"; i soldi investiti per ciò che sta  guardando vengono ormai utilizzati per mantenere in vita gli altri e favorirli a tavolino.

Infatti, sta storia del sistema che fa quello che vuole e bisogna accettare supinamente tutto è un modo per giustificare la nostra pigrizia.

Basta guardare oltralpe cosa succede, con una riforma delle pensioni che tentano di fare da 20 anni e puntualmente scioperi e proteste di massa bloccano tutto. Ed è solo un esempio ma ce ne sarebbero a bizzeffe.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Enri78 ha scritto:

Buongiorno amici, sostanzialmente, rispetto alla giornata di ieri non è cambiato quasi nulla.
Ciò che mi hanno riferito degli amici con cui collaboriamo per logistiche lavorative. è grande grandissimo caos misto a paura estrema.
Le disdette DAZN e SKY viaggiano a ritmi sostenuti ,ho un dato (ma va preso con le pinze, perchè non ci sono possibilità di riscontro se non la fiducia nei confronti di gente che lavora all'interno), mi dicono quasi 450.000 disdette con un trend di crescita di circa quasi il 13% giornaliero. Che è tantissimo, davvero na roba mostruosa che in questo settore non si era mai vista. Provano a ricalibrare le offerte, ma i risultati sono impietosi.

Sto cercando di avere qualche info in più da alcuni pezzi grossi all'interno di TIM per avere qualche news ( secondo me se TIM inizia a perdere parecchio i dolori diventano esponenziali) ma il tel è sempre staccato.
Io per il lavoro che faccio sono toccato marginalmente da questo discorso delle disdette, ma amici ed ex colleghi che lavorano tra Infront (vi ho detto ieri che si sta muovendo per avviare una sorta di ponte del dialogo) DAZN e Sky mi descrivono la situazione con un termine che cito letteralmente : " DELIRIO"!

Non so quanto questa cosa possa incidere sulle penalizzazioni, sentenze future ecc...
E' chiaro che la protesta dei tifosi, sottovalutata, sta prendendo piede ed assume delle dimensioni preoccupanti per questi colossi.
Considerate che anche solo un - 5 % (soglia psicologica ed economica di massima allerta) per queste realtà, è uno scenario quasi apocalittico.

Parere personale, se il popolo bianconero regge, questa volta sono dolori.
Crolla tutto. Ovviamente noi siamo parte di questo sistema, ma a differenza degli altri, abbiamo poco da perdere a questo punto (per via del gruppo cui apparteniamo e per via del fatto che siamo invisi ad un sistema che noi alimentiamo e foraggiamo costantemente).

Alcuni grandi gruppi editoriali hanno dato imput di non pubblicizzare la protesta, cosi da riuscire ad arginare il fenomeno (considerate che se il 60enne che non bazzica forum e social ma legge solo giornali, tv ecc...non riesce ad essere conivolto dalla protesta se non con il passaparola). E' un segnale di evidente debolezza dinanzi alla protesta che monta e monta in maniera crescente.

tradotto: se manteniamo, ed il trend resta quello di questi ultimi 3 giorni, sarà inevitabile che il problemino si trasformi in dramma per il calcio italiano.

A questo punto, abbiamo il dovere di crederci e di riuscire. Come ho detto ieri, è la nostra grande occasione.

DISDIRE BOICOTTARE e DIVULGARE! DAZN -  SKY  - TIM!

in attesa che un amico GURU che lavora in SKY, possa dirci qualcosina in più  ;)

Forza Juve, avanti tutta!!!!!



 

Ma i (quasi) 450mila disdette sono SOLO DAZN o è la somma DAZN+ Sky?  :) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Enri78 ha scritto:

Bravo Teo, è un Everest davvero...arriveranno altre sentenze credo, si punta a demotivare e depotenziare la protesta...ecco perchè dobbiamo reggere!
Ribadisco che io ero il primo diffidente e facevo fatica a convincermene.

Poi sono rientrato a lavoro e mi sono reso conto che nel settore c'è il DELIRIO.

NON SI MOLLA UN CA....

in un altra vita saro un tuo stagista, già te lo detto, per lavorare e parlare di juve tutto il giorno!

@@

 

lo so lo so, non faro come l'ultimo..amici

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Enri78 ha scritto:

Bravo Teo, è un Everest davvero...arriveranno altre sentenze credo, si punta a demotivare e depotenziare la protesta...ecco perchè dobbiamo reggere!
Ribadisco che io ero il primo diffidente e facevo fatica a convincermene.

Poi sono rientrato a lavoro e mi sono reso conto che nel settore c'è il DELIRIO.

NON SI MOLLA UN CA....

Io lavoro in comunicazione e tocco molto alla lontana la questione televisiva, ma mi riportano le stesse cose senza questi numeri. La preoccupazione è che si rompa il giochino, soprattutto in vista dei prossimi rinnovi.

 

So per certo del diktat a non parlarne, perché parlandone daresti visibilità alla protesta. D'altro canto, proprio per il mio lavoro, so che se devi risolvere una crisi devi per forza dire la tua, quindi mi aspetto che se i numeri restano questi dovranno provare a prendere il toro per le corna. 

 

Ed è allora che dovremo essere ancora più bravi a spiegare le ragioni della protesta: non sono i 15 punti, non è la penalizzazione futura. E' il modo insulso di gestire il prodotto calcistico e l'iniquità dell'attuale processo sportivo. Vogliamo cambiare il calcio, lo stiamo facendo. 

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Blackmore21279 ha scritto:

Con quel cogliona**o di Parenzo (che manco sa di che forma è un pallone...) che in sottofondo rompeva le balle mettendo l'inno della Juve...

Si infatti cozzolino parlava e lui metteva l'inno della juve. Non si capiva niente 

Io prima di morire due ceffoni ben piazzati a parenzo glieli devo dare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.