Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Low

Santoriello PM che indaga sulla Juventus, nel 2019 esternava: "Come PM odio la Juve, sono antijuventino e contro i ladrocini in campo". Abodi: "Ho visto, ascoltato e segnalato"

Post in rilievo

3 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Dopo quello che è uscito oggi sulla Stampa non mi viene manco più voglia di commentare, remake del 2006 sempre più evidente.

Con la differenza però che rispetto ad allora almeno ora un po' di sana shitstorm e di evidenziazione di incongruenze stanno emergendo (in piena epoca social) prima ancora di essere spacciati.

Magari non basterà, ma una differenza ci sarà anche...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, prozac ha scritto:

Luigi XVI non avrebbe avuto dei sospetti fondati, se, prima del 1799, Charles-Henri Sanson si fosse seduto a tavola con lui ed avesse esposto "opinioni" giacobine assolutamente non vincolanti?

Probabilmente si, ma appunto parliamo di sospetti, non di sentenze

Io sto solo dicendo di non aspettarci granchè sul piano processuale da questo video (anzi di non aspettarci proprio nulla)

Mentre potrebbe avere un impatto dirompente a livello mediatico

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MassiPace73 ha scritto:

senza dubbio, ma dire pubblicamente che odia la Juve è valutato come un fatto di tifo. 

giusto o sbagliato che sia, il calcio è inteso come una cosa non seria. è valutato come un gioco.

alt frena! Dimentichi che la Juventus è una società quotata in borsa con milioni di azionisti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Enri78 ha scritto:

Scusate ragazzi, se posso permettermi, senza voler fare il prof...ma perchè straparlate sempre?
Ma vi pare che su un elemento cosi importante, che potrebbe portare alla ricusazione del Pm che guida una indagine  "chiave" per il nostro club, la società possa mettersi a fare comunicati? 
Tutti sono liberi di esprimere una opinione, ma sarebbe opportuno ponderare i propri interventi e contributi.
Bisogna essere fiduciosi, le cose verranno a galla pian piano, ed ogni cosa ha il suo tempo. Noi facciamo la nostra parte.

Scusa ma purtroppo sei un'inguaribile ottimista.

Con i titoli dei giornali e i comunicati, ci hanno mandato in serie B, mentre noi eravamo fiduciosi che le cose sarebbero venute a galla... 


Qua finirà più o meno allo stesso modo, nessuno difenderà la Juventus. e si vede. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, nomevisualizzato ha scritto:

Un pm non può essere prevenuto, almeno non pubblicamente 

Cade il principio dell’imparzialità

mha....ricordo tutti i processi a Berlusconi con i PM schierati con una certa ala politica.....e non hanno mai nascosto il loro odio verso l'imputato....eppure sono ancora li e hanno continuato beatamente le loro carriere......e attaccavano l'uomo più potente del paese non un pincopallino qualsiasi

 

ad oggi in Italia temo che le procure abbiano più potere della politica....per questo non sono fiducioso su un intervento dall'alto.....sono una casta intoccabile che può decidere a proprio piacimento chi e come distruggere

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zebra67 ha scritto:

Non posso credere che l'indignazione suscitata dalle dichiarazioni di Sandulli prima e di questo pm poi (anche se il video non è recentissimo), la prese di posizione di Salvini (che non è certamente filojuventino) e le riflessioni sulle conseguenze socioeconomiche che potrebbe portare una disaffezione verso il calcio, degli juventini in primis e dei tifosi italiani in genere, non abbia nessuna ricaduta concreta.

Prendete con le pinze le mie parole e non pensate che reputi il risultato come un successo: io credo che quantomeno eviteranno di calcare troppo la mano nelle altre inchieste.

Finora il modus operandi è stato: il Procuratore ha chiesto -9, la Corte Federale ha affibbiato -15, poi è stato alimentato un clima da inquisizione lasciando presagire che per gli stipendi la penalizzazione (aggiuntiva) può essere ancora maggiore (addirittura rischio retrocessione), poi per completare il quadro i soliti media hanno cominciato a soffiare il vento dell'UEFA che potrebbe escluderci dalle Coppe e così via.

Ecco, io penso che quantomeno questi scenari così cupi saranno un pò alleggeriti, non si arriverà a conseguenze estreme.

Sarebbe da guerra civile non tener conto di queste nefandezze che stanno emergendo.

Non posso concordare sull'uso delle parole, guerra civile è un termine troppo forte e che va ponderato in virtù del fatto che è pieni di esagitati che vivono solo di Juve e spesso partoriscono delle vere e proprie crociate improduttive e contro producenti e spesso pericolose.

Tuttavia sul resto hai ragione, ed è proprio per questo che sono fiducioso.

Voglio vedere dopo tutto quello che sta emergendo, cosa dirà il Coni in relazione al ricorso per la penalizzazione, e cosa metterà su la procura sulla vicenda PRISMA.
DI queste nefandezze si terrà necessariamente conto come dici tu.
Nelle sedi opportune e non sui giornali. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Iroquois ha scritto:

Ha postato, dicendo che nella stesso video chiede l'archiviazione per un'indagine su Agnelli e la Juve .ghgh

E' ancora più grave. Questa m***a ammette che il suo lavoro presso la procura è quello di indagare dalla mattina alla sera sulla Juve. Ma lo sa che lo paghiamo noi?Lo sa che ci sono cose più importanti e pressanti della Juve? lo sa che Messina Denaro aveva un profilo facebook? ecco anzichè rompere le balle alla Juve poteva cercare di assurgere alla gloria nazionale scovando 10 anni prima il mafioso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche il corriere  sta buttando acqua sul fuoco... e minimizza.. "vecchio video"... ora news messa in basso a sx in piccolo...hanno ricevuto l'input dei sodali...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

No ma non è ossessionato è proprio la sua ragione di vita indagare su qualsiasi cosa fa la Juve.    .muttley

Bene bene .Va demolito con le sue stesse parole .

Dovrebbe finire a fare il giudice a Sanremo questo signore .😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CiottiBianconero ha scritto:

Scusa ma purtroppo sei un'inguaribile ottimista.

Con i titoli dei giornali e i comunicati, ci hanno mandato in serie B, mentre noi eravamo fiduciosi che le cose sarebbero venute a galla... 


Qua finirà più o meno allo stesso modo, nessuno difenderà la Juventus. e si vede. 

Si è vero hai ragione, non ci difenderà nessuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, PippoPapu ha scritto:

proprietà che sta zitta tutto il tempo e quando parla è per spingercelo ancora più a fondo. 

 

 

Questa volta però deve stare molto ma molto attenta perchè è il sorvegliato speciale numero uno... più di tutti e più di tutto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MassiPace73 ha scritto:

senza dubbio, ma dire pubblicamente che odia la Juve è valutato come un fatto di tifo. 

giusto o sbagliato che sia, il calcio è inteso come una cosa non seria. è valutato come un gioco.

È valutato esattamente al punto 2 che ti avevo citato, e che ti ripropongo 

 

“Il magistrato, anche fuori dall'esercizio delle proprie funzioni, non deve tenere comportamenti, ancorché legittimi, che compromettano la credibilità personale, il prestigio e il decoro del magistrato o il prestigio dell'istituzione giudiziaria.”

 

Che per la cronaca non è preso a caso, ma fa parte dell’articolo 1 del testo di legge che regola la responsabilità disciplinare dei magistrati 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SenzaDiTe ha scritto:

Probabilmente si, ma appunto parliamo di sospetti, non di sentenze

Io sto solo dicendo di non aspettarci granchè sul piano processuale da questo video (anzi di non aspettarci proprio nulla)

Mentre potrebbe avere un impatto dirompente a livello mediatico

 

ed invece io mi aspetto una presa di posizione forte perchè il sig.santoriello si è esposto "come pubblico ministero sono anti-juventino", in definitiva sono palesi i preconcetti a livello giudicante 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Enri78 ha scritto:

Tu dici? Beh io dico che questo video, come tanti altri in mano ai difensori del club, non sono altro che una evidenza cristallina del fatto che è un processo farsa.
Da tifoso benedico che ci siano queste cose, e mi auguro che non ne escano poi cosi tante altre.
Perchè se adesso avranno il tempo di buttare a mare Santoriello, magari con qualche altra evidenza di questo tipo, non avranno il tempo di calcolare e buttare giu una difesa.

Sono inferocito come voi, ma voglio giustizia, quella vera, non quella sui giornali.

 

Tu sei sicuro che la nostra difesa avesse questo video? Io non ci metterei sicuramente la mano sul fuoco...il video su YouTube era stavo visto da 230 persone prima di ieri...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, MassiPace73 ha scritto:

non è giustizialismo, se c'è un reato va punito.  pure se lo trovi per caso.

il fatto di vivere in un paese retrogrado che invita i PM ad agire con fini "persecutori" non ha niente a che vedere con la giustizia.

è un fatto sociale e lo ho già scritto.

 

Il reato va provato. Se manipoli le piste già in fase di istruttoria, e soprattutto porti il tutto su un piano mediatico, stai rovinando delle vite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, starveling ha scritto:

I giornalisti de La Stampa non hanno mai lavorato così sodo, bisogna prendere immediatamente le difese del PM e della Procura. 

La difesa la devono fare in silenzio, con stile.

Infatti ci stanno vendendo per la seconda volta, con stile e in silenzio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

alt frena! Dimentichi che la Juventus è una società quotata in borsa con milioni di azionisti. 

io non lo dimentico, per me le dichiarazioni sono gravi. 

però guardate le reazioni che arriveranno al livello della magistratura.

la prima dell'avvocato Chiappero è già nella direzione di ridimenzionare il tutto a un puro fatto di tifo che niente ha a che vedere col diritto.

se avesse detto che era un comunista e che odiava Berlusconi, qualcuno lo poteva difendere sostenendo il "folklore"?

direi di no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pistro75 ha scritto:

Fa tanto schifo che nei procedimenti della giustizia ordinaria sono stati praticamente tutti assolti per calciopoli. Raccontami come è finita nella giustizia sportiva!

Ogni fatto umano è perfettibile ed in ogni fatto umano ci possono essere errori. Detto questo la giustizia ordinaria è una cosa seria, quella sportiva no e nemmeno vuole esserlo

Scusami, ma non è  che l assoluzione , che poi è  il minimo per una farsa del genere, fa passare in secondo piano un inchiesta che a livello penale si basava sul nulla e che per anni ha utilizzato risorse che in quel territorio potevano essere destinate a ben altro....

 

La giustizia non è solo la sentenza ultima del giudice perché se mi assolvi dopo avermi fatto sputtanare su tutti i giornali, facendomi perdere lavoro onore e dignità beh sai dove me la posso ficcare la sentenza di assoluzione?

 

La giustizia deve essere sempre giusta, dall inchiesta al dibattimento alla sentenza, se c'è una falla in uno dei tre compartimenti la nave  affonda lo stesso

 

Perdonami il tono ma è un argomento sul quale sono particolarmente sensibile 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, eternobianconero ha scritto:

Questa volta però deve stare molto ma molto attenta perchè è il sorvegliato speciale numero uno... più di tutti e più di tutto!

Vero ma il coltello, manico e lama lo hanno loro. 

Io nel mio piccolo, dovesse andare male chiuderei con il calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.