Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Phyllis

Disdette a Sky/DAZN: Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Il Giornale: 500.000 disdette, tsunami sul valore del campionato

Post in rilievo

9 ore fa, horus ha scritto:

DEVI FALLIRE MALEDETTO, TU E LA TUA FEDERAZIONE DEL CAZXO!!!

La vostra nazionale deve crollare miseramente e tu ed il tuo mandante presto farete i conti con la realtà!!!

Ogni juventino VERO HA IL DOVERE DI BOICOTTARE TUTTO!!!

la nazionale é gia crollata e roberta fà il venditore di case

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, luca19710 ha scritto:

Tutti pronti chi ?

Più della metà della gente sul forum 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Platini'70 ha scritto:

In primis si deve muovere la società secondo me, i tifosi stanno facendo il massimo, loro non so 

Tutto quello che vuoi, ma ci sono ancora tanti tifosi che foraggiano il proprio carnefice, che vanno ancora in trasferta nonostante il boicottaggio e comunicati JOFC, che si lamentano e danno la colpa di tutto alla società.

I tifosi dovevano essere tutti uniti, ed invece si è creata una spaccatura, per questo non so come si fa a dire che TUTTI stanno facendo il massimo, come non so su che base dici che la società non stia difendendo.

 

Convincete TUTTI i tifosi a disdire e soprattutto ad attuare un boicottaggio serio e non fatto di parole, poi dopo date pure la colpa alla società...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, cirillo1 ha scritto:

Giusto, io  da quando è cominciato questo scempio che cerco di fare proseliti tra gli amici Juventini per disdire, ma anche la società deve fare il suo, altrimenti da soli non si va molto lontano, per questo se non lo facesse bisogna trovare un modo per farglielo capire e quale è migliore di una protesta con abbonamenti e assenze allo stadio, tanto a che serve guardare un campionato deciso dall'alto.

Ovviamente anche la società deve fare il suo, ma per me prima TUTTI i tifosi devo attuare seriamente e non solo a parole il boicottaggio e disdire.

 

Tutti uniti ed insieme che si possono raggiungere obiettivi importanti, chi non l'ha ancora fatto, forza con la disdetta!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quasi 700 pagine e poi tutti a vedere la partita su dazn ….. ridicoli .

2 ore fa, luca19710 ha scritto:

Io stasera vedrò l partita ma non ho ne Sky ne Dazn

Sarai uno dei pochi allora 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 13/5/2023 Alle 19:35, Gamp3r ha scritto:

Hai ragione, infatti proprio di disinnamoramento si tratta. Ma al contrario di ciò che dici, le seghe mentali su 'sta società e sul suo presunto rispetto per i tifosi ho smesso di farmele, quindi ora valuto bene anche come impiegare quei 90 minuti del mio tempo.

Purtroppo anni di tifo incondizionato mi hanno fatto indulgere nel guardare la partita perché trasmessa in chiaro, dopo che non ne guardavo da febbraio, ma ammetto che alla fine me ne sono pentito.

Io invece sono molto più terra terra, sai?

Semplicemente per non offendere la mia intelligenza mi rifiuto di guardare e commentare le partite di un campionato completamente falsato, dal primo all'ultimo posto.

Semplice, lineare, logico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, ivan91 ha scritto:

Quasi 700 pagine e poi tutti a vedere la partita su dazn ….. ridicoli .

Sarai uno dei pochi allora 

Io sono uno dei pochi. 

E se lo faccio io, credo che sarebbe veramente alla portata di tutti. 

Con l'ulteriore soddisfazione di non contribuire a rimpinguare lo stipendio di Pardo e Ambrosini.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, GIUMBIBABIO ha scritto:

Io sono uno dei pochi. 

E se lo faccio io, credo che sarebbe veramente alla portata di tutti. 

Con l'ulteriore soddisfazione di non contribuire a rimpinguare lo stipendio di Pardo e Ambrosini.

Ma tanto è finito tutto in tarallucci e vino dentro qua . È durata un mese questa protesta .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, RamaruSeVen ha scritto:

Tutto quello che vuoi, ma ci sono ancora tanti tifosi che foraggiano il proprio carnefice, che vanno ancora in trasferta nonostante il boicottaggio e comunicati JOFC, che si lamentano e danno la colpa di tutto alla società.

I tifosi dovevano essere tutti uniti, ed invece si è creata una spaccatura, per questo non so come si fa a dire che TUTTI stanno facendo il massimo, come non so su che base dici che la società non stia difendendo.

 

Convincete TUTTI i tifosi a disdire e soprattutto ad attuare un boicottaggio serio e non fatto di parole, poi dopo date pure la colpa alla società...

Io quest'anno non ho guardato le partite come oggi, però capisco pure che ci sono gli sfegatati che senza Juve non sanno stare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ivan91 ha scritto:

Quasi 700 pagine e poi tutti a vedere la partita su dazn ….. ridicoli .

Sarai uno dei pochi allora 

Credimi siamo in molti. E c'è chi come me che lo fa dal 2004. Basta vedere il crollo degli abbonamenti dazn per rendersene conto. Secondo me dovresti svegliarti. Siamo nel 2023 e se vuoi seguire la tua squadra puoi farlo in tanti modi gratuitamente. Senza prendersela con chi invece lo fa.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Davids ha scritto:

Credimi siamo in molti. E c'è chi come me che lo fa dal 2004. Basta vedere il crollo degli abbonamenti dazn per rendersene conto. Secondo me dovresti svegliarti. Siamo nel 2023 e se vuoi seguire la tua squadra puoi farlo in tanti modi gratuitamente. Senza prendersela con chi invece lo fa.

Io me la prendo con quelli che la guardano su dazn . Che pagano ancora quella * . Se te la vedi gratuitamente buon per te .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ivan91 ha scritto:

Io me la prendo con quelli che la guardano su dazn . Che pagano ancora quella * . Se te la vedi gratuitamente buon per te .

Ma come fa a distinguerli? credimi siamo molti di più di quelli che pensi a seguirla in streaming gratis. Purtroppo come in tutte le famiglie ci sono le pecore nere. Su quelle non puoi farci nulla. Non farti il sangue amaro e cerca di seguire la tua juventus. Boicottaggio significa non foraggiare il sistema. Non significa togliersi il piacere di seguire la propria squadra. Se non sai come fare basta chiedere. Qui nel forum sono tutti pronti ad aiutarti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, ivan91 ha scritto:

Quasi 700 pagine e poi tutti a vedere la partita su dazn ….. ridicoli .

Sarai uno dei pochi allora 

Quasi 700 pagine (più c'è un altro post cancellato con altrettante pagine) scritte da chi ha disdetto, da chi ha pubblicizzato la protesta, da chi non paga un € al sistema ma vede la Juve in maniera alternativa.

Come dice Bonucci, "sciacquati la bocca prima di parlare" e dare dei ridicoli a persone più grandi di te e, soprattutto, persone serie.

Di "ivan" ne sono passati fin troppi in questo thread che hanno insultato senza motivi, screditando la protesta.

  • Mi Piace 3
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, iaio80 ha scritto:

Di "ivan" ne sono passati fin troppi in questo thread che hanno insultato senza motivi, screditando la protesta. 

Indimenticabile peppe juve 46 .ghgh

  • Mi Piace 1
  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, ivan91 ha scritto:

Quasi 700 pagine e poi tutti a vedere la partita su dazn ….. ridicoli .

Adesso ogni lunedì dobbiamo sorbirci 'sta solfa?

Era chiaro fin dall'inizio che non tutti avrebbero aderito alla protesta. Chi lo ha fatto, lo ha fatto perché convinto di fare il meglio, e non ha risparmiato energie per provare a convincere anche gli altri.

Siccome, grazie a Dio, siamo in democrazia e non possiamo imporre nulla con forza o violenza (fisica o psicologica), c'è una consistente fetta di gente che continua a seguire le partite, e ne discute. Si può non condividere, ma è legittimo. Se così non fosse, non staremmo scrivendo su questo forum, visto che non si può alimentare solo con la discussione in cui stiamo scrivendo.

P.S. Tra l'altro, come ti hanno fatto notare alcuni utenti, si può aderire alla protesta e allo stesso tempo seguire la Juventus attraverso altre forme, senza foraggiare le piattaforme che concorrono per i diritti TV. Io sono abbonato JTV, dove oltre qualche partita in differita, posso anche seguire approfondimenti e interessanti interviste.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, iaio80 ha scritto:

Quasi 700 pagine (più c'è un altro post cancellato con altrettante pagine) scritte da chi ha disdetto, da chi ha pubblicizzato la protesta, da chi non paga un € al sistema ma vede la Juve in maniera alternativa.

Come dice Bonucci, "sciacquati la bocca prima di parlare" e dare dei ridicoli a persone più grandi di te e, soprattutto, persone serie.

Di "ivan" ne sono passati fin troppi in questo thread che hanno insultato senza motivi, screditando la protesta.

Non si è capito che il mio messaggio era riferito a chi , ancora oggi , continua a guardare o pagare una * come dazn ? 

1 ora fa, zebra67 ha scritto:

Adesso ogni lunedì dobbiamo sorbirci 'sta solfa?

Era chiaro fin dall'inizio che non tutti avrebbero aderito alla protesta. Chi lo ha fatto, lo ha fatto perché convinto di fare il meglio, e non ha risparmiato energie per provare a convincere anche gli altri.

Siccome, grazie a Dio, siamo in democrazia e non possiamo imporre nulla con forza o violenza (fisica o psicologica), c'è una consistente fetta di gente che continua a seguire le partite, e ne discute. Si può non condividere, ma è legittimo. Se così non fosse, non staremmo scrivendo su questo forum, visto che non si può alimentare solo con la discussione in cui stiamo scrivendo.

P.S. Tra l'altro, come ti hanno fatto notare alcuni utenti, si può aderire alla protesta e allo stesso tempo seguire la Juventus attraverso altre forme, senza foraggiare le piattaforme che concorrono per i diritti TV. Io sono abbonato JTV, dove oltre qualche partita in differita, posso anche seguire approfondimenti e interessanti interviste.

Leggi sopra 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ivan91 ha scritto:

Non si è capito che il mio messaggio era riferito a chi , ancora oggi , continua a guardare o pagare una * come dazn ? 

Capisci che la frase "Quasi 700 pagine e poi tutti a vedere la partita su dazn ….. ridicoli" può essere riferita a tutti noi del thread? Ci stiamo buttando tempo e stress nervoso da mesi per portare avanti una protesta che ormai possiamo dire di aver "quasi vinto".

Si parla di 700.000 disdette quando il nostro obiettivo erano 500.000. Fin ora stiamo andando benissimo ma bisogna tener duro ed alimentare questo fuocherello (questo thread) per almeno un anno. Ormai nessun altro pagherà DAZN o si riabbonerà perchè mancano poche partite ma da agosto si ripartirà pubblicizzando la protesta.

Ci sono svariati modi per vedere la diretta e se qualcuno è ancora abbonato... pazienza... si vede che non ama la Juve quanto noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, iaio80 ha scritto:

Capisci che la frase "Quasi 700 pagine e poi tutti a vedere la partita su dazn ….. ridicoli" può essere riferita a tutti noi del thread? Ci stiamo buttando tempo e stress nervoso da mesi per portare avanti una protesta che ormai possiamo dire di aver "quasi vinto".

Si parla di 700.000 disdette quando il nostro obiettivo erano 500.000. Fin ora stiamo andando benissimo ma bisogna tener duro ed alimentare questo fuocherello (questo thread) per almeno un anno. Ormai nessun altro pagherà DAZN o si riabbonerà perchè mancano poche partite ma da agosto si ripartirà pubblicizzando la protesta.

Ci sono svariati modi per vedere la diretta e se qualcuno è ancora abbonato... pazienza... si vede che non ama la Juve quanto noi.

Io l’ho scritto qua come nel topic della partita. Era un messaggio rivolto a quei ridicoli che , magari hanno pure scritto dentro qua , ieri riportavano la telecronaca dei due ebeti di dazn . Ci vuole coerenza.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ivan91 ha scritto:

Non si è capito che il mio messaggio era riferito a chi , ancora oggi , continua a guardare o pagare una * come dazn ? 

Leggi sopra 

Il concetto che volevo far passare è un altro.

Questo è un forum che è nato e vive per parlare di calcio, non di argomenti giuridici o concetti quali audience, disdette ad abbonamenti, diritti televisivi.

Se se ne parla, ed è un bene che lo si faccia, è perché riteniamo che la Juve abbia seguito una ingiustizia, che la misura era colma e occorreva farci sentire. Ma questo non può snaturare questo forum, nato con altre finalità.

Chi ha disdetto (come il sottoscritto) ha fatto una assidua propaganda invitando altri a farlo.
Invitare è una parola con uno specifico significato, che è ben diverso da "costringere", in quanto non abbiamo potere di costringere qualcuno e, personalmente, non vorrei nemmeno farlo.

E' normalissimo che chi ha ritenuto di non aderire, poi si senta libero di andare nel topic di commento alla singola partita e discutere dell'andamento della gara, dell'arbitraggio, della prestazione dei singoli, della faziosità dei telecronisti.

E' altrettanto normale che anche chi si è organizzato per seguire la Juve mediante altre fonti (web, radio, JTV) si senta libero di commentare la gara, le prestazioni etc. 
Se io mi vedo la partita della Juve sulla tv ufficiale bianconera (JTV) a mezzanotte, perché stamattina non dovrei dire che la Juve di ieri ha offerto una prestazione discreta, che mi è piaciuto molto Fagioli, che Chiesa sembra a buon punto nel recupero dello spunto e dell'esplosività?

Ormai chi non ha fatto la disdetta, non la farà nelle prossime 3 settimane, ed eventualmente aspetterà metà giugno (fine stagione calcistica) per disdire, approfittando del fatto che d'estate sulle piattaforme sportive di calcio non c'è una mazza.
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho seguito la partita alla radio.. e ho commentato sul forum. 

La protesta mira a togliere i soldi alle paytv... e quindi a far crollare il costo dei diritti tv che foraggiano la serie A.

Non è mirata a far allontanare i tifosi dalla squadra.

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, RamaruSeVen ha scritto:

Tutto quello che vuoi, ma ci sono ancora tanti tifosi che foraggiano il proprio carnefice, che vanno ancora in trasferta nonostante il boicottaggio e comunicati JOFC, che si lamentano e danno la colpa di tutto alla società.

I tifosi dovevano essere tutti uniti, ed invece si è creata una spaccatura, per questo non so come si fa a dire che TUTTI stanno facendo il massimo, come non so su che base dici che la società non stia difendendo.

 

Convincete TUTTI i tifosi a disdire e soprattutto ad attuare un boicottaggio serio e non fatto di parole, poi dopo date pure la colpa alla società...

Infatti. 

Basta vedere su questo stesso forum quanti ancora seguono e commentano le partite di un campionato che è stato falsato, pur di danneggiare la Juventus. 

18 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

Io ho seguito la partita alla radio.. e ho commentato sul forum. 

La protesta mira a togliere i soldi alle paytv... e quindi a far crollare il costo dei diritti tv che foraggiano la serie A.

Non è mirata a far allontanare i tifosi dalla squadra.

Hai ragione. Posso capire chi segue cmq la Juventus. Quello che non capisco è chi segue anche le altre partite di Serie A. 

La nostra protesta non mira soltanto a togliere soldi alle pay TV, ma anche a dimostrare che noi Juventini non siamo disposti a seguire e a riconoscere un campionato falsato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.