Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Phyllis

Disdette a Sky/DAZN: Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Il Giornale: 500.000 disdette, tsunami sul valore del campionato

Recommended Posts

47 minuti fa, Minor threat ha scritto:

Vabbè, dai, Salvini è un semi-analfabeta, non saprà neanche cosa sua davvero una plusvalenza. La sua dichiarazione è importante perché fa il paio con quella di Abodi, e se vogliamo anche con le pagine di giornale comprate in quotidiani apertamente schierati col governo attuale...

Appunto, pesante azione di lobbying di elkann con il governo...

1 minuto fa, pattanga ha scritto:

A parte DAZN mai avuto e sky calcio disdetto nel 2014 io sono anni che non guardo una trasmissione sportiva sul calcio.. 

Mi dispiace un sacco per te, che non puoi godere della disdetta.

• Haha 1

8 minuti fa, andretexte ha scritto:

io juventino dalla nascita vi dico questa: in dicembre ho disdetto sky, avevo cinema, intrattenimento e sport; perche' andavo all'estero per 5 mesi ed ora che sono alle canarie mi hanno contattato per chiedermi se e' per colpa della juve 😁😁😄 gli ho risposto e' chiaro che e' per la juve e forse mi rivedranno nel 2024 se la FGCI abbassa la testa e chiede scusa😉

Potete per favore mettere un cuore voi per me, che io ho finito le reazioni??🤣

4 minuti fa, roberto1970 ha scritto:

Infatti sono d accordo con te, in questa situazione ho la vaga impressione che vogliono far credere che stiamo ricattando così ci ridanno i punti. I media fanno finta di non capire... 

Ma se ne catafotte qualcuno secondo te? .uhm Visto che ci sparano addosso, spariamo per una volta noi e piu’ forte… le paroline al vento le lasciamo a napulilli, cartonati, ecc. ecc.

DISDIRE DISDIRE DISDIRE

• Mi Piace 1

8 minuti fa, farwest ha scritto:

Che poi quali 8 milioni?

Wikipedia:

"a tutto il 2016, tra i 12 e i 14 milioni di tifosi sul territorio italiano e, a tutto il 2019, 423 milioni di potenziali simpatizzanti a livello globale"

juventus:

La Juventus può inoltre contare su un'indiscussa portata globale con oltre 100 milioni di tifosi in Europa e oltre 440 milioni di follower nel mondo, di cui oltre 99 milioni su vari canali digitali.

Goal.com:

Rank Club Country Followers
1 Real Madrid Spain 252.1 million
2 Barcelona Spain 250.3 million
3 Man Utd England 142 million
4 Juventus Italy 104.1 million

OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Finalmente qualcuno che ragiona invece di continuare a sminuire i dati delle disdette come ho notato fare continuamente 

Ci penseranno già i vari giornalacci e tv antijuve a sminuirli non preoccupatevi , quando non potranno più fare finta di niente .

10 minuti fa, Aldo59 ha scritto:

Anche dovessero ridarci i 15 punti, anche se saremo assolti per il prossimo filone d'indagine, io non farò mai più un abbonamento alla paytv. Non mi va di foraggiare quelle squadre sul cui territorio gli abbonati si contano sulle dita della mano. Quale contributo hanno dato quei monnezzari al calcio italiano? E adesso si permettono di fare la morale a me? Basta. 
DISDIRE   DISDIRE   DISDIRE

❤️ la penso esattamente anche io così

10 minuti fa, Crysic ha scritto:

Ma per chi è stato chiamato da Sky, dopo quanto tempo è arrivata la chiamata? 
Io ho disdetto il 22/01 ma mi è arrivata solo una mail, nessuna offerta o chiamata al seguito 

Da tempo al tempo, si faranno vivi. 

17 minuti fa, VincentJuventus ha scritto:

* te che ti guardi Fiorentina-Torino di coppa italia. Io manco se mi danno 100 euro.

• Mi Piace 1
  • Haha 1

3 minuti fa, VincentJuventus ha scritto:

Per me vanno boicottate. Non vanno viste le altre partite.

• Mi Piace 4

cerchiamo di non MOLLARE, avanti tutta in ogni dove!

#disdettaSkyDazn

#disdettaDaznSky

#disdettaTimvision

#boicottalagazzetta

#disdettaMediasetInfinity

• Mi Piace 1

Vorrei far notare a tutti che anche per la coppa italia le tv pagano i diritti. Se si boicotta il campionato, si boicotta anche la coppa italia!

14 minuti fa, Ste71 ha scritto:

* te che ti guardi Fiorentina-Torino di coppa italia. Io manco se mi danno 100 euro.

A prescindere dal boicottare, una partita così neanche sotto tortura la vedrei 

48 minuti fa, garrison ha scritto:

Sì ma non é che quegli 8 milioni siano tutti abbonati ovviamente eh....

Di juventini veri che seguono la squadra tutte le settimane secondo me in Italia cee ne saranno 2,5 milioni/3, il resto sono solo simpatizanti che non spendono un centesimo (e anche così saremmo 5 volte tanto qualsiasi altra tifoseria).

basta guardare il sondaggio qui nel forum... moltissime risposte "non ce l'ho"

4 minuti fa, VincentJuventus ha scritto:

Ci odiano, ma il nostro odio è più grande. 

Contro questo sistema. 

Disdire e boicottare! 

Lo sto scrivendo ovunque! 

Ho comprato una quantità assurda di uniposca e bombolette spray! 

Se mi arrestano continuate a postare novità, le leggerò dalla mia cella o nell'ora d'aria! 

• Grazie 1

1 minuto fa, Ste71 ha scritto:

Vorrei far notare a tutti che anche per la coppa italia le tv pagano i diritti. Se si boicotta il campionato, si boicotta anche la coppa italia!

Bisognerebbe trovare il modo di non pagare il canone Rai.

1 minuto fa, Aldo59 ha scritto:

Bisognerebbe trovare il modo di non pagare il canone Rai.

Se non sbaglio sono su mediaset le partite della coppa italia . Comunque concordo sul non pagare il canone Rai .

18 minuti fa, Crysic ha scritto:

Ma per chi è stato chiamato da Sky, dopo quanto tempo è arrivata la chiamata? 
Io ho disdetto il 22/01 ma mi è arrivata solo una mail, nessuna offerta o chiamata al seguito 

si chiama retention e la fanno sempre spesso per mesi ad ogni disdetta, se non ricordo male dopo 1-2 settimane

Un occasione irripetibile.

Tenete duro e convincete gli indecisi

È l'unica arma che abbiamo per farli schiattare.

Verranno da noi con il cappello in mano.

A proposito avete sentito qualche dichiarazione dei presidenti si società "sull'operato delinquenziale" della Juve?

De Laurentiis nulla? Inter nulla?

Non vi pare strano? Il sistema Juve eh?

• Mi Piace 2