Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

davjuve

Le motivazioni della CAF sul caso plusvalenze: "Illecito grave, violato l'art.4"

Post in rilievo

25 minuti fa, Wolfman3 ha scritto:

Diciamo che qualcuno è arrivato alle minacce 

Premetto che sono contrario a qualsiasi forma di minaccia.

Ma mi chiedo un professionista che continua a fomentare odio, pubblicando cose inutili in questo clima che viaggia sul filo del rasoio, non merita la cancellazione dall'ordine?

Tutto questo schifo che il tifoso juventino deve sorbirsi, provocando in noi un rifiuto, una riluttanza e anche un odio verso il mondo del calcio, non deve fermarsi?

Questi fomemtano odio e poi chiedono che vengano preservati da eventuali minacce. Imparate a scrivere, create un clima sereno, e vedrete che tutto cambierà.

I giornalisti sono i primi responsabili di questo clima. E va detto ad alta voce. Bast lanciare la pietra e nascondere la mano. Questo non è giornalismo. È fomentare odio e rancore. 

Comunque l'unica cosa positiva in questo momento è che diversi personaggi che si professano vicini ai nostri colori e che campano sui nostri colori, vengono fuori ed etichettati per quello che sono. Vedasi cristallin e quella che scrive sulla carta da pesce rosa. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Naturale che se facciamo i moralisti ci viene da dire che non si dovrebbe MAI minacciare o far cose civilmente inopportune o criminali

Ma se i giornalisti lo fanno apposta e poi piangono

Fanno ridere

Poteva fare qualsiasi cosa Nerozzi finto Juventino, qualsiasi… Si mette a postare/pubblicare delle intercettazioni ridicole? Prima della partita con i viola? Provando a metterci contro proprio CHIESA?

NON SIAMO STUPIDI

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spionaggio industriale...

La Juventus st subendo questo e non fanno nulla.

Nessuna società al mondo è inerme come la Juventus, credo nemmeno i più sfigati del globo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Naturale che se facciamo i moralisti ci viene da dire che non si dovrebbe MAI minacciare o far cose civilmente inopportune o criminali

Ma se i giornalisti lo fanno apposta e poi piangono

Fanno ridere

Sono i primi responsabili di questo clima. E tra di loro si difendono pure. 

Non chiamarli giornalisti però. Sono qualcosa di diverso. Il giornalismo è fare informazione equilibrata. Questo è altro, e lo potrebbe fare chiunque sia capace di scrivere in modo corretto. Cosa comunque non facile. Ma non è giornalismo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, DEDONE ha scritto:

Ma mi chiedo un professionista che continua a fomentare odio, pubblicando cose inutili in questo clima che viaggia sul filo del rasoio, non merita la cancellazione dall'ordine?

Tutto questo schifo che il tifoso juventino deve sorbirsi, provocando in noi un rifiuto, una riluttanza e anche un odio verso il mondo del calcio, non deve fermarsi?

Questi fomemtano odio e poi chiedono che vengano preservati da eventuali minacce. Imparate a scrivere, create un clima sereno, e vedrete che tutto cambierà.

I giornalisti sono i primi responsabili di questo clima. E va detto ad alta voce. Bast lanciare la pietra e nascondere la mano. Questo non è giornalismo. È fomentare odio e rancore. 

Comunque l'unica cosa positiva in questo momento è che diversi personaggi che si professano vicini ai nostri colori e che campano sui nostri colori, vengono fuori ed etichettati per quello che sono. Vedasi cristallin e quella che scrive sulla carta da pesce rosa. 

Si tutto giusto ma passiamo dalla parte del torto 

E fanno i martiri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La gente che vive grazie a questa società ha dell'incredibile. Sciacalli, venditori di fumo, mangiatori di carogne, spargitori di veleno, affaristi, giornalisti, prostitute a pagamento di altrui società. Ma senza di noi di che caxxo vivreste. Ultimo pensiero per te Nerozzi, è vero che la violenza va evitata ma è anche intelligente non cercarsela. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, DEDONE ha scritto:

Dal suo punto di vista lei ha ragione, viste le minacce.

Purtroppo qualcuno é caduto nella trappola del nemico.

Io racchiudo il mio pensiero in quel sentirsi troppo superiori per scendere al livello di queste persone e cominciare a denunciare. É una modo di vedere la vita troppo sabaudo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un'intercettazione a firma di tale Nerozzi, sul corriere della sera, notte fonda direi, racconta di un colloquio tra AA e JE su come far riavvicinare Del Piero in società.. Giornalismo d'avanguardia.

Per gli eroi impavidi, nerboruti e reincarnazioni presunte di Jim Morrison che scrivono qui: " le sentenze vanno rispettate"--" se non abbiamo sbagliato, per i nostri avvocati sarà un gioco ribaltare la decisione del pm"--" sono bello e vado contro tutti, così emano tanta attrazione all'universo femminile"; è giusto che sappiano e capiscano che qualsiasi sentenza, condanna o semplicemente accusa nei nostri confronti è sono una vile ingiustizia, carognata e meschinità con cui è impossibile difendersi perché, come nel medioevo, loro decidono tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Wolfman3 ha scritto:

Si tutto giusto ma passiamo dalla parte del torto 

E fanno i martiri 

È vero. Ma il clima è questo. Molti sono esasperati. E questi continuano a gettare benzina.

Giusto ciò che dici. Ma la situazione è questa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Gigi@74 ha scritto:

Dal suo punto di vista lei ha ragione, viste le minacce.

Purtroppo qualcuno é caduto nella trappola del nemico.

Io racchiudo il mio pensiero in quel sentirsi troppo superiori per scendere al livello di queste persone e cominciare a denunciare. É una modo di vedere la vita troppo sabaudo.

Ok. Ma qui dobbiamo anche iniziare a dire le cose come stanno.

Se ogni giorno il vicino di casa esce e da del * a tutti. Un giorno qualcuno esasperato arriva e gli tira un ceffone. Va bene, sono contrario alla violenza, non è giusto alzare le mani.

Ma nello stesso tempo dico e sottolineo che il cretino se avesse avuto un comportamento corretto il ceffone non lo avrebbe preso.

Da troppo tempo stanno alimentando la polveriera. Da troppo. O si fermano o scoppia. E quando scoppia, potremmo dare la colpa a destra e a manca. Ma sicuramente molte responsabilità le avranno coloro che hanno alimentato la polveriera. Questo va detto. I variale, e compagnia, ma anche il santoruello per la posizione che ricopre,  le varie testate ultras Milano Roma  sono un pericolo per il mondo del calcio. Questo va detto e scritto a lettere cubitali. (Il soggetto che ha fatto uscire le intercettazioni oggi nemmeno lo cito, per rispetto del forum).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, DEDONE ha scritto:

Ok. Ma qui dobbiamo anche iniziare a dire le cose come stanno.

Se ogni giorno il vicino di casa esce e da del * a tutti. Un giorno qualcuno esasperato arriva e gli tira un ceffone. Va bene, sono contrario alla violenza, non è giusto alzare le mani.

Ma nello stesso tempo dico e sottolineo che il cretino se avesse avuto un comportamento corretto il ceffone non lo avrebbe preso.

Da troppo tempo stanno alimentando la polveriera. Da troppo. O si fermano o scoppia. E quando scoppia, potremmo dare la colpa a destra e a manca. Ma sicuramente molte responsabilità le avranno coloro che hanno alimentato la polveriera. Questo va detto. I variale, e compagnia, ma anche il santoruello per la posizione che ricopre,  sono un pericolo per il mondo del calcio. Questo va detto e scritto a lettere cubitali. (Il soggetto che ha fatto uscire le intercettazioni oggi nemmeno lo cito, per rispetto del forum).

e su questo non ci piove.

Ma se qualcuno venisse aggredito, tutto il lavoro enorme che stiamo facendo come tifoseria andrebbe vanificato.

Resto della mia idea che sia necessario non dare sponda ad alcuna violenza, fisica o verbale che sia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Gigi@74 ha scritto:

e su questo non ci piove.

Ma se qualcuno venisse aggredito, tutto il lavoro enorme che stiamo facendo come tifoseria andrebbe vanificato.

Resto della mia idea che sia necessario non dare sponda ad alcuna violenza, fisica o verbale che sia.

Su questo sono daccordissimo con te. Non ho dubbi.

Ma dobbiamo anche iniziare a dire e pensare che questo modo di fare giornalismo è violenza gratuita.

Oggi le pubblicazioni servivano solo a far male e alimentare rancore e odio. Contro e pro juve. 

Resto basito nel vedere giornalisti alimentare rancore e poi stupirsi delle tensioni che ogni giorno si vive nel mondo del calcio che dovrebbe essere divertimento. Il clima viene esasperato. Arrivi a Napoli con le sassaiole. Di chi è la colpa? Io non ho dubbi. Mi spiace. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Zen64 ha scritto:

Casualmente alla vigilia di Fiorentina - Juventus...

anche...

ma a me sembra più una ripicca contro le cose abbiamo fatto uscire sui membri del coni e su santoriello.

infatti giorni fa si lamentava della fomentazione dell'odio ...che noi avremo fatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, DEDONE ha scritto:

Su questo sono daccordissimo con te. Non ho dubbi.

Ma dobbiamo anche iniziare a dire e pensare che questo modo di fare giornalismo è violenza gratuita.

Oggi le pubblicazioni servivano solo a far male e alimentare rancore e odio. Contro e pro juve. 

Sono d'accordo di vedere giornalisti alimentare rancore e poi stupirsi delle tensioni che ogni giorno si vive. Tra tifosi avversari il clima viene esasperato. Arrivi a Napoli con le sassaiole. Di chi è la colpa? Io non ho dubbi. Mi spiace. 

Servirebbe un ufficio legale solo per le denunce.

ma ho i miei dubbi sull’utilità finale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Gigi@74 ha scritto:

Non si tratta di denunciare. Si tratta di iniziare a rifiutare e a boicottare un certo tipo di giornalismo. E anche a segnalare. 

Mi riferisco ad un certo tipo. 

Per capire a me ad esempio a differenza di molti juventini caressa e Bergomi Piacciono. Io so che loro tifano Roma e inter. Non mi aspetto che siano di parte. Ma io non ho mai sentito odio nelle loro parole, nei loro commenti. Ho visto caressa infervorato nel dopo juve inter e juve Sampdoria per gli episodi var. Da Bergomi non mi aspetto commenti pro juve, ma almeno non alimenta odio. Come hanno fatto per anni in RAI. 

Invece tanti pseudo giornalisti instillano odio. E questo è deprecabile. Perché poi lo stupido di turno che fa danni lo trovi sempre. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, TerryTerry(JUVENTINA DOC) ha scritto:

Ma quanto è cretino questo Nerozzi... l' entourage di Chiesa, Del Piero oggetto di discussione per il suo ritorno alla Juve... e allora? Lo scandalo, il reato dove sarebbe? Che giornalisti ignoranti abbiamo in Italia.

Non c’è assolutamente reato ma ormai il loro intento è di farci scoppiare dall’interno. chiesa leggerà  queste notizie e,  nelle loro speranze, si offenderà, si arrabbierà e sarà più propenso a chiedere la cessione o resterà  ma non avrà più buoni rapporti e fiducia con la dirigenza.  vogliono creare un clima di tutti contro tutti 🤦🏻‍♀️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, scienzo ha scritto:

criscitielo il 20 gennaio diceva -15, quando avevamo solo la richiesta di chinè che era -9, e tutti a dire che non ci avrebbero fatto nulla.....qualche fiches me la giocherei sulleparole di criscitiello.....ma sarebbe una harakiri clamoroso

Purtroppo il Collegio di Garanzia del Coni e' un covo di antijuventini, la stessa Presidente Sandulli non promette bene. Anche per me non si va a patti, preferisco andare in serie cadetta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, DEDONE ha scritto:

È vero. Ma il clima è questo. Molti sono esasperati. E questi continuano a gettare benzina.

Giusto ciò che dici. Ma la situazione è questa. 

Dobbiamo essere furbi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, GIANFRY ha scritto:

Purtroppo il Collegio di Garanzia del Coni e' un covo di antijuventini, la stessa Presidente Sandulli non promette bene. Anche per me non si va a patti, preferisco andare in serie cadetta.

Personalmente preferisco la serie C che patteggiare con sti balordi. Basta!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Gigi@74 ha scritto:

A me darebbe soddisfazione se qualcuno di quelli che sputano odio continuo sulla Juve fosse condannato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.