Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Juventus, la gioia di Soulè per il primo goal in A: "Emozione unica, Di Maria mi dà tanti consigli e in allenamento cerco di imparare da lui"

Post in rilievo

Matias Soulé è stato intervistato da Dazn. Le sue considerazioni dopo il gol e la vittoria sulla Samp: "Sono veramente molto contento, aspettavo questo gol in Serie A da quando sono qua, è un'emozione veramente incredibile, non sapevo come festeggiare, mi veniva da piangere, non so perchè, ma credo sia per l'emozione. Anche se è un gol di testa, quello lì non ce l'ho tanto, ma sono veramente molto felice".

Il primo pensiero a chi è andato?
"A tutta la mia famiglia, i miei amici, i miei genitori, mio fratello, che erano in tribuna e sono sempre lì, per tutta la mia famiglia che è in Argentina, tutti, è veramente un'emozione incredibile".

 

Allegri prima di entrare in campo ti ha preso e ti ha shakerato. Cosa ti ha detto?
"Mi ha chiesto di fare bene anche la fase difensiva, mettendomi trequartista. Eravamo con un gol di vantaggio, quindi era una partita che loro potevano pareggiare, quindi di fare bene la difesa e stare attento".

 

Di Maria ha detto che tu sarai centrale nell'Argentina del futuro. Cosa pensi?
"Un'emozione, veramente, lui, anche Leo Paredes, mi consigliano tanto, li seguo tanto, come calcia Di Maria, provo a imparare sempre, è veramente un orgoglio essere accanto a lui, allenarmi tutti i giorni con lui, anche con gli altri".

Con un mancino argentino in campo è sempre più facile...
"Sì, mi piace avere la palla, cercarla tra le linee, sono sempre stato così. Provo ad aiutare la squadra nei minuti che ho, sia che stia vincendo, pareggiando o perdendo, do il 100% come sempre".

Hai punti di riferimento importanti e anche Allegri ti spronerà a migliorare.
"Sì, veramente tutti, dal primo giorno che sono con loro, cerco di ascoltare, di vedere cosa fanno loro, perchè hanno l'esperienza, hanno tutto, anche il mister, tutto lo staff, imparo ogni giorno, in ogni allenamento, sia fuori dal campo che dentro".

 

 

Tuttojuve.com 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che si sia visto che essendo a corto  di attaccanti/mezzpunte/esterni d'attacco ecc.. la soluzione soulè al posto di miretti fuori posizione "forse" è meglio 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Ecuador ha scritto:

Il sogno è che possa diventare al massimo un dybala. 

Se lo diventasse, magari sano, non sarebbe poca cosa. È importante che non si appesantisca troppo, che non si appassioni ai social e che faccia una vita normale, non da divo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Black Sabbath ha scritto:

La nota positiva di questa stagione, forse l'unica, è che si stanno mettendo in luce diversi giovani.

Mica è poco. Quanto meno si ha la sensazione di costruire qualcosa, al di là dei risultati. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

….. -
"Mi ha chiesto di fare bene anche la fase difensiva …….

quindi di fare bene la difesa e stare attento - …..

 

signori la filosofia del mister….cos’altro aggiungere…..

 

  • Mi Piace 2
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minutes ago, jurgen kohler said:

Sta imparando velocemente. Non credo diventerà un fenomeno, ma un giocatore da Juve si. 

Non so, rispetto al anno scorso e cresciuto tantissimo, se continua a crescere cosi ... gia ha la technica di un grandissimo giocatore. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Ecuador ha scritto:

Il sogno è che possa diventare al massimo un dybala. 

Molto diversi imho.

Uno fortissimo nel tiro ma lento e dribbling solo nello stretto, l'altro più veloce e dribbla anche sul lungo ma debole nel tiro.

Se dovesse imparare a tirare potrebbe essere un giocatore importante nel calcio attuale, cosa impossibile a Dybala a causa della velocità limitata.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ha giocato molto quest'anno, ma sta facendo progressi. Matias può ritagliarsi uno spazio inportante nei prossimi anni se sarà capace o di arretrare il raggio d'azione o di crescere fisicamente e ricoprire un ruolo più avanzato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me non è piaciuto che Kostic si disperasse per Dusan invece che esultare per il gol. Bisogna sostenere Vlahovic in questo momento difficile, ma non bisogna metterlo al di sopra della squadra. In altre due occasioni pippo poteva servire Soulè e invece ha cercato Dusan.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io Soulé non lo vedo come uno di passaggio. A me ricorda tantissimo Dybala nelle movenze, nel modo di calciare. Mi piacerebbe vederlo molto più al centro del progetto, perché secondo me ha le qualità. Non come esterno nel 3 5 2 che fu un obbrobrio, non come ala, ma dietro le punte. Si infila bene negli spazi, ha dribbling, mi piace. 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giornalista ×: cosa ti ha chiesto Allegri prima di entrare in campo ?

Soulè: di fare bene la fase difensiva.

 

🤦‍♂️🤦‍♂️🤦‍♂️🤦‍♂️🤦‍♂️🤦‍♂️🤦‍♂️🤦‍♂️🤦‍♂️🤦‍♂️

  • Haha 1
  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, Ecuador said:

Il sogno è che possa diventare al massimo un dybala. 

ma magari... Dybala negli ultimi 3-4 anni non era al 100% da noi, ma nei primi anni per me era un un grandissimo giocatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Fox88 ha scritto:

Spero che si sia visto che essendo a corto  di attaccanti/mezzpunte/esterni d'attacco ecc.. la soluzione soulè al posto di miretti fuori posizione "forse" è meglio 😁

non ci sperare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se sono oggettivo ma stravedo per questo ragazzo, è uno di quei giocatori che quando prende palla e punta mi da la sensazione che può creare sempre qualcosa. È giovane ed è normale che alcune scelte le sbagli ancora, ma vedo un talento cristallino che fa sfruttato e allenato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, emmepi54 ha scritto:

Se lo diventasse, magari sano, non sarebbe poca cosa. È importante che non si appesantisca troppo, che non si appassioni ai social e che faccia una vita normale, non da divo.

Che non si appesantisca speriamo, ma che si potenzi sì.

Tanta classe pura, ma i tiri, al momento, mi sembrano troppo debolini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, La Carogna ha scritto:

Non ha giocato molto quest'anno, ma sta facendo progressi. Matias può ritagliarsi uno spazio inportante nei prossimi anni se sarà capace o di arretrare il raggio d'azione o di crescere fisicamente e ricoprire un ruolo più avanzato.

Deve migliorare nella potenza del tiro...e fisicamente! Tecnicamente nella rosa attuale della Juve è tra i migliori uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.