Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

GdS-TS: Nuovi video del PM Santoriello. Ora l'accusa gioca in difesa mentre la Juve aumenta il team legale anche con un ex Figc. Abodi: "Linguaggio non consono"

Post in rilievo

 

Altro giorno altro video sul PM Sartoriello che questa volta ad un convegno riferendosi alle questioni legali di società pubbliche diceva che le probabilità di non essere chiamato a lavorare su questo tema era "un auspicio irrealizzabile tipo la Juve che vince la Champions". Altro riferimento poco opportuno sottolineato anche del ministro Abodi che ha ribadito come il PM abbia tenuto un linguaggio non opportuno". Anche per questo si fa sempre più probabile che l'accusa decida di far fare un passo indietro al PM per il quale non saranno presi provvedimenti. Si muove l'accusa ma anche la difesa:la Juve aumenta il team dei legali inserendo l'amministrativista Paolantonio e Clarizia che nel 2018 ricoprì un ruolo nella figc di Fabbricini e risulta molto stimato da Malagò.

 

Ulteriore video

"La magistratura è espressione della volontà di vendetta che proviene dal popolo". "Il magistrato esiste perché deve arginare la voglia di vendetta, non andargli appresso. Invece noi a volte gli andiamo appresso"

 

 

  • Mi Piace 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Classico esempio di tifoso napoletano ossessionato dalla Juve. Ultras con la toga.
 

E ovviamente gli danno credito. 
 

Adesso vorrei dei fatti. Non inteso come PM “fatti”, anche se penso che sarebbero meglio di quelli che si stanno occupando dell’inchiesta. 

  • Mi Piace 6
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pablito77! ha scritto:

Classico esempio di tifoso napoletano ossessionato dalla Juve. E ovviamente gli danno credito. 
 

Adesso vorrei dei fatti. 

Esatto! Che tifa prima contro di noi e poi la propria squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa vi aspettate che succeda? Siamo andati in B giudicati da un ex presidente Telecom, mandato da Tronchetti in persona. Ora tocca ai napoletani. Verremo penalizzati a più non posso da napoletani e romanisti, eventualmente servissero. 
Poi ci chiediamo come mai la Premier, con manager capaci e super partes, stia diventando sempre più importante come campionato, mentre il nostro è ormai il terzo/quarto d’Europa… 

Basta che si danneggi la Juve, tutto il resto è noia.

 

  • Mi Piace 11

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io focalizzerei l’attenzione soprattutto sul collegio di garanzia del CONI..

Il Pm colluso è uno scandalo, ma che i giudici di garanzia (che appunto, GIUDICANO) siano haters della Juventus lo è ancora di più.

  • Mi Piace 11
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JuveMyLove ha scritto:

mentre il nostro è ormai il terzo/quarto d’Europa

Tra un po' saremo l'estrema periferia, altro che terzo/quarto... pure le squadre turche arrivano e comprano nazionali italiani sotto i 25 anni .ghgh

  • Mi Piace 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, F_Scirea ha scritto:

Non sarà presente in udienza e finirà tutto a tarallucci e vino.

Certo, ma l'uso di questa vicenda è più mediatico che altro. È un pm e non puó essere ricusato. Di certo le sue posizioni saranno utilizzate a giusto modo dalla difesa nel processo e al ivello generale perché il tema ormai é il sospetto più che fondato che la Juve sia sotto processo o che sia giudicata da giudici tifosi anziché imparziali.  Personalmente confido in un intervento normativo che regoli la questione e che pertanto non possa essere oggetto di processo per fatti antecedenti... E si vada con l'archiviazione di Prisma al tribunale ordinario e di conseguenza cada buona parte del castello di carta. E mi aspetto escano altre perle dei giudici... 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Minor threat ha scritto:

Tra un po' saremo l'estrema periferia, altro che terzo/quarto... pure le squadre turche arrivano e comprano nazionali italiani sotto i 25 anni .ghgh

Ma tu hai mai sentito 200 inchieste per le plusvalenze del Barca? O del City? O del PSG? O del Galatasaray? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JuveMyLove ha scritto:

Ma tu hai mai sentito 200 inchieste per le plusvalenze del Barca? O del City? O del PSG? O del Galatasaray? 

Beh, sul City c'è un'inchiesta molto pesante. Però, a differenza nostra, sono andati avanti a indagare per non so quanto, senza far uscire nulla sui giornali... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate io non sono raffinato leguleio,non prendo parcelle milionarie ma sono un appassionato tifoso e mi una cosa semplice semplice...un magistrato che  afferma di odiare una certa persona,di considerarla un criminale,e che una certa condotta non costituisce reato e poi anni dopo apre una indagine per accusarlo di quel "non reato" che credibilità ha?Che credibilità ha la sua inchiesta?Così come lui dubita a priori dell'imputato allo stesso modo l'imputato non può dubitare di lui?

Chiedo eh....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo é ossessionato, sono 15 anni che sta indagando sulla Juventus. E gente del genere viene pagata con soldi pubblici.....

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo ripeto ci sono tutte le condizioni per un commissariamento della FIGC, presidenza inadeguata e organi federali chiaramente di parte, non sono condizioni adeguate a garantire la regolarità del campionato perché una squadra è stata penalizzata con un giudizio sommario che, anche qualora le restituissero il tolto, ne condizionerebbe in modo determinante il resto del cammino in campionato.

Competizione da sospendere.

  • Mi Piace 11

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, JuveMyLove ha scritto:

Ma tu hai mai sentito 200 inchieste per le plusvalenze del Barca? O del City? O del PSG? O del Galatasaray? 

Possono pure fare tutte le inchieste che vogliono, il punto è che arrivare a cambiare ogni tre per due la classifica di un campionato significa uccidere lo sport.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Minor threat ha scritto:

Beh, sul City c'è un'inchiesta molto pesante. Però, a differenza nostra, sono andati avanti a indagare per non so quanto, senza far uscire nulla sui giornali... 

E magari non verranno giudicati  da ultras del Man Utd...

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Comunque ora il problema non è Sartoriello. Come al solito non ci prendiamo

Oddio...

Siamo stati condannati sulla base di una inchiesta condotta da sto tizio qua, che chinè si è limitato a copiare/incollare

E già questo ha provocato un danno e falsato la stagione.

Il collegio non può decidere nel merito.

Questo qui il danno l'ha fatto, e l'ha fatto sull'onda del suo odio sportivo. È un problema eccome

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Lo ripeto ci sono tutte le condizioni per un commissariamento della FIGC, presidenza inadeguata e organi federali chiaramente di parte, non sono condizioni adeguate a garantire la regolarità del campionato perché una squadra è stata penalizzata con un giudizio sommario che, anche qualora le restituissero il tolto, ne condizionerebbe in modo determinante il resto del cammino in campionato.

Competizione da sospendere.

Calvo ha detto che frasi prese così decontestualizzate possono esser fraintese ... Se alla Juventus non interessa il commissariamento non vedo perché debba interessare a chi di dovere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Godai san ha scritto:

Questo é ossessionato, sono 15 anni che sta indagando sulla Juventus. E gente del genere viene pagata con soldi pubblici.....

 

Non solo sta gentaglia è pure intoccabile perché non risponde delle proprie azioni. Se un funzionario pubblico commette un errore e viene scoperto, la corte dei conti gli chiede i danni. Danni che per inciso devono pagare gli eredi se il funzionario morisse.. Se un giudice rovina la vita ad una persona o ad una azienda al massimo puoi chiedere un risarcimento al ministero, non al giudice 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, RogerWaters ha scritto:

Oddio...

Siamo stati condannati sulla base di una inchiesta condotta da sto tizio qua, che chinè si è limitato a copiare/incollare

E già questo ha provocato un danno e falsato la stagione.

Il collegio non può decidere nel merito.

Questo qui il danno l'ha fatto, e l'ha fatto sull'onda del suo odio sportivo. È un problema eccome

Certo. Ma ora hai il danno. Che questo Sartoriello venga punito o no, sia presente al processo o no, cambia poco. Tanto è facilmente prevedibile che in sede di giustizia ordinaria il processo vada a finire in un nulla di fatto, Sartoriello non ha potere.

 

Il problema è che ora siamo in mezzo alla melma putrida della giustizia sportiva, dove le regole vengono piegate a seconda degli umori, dove non c'è alcuna possibilità di difendersi da un'accusa o di portare prove, dove in pratica si mattono d'accordo in quattro (con la scusa della velocità) e cambiano la classifica del campionato a seconda di come piace a loro. Il punto è questo. Mica sto difendendo Sartoriello. Hai per caso capito che sto difendendo Sartoriello? Lo possono pure impalare, tanto ormai la giustizia sportiva procede per conto suo.

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai almeno questa storia del pm è servita a compattare il nostro tifo su una sola linea. Fino a pochi giorni fa non era così,  era pieno di "eh ma la Juventus " " eh ma se stessero zitti al telefono " . Il disegno invece sembra ormai più che chiaro 

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

applicando la stessa logica della sentenza CAF le dichiarazioni del PM non rappresentano illecito ma, tenuto conto della gravità della natura prolungata della violazione, vista la documentatazione video con valenza confessoria, si condanna il PM all'ergastolo!

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.