Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) John Elkann: "Ingiustizia evidente rilevata anche da chi non tifa per noi. Difenderemo la Juve con fermezza, il calcio va cambiato"

Post in rilievo

2 ore fa, emmepi54 ha scritto:

Caro amico, io ammetto di avere un difetto. Voglio sempre fidarmi delle persone. Qualche volta ho fatto bene ed altre ho sbagliato ma ho capito una cosa. Non tutti abbiamo un carattere simile ed a volte è accaduto che persone di cui ero certo di aver fatto bene a non fidarmi, alla fine mi hanno sorpreso in positivo ed altre il contrario.  Di Elkann sono incerto perché non lo conosco personalmente ma in 66 anni di vita ho capito che reagire ad un torto o ad una cattiveria, con calma e lucidità è segno di forza e non di debolezza. Dare fiducia al nemico e colpirlo con lucidità, dà più possibilità di vincere. Spero che voglia il bene della Juventus perché se fosse così, con i mezzi che ha, gli darebbe una piallata memorabile.

Non è detto. La calma e la lucidità può dipendere anche dal fatto che l'ingiustizia ti colpisca relativamente.

 

Comunque queste parole mi sembrano talmente studiate a tavolino che non saranno neanche sua. Quindi inutile da qui ricavare il suo umore.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, AresTest ha scritto:

Sarebbe bellissimo anche vedere lo stadio strapieno che incita fino alla fine i nostri ragazzi

che ringhia per un semplice tackle in fallo laterale , che si esalta per un semplice calcio d'angolo

trasciniamoli noi

Infatti nell'invito a unità e compattezza intendevo anche questo: stare vicini come non mai alla squadra. Anche a chi finora ha deluso e ci ha dato l'impressione di star rubando lo stipendio. devono sentirsi trascinati e sostenuti per 90', come nelle prime partite allo Stadium, quando il pubblico era davvero un fattore, che spinse la squadra verso traguardi insperati.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alle parole di Abodi segue questa intervista di Elakann e non è un caso. Sotto traccia si sta muovendo qualcosa ed è la che si sta giocando la partita vera. Comunque la sollevazione popolare juventina, qualcosa ha fatto e le disdette fanno presagire una perdita sostanziale e le cifre -fake che girano non sono poi così lontane dalla relatà, visto i quasi 200.000 iscritti ai due Forum più importanti, questo e TifosiBianconeri, senza parlare di tutti gli altri e di quelli non iscritti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi aspetto un segnale e una difesa importante. Del resto non capisco che senso avrebbe dopo aver investito pesantemente nella Juve non difendersi. Vediamo  

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AresTest ha scritto:

Ha detto una cosa interessante invece , le prime a lamentarsi dovrebbero essere proprio le altre squadre di Serie A

con FIGC e media che hanno amplificato negli anni questo clima di complottismo e guerra fra squadre che genera solo odio fra tifosi

La Serie A è un prodotto gestito da schifo che con il passare degli anni ha perso sempre piu appeal

Ma se non sbaglio avevano provato a migliorarla ma sono entrati nella solita guerra di campanilismo tra i vari laziali, napoletani etc 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aprendo il link della intervista di JE su Twitter, scorrendo i messaggi dei followers si può capire molto bene il motivo per cui accadono certe cose, certe sentenze. La cattiveria e il pressappochismo, la superficialità al servizio della opinione personale di convenienza, sono tutti elementi che servono a spingere determinate inchieste ed indirizzarne le sentenze.

Vi sembrerò esagerato, ma tutto questo porta allo scontro sociale, in un paese dalla cultura medievale che mai si è distaccata dalla mentalità feudataria.

Con questo modus operandi, e parlo della grande stampa adesso, chissà quante inchieste giudiziarie su altri temi, sono state narrate per orientare in un certo modo i cittadini...    

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

molti state sotto salutando anche la frase:

la Juve non è il problema ma parte della soluzione.

 

secondo me racchiude 3 concetti.

 

1.La Juve finanzia le altre squadre (col calciomercato)

 

2. la Juve coi suoi molti tifosi finanzia una grande fetta del calcio (vedasi disdette)

 

3. insieme al ministro cercheremo di aggiustare un po' il calcio.

 

 

eh sì perché è evidente il collegamento con Abodi e le sue parole. Si sono parlati.

 

 

 

 

personalmente rimango comunque scettico. ormai il danno è fatto. comunque..vediamo che succede.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Jhon mi voglio fidare. I 100 anni di presidenza Agnelli possono finire miserevolmente o ripartire con un incredibile nuovo slancio solo se avrai la forza, la volonta, la vera fermezza di difendere la juventus! Lo devi ai tuoi avi! Lo devi alla juventus!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, SimoJuventinoDoc ha scritto:

Non è detto. La calma e la lucidità può dipendere anche dal fatto che l'ingiustizia ti colpisca relativamente.

Chi può saperlo... staremo a vedere se il color paglierino si riferisce al colore dell'urina o a qualcosa che somigli all'oro.  

Non ci fare caso, di prima mattina sembro saggio e filosofeggio poi rimedio e  nel pomeriggio cambio personalità. DISDIREDISDIREDIDIREDISDIRE

Sono incazzato nero ed ho scritto, mediamente, più qui dentro in questi tre giorni che in tutta la mia vita,  lavoro a parte. Per esperienze personali ed anche di lavoro, posso solo dire che non ci resta che aspettare per vedere cosa farà la proprietà. Intanto continuiamo a lottare contro il sistema figc.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, dudomax ha scritto:

alle parole di Abodi segue questa intervista di Elakann e non è un caso. Sotto traccia si sta muovendo qualcosa ed è la che si sta giocando la partita vera. Comunque la sollevazione popolare juventina, qualcosa ha fatto e le disdette fanno presagire una perdita sostanziale e le cifre -fake che girano non sono poi così lontane dalla relatà, visto i quasi 200.000 iscritti ai due Forum più importanti, questo e TifosiBianconeri, senza parlare di tutti gli altri e di quelli non iscritti

Su Abodi non mi farei tante illusioni, è da sempre un personaggio subdolo, in fin dei conti si espresse molto chiaramente all'inizio del suo mandato ministeriale su questo tema.

Poi le sue ultime parole si prestano a diverse interpretazioni quindi, ripeto, ci andrei moto cauto.

Ricordiamoci sempre che le carriere avanzano molto meglio sfavorendo la Juventus, sia nelle redazioni giornalistiche e sia in altri ambiti professionali, vedasi i vari Guariniello, Auricchio, Narducci e compagnia "bella". 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque non è vero che i tifosi delle altre squadre ritengono la sentenza ingiusta.

proprio stamattina su una radio romana, teleradiostereo, i commentatori si son oaffrettati a dire che elkann non ha imparato nulla dal nonno perchè ha detto che la sentenza è ingiusta. la sentenza è stata anche clemente per questi qua. clemente.

elkann fa dichiarazioni politiche, assolutamente distanti dalla realtà.

fa passare il sistema come normale , fatto di gente ragionevole, in cui la sentenza è stata una eccezione.

invece la sentenza è la conseguenza di questo sistema, prioprio la logica conseguenza.

un sistema DA BOICOTTARE. 

la Juve non deve essere parte di niente, dal mio punto di vista.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, freste ha scritto:

Su Abodi non mi farei tante illusioni, è da sempre un personaggio subdolo, in fin dei conti si espresse molto chiaramente all'inizio del suo mandato ministeriale su questo tema.

Poi le sue ultime parole si prestano a diverse interpretazioni quindi, ripeto, ci andrei moto cauto.

Ricordiamoci sempre che le carriere avanzano molto meglio sfavorendo la Juventus, sia nelle redazioni giornalistiche e sia in altri ambiti professionali, vedasi i vari Guariniello, Auricchio, Narducci e compagnia "bella". 

"Tutto ciò che ha un inizio ha una fine Neo" Cit.  Prima o dopo finirà anche questo avanzare o farsi bello dell'antijuventinismo miltitante perchè alla lunga distruggere la Juve è distruggere il calcio italiano... se non se ne sono resi conto nel 2006... se ne renderanno conto molto presto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MassiPace73 ha scritto:

comunque non è vero che i tifosi delle altre squadre ritengono la sentenza ingiusta.

proprio stamattina su una radio romana, teleradiostereo, i commentatori si son oaffrettati a dire che elkann non ha imparato nulla dal nonno perchè ha detto che la sentenza è ingiusta. la sentenza è stata anche clemente per questi qua. clemente.

elkann fa dichiarazioni politiche, assolutamente distanti dalla realtà.

fa passare il sistema come normale , fatto di gente ragionevole, in cui la sentenza è stata una eccezione.

invece la sentenza è la conseguenza di questo sistema, prioprio la logica conseguenza.

un sistema DA BOICOTTARE. 

la Juve non deve essere parte di niente, dal mio punto di vista.

Infatti penso si riferisse a quelli intelligenti mica alla massa o ai vari Caressa e compagnia che di materia grigia per vedere oltre il loro tifo ne hanno ben poca... chi ha un po' di sale in zucca non puo' rendersi conto che è tutto un sistema che ormai sta collassando... gestito da incompetenti e soprattutto con organi giudicanti iniqui che vivono da tifosi e fuori dalla realtà...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sia la nuova dirigenza che Elkan stanno facendo spesso riferimento ai tifosi.

 

al contrario di Andrea Agnelli che elogiava solo i famosi 800 uomini e donne che lavorano alla Juve.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

JE non mi rappresenta

Né lui, né chi gli prepara sti discorsi 

Nel 2006 volevano far fuori Moggi e Giraudo che stavano provando a rendere la Juve indipendente. E qualcuno ha convinto Johnny Bee good che bisognava far fuori la triade e cambiare il calcio in Italia, così coadiuvato dai suoi tutors dell'epoca hanno avallato lo scempio di calciopoli. 

Oggi sta accadendo lo stesso... Quella frase "Insieme ad altre squadre e al governo vogliamo cambiare il calcio in Italia" è emblematica... 

 

John Elkann fa parte di un sistema per cui provo solo ribrezzo. 

 

Resterò lontano da sti pagliacci a tempo indeterminato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà molto scocciato, la sacrosanta protesta dei tifosi lo ha costretto ad esporsi. 

Era già tutto apparecchiato:

cambio dirigenza, campagna stampa preparatoria, il fuoco amico della Christillin, timide reazioni di facciata con la figc, la sua ombra da menagramo in tribuna, ultrà che in cambio di qualche cicca chiedono la B.... 

....poi arrivano i suoi clienti pinguini, che non sono così scemi come pensavano.... 

Voleva forse fare crollare il titolo per agevolare un delisting in borsa? 

Basta giochetti con la Juve, vedete di smentirmi! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se scende in campo Exor cambia tutto.

 

John Elkann a differenza di quanto dicono molti qua dentro non è più il ragazzino del 2006 .... e alla Juve ci tiene.

 

Ottime parole.

 

Inzia a farsi sentire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

sia la nuova dirigenza che Elkan stanno facendo spesso riferimento ai tifosi.

 

al contrario di Andrea Agnelli che elogiava solo i famosi 800 uomini e donne che lavorano alla Juve.

 

 

Mi pare si stiano muovendo gli Juventus club ufficiali, no? Se sono parte attive delle proteste potrebbe non essere casuale... speriamo bene.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, signos77 ha scritto:

"Tutto ciò che ha un inizio ha una fine Neo" Cit.  Prima o dopo finirà anche questo avanzare o farsi bello dell'antijuventinismo miltitante perchè alla lunga distruggere la Juve è distruggere il calcio italiano... se non se ne sono resi conto nel 2006... se ne renderanno conto molto presto...

Concordo pienamente.....e dobbiamo darci da fare noi tifosi stavolta uniti senza se e senza ma.

Della serie: hanno rotto il ca...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, messapicoprimitivo ha scritto:

Passaggio epocale "con il Governo" significa "con il Coni"

 

Non mi meraviglierei se dal Governo, partisse una ispezione e successivi trasferimenti alla Procura di Torino

 

 

Praticamente impossibile.

Però sarebbe il caso che i componenti del Club Juventus in parlamento questa volta si muovessero, ci mettano la faccia e difendano anche loro il club.

Invece di approfittarne solo per avere i posti di lusso in ovest allo stadio o i biglietti per le trasferte...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.