Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Phyllis

Disdette a Sky/DAZN: Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Il Giornale: 500.000 disdette, tsunami sul valore del campionato

Post in rilievo

4 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Se volete ottenere qualcosa, la protesta deve avere un obbiettivo, uno solo, ben preciso e circoscritto, e deve essere chiaro per tutti.

Chi protesta "per il clima di odio" sta tirando pugni all'aria.

Obiettivo:

Commissariamento di FIGC e CONI.

Poi magari riformano la giustizia sportiva come dio comanda.

Comunque concordo con te, la disdetta resta la miglior forma di protesta. Contano solo i soldi. Sul lato politico credo si stia già muovendo la società post video del PM ultras e simili. La manifestazione, a meno di essere migliaia e migliaia, verrebbe silenziata del tutto dai media.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Mazzancolle ha scritto:

Obiettivo:

Commissariamento di FIGC e CONI.

Poi magari riformano la giustizia sportiva come dio comanda.

Comunque concordo con te, la disdetta resta la miglior forma di protesta. Contano solo i soldi. Sul lato politico credo si stia già muovendo la società post video del PM ultras e simili. La manifestazione, a meno di essere migliaia e migliaia, verrebbe silenziata del tutto dai media.

La sentenza del 20 gennaio è contraria a qualsiasi meritocrazia nello sport.

Scompaginare una classifica di un campionato mentre si sta svolgendo, con l'intento di danneggiare una squadra ("la pena deve essere afflittiva") rendendo inutili cinque vittorie che si sono ottenute regolarmente (non parliamo del furto con la Salernitana che è altrettanto clamoroso), può provocare solo disgusto in chi paga per acquistare un prodotto convinto che tutte le squadre competono con le stesse regole e a parità di condizioni. Io quando ho fatto l'abbonamento con DAZN ero convinto di vedere un campionato di serie A in cui tutte le squadre possono competere per vincere. Ora non è più così.

QUESTO È L'UNICO MOTIVO SENSATO che può portare centinaia di migliaia di persone a disdire in massa l'abbonamento.

Se ci mettete dentro le telecronache, Materazzi, questo, quello... di comunicazione non avete capito un ciufolo. State semplicemente indebolendo le motivazioni REALI E CONCRETE che hanno spinto centinaia di migliaia di persone a disdire in massa l'abbonamento con un banale cazzeggio sul più e sul meno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Se volete ottenere qualcosa, la protesta deve avere un obbiettivo, uno solo, ben preciso e circoscritto, e deve essere chiaro per tutti quelli che ti ascoltano o ti leggono.

Chi protesta "per il clima di odio" sta tirando pugni all'aria. Provocherà giusto un sorriso.

non concordo, chi protesta "per il clima di odio" antijuventino in tv e sui giornali sta risparmiando soldi, mal di stomaco e sta evitando di foraggiare chi ti sputa in faccia.

poi potrà non portare a nulla, questa parte della protesta, ma protestare (coi fatti) non è mai inutile.

tirare pugni all'aria è lamentarsi di chi ti sputa in faccia e continuare a dargli soldi comprando il suo giornale, andando sul suo sito internet o seguendolo sui social.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Moggic ha scritto:

Cadono dal Pero :patpat: 

Ma poi, come ha già scritto qualche utente, l'odio nel calcio è autorizzato, visto che è stato sdoganato dalle dichiarazioni di alcuni giorni fa... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma anche chi non vuole adrerire alle disdette..ma che ci trovano a pagare per vedere partite

della Juve che con ogni probabilita' non avranno valenza di classifica ??

In un campionato falsato e farlocco e di nessun interesse visto lo strapotere del Napoli.

Io ieri sera ero in birreria dove trasmettevano la partita,ero tanto interessato

che mi sono messo in un posto con lo schermo alle spalle.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Giorgino ha scritto:

Quanto non sopporto chi fa la vittima essendo il primo carnefice...

Questi spargono letame su una società dalla mattina alla sera...h24...7 giorni su 7 per 12 mesi all'anno...isole comprese...e poi pretendono anche che uno provi empatia nei loro confronti altrimenti sei complice...

Ma complice de che? Se il proverbio recita "chi semina vento raccoglie tempesta"...ora stanno semplicemente raccogliendo ciò che hanno seminato...

E io non sono complice...non mi accodo...non approvo...ma sicuramente 'sta gente nun me fa pena...

Lavorino onestamente...non facciano gli scribacchini delle procure...facciano i giornalisti seri e vedranno che nessuno avrà da ridire...

Da anni raccontano la Juventus come una società di delinquenti...hanno descritto Andrea Agnelli come un affiliato alla 'ndrangheta...la curva della Juve sembrava diventata una succursale della 'ndrina di Pizzo Calabro...siamo da sempre descritti come il male del calcio italiano...falsifichiamo i bilanci...compriamo gli arbitri...costruiamo stadi fatiscenti...in panchina abbiamo avuto degli scommettitori...ci siamo dopati...qualcuno addirittura diede l'allora allenatore della Juve come il paziente 1 per il Covid...ma permetteranno che alla fine qualcuno si rompa i coioni?

E ringrazino il fatto che si tratta della tifoseria bianconera...fosse accaduto da altre parti credo che non avrebbero avuto manco il tempo di twittare simili sciocchezze...

.bravo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Giorgino ha scritto:

Quanto non sopporto chi fa la vittima essendo il primo carnefice...

Questi spargono letame su una società dalla mattina alla sera...h24...7 giorni su 7 per 12 mesi all'anno...isole comprese...e poi pretendono anche che uno provi empatia nei loro confronti altrimenti sei complice...

Ma complice de che? Se il proverbio recita "chi semina vento raccoglie tempesta"...ora stanno semplicemente raccogliendo ciò che hanno seminato...

E io non sono complice...non mi accodo...non approvo...ma sicuramente 'sta gente nun me fa pena...

Lavorino onestamente...non facciano gli scribacchini delle procure...facciano i giornalisti seri e vedranno che nessuno avrà da ridire...

Da anni raccontano la Juventus come una società di delinquenti...hanno descritto Andrea Agnelli come un affiliato alla 'ndrangheta...la curva della Juve sembrava diventata una succursale della 'ndrina di Pizzo Calabro...siamo da sempre descritti come il male del calcio italiano...falsifichiamo i bilanci...compriamo gli arbitri...costruiamo stadi fatiscenti...in panchina abbiamo avuto degli scommettitori...ci siamo dopati...qualcuno addirittura diede l'allora allenatore della Juve come il paziente 1 per il Covid...ma permetteranno che alla fine qualcuno si rompa i coioni?

E ringrazino il fatto che si tratta della tifoseria bianconera...fosse accaduto da altre parti credo che non avrebbero avuto manco il tempo di twittare simili sciocchezze...

sono d'accordo con tutto ciò che hai scritto....

in tutto questo io però ci vedo anche molta colpevolezza nella nostra società assente che ha sempre lasciato fare....

nell'era di internet una cosa detta 10 volte e ripotata 100 diventa verità.....non importa che lo sia o meno....quindi il silenzio assordante della società negli anni scorsi e che persiste tutt'ora lo trovo altamente controproducente

se tu non smentisci mai nulla e non dai informazione lasci che la storia la scrivano i tuoi nemici

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Scompaginare una classifica di un campionato mentre si sta svolgendo, con l'intento di danneggiare una squadra ("la pena deve essere afflittiva") rendendo inutili cinque vittorie che si sono ottenute regolarmente (non parliamo del furto con la Salernitana che è altrettanto clamoroso), può provocare solo disgusto in chi paga per acquistare un prodotto convinto che tutte le squadre competono con le stesse regole e a parità di condizioni. Io quando ho fatto l'abbonamento con DAZN ero convinto di vedere un campionato di serie A in cui tutte le squadre possono competere per vincere. Ora non è più così.

QUESTO È L'UNICO MOTIVO SENSATO che può portare centinaia di migliaia di persone a disdire in massa l'abbonamento.

Se ci mettete dentro le telecronache, Materazzi, questo, quello... di comunicazione non avete capito un ciufolo. State semplicemente indebolendo le motivazioni REALI E CONCRETE che hanno spinto centinaia di migliaia di persone a disdire in massa l'abbonamento con un banale cazzeggio del più e del meno.

Devo aver letto male i messaggi precedenti. Il poco sonno. Pensavo si parlasse di una manifestazione fisica oltre alle disdette. Mea culpa.

Concordo con il tuo messaggio. Poi uno con i conoscenti spinge pure su altri tasti se necessario alla causa. L'importante è far disdire.

Comunque consiglio a tutti di alleggerire un po' i toni. Almeno tra di noi che remiamo tutti dalla stessa parte.

Compatti a difesa della squadra e compatti tra tifosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

sono d'accordo con tutto ciò che hai scritto....

in tutto questo io però ci vedo anche molta colpevolezza nella nostra società assente che ha sempre lasciato fare....

nell'era di internet una cosa detta 10 volte e ripotata 100 diventa verità.....non importa che lo sia o meno....quindi il silenzio assordante della società negli anni scorsi e che persiste tutt'ora lo trovo altamente controproducente

se tu non smentisci mai nulla e non dai informazione lasci che la storia la scrivano i tuoi nemici

Magari il nuovo management cambierà questo aspetto, anche se per me chi esagera troppo, andrebbe direttamente querelato laddove ve ne siano gli estremi, a tutto c'è un limite...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, RamaruSeVen ha scritto:

Magari il nuovo management cambierà questo aspetto, anche se per me chi esagera troppo, andrebbe direttamente querelato laddove ve ne siano gli estremi, a tutto c'è un limite...

Ti rivelo un segreto: quelli che querelano non lo dicono, quelli che non querelano lo dicono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Se ci mettete dentro le telecronache, Materazzi, questo, quello... di comunicazione non avete capito un ciufolo. State semplicemente indebolendo le motivazioni REALI E CONCRETE che hanno spinto centinaia di migliaia di persone a disdire in massa l'abbonamento con un banale cazzeggio del più e del meno.

Concordo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

+ DISDETTE

- GAZZETTE

Fagli male... Toccali sui soldi...

#disdettadaznsky #disdettaskydazn #juventus #juve #figc

Disdire e boicottare ad oltranza!

In caso di necessità foraggiare solo Jtv, Stadium, Official Store

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardiamo ai fatti: da quando agnelli si e' dimesso da presidente ECA e esecutivo UEFA su sua decisione libera e democratica per fare la superlega, hanno deciso di massacrare la juve. Infatti e' da 2 anni che abbiamo sempre gli arbitraggi contro in maniera super palese!!! ed anche cosi' tutti o quasi i giornalisti italiani continuano a dire rubiamo. Poi ora visto che vincevamo anche con arbitraggi contro hanno deciso di andare giu duro con le penalizzazioni. IO MI SONO ROTTO!!! NON VEDRANNO PIU I MIEI SOLDI PER 4-5 ANNI. IO DICO DISDIRE TUTTO FINO ALLA FINE DI TUTTO STO ACCANIMENTO. FINO ALLA FINE!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, andretexte ha scritto:

Guardiamo ai fatti: da quando agnelli si e' dimesso da presidente ECA e esecutivo UEFA su sua decisione libera e democratica per fare la superlega, hanno deciso di massacrare la juve. Infatti e' da 2 anni che abbiamo sempre gli arbitraggi contro in maniera super palese!!! ed anche cosi' tutti o quasi i giornalisti italiani continuano a dire rubiamo. Poi ora visto che vincevamo anche con arbitraggi contro hanno deciso di andare giu duro con le penalizzazioni. IO MI SONO ROTTO!!! NON VEDRANNO PIU I MIEI SOLDI PER 4-5 ANNI. IO DICO DISDIRE TUTTO FINO ALLA FINE DI TUTTO STO ACCANIMENTO. FINO ALLA FINE!

Da tre...con Pirlo è iniziato il killeraggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, Ale.7 said:

Comunque è un bombardamento pubblicitario di Dazn.. veramente ovunque.. 

ottimo si vede che han speso un sacco in marketing

altri soldi andati in fumo grazie a noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, RamaruSeVen ha scritto:

oltre alle querele sacrosante (ove possibile) secondo me andrebbe curato maggiormente anche l'aspetto della comunicazione da parte della società

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Campo Combi ha scritto:

qualcuno ha i dati auditel della giornata calcistica? vabbe che manca ancora l inter ma si riescead avere un;idea?

non sono ancora usciti sul sito auditel.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, andretexte ha scritto:

Nessuno lo dice chiaramente, è una ritorsione del mondo calcistico contro di noi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

solitamente escono ad un certo orario o va a caso?

i dati autidel per la TV escono alle 10 di mattina del giorno successivo.

contando che i dati auditel su dasone riguardato l'intera giornata, probabilmente aspettano le partite di stasera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Miocuggino ha scritto:

contando che i dati auditel su dasone riguardato l'intera giornata, probabilmente aspettano le partite di stasera.

Stavo per chiederlo, ma è vero che giocano anche stasera..aspettiamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Miocuggino ha scritto:

Curiosissimo di vedere i dati perchè non c'è più l'ipotetica scusante con Sanremo e perchè la partita di ieri era quella più equilibrata ed interessante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.