Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Kostic: l'uomo assist della Juventus. Il serbo è già a quota 9 seguito da Di Maria a quota 4"

Post in rilievo

Con il cross per il colpo di Kean che è valso il momentaneo 1-0 per la Juventus il serbo Kostic è arrivato a 9 assist in stagione contando tutte le competizioni, dei giocatori che militano nel campionato italiano solo Kvara ha fatto meglio con 12 .

Nella Juve il secondo in calssifica per passaggi vincenti è Angel Di Maria a quota 6 con 3 assist dati in Champions e 3 in Campionato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sarà appariscente, ma cavoli se è concreto Filip. Io ci voglio persino bene. (Ce l’ho al fantacalcio tra l’altro). L’ho soprannominato CROSSTIC. 

  • Mi Piace 10

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gran calciatore e professionista esemplare. Ha testa solo per il calcio e la famiglia. Non un fenomeno ma è sempre lì a spingere, crossare  e correre. Acquisto molto importante. C'è.ne vorrebbe uno così, magari un terzino, anche a dx.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tecnicamente non eccelso ma si impegna tantissimo, è un giocatore concreto e il suo apporto lo fa sempre. Certo non è come Chiesa o Di Maria che con la loro tecnica sono i veri valori aggiunti della Juventus, e non si può pensare che possa prendere palla e saltare tutti per poi fare assist. È più un giocatore che va innescato sulla corsa e con centrocampisti di qualità avrebbe fatto anche più assist

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buon giocatore Kostic, purtroppo per noi in champions league non ha fatto male a una mosca, vediamo se in EL combina qualcosa. Vorrei vedere giocare titolare, gradualmente e senza precipitare, Iling Jr. Appena sarà pronto spero che tolga il posto al buon Filip. Il talento lo vedo più li.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore chiaramente titolare di una squadra senza un top.

Ma cmq ottimo vice per una squadra forte .

Affidabile e con mentalita evidente. 

Acquisto promosso .

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Non sarà appariscente, ma cavoli se è concreto Filip. Io ci voglio persino bene. (Ce l’ho al fantacalcio tra l’altro). L’ho soprannominato CROSSTIC. 

Ma ti rendi conto che se kostic nn dovrebbe fare fase difensiva a partire della nostra ligna di fondo (nella nostra metà campo) e partire sempre dal centrocampo verso la porta avversaria… sarebbe sempre di una freschezza per fare più assit e anche dei gol…

 

Abbiamo tanta qualità, ma sprecata nel la perdita di dovere difensivi che ci tolgono la lucida in attacco ……

 

SEMPRE FORZA JUVENTUS 

In una squadra collaudata, Kostic sarebbe ancore più incisivo…

 

SEMPRE FORZA JUVENTUS 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Buon giocatore Kostic, purtroppo in champions league non fa male a una mosca, vediamo se in EL combina qualcosa. Vorrei vedere gradualmente e senza precipitare titolare Iling Jr. Appena sarà pronto spero che tolga il posto al buon Filip.

Il buon Filip è al suo primo anno, arrivato fra l'altro in una juve colma di problema, secondo me sta andando oltre le attese, ma si sta sempre a parlare del bimbo col ciuccio, non solo acerbo ma pure indisciplinato, per lui occorrerà aspettare molto di più, sperando non ti chieda già la luna (per il nulla fatto, e con un contratto da definire meglio) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sta attendendo le aspettative che c'erano su di lui. Assist a palate, e qualche gol, super contento del suo acquisto come lo ero all'inizio. E pensare che anche lui è passato sotto la falce della critica veloce. Senza manco dargli il tempo di ambientarsi. 🤦🏻‍♂️

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Buon giocatore Kostic, purtroppo per noi in champions league non ha fatto male a una mosca, vediamo se in EL combina qualcosa. Vorrei vedere giocare titolare, gradualmente e senza precipitare, Iling Jr. Appena sarà pronto spero che tolga il posto al buon Filip. Il talento lo vedo più li.

Se Illing diventasse la metà dell'attuale Kostic ci sarebbe da festeggiare. 

Penso che il serbo sia stato l'unico acquisto sensato, nel rapporto qualità prezzo, degli ultimi 3 anni. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A sinistra con Kostic e Iling siamo a posto per almeno 3 anni Purtroppo non altrettanto si può dire a destra soprattutto se Allegri insistera' in futuro con la difesa a 3.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Miglior acquisto per distacco.

Ricordo le perplessità ridicole di qualcuno qui dentro.Quel qualcuno che probabilmente non ha mai guardato una partita che non sia della Juve....forse nemmeno quelle guardano....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Classico giocatore nella schiera dei Nedved ( non li sto paragonando Nedved con tutto il rispetto per Kostic era di un altro pianeta) lì accomunò invece per la tenacia la dedizione al lavoro sono gli ultimi a deporre le "armi" ad avercene altro Kostic in squadra forse ha fatto una carriera al di sotto delle sue potenzialità 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore che si guadagna sempre la pagnotta. Quando fa schifo è comunque da 5,5. In giornata è una spina nel fianco per gli avversari. Peccato che non sia un fulmine di guerra sotto porta 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.