Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

Le motivazioni della CAF sul caso plusvalenze: "Illecito grave, violato l'art.4"

Post in rilievo

1 ora fa, jimmyw ha scritto:

Si ma io posso capire la "slealtà" verso gli azionisti... Verso la borsa... Giustissimo

 

Ma slealtà SPORTIVA che senso ha??? .asd

 

Li hai pagati. Non è che hai usato quei soldi per altro (es. Mercato)...

 

Mah...son curioso di vedere cosa si inventano anche a sto giro ..

 

Ormai niente può più stupirci

Perchè in giro si parla di pagamento degli stipendi in nero.

Non sto scherzando, l'ho sentito dire per la prima volta da amici bianconeri..

  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, La Vecchietta di Ceferin ha scritto:

Infatti il sale è quello. Dove sarebbero i compensi in nero?

presunzioni....la materia tributaria ne è piena....in una spa quotata fa un po' ridere pero'....come  le fatture gonfiate...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Perchè in giro si parla di pagamento degli stipendi in nero.

Non sto scherzando, l'ho sentito dire per la prima volta da amici bianconeri..

Io oltre a quello ho sentito parlare di fatture taroccate a mano, acquisti possibili solo grazie alle plus (peccato che non arrivassero neppure al 4% del fatturato)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, La Vecchietta di Ceferin ha scritto:

Infatti il sale è quello. Dove sarebbero i compensi in nero?

Tutto gli stipendi risultano contabilizzati ed effettivamente pagati, ad esempio seguendo i movimenti bancari, in anni sbagliati secondo le accuse, ma comunque pagati giusto?
Quindi il nero non può esistere, chi ha dubbi è perché si è fermato ai titoli di quando uscì la notizia con frasi tipo “gli stipendi non sono nel bilancio” fatti apposta per far credere che i soldi siano usciti sottobanco ma con la documentazione bancaria e contabile  in mano dovrebbe essere facile dimostrare che non fu affatto così 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mar79 ha scritto:

Tutto gli stipendi risultano contabilizzati ed effettivamente pagati, ad esempio seguendo i movimenti bancari, in anni sbagliati secondo le accuse, ma comunque pagati giusto?
Quindi il nero non può esistere, chi ha dubbi è perché si è fermato ai titoli di quando uscì la notizia con frasi tipo “gli stipendi non sono nel bilancio” fatti apposta per far credere che i soldi siano usciti sottobanco ma con la documentazione bancaria e contabile  in mano dovrebbe essere facile dimostrare che non fu affatto così 

Unico dubbio se han pagato o no Ronaldo ( per me han scontato l'acquisto al Manchester).

A proposito si é fatto interrogare o ancora niente??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai ragazzi secondo voi i dirigenti avrebbero pagato in contanti le mensilità per non fare vedere il costo? Ma a chi gioverebbe? Considerando che i soldi li cacciano loro per quale motivo dovrebbero sborsati in nero? Non ha alcun senso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Enrico Pallazzo ha scritto:

Io oltre a quello ho sentito parlare di fatture taroccate a mano, acquisti possibili solo grazie alle plus (peccato che non arrivassero neppure al 4% del fatturato)

Per non parlare del "sistema" che costringeva le altre a comprare da noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si stanno facendo congetture inutili sulla questione stipendi, perdonatemi.

La sentenza sulle plusvalenze dimostra che non solo non hanno paura a farla sporca, ma non si fanno neanche problemi a farlo alla luce del sole. Possiamo solo sperare che il vento sia cambiato con le recenti rivelazioni su giudici e magistrati clamorosamente di parte, altrimenti non si fanno problemi a buttarcela in quel posto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Perchè in giro si parla di pagamento degli stipendi in nero.

Non sto scherzando, l'ho sentito dire per la prima volta da amici bianconeri..

Nemmeno la procura contesta compensi in nero, contesta il falso in bilancio per non aver imputato correttamente le voci di spesa sull'anno che secondo loro sarebbe quello giusto e averle messe nel bilancio dell'anno successivo. 

I pagamenti in nero sono una bufala. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, -Anton10- ha scritto:

Mastro Chine’ è in agguato

Capisci che tutto sta girando nella maniera sbagliata quando ti accorgi che questo è l'anno dove la settima in classifica si qualificherà alla Conference League solo nel caso dovesse vincere la Coppa Italia l'Inter.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, AlDü ha scritto:

Nemmeno la procura contesta compensi in nero, contesta il falso in bilancio per non aver imputato correttamente le voci di spesa sull'anno che secondo loro sarebbe quello giusto e averle messe nel bilancio dell'anno successivo. 

I pagamenti in nero sono una bufala. 

Lo so, ma è la voce che gira

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Per non parlare del "sistema" che costringeva le altre a comprare da noi

Giusto poco fa ho letto su Twitter che gli accordi segreti con i giocatori sono stati trovati in uffici di notai, procuratori e di agnelli per un totale di 90 milioni pagati in nero ai giocatori 🤦🏻‍♀️ Vorrei mi spiegassero come fa una spa a prelevare e utilizzare 90 milioni in nero o pensano che oceano abbia rotto il salvadanaio dove teneva le paghette? 🤔

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Lo so, ma è la voce che gira

E allora gira una bufala. Se senti qualcuno che dice ste cose bloccalo e digli di informarsi, oppure gli spieghi tu come stanno le cose. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Ma allora perché secondo Antonio corsa converrebbe patteggiare se hanno poco in mano?

 

Perchè seguendo la logica avrebbero poco in mano (almeno dal punto di vista dell'aspetto sportivo), ma potendo inventare non sai cosa si potrebbero inventare.. e lo hanno già dimostrato

Per Corsa patteggiare vorrebbe dire pagare un'ammenda e chiudere per sempre questo filone e se tu Juve pensi che dall'altra parte potrebbero inventarsi altre cose strane, magari ti diventa anche un'opzione percorribile per miniumizzare i danni: magari nelle coppe ci riesci a entrare lo stesso (forse non la principale, ma almeno le altre di scorta) anche col -15 di oggi su cui per altro ti devi ancora giocare qualche carta e avresti pulito da rischi il prossimo campionato

 

Ovvio che per noi tifosi questa non è una soluzione percorribile, ma questi devono mandare avanti una società di un certo valore e con un certo numero di dipendenti e fanno business e dunque ci può anche stare che considerino quel tipo di soluzione come il male minore

Poi a chi dice che patteggiando hai ammesso la colpevolezza magari puoi sempre provare a spiegare che sei in qualche modo stato costretto perché dall'altra parte avevi persone che hanno detto pubblicamente di odiarti e con il coltello tenuto dalla parte del manico.. non servirà, ma potrebbe essere una almeno momentanea via d'uscita da questa brutta situazione

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma scusate un attimo, per vedere quando sono stati pagati gli stipendi basta vedere i movimenti bancari. Per me non hanno nulla in mano ed anche se li hanno contabilizzati nel bilancio successivo non cambia un *. Sono soldi che sono comunque stati pagati e contabilizzati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Lo so, ma è la voce che gira

Spiegate che il nero non esiste.. nel caso rimandateli all'articolo di Corsa che spiega invece bene questa prima parte della vicenda..

Ovvio se la fonte sono i covi di antijuventini, allora evitate proprio di frequentare.. tanto non cambieranno idea e aspettano solo qualcuno di noi che gli dia modo di sfogarsi le loro frustrazioni.. se li lasciamo da soli poi si stufano anche loro di credere alle caxxate che dicono

1 minuto fa, VincentJuventus ha scritto:

 

 

E mi sembra il minimo.. ma purtroppo ormai il suo lo ha fatto: come si può pensare che non abbia già influenzato gli altri?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Minor threat ha scritto:

Scusa, ma "gira" dove? 

Sul web, tra amici...

2 minuti fa, Z@@M ha scritto:

Spiegate che il nero non esiste..

Ovvio ma quando la leggenda si diffonde diventa realtà...come la storiella sulla fattura corretta a mano .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.