Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Phyllis

Disdette a Sky/DAZN: Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Il Giornale: 500.000 disdette, tsunami sul valore del campionato

Post in rilievo

5 ore fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Stasera mi sono reso conto di aver veramente superato il limite della sopportazione.

Cioè, me lo dicevo e lo scrivevo già dopo la sentenza, ma in fondo pensavo che sarebbe stato più difficile mollare il calcio... perché sono 40 anni che seguo la Juve (anche se dal 2006 seguo solo la Juve).

Ed invece...

Ho scoperto solo stasera che la Juve gioca martedì 

Non sapevo manco ci fosse il derby di Milano

Come incrocio in tv un programma o un servizio sul calcio mi viene naturale di cambiare canale immediatamente, anzi scappare su un altro canale.

E manco ho più voglia di vedere gli highlights delle squadre delle leghe maggiori (mica la leghetta Italiana) come Liga e Superlega inglese.

Boh, io ovviamente non conto nulla, ma credo sia abbastanza pericoloso per il sistema calcio italiano perché non sarò il solo.

Se non cambia qualcosa, potrebbe essere un discreto punto di non ritorno per molti di una certa età...

Boh, contenti loro.

..il limite dela sopportazione io l'ho superato nel 2006 perchè era già da un pezzo che guardavo solo la juve a dire il vero già dal 1998 in quel juve inter che il limite si era passato oltre e dentro di me pensavo che appena ci troveranno deboli ce la mettono in kulo..hanno fatto di tutto doping il filmato poi di cannavaro e tante altre che avevo smesso di acquistare quelle mer.de di quotidiani e vedere le loro luride trasmissioni..il 2006 è stata la data che ho proprio smesso di tifare italia di dare soldi x le pay tv...era difficile convincere a boicottare il sistema ma molti lo fecero...sono uno di quelli sulla riva che aspetta sempre il cadavere dei nemici e invece ancora arrivano i tsunami a mandarci a gambe all'aria...ora con i social la voce arriva forte e a tanti...uniti x far saltare il sistema...loro hanno tolto la passione a milioni di tifosi della juve e noi gli togliermo i soldi....e la voce deve arrivare a quei quattro beoti di vip che bazzicano le tv sempre perculati dai bonolis di turno che sono il nostro male...boicottate i greggio i balzarini tutti i merd.osi falsi juventini...disdetta da tutto e boicottare tutto

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque a distanza di due / tre settimane devo dire che non mi manca molto il non vedere le partite.. non so nemmeno chi ha giocato questo weekend...

Fa bene disintossicarsi.. non essere più dipendenti ti rende libero..

Non mi avranno più come cliente sulla base della dipendenza.. iniziassero a cadere un bel po' di teste, a metter su delle regole di buon senso, a sviluppare un buon prodotto, un campionato che susciti interesse, che sia coinvolgente.. senza faziosità, interessi, giochi di potere.. allora forse lo potrei prendere in considerazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Terzo w end senza calcio finito, oramai me li levo come se fossero denti malati.

allora con queste disdette? 
mi raccomando:

boicotta il calcio in tv

diffondi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, marianox ha scritto:

Stavolta è diverso, allora eravamo il campionato più forte e non sapevamo che impatto avrebbe avuto, a bocce ferme Galliani disse "mai più potremo permettere che la Juventus vada in serie B, abbiamo perso 200 milioni in un solo anno" la fine del calcio Italiano è stata scritta già con Calciopoli e le divisioni che ha creato in Lega.

Siete troppo razionali, dimenticate che abbiamo giudici-ultras che schiumano di rabbia. L'obiettivo è mandarci in B con forte penalizzazione,  per annullarci almeno 4 anni. Loro sanno benissimo che, se restassimo in A, ci basterebbe un allenatore e 4 calciatori chiave per ripartire più forti di prima, e statene certi non lo permetteranno. Come ho scritto qualche pagina prima,  avranno avuto qualcosa in cambio dall'Uefa come incentivo al nostro annientamento. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come per altri.

Scopro questa mattina che c’era il derby di milano e che la juve gioca martedì.

Nemmeno i topic sulle partite dentro questo forum seguo più.

Il calcio è morto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, M.O. ha scritto:

Provo la stessa cosa. Pur avendo disdettato da tempo, ho la possibilità di vedere anche la Juve in maniera alternativa regolare, e la guardo tipo con la Lazio ma più perché riguarda la protesta e il momento, più con curiosità che con passione. Del resto del calcio non me ne frega più una mazza, ieri sera ho sintonizzato sul derby come si é aperta la schermata ho provato schifo e nausea ed ho cercato un film da guardare e ad oggi non so nemmeno il risultato ne me ne frega, Il problema é che questa cosa mi ha toccato a livello di sensibilità civica. Ha dato la mazzata definitiva alla mia fiducia nelle regole nelle istituzioni  e nei diritti di questo paese, e ciò riguarda anche il calcio ma non solo. Tutto questo non può succedere in democrazia, non alla luce del sole e non con una parte così cospicua di popolo che applaude, e se applaude per motivi di tifo calcistico  é anche peggio. Se questo accade  vuol dire che siamo ormai un sistema civile e democratico del tutto avariato e marcio e io non ne voglio fare parte. 

Non so come fate voi. Ma io al calcio e alla Juventus, non rinuncio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Skylinker ha scritto:

Come per altri.

Scopro questa mattina che c’era il derby di milano e che la juve gioca martedì.

Nemmeno i topic sulle partite dentro questo forum seguo più.

Il calcio è morto.

Il tipico serie a infatti non lo fanno più... 😁 .. per il derby di Milano ho visto un paio di volte su Tuttosport il risultato e speravo in un pareggio ovviamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Stasera mi sono reso conto di aver veramente superato il limite della sopportazione.

Cioè, me lo dicevo e lo scrivevo già dopo la sentenza, ma in fondo pensavo che sarebbe stato più difficile mollare il calcio... perché sono 40 anni che seguo la Juve (anche se dal 2006 seguo solo la Juve).

Ed invece...

Ho scoperto solo stasera che la Juve gioca martedì 

Non sapevo manco ci fosse il derby di Milano

Come incrocio in tv un programma o un servizio sul calcio mi viene naturale di cambiare canale immediatamente, anzi scappare su un altro canale.

E manco ho più voglia di vedere gli highlights delle squadre delle leghe maggiori (mica la leghetta Italiana) come Liga e Superlega inglese.

Boh, io ovviamente non conto nulla, ma credo sia abbastanza pericoloso per il sistema calcio italiano perché non sarò il solo.

Se non cambia qualcosa, potrebbe essere un discreto punto di non ritorno per molti di una certa età...

Boh, contenti loro.

Vero, sta capitando anche a me. Ho la nausea per tutto quello che riguarda il calcio. Ho disdetto Dazn il sabato successivo alla sentenza, potrei usufruire del servizio fino al 20 febbraio ma non ho più guardato una partita e non solo della Juve. Il risultato di Juve Lazio l’ho scoperto a mezzanotte di giovedì perché mi ero completamente dimenticato della partita. Mediaset in particolare mi fa venire il voltastomaco. 
E ho deciso che non tornerò più indietro, neanche se ci dovessero ridare i punti, potrei solo eventualmente tornare a vedere ogni tanto la Juve allo stadio (non è facilissimo, abito a Napoli) ma solo se la società farà l’impossibile per difenderci da questa vigliaccata. Per ora non mi pare che ci siamo da questo punto di vista, quindi…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, ventinove ha scritto:

IMG-20230205-WA0086.thumb.jpg.fd74091f413ab30ce6185aa105f38bc2.jpg

IMG-20230206-WA0007.jpg

Risposta di Greggio vergognosamente volgare se è lui.

Però penso che anche Cozzolino abbia un po' rotto le palle a presentarsi come unico rappresentante della juventinita' dura e pura e gli altri tutti quaquaraqua, società compresa.

Bisognerebbe cercare di unire il fronte, non dividerlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Vero, sta capitando anche a me. Ho la nausea per tutto quello che riguarda il calcio. Ho disdetto Dazn il sabato successivo alla sentenza, potrei usufruire del servizio fino al 20 febbraio ma non ho più guardato una partita e non solo della Juve. Il risultato di Juve Lazio l’ho scoperto a mezzanotte di giovedì perché mi ero completamente dimenticato della partita. Mediaset in particolare mi fa venire il voltastomaco. 
E ho deciso che non tornerò più indietro, neanche se ci dovessero ridare i punti, potrei solo eventualmente tornare a vedere ogni tanto la Juve allo stadio (non è facilissimo, abito a Napoli) ma solo se la società farà l’impossibile per difenderci da questa vigliaccata. Per ora non mi pare che ci siamo da questo punto di vista, quindi…

prossimo abbonamento solo per seguire la superlega.....

la serie A per me è morta e sepolta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non guardo un minuto di calcio dalla sentenza. Ho visto la sintesi delle partite sul canale ufficiale YouTube della Juve ma onestamente mi frega zero di questa farsa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, marianox ha scritto:

Balzarini con me ha chiuso il giorno che è uscita la sentenza. Non perchè sia arrabbiato con lui, ma lavora con il nemico. E' un problema suo non mio.

Ci mette comunque la faccia su social e quant'altro, e lo fa in modo battagliero, eviterei giudizi drastici su di lui che magari rischia pure il posto e ne è sicuramente conscio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Campo Combi ha scritto:

Ci mette comunque la faccia su social e quant'altro, e lo fa in modo battagliero, eviterei giudizi drastici su di lui che magari rischia pure il posto e ne è sicuramente conscio 

A me quelli che mi stanno deludendo sono gli ex Juve, tra cui gente molto importante nella nostra storia ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Crive ha scritto:

Buongiorno fratelli,  mi permetto di aggiungere che questa demonizzazione delle plusvalenze, porta un danno notevole all'erario nel volerle "abolire". Nel senso che sulle plusvalenze si pagano le tasse, e non poche, ed il sistema calcio ha già avuto l'ennesimo spalmadebiti con la legge di bilancio 2023.

Ora, se passasse il messaggio che le società non possono effettuare plusvalenze o la riduzione drastica delle stesse, comporterebbe un minor gettito fiscale.

Ed io, come tutti suppongo, non vorrei certo che il fisco, per minimizzare le perdite, si rivalesse tassando altri generi di consumo. 

In parole povere, non vorrei pagare (di tasca mia) al posto di altri, per motivare la caccia alle streghe di Chinè .

Andrebbe fatto capire a tutti, anche al più somaro dei giustizialisti antijuventini.

Si parla di oltre mezzo miliardo di euro, come situazione debitoria complessiva del calcio italiano nei confronti del fisco, mica noccioline.

Ho sempre pensato che un decretino salvacalcio bis è quello che rischiamo.

Il calcio non lo lasceranno mai morire, ce lo faranno finanziare forzatamente e con tasse sempre più occulte per cui hai voglia a disdire.

ricadrà sulle spalle di tutti (o quasi....), questo si,  juventini e non ma sicuramente non lo lasceranno fallire, anche se sarà moooolto ridimensionato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Campo Combi ha scritto:

Il calcio non lo lasceranno mai morire, ce lo faranno finanziare forzatamente e con tasse sempre più occulte per cui hai voglia a disdire.

ricadrà sulle spalle di tutti (o quasi....), questo si,  juventini e non ma sicuramente non lo lasceranno fallire, anche se sarà moooolto ridimensionato 

che fantasia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo la disdetta ho dazn ancora attivo,fino a domani credo.

Ieri sera guardavo un film poi,zippando ,ho incrociato il canale di dazn dove c'era il derby,

ho guardato un paio di minuti,mi sembrava di vedere una partita di un altro campionato,

che la guardi giusto per quei 2 o 3 minuti.

Prima un po le vedevo,facevo i conti...meglio se vince questa o perde quella sempre in funzione juve ovviamente.

Ieri sta idea nemmeno mi ha sfiorato,ha perso tutto senso,non ho nemmeno visto i gol delle altre partite.

Zero.

E non mi manca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché vi aspettavate davvero che qualche ex si esponesse in maniera chiara sulla vicenda?

Ma non conoscete come funziona? Se parli a favore della Juve e contro le istituzioni sei fuori e hanno paura di perdere ospitate e soldi.

Nel 2006 cosa successe? Ancora oggi pochi ex, che hanno pure fatto parte di quella squadra, non dicono così chiaramente cosa ci fecero in quell'occasione!

Uno su tutti, il mitico Del Piero, che oggi, come allora, non si è mai veramente schierato e voi vorreste come nuovo presidente.

Paradossalmente chi ci ha difeso maggiormente nel 2006 e continua anche oggi, è uno come Ibra che andò all'Inter, ma pure nella conferenza di presentazione ai prescritti disse che quegli scudetti erano strameritati (momento indimenticabile) e concetto che poi ribadì pesantemente nella sua autobiografia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roby76MJ ha scritto:

Perché vi aspettavate davvero che qualche ex si esponesse in maniera chiara sulla vicenda?

Ma non conoscete come funziona? Se parli a favore della Juve e contro le istituzioni sei fuori e hanno paura di perdere ospitate e soldi.

Nel 2006 cosa successe? Ancora oggi pochi ex, che hanno pure fatto parte di quella squadra, non dicono così chiaramente cosa ci fecero in quell'occasione!

Uno su tutti, il mitico Del Piero, che oggi, come allora, non si è mai veramente schierato e voi vorreste come nuovo presidente.

Paradossalmente chi ci ha difeso maggiormente nel 2006 e continua anche oggi, è uno come Ibra che andò all'Inter, ma pure nella conferenza di presentazione si prescritti disse che quegli scudetti erano strameritati (momento indimenticabile) e concetto che poi ribadì pesantemente nella sua autobiografia.

ma lo sanno tutti credo questa cosa

chi e che sputa sul piatto dove mangia o dove spera un giorno di mangiare?

credo che i post di richesta siano piato una sorta di speranza che altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Campo Combi ha scritto:

Io mi stavo disaffezionando a questo calcio già da un pò ti tempo, come ho scritto in vari post.
Livello spettacolare non certo eccelso (eufemismo), polemiche esagerate e strumentali, VAR che ti strozza in gola l'urlo del gol perché sai che ogni decisione è sub judice, soloni che nelle televisioni commentano a loro piacimento le decisioni arbitrali, fuga di campioni e buoni giocatori, sempre meno attratti dalla serie A, etc. etc.
La porcheria chiamata plusvalenze fittizie è stata solo la goccia che ha fatto traboccare il vaso.

Tra i tifosi delle altre squadre naturalmente non riscontro lo scoramento dovuto alla frustrazione per le vicende giudiziarie, ma vi assicuro che sugli altri aspetti molti la pensano come me, la loro passione si sta man mano spegnendo. Favorita anche dal fatto che i nostri club sono sempre meno competitivi rispetto ai top club europei, non appena si varcano i confini italici.
E se il calcio si ridimensionerà ulteriormente, come tu stesso ammetti, non è difficile pensare a una emorragia di coloro che lo seguiranno, non solo tra le fila juventine.
Non sarà un fenomeno velocissimo come è nelle finalità della protesta, ma credo sarà ineluttabile, dovremo avere solo pazienza.

A meno che non dimostrino di voler invertire la tendenza.

Staremo a vedere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, RamaruSeVen ha scritto:

Non si sono certamente basati su ciò che gira sui giornali, ti sembra ?

Per condannare senz’altro. 

Mi auguro di essere stato abbastanza assertivo.

Buona giornata...

e forza con le Disdette !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq da come mi sembra di capire tra questa settimana e la prossima dovrebbero scadere tutti icontratti disdetti, la ci sara la vera offensiva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Paradossalmente chi ci ha difeso maggiormente nel 2006 e continua anche oggi, è uno come Ibra che andò all'Inter, ma pure nella conferenza di presentazione ai prescritti disse che quegli scudetti erano strameritati (momento indimenticabile) e concetto che poi ribadì pesantemente nella sua autobiografia.

Ibra non ha difeso la Juve ha difeso se stesso. Non erano gli scudetti della Juve erano i suoi scudetti. Gli unici che non hanno anteposto i propri interessi sono stati i campioni del mondo che sono scesi in Serie B insieme al pallone d'oro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.